Annuncio

Annuncio


Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione da 21 a 25 di 25
Discussione: Torneo Open RisiKo Club Vicenza "I Magnagatti" per il 14 luglio
  1. #21
     Generale CSM
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2005
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 11 127
    Profilo: 5013 visite
    Gradimento: 147
    9.5

    Re: Torneo Open RisiKo Club Vicenza "I Magnagatti" per il 14 luglio

    Premesso che non esistono "formule ufficiali" salvo quelle di Tornei Master, Raduni Nazionali, CNS e CNI, invito il club di Vicenza a prendere visione di questo thread in cui sono presenti un po' tutte le info riportate in questa discussione sia per quanto riguarda i sorteggi che per gli spunti sulle formule torneo.
    Sulle formule Torneo c'è ovviamente libertà ma il premio alla vittoria nell'ambito del mondo del RisiKo! è un vero e proprio mantra (diciamo che il principio cardine è che a risiko uno vince e gli altri perdono) che è talmente radicato che utilizzare una formula che non si basi su questo principio può creare disaffezione.

    Per il resto, sempre a disposizione...
    Voyager non è in linea
  2. #22
     Maggiore
     
    Premium: 6º 204p.
    GT/GS/Vitt: 14/4/8
    Pr3stige: 7º 1284p.
    GT/Vitt: 10/7
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2015
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 2 823
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 9
    6.9

    Re: Torneo Open RisiKo Club Vicenza "I Magnagatti" per il 14 luglio

    La cosa che più mi sorprende è che prima tanti complimenti a Davide per quanto importante sia stato per voi, praticamente una linea guida e poi neanche a lui avete ascoltato.

    Praticamente poteva anche vincere il torneo un giocatore con zero vittorie.

    Ma come vi è venuta in mente una cosa del genere? Pensavate di fare un torneo con una scolaresca dell'asilo nido?
    Rudy65 non è in linea
  3. #23
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2012
    Messaggi: 443
    Profilo: 15 visite
    Gradimento: 13
    5.3

    Re: Torneo Open RisiKo Club Vicenza "I Magnagatti" per il 14 luglio

    Ragazzi il primo open è andato com'è andato, il club di Vicenza ha giÃ* preso abbastanza carne,non ne serve altra e vi garantisco che all'interno del loro gruppo WhatsApp mi sono alterato e ho messo in chiaro le cose come realmente stanno e che se vorranno continuare nella loro ottica e linea andranno verso il dimenticatoio..


    Detto questo, ora basta...

    Si volta pagina e si guarda al futuro pensando al passato e sono sicuro che il prossimo open sara strutturato e organizzato, come ogni club ufficiale di questa community fa'.


    Vicenza rimane un club giovane e molto impulsivo, un club che ha peccato di presunzione credendo di potercela fare da soli, un club che sbaglia e si migliora... Ed è giusto che sia così, perché nessuno nasce imparato, tanto meno Vicenza!

    Io dal mio canto ho provato a dargli una possibilitÃ* e di provare a vedere cosa combinassero da soli, purtroppo non si sono reputati all'altezza della situazione e appena ho visto la situazione che precipitava ho preso la situazione in mano e ho salvato il salvabile... (catalanotto Davide che non gioca un torneo di risiko, che preferisce fare sorteggi tavoli, fare l'arbitro e controllare che tutto andasse nel miglior modo possibile, mettendomi al servizio di tutti, cercando di mettere a proprio agio tutto e accontentare tutti in tutto)


    Purtroppo il 14 luglio non ha solo perso Vicenza ho perso pure io, ma ricordiamoci che abbiamo perso solo una battaglia, la guerra è ancora aperta...


    Entro fine anno Vicenza proporrÃ* un nuovo open, poi tireremo le somme.

    Ringrazio ancora una volta a tutti i partecipanti dell'open per la pazienza portata e per le giuste critiche costruttive che sicuramente daranno a questo nuovo club la forza per andare avanti nel miglior modo possibile, grazie davvero a tutti!

    Buona notte a tutti
    _M_A_D_A_R_A_ non è in linea
  4. #24
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Prov: AP - Ascoli Piceno
    Messaggi: 4 664
    Profilo: 4523 visite
    Gradimento: 140
    8.9

    Re: Torneo Open RisiKo Club Vicenza "I Magnagatti" per il 14 luglio

    Quote Rudy65 ha scritto: Visualizza il messaggio
    La cosa che più mi sorprende è che prima tanti complimenti a Davide per quanto importante sia stato per voi, praticamente una linea guida e poi neanche a lui avete ascoltato.

    Praticamente poteva anche vincere il torneo un giocatore con zero vittorie.

    Ma come vi è venuta in mente una cosa del genere? Pensavate di fare un torneo con una scolaresca dell'asilo nido?
    Ma infatti giocavano a fare punti tavolo...gente con continente magari riceveva pure carte perchè era fuori dal loro obiettivo...
    così, visto che non sono proprio il tipo da reggere il cerino al prossimo ho regalato un bel risiko a Veggia che ha vinto il torneo (torneo...n'somma)
    Il mio augurio è che abbiano capito che quella formula è una "cagata pazzesca" (cit.)...se poi si divertono così girerò al largo.
    Giuseppe Ceddia
    Sposato con Caterina Pugliese
    nebula non è in linea
  5. #25
     Caporale
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: settembre 2018
    Prov: VI - Vicenza
    Messaggi: 102
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 3
    6.7

    Re: Torneo Open RisiKo Club Vicenza "I Magnagatti" per il 14 luglio

    Garantisco che il prossimo open sarà migliore e calcolato al minimo dettaglio...
    Ldp7 RCU"I Magnagatti" Vicenza
    Ldp7 non è in linea

Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3

Discussioni simili

  1. TORNEO OPEN VICENZA RISIKO CLUB!
    Da Alex RedArmy nel forum Vicenza - RisiKo! Club «I Magnagatti»
    Risposte: 0
    Ultimo post: 18-11-2018, 13:07
  2. II Torneo Open club "Risiko dello Stretto" Messina
    Da Turetto nel forum Messina - RisiKo! Club «dello Stretto»
    Risposte: 16
    Ultimo post: 12-06-2012, 02:42