Annuncio

Annuncio


Pagina 4 di 8 primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 31 a 40 di 77
Discussione: Richiesta chiarimenti ai firmatari del Comunicato Ufficiale [provvedimento N°3_Il_sassaroli]
  1. #31
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2018
    Messaggi: 693
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 5
    8.0

    Re: Richiesta chiarimenti ai firmatari del Comunicato Ufficiale [provvedimento N°3_Il_sassaroli]

    Dipingi questa cosa come uno scontro fra me e te; non lo e'.
    Dal club, in 2 giorni, sono usciti: Sauro, Chiara, Renato, Michele e Nicola. Credo che la lista si allunghera', perche' non si tratta di una questione a due, ma di una vera e propria rivolta a metodi che non ci piacciono.
    Ieri notte un ulteriore membro del direttivo ha rassegnato le sue dimissioni.
    Se fosse stato semplicemente un problema fra di noi, lo stesso si sarebbe risolto con la mia uscita; venendo meno uno dei duellanti, la pace sarebbe tornata in auge. Invece non e' cosi perche' e' il club che se ne sta andando e non Sauro.
    Solo che te non vuoi prenderne atto.

    Ti ergi a paladino di diritti.
    Saro' ansioso di sentire come giustificherai alla community il modo inqualificabile con cui ti sei rivolto - SCRIVENDO - a Chiara. Mi domando se un presidente di club ed un garante possa scrivere in un modo simile, ad una associata. Massimo si e' dimesso per questo. Non sono aduso a farmi giustizia da solo, ma mi rivolgero' opportunamente all'Editore.

    Mi accusi di boicottare i Cagliaritani?
    I tuoi messaggi vocali e della chat ben potranno far luce su questo e non mi lascero' calunniare.

    Confondi la moderazione con la censura.

    Confondi il diritto con il favore.

    Confondi molte cose....
    Ma ora e' tardi ed io mi scuso con te, ma debbo dormire.
    Domani devo lavorare.
  2. #32
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 920
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: Richiesta chiarimenti ai firmatari del Comunicato Ufficiale [provvedimento N°3_Il_sassaroli]

    Quote Il_Sassaroli ha scritto: Visualizza il messaggio
    Dipingi questa cosa come uno scontro fra me e te; non lo e'.
    Dal club, in 2 giorni, sono usciti: Sauro, Chiara, Renato, Michele e Nicola. Credo che la lista si allunghera', perche' non si tratta di una questione a due, ma di una vera e propria rivolta a metodi che non ci piacciono.
    Ieri notte un ulteriore membro del direttivo ha rassegnato le sue dimissioni.
    Se fosse stato semplicemente un problema fra di noi, lo stesso si sarebbe risolto con la mia uscita; venendo meno uno dei duellanti, la pace sarebbe tornata in auge. Invece non e' cosi perche' e' il club che se ne sta andando e non Sauro.
    Solo che te non vuoi prenderne atto.

    Ti ergi a paladino di diritti.
    Saro' ansioso di sentire come giustificherai alla community il modo inqualificabile con cui ti sei rivolto - SCRIVENDO - a Chiara. Mi domando se un presidente di club ed un garante possa scrivere in un modo simile, ad una associata. Massimo si e' dimesso per questo. Non sono aduso a farmi giustizia da solo, ma mi rivolgero' opportunamente all'Editore.

    Mi accusi di boicottare i Cagliaritani?
    I tuoi messaggi vocali e della chat ben potranno far luce su questo e non mi lascero' calunniare.

    Confondi la moderazione con la censura.

    Confondi il diritto con il favore.

    Confondi molte cose....
    Ma ora e' tardi ed io mi scuso con te, ma debbo dormire.
    Domani devo lavorare.
    Ciao Sauro solo per precisione e trasparenza:
    Il messaggio a Chiara era specificato che era dalla persona e non dal presidente .
    Privato in chat privato .
    Garbato quanto schietto.
    Possiamo tranquillamente riportare cosa gli ho detto e cosa penso , ovvero il mio giudizio personale se lo credi.
    Io non lo faccio ,non sapendo se Chiara vuole , ...e come già detto non ho voglia di gettare benzina sul fuoco.
    Se lei è disponibile io sono anche disponibile a continuare quella discussione pubblicamente, figurati,!
    non ho mica vergogna di quello che provo , e penso piuttosto come dicevo a lei trovo vergogna in ben altro.
    Abbiamo diviso abbastanza in 15 mesi secondo me , per non potermi permettere uno schietto confronto privato e dirle cosa penso dei suoi recenti COMPORTAMENTI.
    Ma anche qui si tratta solo di visioni , prospettive e sensibilità angolari e personali e cercare di farle coincidere per forza non è né necessario ne utile a questo punto se non gradito da entrambi.


    Sempre e solo per precisione , perché ognuno è libero e non trovo nulla di strano o di male se qualcuno ha preferito seguirti, anzi mi sembra anche abbastanza scontato.
    Michele non è uscito dal Club ma solo dalla chat perché stanco come me , e veramente tanti altri , in cosa l'avevi trasformata.
    Massimo è uscito dal direttivo non dal Club ...e lo capisco! È stato tutto abbastanza allucinante dover mediare tra noi due e dovremmo chiedergli scusa entrambi ...
    Con Massimo siamo amici da 30 anni e abbiamo un rapporto bello e schietto e i chiarimenti tra noi lasciali a noi, ci vediamo un giorno sì e uno no e non mancherà sicuramente modo.
    Le lamentele per il tuo uso della chat , al di fuori del tuo piccolo ma rumoroso seguito , è stato costante .
    Anche qui sicuramente sono punti di vista , il problema che ti sfugge è che in un associazione il punto di vista di chi la dirige può e deve essere vincolante.
    Eviterei anche di dipingerci come un Club morente perché per i giocatori che vanno , altri ne sono già arrivati e altri arriveranno e altri magari andranno ,come è sempre stato .
    Il Club c'era prima di Sauro e ci sarà anche dopo .
    Ci sarebbe anche dopo Lucio se capitasse.
    E non ambiamo ad essere un grande club ma un club felice .
    Con te per noi non è stato possibile almeno quanto è stato per te.
    Nessuno ha ragione o torto.
    Facciamocene una ragione per la reciproca serenità..
    Sono stanco e penso anche te e abbiamo stancato e stressato chi ci è vicino , e ora anche chi ci è lontano.
    Io ti rinnovo le scuse per non aver funzionato con te e ti assicuro che non ti serbo rancore.


    Quando vuoi ci sono , buon lavoro per stamattina e in bocca al lupo per qualsiasi cosa deciderai di fare , avrai , per compensare le mie precedenti mancanze e incomprensioni, sempre tutto il mio sostegno e supporto.

    NB complimenti per la vetta della RNL....che ti avevo detto? Non c'era storia!Ora manca solo la ciliegina e ti auguro tutta la serenità necessaria per ottenerla perché te la meriti!

    Ti abbraccio




  3. #33
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 920
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: Richiesta chiarimenti ai firmatari del Comunicato Ufficiale [provvedimento N°3_Il_sassaroli]

    E sempre per precisione...poi ognuno
    Ad oggi ve ne siete andati :
    - te e la tua compagna
    -Nicola che ti è molto vicino
    -Renato che gioca con noi da 6 mesi e con il quale effettivamente abbiamo avuto incomprensioni(una delle quali anche menzionata nel comunicato che ti riguarda)

    Sicuramente ci sono altre persone a te affezionate che ti seguiranno o che faranno di qua e di la ....cosa ci trovi di male? A cosa ti serve fare leva su questa cosa? A cosa miri? Saro' un inguaribile ottimista ma potrebbe essere anche una cosa bella se ci impegniamo
    Comunque per farti capire che ti sbagli , mentre qui si chiacchiera ancora , noi giochiamo tutte le sere , ci arrivano attestati di solidarietà da parte dei soci molto più numerose delle lamentele di chi ti sta seguendo e che hanno solo la presunzione di essere più rumorose e pubbliche.
    Abbiamo nuovi giocatori come sempre , anche questa settimana se ne sono affacciati di nuovi ...tornano finalmente altri che la situazione aveva allontanato...mica pizza e fichi ....ma soprattutto , finalmente e indipendentemente dal numero , siamo gia tornati a giocare e basta!
    Ti ricordi quando il caso ha voluto che facessimo quel viaggio su bla bla e ti ho parlato per la prima volta del mondo del Risiko e della nostra piccola famiglia dei draghi?
    Quella famiglia e ancora numerosa e unità di prima ...ci sono ancora tutti i fondatori e un numero sufficiente di giocatori che animano la casa e la rendono viva , e non mi risulta, magari sbaglio, che nessuno di questi lo abbia portato te , a meno di non considerare Chiara , ma anche tutto cio mi sembra totalmente irrilevante , anche perché ti si riconoscono diversi altri meriti nel periodo che sei stato nel club ma soprattutto perché non vorrei che tu avessi avuto cattivi consigli, e qualcuno ti avesse suggerito di spostare anche questa discussione su chi ce l'ha più lungo.
    Veramente Sauro , sono contento che qualcuno ti segua, mica ti volevo isolare ,fermati e ragiona, lo sai che non ti voglio male .
    Noi in 7 da FAVL, siamo usciti e poi abbiamo creato i Draghi, c'erano stati anche delle incomprensioni , eppure non ci siamo fatti mai un briciolo di guerra , anzi siamo più amici di prima e quando vado a Viterbo mi sento ancora a casa.
    Con Lucio ci sentiamo di continuo privatamente , ci vogliamo un bene dell'anima eppure non auguro nemmeno al peggior nemico una chat o un direttivo con 2 Lucio dentro
    Chiedere ai poveri Gatto e Rospetto per credere ....

    Dai Sauro cerchiamo di cavarne qualcosa di buono!
    E se proprio qualcuno ci deve chiudere in una sala che questa sia di un all u can eat (tusaidove)di pesce , ovviamente invitiamo e paghiamo la cena anche a Massimo.
    Unica alternativa possibile direttamente la cucina di Campanelli.
    Noi ...nessun'altro, pensaci!
  4. #34
     Sergente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2018
    Messaggi: 281
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 2
    5.0

    Re: Richiesta chiarimenti ai firmatari del Comunicato Ufficiale [provvedimento N°3_Il_sassaroli]

    Grazie Lucio per avermi considerato la 'compagna' di Sauro e di aver pensato che la mia uscita dal club fosse dovuta a questo.
    Alla faccia del femminismo che tanto ti affanni a sventolare e del quale dai patentini e giudizi.
    Io ho deciso di dimettermi dal direttivo insieme ad altre 3 persone e se vuoi sono pronta ad argomentare quanto vuoi questa mia scelta (cosa che avevo deciso di non fare quando postai su questo forum le dimissioni). Mi sono DIMESSA e non 'ho rinunciato all'incarico'. Le parole come sai sono importanti.
    Io ho scelto di uscire dal club e se vuoi posso anche qui argomentare tutte le mie argomentazioni. Davvero vuoi?
    Davvero vuoi che esca il magico momento in cui scopriamo (dopo un anno di uso costante) la questione delle 'regole della chat' e di quando sono state invocate?
    Suvvia... la realtà è ben diversa da quella che racconti.
    Prendo anche l'occasione per ricordarti di cancellate TUTTE le foto da me fatte dalla pagina fb. Non ti arrampicare sulla questione liberatoria et similia. Quelle foto sono frutto della mia passione e di ore di lavoro. Se per te ha valore il lavoro di una persona e la richiesta di quella persona non credo che farai fatica a comprendere. (Ah, naturalmente io non avevo fatto alcuna richiesta di cancellazione dal ruolo di editor della pagina. L'ho scoperto per puro caso quando ho tentato di pubblicare un post di congratulazioni per Rospo dopo la sua ultima vittoria al Campionato interno. Nessuno aveva nemmeno avuto la decenza di avvisarmi).
    Come ho sempre detto (anche su questo forum) le mie foto sono libere e ognuno può chiedermele e scaricarle, chiedo solo siano rimosse da uno spazio in cui non voglio che siano più pubblicate.

    Per ogni MIA scelta sono pronta ad argomentare quanto e quanto si vuole.

    Ci vediamo in giro per l'Italia.
  5. #35
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2018
    Messaggi: 693
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 5
    8.0

    Re: Richiesta chiarimenti ai firmatari del Comunicato Ufficiale [provvedimento N°3_Il_sassaroli]

    Sulle offese a Chiara non replichi; ci dici solo che lo hai scritto le tue offese come uomo e non come presidente.
    Su Cagliari sorvoli clamorosamente, perche' sai cosa hai detto realmente.
    Il tentativo di minimizzare l'uscita della gente dal club e' affannosa.
    Michele pica, accettalo, e' fuori dal club e tornera' a giocare con Silvia; domandati il perche' accadra' e prima non accadeva.
    IL RISPETTO E LA MISURA CHE HAI DELLA DEMOCRAZIA E' QUELLO CHE TI PERMETTE DI DEFINIRCI UN PICCOLO MA RUMOROSO SEGUITO.
  6. #36
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2018
    Messaggi: 693
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 5
    8.0

    Re: Richiesta chiarimenti ai firmatari del Comunicato Ufficiale [provvedimento N°3_Il_sassaroli]

    Il rispetto che ho di me stesso, delle mie idee e degli altri non mi permette di sedermi al tavolo con te.
    Dovevi pensarci prima di offenderci, di mentire, di calpestarci.
    Io al tavolo mi siedo con chi voglio e con te il pane non lo divido, perche' so cosa su cela e cosa traspare dietro al tuo buonismo di facciata.
    Perche' non racconti alla community quando, dopo che tutti ci siamo spaccati la schema per il raduno, dando il massimo, hai giustificato la tua decisione di dormire e mangiare gratis in albergo dicendo che tu (E non il club) eri l'organizzatore del torneo?
    Perche', a proposito di regolamenti ed infrazioni, non ci racconti come ti sei rivolto a Sibylle, mandando a vacca una partita, abbandonando il tavolo e venendo squalificato dal torneo?
    Lo sai che Sibylle non viene piu' a giocare a Terni? Ma di questo non si fa menzione, cosi come della tua squalifica e del tuoi comportamenti.
    Mi fermo, ma ho tanto da dire.
  7. #37
     Colonnello C.te
     
    Pr3stige: 90º 970p.
    GT/Vitt: 1/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Messaggi: 14 097
    Profilo: 5269 visite
    Gradimento: 162
    8.3

    Re: Richiesta chiarimenti ai firmatari del Comunicato Ufficiale [provvedimento N°3_Il_sassaroli]

    Quote Il_Sassaroli ha scritto: Visualizza il messaggio
    ...ma ho tanto da dire.
    lo spero bene
    "..le parole del colonnello dicevano stranamente che l' Italia era la',la'...dove,non lo intendevamo,ma noi la facemmo lì,fra i reticolati,sotto gli occhi severi e giudici dei prigionieri russi e francesi che volevano vedere chi fossero questi-"macaroni"-" Adler Raffaelli
  8. #38
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 920
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: Richiesta chiarimenti ai firmatari del Comunicato Ufficiale [provvedimento N°3_Il_sassaroli]

    Quote Il_Sassaroli ha scritto: Visualizza il messaggio
    Il rispetto che ho di me stesso, delle mie idee e degli altri non mi permette di sedermi al tavolo con te.
    Dovevi pensarci prima di offenderci, di mentire, di calpestarci.
    Io al tavolo mi siedo con chi voglio e con te il pane non lo divido, perche' so cosa su cela e cosa traspare dietro al tuo buonismo di facciata.
    Perche' non racconti alla community quando, dopo che tutti ci siamo spaccati la schema per il raduno, dando il massimo, hai giustificato la tua decisione di dormire e mangiare gratis in albergo dicendo che tu (E non il club) eri l'organizzatore del torneo?
    Perche', a proposito di regolamenti ed infrazioni, non ci racconti come ti sei rivolto a Sibylle, mandando a vacca una partita, abbandonando il tavolo e venendo squalificato dal torneo?
    Lo sai che Sibylle non viene piu' a giocare a Terni? Ma di questo non si fa menzione, cosi come della tua squalifica e del tuoi comportamenti.
    Mi fermo, ma ho tanto da dire.
    mi sono alzato dal tavolo e me ne sono andato perché nervoso chiedendo io la squalifica, prima di dire altro .
    Ah sì è vero mi sono permesso di chiamarla Tatta! Gravissimo !

    Tu invece in altra occasione sybille l'hai fatta piangere (6 gennaio) , come hai fatto piangere Marcella e Valeria.
    Io ho preso 2 giornate perché ho insistito che servisse la squalifica e per dare esempio e ho chiesto scusa immediatamente .
    Valeria e Marcella aspettano ancora le scuse ....

    Sul Boicottaggio nulla d'aggiungere , mi ha telefonato Cagliari ,avvertendomi di quello che stavi facendo e ne stavamo anche
    discutendo nel direttivo dal momento che abbiamo sentito anche con le nostre orecchie ma abbiamo sperato che la tua reazione fosse limitata al momento e al Club.
    Questi Sauro sono fatti , non ipotesi .

    Postate la conversazione tra me e chiara per favore poi e vediamo queste fantomatiche offese .

    Menti sapendo di mentire .

    Per Chiara , tu hai rinunciato a qualsiasi ruolo e mansione , ivi compreso pertanto quello da editor della pagina fb.
    Le foto sono del Club e presumibilmente , se le hai caricate rispettando le regole , coperte da liberatoria.
    Non tornerò più sull'argomento ne sugli altri prendendo nuovamente atto che non vi interessa nessun tipo di mediazione ma solo inutili ragioni ,sfuggendovi che non vi servono a nulla , essendo questa un'associazione privata.

    NB Chiara , il regolamento della chat esiste da Luglio 2017 .
    So che voi eravate nuovi , ma te lo abbiamo spiegato nuovamente tante di quelle volte che ci rifiutiamo di credere che tu non ne capisca l'unica vera regola importante: è vietato litigare , cosa per le quale ci riserviamo semplicemente altre sedi e modalità..

    NB io per il raduno non ho deciso nulla , ha deciso tutto il direttivo , come il direttivo al completo ha chiuso il bilancio .
    Non ho deciso io di usufruire della pensione completa ma ci è stata offerta a titolo personale e privato a me ,Valeria e Marcella direttamente dal direttore dell'albergo.
    Probabilmente perché in 6 mesi di preparativi il direttore ha visto solo noi , forse perché abbiamo gestito loro le prenotazioni , o forse perché per abbassare i costi, ho fatto io da inserviente spostando sempre tutto affinché le uscite di sicurezza e le vie di fuga fossero libere , senza gravarli del costo di un dipendente dietro a noi per 72h .... sarà perché Marcella ha preso le ordinazioni per 116 persone mentre arbitrava aiutando l'albergo , sarà perché io ho fatto un sacco di pubblicità all'albergo concertata con l'albergo stesso , sarà che il lunedì dopo il raduno effettivamente c'ero ancora solo io a lavorare in albergo per sistemare e abbattere il costo della sala nonostante la schiena fosse spezzata non solo metaforicamente, sarà perché io , anche se è la cosa che tu non riesci ad accettare , sono io il presidente o semplicemente perché gli eravamo più simpatici di te , in ogni caso è questione che non riguarda se privatamente una azienda ci ha voluto concedere una gratuità a titolo personale.
    Ti faccio sommessamente notare anche che la camera è stata a disposizione e usata da tutto il club per l'intero we, che vi ha dormito anche chi non ha avuto ruoli ,e non è colpa mia se tu ci hai ignorati ed evitati come avessimo la peste e hai preferito per esempio sparire a mezzanotte il sabato mentre alle 5 c'era gente che lavorava(io , Valeria e Marcella ) e che spostava tavoli e apparecchiava plance, per dormire in macchina.
    Ed è singolare che tu non dica che i contributi al club sono stati dati nonostante la pensione completa.
    Ed è questione che non ti riguarda neppure la solidarietà economica che offriamo a volte in maniera strettamente confidenziale per rispetto della privacy dei riceventi.
    Questo club si fonda anche sulla solidarietà economica, è nello statuto che tu hai ricevuto nella tua mail certificata.
    Ti invito ufficialmente proprio in virtù di quel rispetto verso le difficoltà di alcuni di non mettere mai più in discussione le scelte solidali e legittime del nostro Club che per loro natura vorrebbero e dovrebbero rimanere nei perimetri sociali.
    E mi dispiace darti questa ferale notizia , ma anche se Tutti abbiamo lavorato indistintamente al successo del raduno ,ognuno ha avuto il suo ruolo , e il mio è stato quello di organizzatore , oltre che come sempre quello di responsabile legale.
    Ti diffido ufficialmente a nome del Club a continuare a portare in piazza fatti privati di una associazione privata.
    Quello che fai , e uso le stesse identiche parole che hanno tanto offeso Chiara , è vergognoso.
    Te lo dissi subito dopo la tua prima ammonizione verbale per l'aggressione ad una nostra socia ....tu hai un ego importante , che non è un male di per sé , il vero e grande male , almeno per il nostro Club, è che mentre quell'ego sgomita per guadagnarsi la scena che anela e necessità fa male ad altre persone, volontariamente o meno non importa, e come i fatti dimostrano non si cura neppure di chi ha ferito, questo scambio ne è solo l'ultimo e manifesto esempio :
    Sono qui a scusarmi , a cercare un compromesso civile e invece continui a fare guerra , ben sapendo cosa provochi.



    Io penso semplicemente perché non è la pace quello che vuoi ...
    Dove sono le tue scuse per aver scaricato sulla memoria di tuoi compagni di Club una foto che ben sapevi che ad alcuni di loro avrebbe procurato dolore?

    Lo vogliamo dire che quelle persone ti avevano chiesto aiuto per quello stesso motivo che tu hai usato contro di loro?
    Ti vuoi scusare , come ho fatto io , per aver contribuito allo stress di tutti i nostri compagni e amici, oppure pensi veramente che è solo colpa mia?

    Benvenuti nel mio mondo con Sauro dove il rispetto delle regole viene confuso con la censura , dove la solidarietà viene confusa con l'interesse , e dove la conciliazione è praticamente impossibile perché esistono diversi tipi di ego ingombranti , ma il suo raggiunge il fine solo con la guerra , e quella giustamente trovo .....servono 2 persone per fare la pace , ma ne basta una per muovere una guerra .


    Questo è il mio ultimo messaggio a riguardo , sei senza speranza, e mi hai stancato.

    Te ne sei andato dal Club , c'è un nostro comunicato,ci siamo detti quello che sentivamo , rifiuti qualsiasi conciliazione, questione chiusa per RCU Li Draghi.
    L'editore si è espresso ufficialmente anche sulla autonomia interna dei Club , sul non principio di territorialità ... è dura cercare Maria per Roma!

    Chiedo gentilmente ai moderatori di chiudere la discussione , nata per farci domande , alle quali non risponderemo oltre , se non in forma privata.

    Grazie.



    .
  9. #39
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2008
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 4 245
    Profilo: 961 visite
    Gradimento: 49
    8.2

    Re: Richiesta chiarimenti ai firmatari del Comunicato Ufficiale [provvedimento N°3_Il_sassaroli]

    Ricordo le notti di pioggia...
    Prima di dormire...
    Notti in cui si prendeva sonno leggendo i chilometrici racconti della conca dell'amore...
    Dove regnava felicita', peace and love...
    Dove i gatti giocavano con i topi...
    Dove tutto era amicale e inclusivo...
    Delle grigliate di carne cantando sotto le stelle...
    Ahahahahhahaha

    E poi scopri che che mezzo club si e'staccato per causa di Sauro...
    Che gente piange e si dispera per le aggressioni verbali al tavolo di Sauro...
    Che gente soffre nel dolore e nel trauma per una foto postata da Sauro che raffigura della carne... (Probabilmente era finta anche la storia delle grigliate e in realtà sono tutti vegani ????? Chi lo sa che combinano veramente da quelle parti... )
    Ahahahaahhahahahahahqh

    Comunque noi vogliamo credere ai miracoli...
    Sauro noi vogliamo provare a recuperarti...
    Sara' dura...
    Sara' difficile...
    Ma noi ci vogliamo provare....

    #SAUROUNODINOI
  10. #40
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: novembre 2017
    Da: Terni
    Prov: TR - Terni
    Messaggi: 43
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 1
    0.0

    Re: Richiesta chiarimenti ai firmatari del Comunicato Ufficiale [provvedimento N°3_Il_sassaroli]

    Quote ZHED74 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ricordo le notti di pioggia...

    Ahahahaahhahahahahahqh


    #SAUROUNODINOI

    Qui inizio il mio primo ed ultimo commento riguardo questa querelle, perchè di mera querelle si parla.
    Questa situazione mi rattrista, essendo un mediocre giocatore del club Li Draghi che ha sempre cercato di divertirsi e imparare (non sempre con successo), vedere delle diatribe personali spiattellate in pubblico e due persone a cui voglio bene azzannarsi per IL NIENTE. Qua si parla di 90 euro di cena, di maledette chat di wazzup (sapete quanto lo odio) e altre amenità, alcune delle quali però rilevanti e di quelle si dovrebbe parlare, in privato, nel rispetto reciproco.
    Ma la cosa che mi infastidisce maggiormente è questo schema di tifoserie, che esce fuori da una community di gente che c'ha mediamente più di 40 anni, che lavora e ha famiglia. Arpijateve, quasi mi fate pena.
    Ma non quanto quelli che ridono e gozzovigliano in questa situazione, perchè magari appagano un'antipatia che va avanti dal 15-18. Io sono deluso, molto deluso, da tutti noi, mi aspettavo molto di più da 2000 persone in tutta Italia che dovrebbero condividere una passione per un GIOCO DA TAVOLO, ripeto, per quanto agonistico, SI PARLA DI UN GIOCO DA TAVOLO. Capisco che possa tirare fuori il peggio delle persone, ma a tutto c'è un limite, e il mio l'ho raggiunto.

    Manco all'asilo.

    Saluti, da un Cree Bega veramente amareggiato per la prima volta dopo due anni di gioco insieme.

    P.s. Avrei capito tutto questo all'interno di un consiglio di amministrazione di un'azienda che fattura milioni, ma in club dove ci stanno sul tavolo una scarpa e una ciavatta, mi sembra paradossale.

Pagina 4 di 8 primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Comunicato ufficiale
    Da RC LATINA nel forum Latina - RisiKo! Club «LatinaGioca»
    Risposte: 0
    Ultimo post: 11-10-2018, 13:47
  2. Comunicato Ufficiale
    Da shaney nel forum Nola - RisiKo! Club «Giordano Bruno» (2005-2009)
    Risposte: 0
    Ultimo post: 14-03-2008, 17:46
  3. COMUNICATO UFFICIALE
    Da vitu nel forum Verona - RisiKo! Club «Le Armate Scaligere»
    Risposte: 1
    Ultimo post: 17-06-2005, 19:35