Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 4 di 4
Discussione: Richiesta Inserimento tra i RisiKo Club Ufficiali per RC Vicenza "I Magnagatti"
  1. #1
     Caporale
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: settembre 2018
    Prov: VI - Vicenza
    Messaggi: 102
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 3
    6.7

    Richiesta Inserimento tra i RisiKo Club Ufficiali per RC Vicenza "I Magnagatti"

    Ciao,
    sono Luca Di Palma, in allegato lo statuto con tutti i dettagli (quali costo, ubicazione, Soci del Direttivo, Motivo della nascita di questa associazione, ecc) e vorrei chiedervi, se possibile, l'iscrizione al circuito ufficiale del RisiKo Club Vicenza "I Magnagatti".

    Grazie,
    Luca Di Palma - Presidente
    Paolo Frascogna - Vice Presidente
    Giacomo Di Palma - Consigliere
    Danio Chiodelli - Cassiere
    Michele Missiaggia - Segretario
    Ldp7 RCU"I Magnagatti" Vicenza
Ldp7 non è in linea
  • #2
     Magg. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Prov: TV Treviso
    Messaggi: 4 964
    Profilo: 3446 visite
    Gradimento: 91
    9.3

    Re: Richiesta Inserimento tra i RisiKo Club Ufficiali per RC Vicenza "I Magnagatti"

    Quote Ldp7 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ciao,
    sono Luca Di Palma, in allegato lo statuto con tutti i dettagli (quali costo, ubicazione, Soci del Direttivo, Motivo della nascita di questa associazione, ecc) e vorrei chiedervi, se possibile, l'iscrizione al circuito ufficiale del RisiKo Club Vicenza "I Magnagatti".

    Grazie,
    Luca Di Palma - Presidente
    Paolo Frascogna - Vice Presidente
    Giacomo Di Palma - Consigliere
    Danio Chiodelli - Cassiere
    Michele Missiaggia - Segretario
    Forza Ragazzi! Se diventate RCU quest'anno sarà come sublimare il nostro titolo di Campioni d'Italia a squadre. La nostra più bella "vittoria" come Masnadieri sarà proprio aver fatto nascere e crescere un club entusiasta come il vostro (per quanto riguarda poi la "tecnica" della cartina, c'è da studiare ma ci arriveremo...). Non posso che ringraziare, come presidente, i miei Masnadieri Davide, Federico, Elia e tutti gli altri che hanno operato per farvi essere della "famiglia".
    ilcorsarorosso non è in linea
  • #3
     Generale CSM
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2005
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 11 127
    Profilo: 5013 visite
    Gradimento: 147
    9.5

    Re: Richiesta Inserimento tra i RisiKo Club Ufficiali per RC Vicenza "I Magnagatti"

    Quote Ldp7 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ciao,
    sono Luca Di Palma, in allegato lo statuto con tutti i dettagli (quali costo, ubicazione, Soci del Direttivo, Motivo della nascita di questa associazione, ecc) e vorrei chiedervi, se possibile, l'iscrizione al circuito ufficiale del RisiKo Club Vicenza "I Magnagatti".

    Grazie,
    Luca Di Palma - Presidente
    Paolo Frascogna - Vice Presidente
    Giacomo Di Palma - Consigliere
    Danio Chiodelli - Cassiere
    Michele Missiaggia - Segretario
    Mi limito per ora a consigliarvi la rendicontazione delle vostre attività come vi ho scritto altro post. Senza rendicontazione non c'è nè visibilità nè trasparenza, requisiti entrambi necessari.
    Voyager non è in linea
  • #4
     Caporale
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: settembre 2018
    Prov: VI - Vicenza
    Messaggi: 102
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 3
    6.7

    Re: Richiesta Inserimento tra i RisiKo Club Ufficiali per RC Vicenza "I Magnagatti"

    Farò il possibile per rendere tutto più chiaro sia in termini di sistema di punteggio che in organizzazione degli appuntamenti.
    Ldp7 non è in linea

  • Discussioni simili

    1. Torneo Open RisiKo Club Vicenza "I Magnagatti" per il 14 luglio
      Da Ldp7 nel forum Vicenza - RisiKo! Club «I Magnagatti»
      Risposte: 24
      Ultimo post: 23-07-2019, 20:17
    2. Albo d'oro del Torneo "Dominatore dello Stretto" - Risiko! Club Ufficiale "World Domination"
      Da RCU Acireale nel forum Albo d'oro Tornei World Domination
      Risposte: 0
      Ultimo post: 16-05-2018, 10:44
    3. Risposte: 0
      Ultimo post: 04-05-2015, 13:36