Annuncio

Annuncio


Pagina 4 di 6 primaprima ... 2 3 4 5 6 ultimoultimo
Visualizzazione da 31 a 40 di 54
Discussione: 6^ Coppa del drago"Summer Edition alla Cascata Delle Marmore"-Domenica 7 Luglio-6^Tappa C.R.I.C.I.
  1. #31
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 920
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: 6^ Coppa del drago"Summer Edition alla Cascata Delle Marmore"-Domenica 7 Luglio-6^Tappa C.R.I.C.

    Quote Rudy65 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Salve,

    questo, datato il primo luglio, è stato il mio ultimo messaggio dove confermavo la mia presenza e sino ad ieri 4 luglio ero nella lista dei partecipanti ora invece non ci sono più.
    Come mai?
    Errore di trascrizione?

    Buona giornata
    Errore mio , mi devo essere sbsgliato mentre modificavo
    Ti aspettiamo!




  2. #32
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 920
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: 6^ Coppa del drago"Summer Edition alla Cascata Delle Marmore"-Domenica 7 Luglio-6^Tappa C.R.I.C.

    Quote popeye ha scritto: Visualizza il messaggio
    dopo tante vicissitudini sono qui per confermare la mia presenza al torneo ed al rafting di lunedì


    a domenica

    ciao
    Abbiamo appena confermato la discesa con il centro rafting:
    Lunedì mattina ore 10 parte l'avventura!
    L'escursione durerà circa 3 ore con 50 minuti di discesa in gommone nei canyon del Nera .
    È necessario portare costume da bagno , una maglietta , calzini di ricambio (obbligatori).
    Sul gommone abbiamo ancora 3 posti liberi.


    Marcella se la fa sotto mentre io non vedo l'ora di liberare un po' di adrenalina!

    A domenica
  3. #33
     Caporale
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2016
    Da: Terni
    Prov: TR - Terni
    Messaggi: 121
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 6
    8.3

    Re: 6^ Coppa del drago"Summer Edition alla Cascata Delle Marmore"-Domenica 7 Luglio-6^Tappa C.R.I.C.

    Quote lucius ha scritto: Visualizza il messaggio
    Abbiamo appena confermato la discesa con il centro rafting:
    Lunedì mattina ore 10 parte l'avventura!
    L'escursione durerà circa 3 ore con 50 minuti di discesa in gommone nei canyon del Nera .
    È necessario portare costume da bagno , una maglietta , calzini di ricambio (obbligatori).
    Sul gommone abbiamo ancora 3 posti liberi.


    Marcella se la fa sotto mentre io non vedo l'ora di liberare un po' di adrenalina!

    A domenica
    Ma si,sbandieriamolo ai 4 venti!io e la mia fifa vi salutiamo dall'alto delle cascate!e vediamo chi vince
  4. #34
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2014
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 652
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 4
    5.3

    Re: 6^ Coppa del drago"Summer Edition alla Cascata Delle Marmore"-Domenica 7 Luglio-6^Tappa C.R.I.C.

    nel caso riuscissi a sistemare le mie cose entro stasera, in tempo utile per avvisarvi ovviamente, posso portare moglie e cane?
    cioè, sono abbastanza sicuro che per il cane non ci siano problemi, ma senza padrona non viene!

    cmq è la bassotta abbaiona che ha già gironzolato per l'albergo del raduno...
    «Io» proseguì don Mariano «ho una certa pratica del mondo; e quella che diciamo l'umanità, e ci riempiamo la bocca a dire umanità, bella parola piena di vento, la divido in cinque categorie: gli uomini, i mezz'uomini, gli ominicchi, i (con rispetto parlando) pigliaincu.lo e i quaquaraquà... Pochissimi gli uomini; i mezz'uomini pochi, ché mi contenterei l'umanità si fermasse ai mezz'uomini... E invece no, scende ancora più in giù, agli ominicchi: che sono come i bambini che si credono grandi, scimmie che fanno le stesse mosse dei grandi... E ancora di più: i pigliaincu.lo, che vanno diventando un esercito... E infine i quaquaraquà: che dovrebbero vivere come le anatre nelle pozzanghere, ché la loro vita non ha più senso e più espressione di quella delle anatre... »

    Leonardo Sciascia - "Il giorno della civetta"
  5. #35
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 920
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: 6^ Coppa del drago"Summer Edition alla Cascata Delle Marmore"-Domenica 7 Luglio-6^Tappa C.R.I.C.

    Quote 2bad4u ha scritto: Visualizza il messaggio
    nel caso riuscissi a sistemare le mie cose entro stasera, in tempo utile per avvisarvi ovviamente, posso portare moglie e cane?
    cioè, sono abbastanza sicuro che per il cane non ci siano problemi, ma senza padrona non viene!

    cmq è la bassotta abbaiona che ha già gironzolato per l'albergo del raduno...
    Femmina vero?
    Il padrone di casa ha due botoli pelosi maschi molto buoni....
  6. #36
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2012
    Prov: GR - Grosseto
    Messaggi: 710
    Profilo: 988 visite
    Gradimento: 53
    8.0

    Re: 6^ Coppa del drago"Summer Edition alla Cascata Delle Marmore"-Domenica 7 Luglio-6^Tappa C.R.I.C.

    Io se vengo sono con mia figlia (scusate ma ormai glie l'ho promesso) perché la porto a fare il rafting (naturalmente quello dei bimbi mi ha talmente supplicato che non ho potuto dirgli di no rinunciando a quello adrenalitico che avrei voluto fare io.... mah che non si fa per i figli) quindi non credo che potrò giocare ... non posso lasciarla da sola per tutto il tempo cmq vedrò sul momento se posso trovare un rimedio... scusate tanto
    Valentina Emidi
  7. #37
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2018
    Messaggi: 693
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 5
    8.0

    Re: 6^ Coppa del drago"Summer Edition alla Cascata Delle Marmore"-Domenica 7 Luglio-6^Tappa C.R.I.C.

    Mi preiscrivo alla tappa Crici di dopodomani. Ci vediamo per l'anguria party. Ora compilo il form.
  8. #38
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2006
    Da: ROMA
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 7 957
    Profilo: 5173 visite
    Gradimento: 154
    9.1

    Re: 6^ Coppa del drago"Summer Edition alla Cascata Delle Marmore"-Domenica 7 Luglio-6^Tappa C.R.I.C.

    Dimenticavo, mio nipote non sarà presente al Torneo
    pippman ultimo al Nazionale ...... sono salvo!!!!! link
  9. #39
     Sergente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2018
    Messaggi: 281
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 2
    5.0

    Re: 6^ Coppa del drago"Summer Edition alla Cascata Delle Marmore"-Domenica 7 Luglio-6^Tappa C.R.I.C.

    Eccomi! Ci sono anche io domani.
    Ora compilo il form
  10. #40
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 920
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: 6^ Coppa del drago"Summer Edition alla Cascata Delle Marmore"-Domenica 7 Luglio-6^Tappa C.R.I.C.

    Quote Bimbuzza ha scritto: Visualizza il messaggio
    Io se vengo sono con mia figlia (scusate ma ormai glie l'ho promesso) perché la porto a fare il rafting (naturalmente quello dei bimbi mi ha talmente supplicato che non ho potuto dirgli di no rinunciando a quello adrenalitico che avrei voluto fare io.... mah che non si fa per i figli) quindi non credo che potrò giocare ... non posso lasciarla da sola per tutto il tempo cmq vedrò sul momento se posso trovare un rimedio... scusate tanto
    Non ti preoccupare , fa comunque piacere la presenza
    Vediamo , magari si trova qualcuno che sta con lei !

    Quote Il_Sassaroli ha scritto: Visualizza il messaggio
    Mi preiscrivo alla tappa Crici di dopodomani. Ci vediamo per l'anguria party. Ora compilo il form.
    Benvenuto
    Mi fa piacere.
    Spero tu possa passare una domenica serena e divertente

    Quote popeye ha scritto: Visualizza il messaggio
    Dimenticavo, mio nipote non sarà presente al Torneo
    Peccato , salutamelo pure ...

    Quote pinguKia ha scritto: Visualizza il messaggio
    Eccomi! Ci sono anche io domani.
    Ora compilo il form
    Arruolata , non dimenticate i teli da bagno...

    Aggiorno poi con calma che siamo nel pieno dei preparativi

Pagina 4 di 6 primaprima ... 2 3 4 5 6 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. RNR Terni2019 "Peace & Love" - 30 Marzo - LA GITA ALLA CASCATA
    Da RCU Li Draghi Terni nel forum Terni 2019
    Risposte: 2
    Ultimo post: 24-02-2019, 10:16
  2. 4^ Coppa del Drago "Summer edition alle porte della Valnerina" Domenica 5 Agosto 2018
    Da RCU Li Draghi Terni nel forum Terni - RisiKo! Club «Li Draghi»
    Risposte: 23
    Ultimo post: 07-08-2018, 12:57
  3. 4^ Coppa del Drago "Summer edition alle porte della Valnerina" Domenica 5 Agosto 2018
    Da RCU Li Draghi Terni nel forum archivio tornei domenicali
    Risposte: 23
    Ultimo post: 07-08-2018, 12:57
  4. Risposte: 23
    Ultimo post: 26-08-2013, 19:50
  5. Foto, video e commenti al 2 campionato "centro italia " e 2^ coppa del drago
    Da lucius nel forum Terni - «Ludiche Menti» (2003-2014)
    Risposte: 3
    Ultimo post: 09-06-2013, 04:01