Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 8 di 8
Discussione: sospensione accredito vipa16
  1. #1
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 119
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    espulso sospensione accredito vipa16

    In seguito alle frasi riportate nello screenshot in questa discussione ho chiesto a @vipa16 , visto che è intervenuto, se mi conferma di riconoscerle come proprie.
    Sospendo il suo accredito in attesa di avere una risposta.
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
    maskass non è in linea
  2. #2
     Magg. C.te
     
    Premium: 75º 129p.
    GT/GS/Vitt: 9/3/1
    Pr3stige: 17º 1202p.
    GT/Vitt: 8/5
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2005
    Prov: FC Forlì-Cesena
    Messaggi: 4 662
    Profilo: 3756 visite
    Gradimento: 157
    6.5

    Re: sospensione accredito vipa16

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    In seguito alle frasi riportate nello screenshot in questa discussione ho chiesto a @vipa16 , visto che è intervenuto, se mi conferma di riconoscerle come proprie.
    Sospendo il suo accredito in attesa di avere una risposta.
    Confermo, sapendo benissimo di ricorrere in un provvedimento arbitrale purtroppo non si vedono le parole dell' altro utente , il quale ma insultato molto più pesantemente e la pazienza scappa pure a me quando poi si tirano in ballo pure parenti e affini, nonostante questo non cerco alcuna scusante, prendero atto di qualsiasi vostra decisione arbitrale senza ulteriore mio intervento saluti.
    TECNICO-HARDWARE
    vipa16 non è in linea
  3. #3
     Magg. C.te
     
    Premium: 75º 129p.
    GT/GS/Vitt: 9/3/1
    Pr3stige: 17º 1202p.
    GT/Vitt: 8/5
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2005
    Prov: FC Forlì-Cesena
    Messaggi: 4 662
    Profilo: 3756 visite
    Gradimento: 157
    6.5

    Re: sospensione accredito vipa16

    Quote vipa16 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Confermo, sapendo benissimo di ricorrere in un provvedimento arbitrale purtroppo non si vedono le parole dell' altro utente , il quale ma insultato molto più pesantemente e la pazienza scappa pure a me quando poi si tirano in ballo pure parenti e affini, nonostante questo non cerco alcuna scusante, prendero atto di qualsiasi vostra decisione arbitrale senza ulteriore mio intervento saluti.
    Vorrei aggiungere una cosa voi deducete sia una donna dalle mie frasi, ma io non ne sono certo ora che ci ripenso, era tardi circa le 02 del mattino uscito dalla stanza di un game mi ritrovo questo utente di colore blu che inizia a insultarmi mai visto mai conosciuto mi sorge pure il dubbio che sia un account associato allo stesso plunk che e sicuramente un vecchio utente con accredito, io pensavo fosse una donna dal nik mi pare una certa libellula ma ora che ci penso una donna avrebbe risposto diversamente alle mie offese finali in quanto come si vede dal achat o iniziato le offese dopo molte righe cioe esattamente dopo tanti insulti presi ma comunque attendo vostro giudizio saluti.
    vipa16 non è in linea
  4. #4
     Magg. C.te
     
    Premium: 75º 129p.
    GT/GS/Vitt: 9/3/1
    Pr3stige: 17º 1202p.
    GT/Vitt: 8/5
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2005
    Prov: FC Forlì-Cesena
    Messaggi: 4 662
    Profilo: 3756 visite
    Gradimento: 157
    6.5

    Re: sospensione accredito vipa16

    Quote vipa16 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Vorrei aggiungere una cosa voi deducete sia una donna dalle mie frasi, ma io non ne sono certo ora che ci ripenso, era tardi circa le 02 del mattino uscito dalla stanza di un game mi ritrovo questo utente di colore blu che inizia a insultarmi mai visto mai conosciuto mi sorge pure il dubbio che sia un account associato allo stesso plunk che e sicuramente un vecchio utente con accredito, io pensavo fosse una donna dal nik mi pare una certa libellula ma ora che ci penso una donna avrebbe risposto diversamente alle mie offese finali in quanto come si vede dal achat o iniziato le offese dopo molte righe cioe esattamente dopo tanti insulti presi ma comunque attendo vostro giudizio saluti.
    Il fatto e che sicuramente le offese da me ricevute non credo siano possibili da vedere in quanto inviate con mp. e questo mi fa pensare ancora di piu che non era un utente inesperto dei comandi del gioco.
    vipa16 non è in linea
  5. #5
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 119
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: sospensione accredito vipa16

    Quote vipa16 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Confermo, sapendo benissimo di ricorrere in un provvedimento arbitrale purtroppo non si vedono le parole dell' altro utente , il quale ma insultato molto più pesantemente e la pazienza scappa pure a me quando poi si tirano in ballo pure parenti e affini, nonostante questo non cerco alcuna scusante, prendero atto di qualsiasi vostra decisione arbitrale senza ulteriore mio intervento saluti.
    Bene, grazie.

    Io non deduco niente da quella chat, ma è del tutto irrilevante che dietro il nick della persona che parlava con te ci fosse un uomo, una donna o un bambino, quel linguaggio non è compatibile con lo status di accreditato in nessuna situazione, punto.

    Per quanto riguarda la sanzione, vista la particolarità delle circostanze, adotterò quella minima. Il tuo accredito rimane sospeso per 1 settimana a partire da oggi fino al 9 giugno 2019.

    L'Arbitro Ufficiale.
    maskass non è in linea
  6. #6
     Magg. C.te
     
    Premium: 75º 129p.
    GT/GS/Vitt: 9/3/1
    Pr3stige: 17º 1202p.
    GT/Vitt: 8/5
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2005
    Prov: FC Forlì-Cesena
    Messaggi: 4 662
    Profilo: 3756 visite
    Gradimento: 157
    6.5

    accredito ancora sospeso

    Credo ci sia un problema, sulla gestione della sospensione del mio accredito, in quanto sospeso fino al 9 giugno 2019 ,ma ad oggi ancora non e stato riattivato , richiedo un controllo grazie per attenzione.
    vipa16 non è in linea
  7. #7
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 119
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: accredito ancora sospeso

    Quote vipa16 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Credo ci sia un problema, sulla gestione della sospensione del mio accredito, in quanto sospeso fino al 9 giugno 2019 ,ma ad oggi ancora non e stato riattivato , richiedo un controllo grazie per attenzione.
    Hai ragione, mi dispiace è colpa mia (dopo aver inserito la squalifica mi ero dimenticato di riattivare l'accredito).

    In caso di sanzioni future ti abbuonerò 4gg passati senza accredito per mio errore.

    Grazie della segnalazione, ti ho appena riattivato l'accredito.
    maskass non è in linea
  8. #8
     Magg. C.te
     
    Premium: 75º 129p.
    GT/GS/Vitt: 9/3/1
    Pr3stige: 17º 1202p.
    GT/Vitt: 8/5
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2005
    Prov: FC Forlì-Cesena
    Messaggi: 4 662
    Profilo: 3756 visite
    Gradimento: 157
    6.5

    Re: accredito ancora sospeso

    va be non ce bisogno grazie comunque io nemmeno mi ero accorto pensavo che scadeva il 12 :)
    vipa16 non è in linea

Discussioni simili

  1. Sospensione accredito giocatore vipa16
    Da cannibadian nel forum Camera Arbitrale
    Risposte: 1
    Ultimo post: 11-06-2017, 12:11
  2. Sospensione accredito giocatore vipa16
    Da Thomas1982 nel forum Camera Arbitrale
    Risposte: 1
    Ultimo post: 28-08-2016, 20:27
  3. Risposte: 10
    Ultimo post: 11-02-2015, 16:24