Annuncio

Annuncio


Pagina 3 di 8 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 21 a 30 di 77
Discussione: Richiesta chiarimenti ai firmatari del Comunicato Ufficiale [provvedimento N°3_Il_sassaroli]
  1. #21
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2012
    Prov: BG - Bergamo
    Messaggi: 150
    Profilo: 36 visite
    Gradimento: 11
    4.8

    Re: Richiesta chiarimenti ai firmatari del Comunicato Ufficiale [provvedimento N°3_Il_sassaroli]

    effettivamente foto di questo genere sono un insulto alla reputazione di chi vi è ritratto… non si può proprio vedere quella bottiglia di acqua in primo piano!!
    il bestia è quì!!!!!
  2. #22
     Maggiore
     
    Premium: 1º 236p.
    GT/GS/Vitt: 14/4/8
    Pr3stige: 8º 1314p.
    GT/Vitt: 33/17
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2015
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 2 972
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 9
    6.9

    Re: Richiesta chiarimenti ai firmatari del Comunicato Ufficiale [provvedimento N°3_Il_sassaroli]

    Quote Rospetto ha scritto: Visualizza il messaggio
    questa è una situazione PARADOSSALE e l’ho pensato e detto a tutte le parti coinvolte
    Non condivido molte parti del comunicato ma non è questa la sede opportuna..ci sarà il dovuto confronto faccia a faccia
    Ma la vicenda della foto incriminata e della goccia che ha fatto traboccare il vaso proprio non mi va giù..
    Questo è un post personale e come tale va considerato..consapevole che potrà avere pareri discordanti
    Ma ritengo che essendo parte coinvolta perché presente nel momento dello scatto e del successivo parapiglia generale nella chat del club ritengo che sia giusto mettere a disposizione di tutti questa informazione perché possa aprire le menti di tutti e affinché tutti possano trarre le dovute conclusioni


    Partiamo così



    Rimango stupito!!!!!
  3. #23
     Maggiore
     
    Premium: 1º 236p.
    GT/GS/Vitt: 14/4/8
    Pr3stige: 8º 1314p.
    GT/Vitt: 33/17
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2015
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 2 972
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 9
    6.9

    Re: Richiesta chiarimenti ai firmatari del Comunicato Ufficiale [provvedimento N°3_Il_sassaroli]

    Quote Rudy65 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Rimango stupito!!!!!
    Specifico, non della foto che avevo visto da subito ma dell'intervento di Davide
  4. #24
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2013
    Prov: BG - Bergamo
    Messaggi: 377
    Profilo: 6 visite
    Gradimento: 10
    8.4

    Re: Richiesta chiarimenti ai firmatari del Comunicato Ufficiale [provvedimento N°3_Il_sassaroli]

    A proposito Sauro, ricordami la taglia della polo che devo ordinare....

    #saurounodinoi
  5. #25
     Maggiore
     
    Premium: 1º 236p.
    GT/GS/Vitt: 14/4/8
    Pr3stige: 8º 1314p.
    GT/Vitt: 33/17
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2015
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 2 972
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 9
    6.9

    Re: Richiesta chiarimenti ai firmatari del Comunicato Ufficiale [provvedimento N°3_Il_sassaroli]

    Comunque la foto in se per se non ha niente di particolare se non si conoscono i particolari, ed infatti (visto che io so) la prima cosa che ho detto proprio a Rospetto è stato che si poteva evitare di postarla ma evidentemente era un pretesto da entrambe le parti per arrivare alla conclusione di separarsi (in altri momenti magari non si dava un minimo di importanza a quella foto), una cosa che è così evidente non faceva piacere a nessuno, però a volte come in un matrimonio è meglio separarsi che rimanere insieme per forza con liti continue.
  6. #26
     Generale CSM
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Messaggi: 10 376
    Profilo: 4623 visite
    Gradimento: 119
    8.9

    Re: Richiesta chiarimenti ai firmatari del Comunicato Ufficiale [provvedimento N°3_Il_sassaroli]

    ma che è sta boiata? da quando i problemi interni di un club sono oggetto di giudizio da parte di terzi? Se proprio c'è necessità di animare la situazione troviamo un argomento che ci riguarda tutti . Delle simpatie , antipatie , scazzi , litigi , problemi tra singole persone non mi pare ci sia molto da dire , sempre che non si debba prendere una bandierina in mano e fare per forza il tifo per il nemico del mio nemico
  7. #27
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Prov: AP - Ascoli Piceno
    Messaggi: 4 669
    Profilo: 4523 visite
    Gradimento: 140
    8.9

    Re: Richiesta chiarimenti ai firmatari del Comunicato Ufficiale [provvedimento N°3_Il_sassaroli]

    Quote fortitudo ha scritto: Visualizza il messaggio
    ma che è sta boiata? da quando i problemi interni di un club sono oggetto di giudizio da parte di terzi? Se proprio c'è necessità di animare la situazione troviamo un argomento che ci riguarda tutti . Delle simpatie , antipatie , scazzi , litigi , problemi tra singole persone non mi pare ci sia molto da dire , sempre che non si debba prendere una bandierina in mano e fare per forza il tifo per il nemico del mio nemico
    In effetti non capisco perchè coloro che non si sopportano debbano tirarsi frecciatine su facebook e forum quando potrebbero benissimo regolare i propri conti di persona con una sana sfracagnata di mazzate e rottura di cessi dietro le spalle. Sarebbe tutto meno stucchevole. Non ci sarebbero comunicati lunghi anni luce, richieste di chiarimenti su presunti gomiti o facce che non possono comparire in spazi privati, solidarietà a fuffe cosmiche ecc. ecc.
    Giuseppe Ceddia
    Sposato con Caterina Pugliese
  8. #28
     Generalessa rosa
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2004
    Da: Modena
    Messaggi: 18 643
    Profilo: 117231 visite
    Gradimento: 345
    9.0

    Re: Richiesta chiarimenti ai firmatari del Comunicato Ufficiale [provvedimento N°3_Il_sassaroli]

    Quote fortitudo ha scritto: Visualizza il messaggio
    ma che è sta boiata? da quando i problemi interni di un club sono oggetto di giudizio da parte di terzi?
    Da quando una persona che si è dimostrata cordiale ed integrata e che frequenta da un paio di anni qualunque evento della Community - strappando sorrisi, riscuotendo il consenso e il rispetto di chiunque incontri e portando in giro i colori di RCU TERNI per tutta l'Italia - viene inaspettatatamente e retroattivamente dipinta dallo stesso Direttivo come la Bestia di Satana e il Male del mondo, pronta solo a gettare zizzania, senza scrupolo alcuno nel tentativo diabolico di boicottare il Raduno di Cagliari (!!!...) al solo scopo di ottenere le lacrime di fanciulle inermi per placare la propria ingorda sete di visibilità.

    Tutto questo chiudendo il thread a chiave e impedendo a questa persona il diritto di replica e tentando (spero invano) di mettere a tacere la cosa in un'area che non può moderare nonostante la cordata di solidarietà che ne è scaturita.

    #ichbinchiara&sauro



    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
  9. #29
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2008
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 4 245
    Profilo: 961 visite
    Gradimento: 49
    8.2

    Re: Richiesta chiarimenti ai firmatari del Comunicato Ufficiale [provvedimento N°3_Il_sassaroli]

    Quote fortitudo ha scritto: Visualizza il messaggio
    ma che è sta boiata? da quando i problemi interni di un club sono oggetto di giudizio da parte di terzi? Se proprio c'è necessità di animare la situazione troviamo un argomento che ci riguarda tutti . Delle simpatie , antipatie , scazzi , litigi , problemi tra singole persone non mi pare ci sia molto da dire , sempre che non si debba prendere una bandierina in mano e fare per forza il tifo per il nemico del mio nemico
    Spiace leggere questo tuo pensiero...
    Non so dove tu possa aver letto che sia una questione di sventolio di bandierine ...
    Provo a rispiegare...

    Ieri e' stata postata una valangata di insulti, offese e situazioni al limite del reale...
    Ieri un tale, nascondendosi dietro il profilo di un club, ha massacrato una persona accusandola di ogni...
    Oggi spontaneamente diversi utenti di sesso, club, regioni, simpatie diverse hanno trovato il tempo e la voglia per prendere le difese di Sauro...
    Molto più a cuore hanno preso le difese di Sauro le persone che hanno avuto il piacere di conoscerlo...
    Ancora più a cuore le hanno prese le persone che sanno i motivi assurdi che hanno portato a questa lapidazione in pubblica piazza...
    Non so quanto tu conosca Sauro ma se lo hai conosciuto tu sei in grado di disegnarlo come una persona di ***** come lo hanno descritto ieri ????

    A te potrà sembrare anche una problematica tra club...
    Ad altri può invece sembrare un attacco gratuito, e non motivato, soprattutto alla luce di quella foto scatenante...

    Io non entro nelle decisioni prese dal club di Terni ma questo non vuol dire che non debba farmi un'idea....
    Terni, con questa presa di posizione, ha perso molto del suo mondo fatato e incantevole di cui piace riempirsi la bocca a qualcuno...
    E come ha scritto Veggia, nel suo intervento, sono solamente felice per Sauro che ora sara' finalmente libero di vivere la sua positivita' senza per forza piegarsi a trame di castello che nulla hanno a che vedere con quanto successo...
  10. #30
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 925
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: Richiesta chiarimenti ai firmatari del Comunicato Ufficiale [provvedimento N°3_Il_sassaroli]

    Quote nebula ha scritto: Visualizza il messaggio
    In effetti non capisco perchè coloro che non si sopportano debbano tirarsi frecciatine su facebook e forum quando potrebbero benissimo regolare i propri conti di persona con una sana sfracagnata di mazzate e rottura di cessi dietro le spalle. Sarebbe tutto meno stucchevole. Non ci sarebbero comunicati lunghi anni luce, richieste di chiarimenti su presunti gomiti o facce che non possono comparire in spazi privati, solidarietà a fuffe cosmiche ecc. ecc.
    Peppe io non voglio menare nessuno , la guerra si fa solo per gioco.
    Esistono modi civili e molto più gratificanti di risolvere banali incomprensioni per un gioco
    Quote fortitudo ha scritto: Visualizza il messaggio
    ma che è sta boiata? da quando i problemi interni di un club sono oggetto di giudizio da parte di terzi? Se proprio c'è necessità di animare la situazione troviamo un argomento che ci riguarda tutti . Delle simpatie , antipatie , scazzi , litigi , problemi tra singole persone non mi pare ci sia molto da dire , sempre che non si debba prendere una bandierina in mano e fare per forza il tifo per il nemico del mio nemico
    Ti ringrazio Flavio come sempre sei bravissimo a centrare il punto: è una questione interna.
    Abbiamo fatto il comunicato per dovere e siamo a disposizione 24 su 24 per chi necessitasse chiarimenti.
    I contatti dei nostri referenti sono pubblici

    NB ho apprezzato anche il garbo e l'equidistanza di Rudy.
    Come ho detto a Popeye io non voglio che nessuno si schieri per me o per Sauro.
    Non serve a un bel nulla.
    C'e una situazione sicuramente non più sostenibile , nulla di drammaturgico però, la legittima scelta di Sauro e altri del club , e un blando provvedimento interno.
    La vita continua.
    Grazie , gli schieramenti dividono , la comprensione invece paga!


    Quote nutella ha scritto: Visualizza il messaggio
    Da quando una persona che si è dimostrata cordiale ed integrata e che frequenta da un paio di anni qualunque evento della Community - strappando sorrisi, riscuotendo il consenso e il rispetto di chiunque incontri e portando in giro i colori di RCU TERNI per tutta l'Italia - viene inaspettatatamente e retroattivamente dipinta dallo stesso Direttivo come la Bestia di Satana e il Male del mondo, pronta solo a gettare zizzania, senza scrupolo alcuno nel tentativo diabolico di boicottare il Raduno di Cagliari (!!!...) al solo scopo di ottenere le lacrime di fanciulle inermi per placare la propria ingorda sete di visibilità.

    Tutto questo chiudendo il thread a chiave e impedendo a questa perso.
    na il diritto di replica e tentando (spero invano) di mettere a tacere la cosa in un'area che non può moderare nonostante la cordata di solidarietà che ne è scaturita.


    #ichbinchiara&sauro



    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
    Ciao Alessandra , approfitto del tuo assist per chiarire alcune cose :
    -Nessuno di noi ha dipinto Sauro come un mostro anzi ....il comunicato è lì e si limita ad esporre una serie di fatti che sommati hanno portato Sauro e noi ad essere inconciliabili.
    Non ci arroghiamo nemmeno la ragione assoluta , ma solo il diritto di decidere autonomamente , come previsto da legge , sulle nostre questioni interne.
    -Nessuno ha detto che sauro ha postato un contenuto osceno o altro , lo stesso contenuto se postato in un suo spazio privato o qui sul forum non avrebbe sortito nessun effetto .
    Ma è totalmente irrilevante , perché il Contenuto in questione non è mai stato oggetto di discussione ne del nostro comunicato .
    È nostro insindacabile giudizio valutare l'opportunità di un contenuto in un nostro spazio privato.
    Il punto di rottura sono stati i ripetuti inviti ad eliminare quel contenuto , ovviamente avvisandolo della sanzione che ci stava costringendo a prendere.
    Se la mia volontà fosse stata quella di bannarlo temporaneamente dalla chat del club , non avrei aspettato il decimo invito e che se ne andasse invece lui gridando alla censura e al dittatore....
    Se la mia intenzione era dipingerlo come Satana non ti risulta strano che questa storia esce alla luce solo quando lui la porta sul forum?
    I fatti da noi riportati sono riscontrabili eppure abbiamo sempre cercato la conciliazione interna nonostante la sua guerra a senso unico e da noi non voluta.
    Inutile dire che sono dispiaciuto , ma piacersi , o piacere un associazione privata non è un obbligo , e da oggi non esiste più nessun vincolo , e da oggi può creare il suo Club con le sue regole e tutto quello che gli garba ...dispiace umanamente per ovvi motivi, ma alla fine non lo vedo un grande problema....ripeto che se vuole da noi potrà sempre giocare.
    Nessuno ha detto che Sauro è pericoloso altrimenti non continueremo ad invitarlo .
    Evidentemente ha solo una sensibilità differente dalla nostra , e anche qui non rivendichiamo nemmeno la ragione , ma solo l'autonomia e il rispetto delle nostre scelte e regole .

    Infine perdonami di insistere su questo punto:
    Non stiamo discutendo la sua simpatia o la sua capacità di giocare e di stare in allegria che noi stessi gli riconosciamo e già manca ma solo determinati e specifici comportamenti.
    Ha mai avuto un parente , amico , compagno che adoravi ma che faceva cose per te insopportabili ?
    Hai mai perso energie per cercare di comporre la cosa in virtù di quei sentimenti buoni che nonostante tutto hai per lui ?
    Ti è mai capitato nella vita di fallire in uno di questi casi , nonostante gli sforzi di entrambi , per evidente e manifesta inconciliabilità?
    Ecco più o meno , con le metaforiche proporzioni , è molto simile a quello che è successo dal mio punto di vista.....e dispiace ma al netto dei problemi di comunicazione in situazioni simili ,l'orgoglio , i rancori , le ragioni diventano inutili e bisognerebbe accettare nella maniera più civile possibile l'inconciliabilità.
    Qualora volessero veramente fare un club o semplicemente giocare a Terni alternativamente a noi gli regaleremo immediatamente , se fa loro piacere , anche qualche scatola e materiale accessorio per iniziare , fermo restando che per giocare o una birra sono sempre i benvenuti come lo sarebbero se volessero rientrare.
    Anche il provvedimento nei confronti di Sauro è a tempo indeterminato perché non ci piacciono i divieti a vita e qualora ravvedessimo noi e lui le condizioni necessarie non ci sarebbero problemi da parte di nessuno di sospendere il provvedimento.
    me lo ricordo che è un gioco , e soprattutto che Sauro non ha ucciso o molestato nessuno.
    Non lo abbiamo nemmeno mai pensato.

    Poi il punto di vista umano di entrambi è altra cosa ma totalmente irrilevante per il forum come lo era all'interno del Club.
    La percezione che abbiamo delle persone cambia, esiste anche il perdono volendo , ma per relazionarsi in maniera civile , qualunque siano i trascorsi e il futuro , serve solo rispetto reciproco e civiltà e non serve nemmeno piacersi finché morte non ci separi...
    Spero che capirai che all'interno di un piccolo ambiente sociale , se il confronto non basta, purtroppo l'unico modo per non farlo esplodere è esigere il rispetto delle regole che sono state fatte pensando anche a situazioni simili .
    Io penso che né io né Sauro agiamo per cattiveria ma solo per propria differente coscienza.

    Ti invito , ma vale per tutti , a non buttare benzina sul fuoco ....capisco veramente il gusto e il macabro divertimento, ma sarebbe molto più utile ed edificante trovare più gente come Popeye che cercano di mediare ed essere utili ad un chiarimento .
    Le risatine delle scimmie nemmeno le sento più, ma ferisce l'incomprensione con persone di cui hai stima intellettuale e che hanno tutti gli elementi a disposizione ma ancora sono lì a puntare il dito o a girare il dito in una ferita , e mi dispiace che nessuno ci riconosca il diritto di essere dispiaciuti noi più di voi.
    Con i vostri commenti sembra quasi che la cosa ci faccia piacere e che vogliamo fare chissà quale guerra.
    Semplicemente non è così.
    Ci interessa semplicemente vivere il nostro spazio come abbiamo scelto in maniera legale e condivisa.

    Un abbraccio

    Lucio





Pagina 3 di 8 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Comunicato ufficiale
    Da RC LATINA nel forum Latina - RisiKo! Club «LatinaGioca»
    Risposte: 0
    Ultimo post: 11-10-2018, 12:47
  2. Comunicato Ufficiale
    Da shaney nel forum Nola - RisiKo! Club «Giordano Bruno» (2005-2009)
    Risposte: 0
    Ultimo post: 14-03-2008, 16:46
  3. COMUNICATO UFFICIALE
    Da vitu nel forum Verona - RisiKo! Club «Le Armate Scaligere»
    Risposte: 1
    Ultimo post: 17-06-2005, 18:35