Annuncio

Annuncio


Pagina 7 di 8 primaprima ... 5 6 7 8 ultimoultimo
Visualizzazione da 61 a 70 di 77
Discussione: Richiesta chiarimenti ai firmatari del Comunicato Ufficiale [provvedimento N°3_Il_sassaroli]
  1. #61
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2008
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 4 246
    Profilo: 961 visite
    Gradimento: 49
    8.2

    Re: Richiesta chiarimenti ai firmatari del Comunicato Ufficiale [provvedimento N°3_Il_sassaroli]

    Madonna mia ma quante storie che vi piace scrivere e raccontare con l'obiettivo di spostare l'attenzione...
    Come dei prestigiatori improvvisati ai quali non riesce il trucco del cilindro e cercano di dare la colpa al coniglio bianco...

    La domanda e' semplice.
    Come mai avete subito questo cattivone di Sauro, e le sue marachelle, per tutto questo tempo senza attuare misure correttive e/o sanzionatorie (da nessuna parte vi e' traccia di quanto dite e/o di vostri provvedimenti disciplinari) e poi, dopo che lui HA POSTATO UNA FOTO DEL GOMITO DI TRESOLDI vi siete scatenati a disegnare Sauro come un demone ????
    Ci avete persino raccontato quante persone ha mandato a fare in culo alla guida nel periodo del suo foglio rosa.

    Può' essere che qualcosa in quella foto o in quel GOMITO abbia scatenato crisi da prestazione in qualche "presunto" maschio alfa a tal punto da fargli chiudere la vena facendogli buttare acqua e infante ????
    Chi lo sa...!!!!!

    Il numero, caro prestigiatore, non e' riuscito... Anzi e' riuscito malissimo...
    E la colpa non e' sicuramente del Piccolo Coniglio Bianco Sauro.
  2. #62
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2008
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 4 246
    Profilo: 961 visite
    Gradimento: 49
    8.2

    Re: Richiesta chiarimenti ai firmatari del Comunicato Ufficiale [provvedimento N°3_Il_sassaroli]

    Quote Rudy65 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Cercare il boicottaggio con noi faceva un bel bottino...farlo con chi tanto non si muove è pressoché sciocco.......
    Nel comunicato di Monica fatto il 6 giugno ringraziava tutti....in primis i finalisti....un post dove agli occhi tutto é filato liscio....ora dopo 8 giorni da quel post ci racconta un'altra storia.....vuoi o non vuoi una falsità l'ha detta e quindi ora come poter credere alle affermazioni di ieri???

    Quindi Sauro un ottimo regista e attore....se è così se si da al cinema avrebbe un ottimo successo..

    Il lunedì e martedì di cui parla Monica...io ho visto attraverso sempre wa un Sauro sorridente e allegro come sa essere lui...e non un minimo accenno al torneo...alla finale....a Cagliari....a denigrare questo Club....se vogliamo poi condannare uno sfogo che può aver avuto a fine partita beh allora, se iniziamo a farlo, tra un paio di anni rimanono 20 giocatori....ci sarebbe squalifiche e condanne continue.
    Rudy la cosa strana e' che non ci sono state squalifiche e condanne...
    Mai letto nulla da nessuna parte...

    Stanno spuntando tutte ora dopo la foto di un gomito
    Ahahahahahahahahahahahahah
  3. #63
     Magg. C.te
     
    Premium: 1º 342p.
    GT/GS/Vitt: 20/5/12
    Pr3stige: 12º 1262p.
    GT/Vitt: 34/17
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2015
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 3 000
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 9
    6.9

    Re: Richiesta chiarimenti ai firmatari del Comunicato Ufficiale [provvedimento N°3_Il_sassaroli]

    Sauro dopo il primo consiglio nella quale ti dicevo di non rispondere pubblicamente ora ti do il secondo consiglio che cita "dimentica il primo"
  4. #64

    Re: Richiesta chiarimenti ai firmatari del Comunicato Ufficiale [provvedimento N°3_Il_sassaroli]

    Quote ZHED74 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Madonna mia ma quante storie che vi piace scrivere e raccontare con l'obiettivo di spostare l'attenzione...
    Come dei prestigiatori improvvisati ai quali non riesce il trucco del cilindro e cercano di dare la colpa al coniglio bianco...

    La domanda e' semplice.
    Come mai avete subito questo cattivone di Sauro, e le sue marachelle, per tutto questo tempo senza attuare misure correttive e/o sanzionatorie (da nessuna parte vi e' traccia di quanto dite e/o di vostri provvedimenti disciplinari) e poi, dopo che lui HA POSTATO UNA FOTO DEL GOMITO DI TRESOLDI vi siete scatenati a disegnare Sauro come un demone ????
    Ci avete persino raccontato quante persone ha mandato a fare in culo alla guida nel periodo del suo foglio rosa.

    Può' essere che qualcosa in quella foto o in quel GOMITO abbia scatenato crisi da prestazione in qualche "presunto" maschio alfa a tal punto da fargli chiudere la vena facendogli buttare acqua e infante ????
    Chi lo sa...!!!!!

    Il numero, caro prestigiatore, non e' riuscito... Anzi e' riuscito malissimo...
    E la colpa non e' sicuramente del Piccolo Coniglio Bianco Sauro.
    Le motivazioni per cui un contenuto è ritenuto improprio all'interno dei nostri spazi sociali non è mai stato oggetto di discussione, prerogativa questa dei suoi rappresentanti legali e morali.
    Moderatori , editore, e board ne sono al corrente.
    Nessuno di noi qui ha nominato Tresoldi perchè non è di lui che si sta parlando ma del rifiuto di Sauro di rimuovere un contenuto da una nostra area sociale privata e moderata e di una serie di comportamenti che lo hanno reso inconciliabile con il nostro Club.
    Invito anche te al rispetto delle nostre autonome decisioni dato che non hai nessun titolo ne motivo per commentarle e sei storicamente riconosciuto come ostile al club e al sottoscritto.
    So che non ci riuscirai, ma almeno ti è stato detto.


    HIC
    SUNT FERAE
  5. #65
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2008
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 4 246
    Profilo: 961 visite
    Gradimento: 49
    8.2

    Re: Richiesta chiarimenti ai firmatari del Comunicato Ufficiale [provvedimento N°3_Il_sassaroli]

    Puoi tranquillamente tornare con il tuo profilo senza nasconderti nuovamente dietro quello del club...

    E scusa se ti correggo...non sono mai stato ostile ai giocatori di terni...
    Anzi...
    Sono convinto che il loro futuro sara' pieno di soddisfazioni...
    Il loro futuro...

    Sono invece si ostile a chi e' stato capace di distruggere una prima Terni
    E a chi anche ora sta portando alla distruzione anche la seconda versione con supercazzole assurde che con il risiko, e le sue dinamiche, nulla hanno a che vedere...
    Ti sei messo a "protettore" di storie fantasiose non tue e questo forse ti fa sentire in qualche modo importante e giustificato a massacrare e infangare chiunque....

    Ora e' il turno di Sauro... Fortunatamente il ragazzo ha le spalle larghe e non ha abbassato la testa, come hanno fatto altri in passato, finiti sotto la tue pressioni

    Allo stesso tempo, ovviamente, e' talmente imbarazzante questa storia che poi non hai nemmeno agli attributi per confermare che la causa scatenante di tutto questo e' stata la foto di un gomito di tresoldi...

    Imbarazzante
  6. #66
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2018
    Messaggi: 698
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 5
    8.0

    Re: Richiesta chiarimenti ai firmatari del Comunicato Ufficiale [provvedimento N°3_Il_sassaroli]

    No, non rispondero' ulteriormente.
    Dopo essere stato aggredito indebitamente anche sulla chat organizzativa del Crici, dopo la montagna di bugie raccontate, dopo che alcuni firmatari del comunicato n. 3 ordito ai miei danni mi hanno scritto di non saperne niente e di non essere d'accordo, sono talmente nauseato che non voglio piu' avere nulla a che fare con questa roba. Mi riservo di far vedere ed ascoltare alcune cose ai ragazzi di Cagliari per smentire le calunnie datte su di me e per restituire il suo giusto profilo a chi mi ha calunniato.
  7. #67
     recluta
     
    Premium: 185º 82p.
    GT/GS/Vitt: 2/1/0
    Pr3stige: 174º 789p.
    GT/Vitt: 5/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2017
    Prov: TR - Terni
    Messaggi: 2
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Richiesta chiarimenti ai firmatari del Comunicato Ufficiale [provvedimento N°3_Il_sassaroli]

    Lucio, ma hai letto bene?😳 il soggetto a cui era diretto il punto 3 non sei te, ma la signora che non conosco che ha scritto ‘mi hanno telefonato’ ‘mi hanno detto ’ ecc.
    ma perché sei stato te o qualcuno del direttivo a chiamarla e dirle quelle cose?

    Io sono nobilissimo nei modi. Ma hai ragione sono un essere perfido e mefistofelico lo riconosco. Assolutamente cattivo. E lo rivendico.

    Perché poi affronti temi non sul piatto ? Continui a mischiare il mio privato con il pubblico quando si è capito che non è stata un’ideona usare questa piattaforma.

    Comunque ti ringrazio ma le risposte che abbiamo avuto modo di darci in privato e che li restano mi bastano, non voglio chiarimenti, non mi piace stare in quel gruppo. Come non mi piacciono le meringhe. Non ci sono spiegazioni né Colpe.
    Per amore della lingua italiana : postumo ovvero successivo il comunicato comincia con :”con la presente si notifica la perdita dei requisiti di tesseramento nell’RCU Li Draghi per ..a giudizio insindacabile del Direttivo..” ora, al di là dell’ insindacabilità che oggettivamente da Lutero in poi neanche il Papa ha più, come si può far perdere i requisiti del tesseramento ad uno che non è più parte del club? È come se io me ne andassi per sempre da casa di mia madre e poi mia madre mi gridasse dal balcone :” te ne devi andare da sta casa non hai più diritto a rimanere “ ma se me ne sono già andato ...?🤔. Inoltre se fosse stato solo per il futuro perché preoccuparsi delle quote già versate?
    Almeno che sto provvedimento postumo non fosse una Damnatio memoriae con in più la volontà di dire : guarda Sauro da ora decidiamo che te non potrai mai più far parte di questo club così sia scritto così sia fatto.

    Vedi la tua chiusura ribadisce la mia teoria sul doppio legame. Non ho mai espresso giudizi sulla tua persona o sulla tuo animo.
    Ma solo su azioni e comportamenti. Tu invece ti sei permesso di dare un giudizio seppure per relationem sulla mio animo che non sarebbe nobile e su me come persona.
    Brutto gesto, molto Brutto. Forse ora si capirà perché non amo far parte del club di Terni.
  8. #68
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 926
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: Richiesta chiarimenti ai firmatari del Comunicato Ufficiale [provvedimento N°3_Il_sassaroli]

    Quote Il_Sassaroli ha scritto: Visualizza il messaggio
    No, non rispondero' ulteriormente.
    Dopo essere stato aggredito indebitamente anche sulla chat organizzativa del Crici, dopo la montagna di bugie raccontate, dopo che alcuni firmatari del comunicato n. 3 ordito ai miei danni mi hanno scritto di non saperne niente e di non essere d'accordo, sono talmente nauseato che non voglio piu' avere nulla a che fare con questa roba. Mi riservo di far vedere ed ascoltare alcune cose ai ragazzi di Cagliari per smentire le calunnie datte su di me e per restituire il suo giusto profilo a chi mi ha calunniato.
    Il comunicato è il sunto della riunione dove a maggioranza abbiamo deciso quanto riportato.
    Ne è testimonianza che se fosse dipeso solo da me i provvedimenti sarebbero arrivati molto prima.
    Non ti rispondo oltre anche perché nessuno ti ha calunniato ,riportando fatti accaduti e legittime scelte e questo è solo un gioco.
    Inoltre non capisco la natura della tua polemica , non facendo più parte del club per tua scelta.
    Se hai richieste le valuteremo , altrimenti in bocca al lupo per tutto!


    NB il messaggio sopra dell'rcu era mio , ho solo sbagliato a loggarmi e ho letto solo ora avendo anche io una vita da portare avanti.
    Cordiali saluti




  9. #69
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2008
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 4 246
    Profilo: 961 visite
    Gradimento: 49
    8.2

    Re: Richiesta chiarimenti ai firmatari del Comunicato Ufficiale [provvedimento N°3_Il_sassaroli]

    "NB il messaggio sopra dell'rcu era mio , ho solo sbagliato a loggarmi e ho letto solo ora avendo anche io una vita da portare avanti.
    Cordiali saluti"

    Non ti preoccupare...
    Siamo abituati ai tuoi multi log....
    Da anni ormai
  10. #70
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 926
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: Richiesta chiarimenti ai firmatari del Comunicato Ufficiale [provvedimento N°3_Il_sassaroli]

    Quote Earlbear ha scritto: Visualizza il messaggio
    Lucio, ma hai letto bene?�� il soggetto a cui era diretto il punto 3 non sei te, ma la signora che non conosco che ha scritto ‘mi hanno telefonato’ ‘mi hanno detto ’ ecc.
    ma perché sei stato te o qualcuno del direttivo a chiamarla e dirle quelle cose?

    Io sono nobilissimo nei modi. Ma hai ragione sono un essere perfido e mefistofelico lo riconosco. Assolutamente cattivo. E lo rivendico.

    Perché poi affronti temi non sul piatto ? Continui a mischiare il mio privato con il pubblico quando si è capito che non è stata un’ideona usare questa piattaforma.

    Comunque ti ringrazio ma le risposte che abbiamo avuto modo di darci in privato e che li restano mi bastano, non voglio chiarimenti, non mi piace stare in quel gruppo. Come non mi piacciono le meringhe. Non ci sono spiegazioni né Colpe.
    Per amore della lingua italiana : postumo ovvero successivo il comunicato comincia con :”con la presente si notifica la perdita dei requisiti di tesseramento nell’RCU Li Draghi per ..a giudizio insindacabile del Direttivo..” ora, al di là dell’ insindacabilità che oggettivamente da Lutero in poi neanche il Papa ha più, come si può far perdere i requisiti del tesseramento ad uno che non è più parte del club? È come se io me ne andassi per sempre da casa di mia madre e poi mia madre mi gridasse dal balcone :” te ne devi andare da sta casa non hai più diritto a rimanere “ ma se me ne sono già andato ...?��. Inoltre se fosse stato solo per il futuro perché preoccuparsi delle quote già versate?
    Almeno che sto provvedimento postumo non fosse una Damnatio memoriae con in più la volontà di dire : guarda Sauro da ora decidiamo che te non potrai mai più far parte di questo club così sia scritto così sia fatto.

    Vedi la tua chiusura ribadisce la mia teoria sul doppio legame. Non ho mai espresso giudizi sulla tua persona o sulla tuo animo.
    Ma solo su azioni e comportamenti. Tu invece ti sei permesso di dare un giudizio seppure per relationem sulla mio animo che non sarebbe nobile e su me come persona.
    Brutto gesto, molto Brutto. Forse ora si capirà perché non amo far parte del club di Terni.
    Sei tu confuso ancora e confondi la reazione del Club (provvedimento) con la causa ( le violazioni del regolamento da parte di un socio) la causa e l'effetto.
    Il provvedimento non è a vita ma al momento senza le sue scuse e la garanzia del rispetto delle regole non ci sono i requisiti per la sospensione del provvedimento.
    È una tua libera scelta che nessuno contesta pensarla come vuoi o far parte o no del nostro Club nel quale tutti ti vogliono bene , ma concedici la stessa liberta' di scelta anche a noi !
    Grazie e cose belle anche a te .

Pagina 7 di 8 primaprima ... 5 6 7 8 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Comunicato ufficiale
    Da RC LATINA nel forum Latina - RisiKo! Club «LatinaGioca»
    Risposte: 0
    Ultimo post: 11-10-2018, 12:47
  2. Comunicato Ufficiale
    Da shaney nel forum Nola - RisiKo! Club «Giordano Bruno» (2005-2009)
    Risposte: 0
    Ultimo post: 14-03-2008, 16:46
  3. COMUNICATO UFFICIALE
    Da vitu nel forum Verona - RisiKo! Club «Le Armate Scaligere»
    Risposte: 1
    Ultimo post: 17-06-2005, 18:35