Annuncio

Annuncio


Pagina 2 di 6 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 11 a 20 di 54
Discussione: 6^ Coppa del drago"Summer Edition alla Cascata Delle Marmore"-Domenica 7 Luglio-6^Tappa C.R.I.C.I.
  1. #11
     Maggiore
     
    Premium: 7º 266p.
    GT/GS/Vitt: 20/5/10
    Pr3stige: 5º 1485p.
    GT/Vitt: 31/19
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2015
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 2 870
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 9
    6.9

    Re: 6^ Coppa del drago"Summer Edition alla Cascata Delle Marmore"-Domenica 7 Luglio-6^Tappa C.R.I.C.

    Buongiorno,

    ho pensato a lungo prima di iscrivermi al torneo perchè non mi piace l'atmosfera venutasi a creare ultimamente nel vostro club, poi torneo del C.R.I.C.I.e tante persone da incontrare con piacere avevo preso la decisione per il si, pensavo poi ingenuamente che pian piano la discussione si stesse spengendo mentre invece vedo che continua e si percepisce molto bene il clima che c'è all'interno, anch se si tende a mascherarlo.

    Sono venuto piacevolmente e sono stato bene, non lo nascondo, in questo anno per 3 volte, in occasioni dei vari eventi da voi organizzati ma ora non me la sento, non riesco ad essere insensibile a quanto sta accadendo.

    Si con Sauro io ho ottimi rapporti ma io non sono uno di quelli che dice "Io sto con Sauro" perchè io sto con Sauro come Io sto con Luca, perchè io Sto con Chiara come io sto con Marcella, io Sto con Nicola come io sto con Massimo, io sto con Igor come io sto con Francesco.

    Ora non si pensi che Sauro mi abbia indotto a prendere questa decisione, conoscendomi un pochino non si permetterebbe mai di farlo con me, ed onestamente non lo ho sentire fare neanche con gli altri, è una mia decisione presa dopo quanto vedo scritto tra ieri ed oggi.

    Tornerò a Terni quando il clima tornerà sereno, vi Auguro al più presto.

    Buon Torneo

    Rudy
  2. #12
     Maggiore
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2009
    Prov: VT - Viterbo
    Messaggi: 2 768
    Profilo: 1634 visite
    Gradimento: 63
    9.5

    Re: 6^ Coppa del drago"Summer Edition alla Cascata Delle Marmore"-Domenica 7 Luglio-6^Tappa C.R.I.C.

    Vi invito di calmare gli animi
    Fate tutti un passo indietro perché non è mia intenzione trascorrere una giornata tesa.
    Ci siamo iscritti anche per portare un po' di serenità,magari essere testimoni di una riappacificazione,ma la situazione è più grave di quanto immaginavo.
    Non va bene.
    O cambiate condotta o dovrò rinunciare al torneo.
  3. #13
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2012
    Prov: GR - Grosseto
    Messaggi: 710
    Profilo: 988 visite
    Gradimento: 53
    8.0

    Re: 6^ Coppa del drago"Summer Edition alla Cascata Delle Marmore"-Domenica 7 Luglio-6^Tappa C.R.I.C.

    Quote lured01 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Vi invito di calmare gli animi
    Fate tutti un passo indietro perché non è mia intenzione trascorrere una giornata tesa.
    Ci siamo iscritti anche per portare un po' di serenità,magari essere testimoni di una riappacificazione,ma la situazione è più grave di quanto immaginavo.
    Non va bene.
    O cambiate condotta o dovrò rinunciare al torneo.
    Io la penso un po' come te non vorrei rinunciare solo perché è una tappa valida per il crici ma allo stesso tempo non voglio passare una giornata a sentire quelle o le altre ragioni voglio solo giocare e divertirmi...certo che scrivo e sottoscrivo partecipo solo perché è tappa del CRICI e non mi va di lasciare l'opportunita' di poter vincere una tappa.
    Valentina Emidi
  4. #14
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 920
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: 6^ Coppa del drago"Summer Edition alla Cascata Delle Marmore"-Domenica 7 Luglio-6^Tappa C.R.I.C.

    Quote Rudy65 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Buongiorno,

    ho pensato a lungo prima di iscrivermi al torneo perchè non mi piace l'atmosfera venutasi a creare ultimamente nel vostro club, poi torneo del C.R.I.C.I.e tante persone da incontrare con piacere avevo preso la decisione per il si, pensavo poi ingenuamente che pian piano la discussione si stesse spengendo mentre invece vedo che continua e si percepisce molto bene il clima che c'è all'interno, anch se si tende a mascherarlo.

    Sono venuto piacevolmente e sono stato bene, non lo nascondo, in questo anno per 3 volte, in occasioni dei vari eventi da voi organizzati ma ora non me la sento, non riesco ad essere insensibile a quanto sta accadendo.

    Si con Sauro io ho ottimi rapporti ma io non sono uno di quelli che dice "Io sto con Sauro" perchè io sto con Sauro come Io sto con Luca, perchè io Sto con Chiara come io sto con Marcella, io Sto con Nicola come io sto con Massimo, io sto con Igor come io sto con Francesco.

    Ora non si pensi che Sauro mi abbia indotto a prendere questa decisione, conoscendomi un pochino non si permetterebbe mai di farlo con me, ed onestamente non lo ho sentire fare neanche con gli altri, è una mia decisione presa dopo quanto vedo scritto tra ieri ed oggi.

    Tornerò a Terni quando il clima tornerà sereno, vi Auguro al più presto.

    Buon Torneo

    Rudy
    Ti ringrazio per aver portato la questione Sauro anche sul post della nostra festa , ne sentivamo giusto il bisogno!
    Non so da cosa desumi che da noi il clima non sia sereno ma non intendo convincere nessuno .

    Chi vuole verrà e vedrà con i suoi occhi.
    Qui nessuno usa gli spazi sociali per le proprie ragioni , e il 7 è solo un giorno di festa in piscina.


    NB anche al raduno a Monza non daremo spazio all'argomento avendo una festa da vivere e onorare




  5. #15
     Maggiore
     
    Premium: 7º 266p.
    GT/GS/Vitt: 20/5/10
    Pr3stige: 5º 1485p.
    GT/Vitt: 31/19
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2015
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 2 870
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 9
    6.9

    Re: 6^ Coppa del drago"Summer Edition alla Cascata Delle Marmore"-Domenica 7 Luglio-6^Tappa C.R.I.C.

    Quote lucius ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio per aver portato la questione Sauro anche sul post della nostra festa , ne sentivamo giusto il bisogno!
    Non so da cosa desumi che da noi il clima non sia sereno ma non intendo convincere nessuno .

    Chi vuole verrà e vedrà con i suoi occhi.
    Qui nessuno usa gli spazi sociali per le proprie ragioni , e il 7 è solo un giorno di festa in piscina.


    NB anche al raduno a Monza non daremo spazio all'argomento avendo una festa da vivere e onorare
    Si sicuramente ho sbagliato a mischiare 2 situazioni che non hanno niente a che vedere tra loro, faccio mea culpa e chiedo scusa, e la chiedo anche per aver dubitato sulla serenità dell'ambiente dopo aver incontrato in questi 2 giorni a Monza persone come Francesco, Luca e Marcella, sempre così dolce e carina lei, facendomi ritornare sui miei passi confermando pertanto la mia presenza alll'Open di domenica.
  6. #16

    Re: 6^ Coppa del drago"Summer Edition alla Cascata Delle Marmore"-Domenica 7 Luglio-6^Tappa C.R.I.C.

    Quote TREXXX ha scritto: Visualizza il messaggio
    Preiscritto, dopo La tappa di Firenze non posso mancare a quella Ternana, al fresco vicino alle cascate
    Beh se "puoi" andare anche te, allora ci vengo anche io! Mi passi a prendere a Firenze in moto o c'hai dietro qualche fiha come al solito?
  7. #17

    Re: 6^ Coppa del drago"Summer Edition alla Cascata Delle Marmore"-Domenica 7 Luglio-6^Tappa C.R.I.C.

    Quote TREXXX ha scritto: Visualizza il messaggio
    sto facendo i biglietti , avete qualche struttura da consigliare a chi viene da fuori??

    grazie
    Ho la stessa necessità. Vuoi dividere la camera?
  8. #18
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 920
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: 6^ Coppa del drago"Summer Edition alla Cascata Delle Marmore"-Domenica 7 Luglio-6^Tappa C.R.I.C.

    È con piacere che annuncio la gradita presenza della nostra campionessa Delauney, e di poter festeggiare in questa tappa anguriosa anche la sua vittoria di Marsala !
  9. #19
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2009
    Prov: FI - Firenze
    Messaggi: 3 184
    Profilo: 5612 visite
    Gradimento: 102
    8.8

    Re: 6^ Coppa del drago"Summer Edition alla Cascata Delle Marmore"-Domenica 7 Luglio-6^Tappa C.R.I.C.

    Quote lucius ha scritto: Visualizza il messaggio
    È con piacere che annuncio la gradita presenza della nostra campionessa Delauney, e di poter festeggiare in questa tappa anguriosa anche la sua vittoria di Marsala !
    Grazie Lucio, troppo onore

    Vorrei solo passare una bella giornata di gioco e piscina in buona compagnia.. grazie di nuovo a te e a Marcella, e a tutte/i le draghette e i draghetti, per l'ospitalità e la gentilezza.

    Si dialoga. E si dialoga camminando; via via. No? Scrivere; e poi leggere. Ricordi, amico mio? Si racconta che le lettere dell'alfabeto furono inventate da Mercurio, capostipite e nonno di bugiardi e re dei ladri, vedendole nel volo delle gru. Uno scherzo, non credi? (in tua memoria, Picchi)
  10. #20
     Maggiore
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2009
    Prov: VT - Viterbo
    Messaggi: 2 768
    Profilo: 1634 visite
    Gradimento: 63
    9.5

    Re: 6^ Coppa del drago"Summer Edition alla Cascata Delle Marmore"-Domenica 7 Luglio-6^Tappa C.R.I.C.


Pagina 2 di 6 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. RNR Terni2019 "Peace & Love" - 30 Marzo - LA GITA ALLA CASCATA
    Da RCU Li Draghi Terni nel forum Terni 2019
    Risposte: 2
    Ultimo post: 24-02-2019, 10:16
  2. 4^ Coppa del Drago "Summer edition alle porte della Valnerina" Domenica 5 Agosto 2018
    Da RCU Li Draghi Terni nel forum Terni - RisiKo! Club «Li Draghi»
    Risposte: 23
    Ultimo post: 07-08-2018, 12:57
  3. 4^ Coppa del Drago "Summer edition alle porte della Valnerina" Domenica 5 Agosto 2018
    Da RCU Li Draghi Terni nel forum archivio tornei domenicali
    Risposte: 23
    Ultimo post: 07-08-2018, 12:57
  4. Risposte: 23
    Ultimo post: 26-08-2013, 19:50
  5. Foto, video e commenti al 2 campionato "centro italia " e 2^ coppa del drago
    Da lucius nel forum Terni - «Ludiche Menti» (2003-2014)
    Risposte: 3
    Ultimo post: 09-06-2013, 04:01