Annuncio

Annuncio


Pagina 5 di 6 primaprima ... 3 4 5 6 ultimoultimo
Visualizzazione da 41 a 50 di 54
Discussione: 6^ Coppa del drago"Summer Edition alla Cascata Delle Marmore"-Domenica 7 Luglio-6^Tappa C.R.I.C.I.
  1. #41
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2018
    Messaggi: 693
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 5
    8.0

    Re: 6^ Coppa del drago"Summer Edition alla Cascata Delle Marmore"-Domenica 7 Luglio-6^Tappa C.R.I.C.

    Lucio, ti ringrazio per l'augurio che contraccambio. Pero' per onesta' nei tuoi confronti, anche a nome di Chiara, resta fermo tutto quanto detto e scritto nelle trascorse settimane, pertanto possiamo dare per assodato il protocollo e passare al merito.
    Veniamo per alcune motivazioni personali che non stiamo qui a precisare e che debbono rimanere nostre valutazioni interne. Certo non veniamo per il torneo in se o per questioni di gioco.
    Nonostante RIBADIAMO OGNI SINGOLA MIA PAROLA DELLE ULTIME 4 SETTIMANE, conta comunque sulla nostra correttezza ed autocontrollo.
  2. #42
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 920
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: 6^ Coppa del drago"Summer Edition alla Cascata Delle Marmore"-Domenica 7 Luglio-6^Tappa C.R.I.C.

    I dissapori rimangono a casa o qui sul forum quando si gioca e si fa festa .
    Non ho dubbi sulla tua correttezza domenica e ti aspettavamo.
    Tu non li avere su di noi , siamo ospiti(di Nicola) e gli ospiti del torneo (questa cosa dello stesso significato per dei contrari non l'ho mai digerita )e non mentivamo quando ti ripetevamo che sei il benvenuto a tutti gli eventi del Club Ufficiale della tua città .

    Capiscimi bene , non è ipocrisia la mia , ma coerenza , anche noi non cambiamo una virgola delle nostre posizioni , ma questo nulla c'entra con 2 partite di Risiko , la freschezza dell'anguria e un tuffo in piscina domenica con amici comuni.

    E se hai capito quanto ti dico ora sarà non solo un dovere ma anche un piacere averti con noi .

    Namastè
  3. #43

    Re: 6^ Coppa del drago"Summer Edition alla Cascata Delle Marmore"-Domenica 7 Luglio-6^Tappa C.R.I.C.

    Chiuse le iscrizioni per il pranzo per 30 bocche
    Forse per i più temerari ci sarà anche un assaggio di gnocchetti di Marcella .
    Ovviamente poi niente bagno per 7 ore!
    Iscritti e presenti anche Barbandrea , Barbadanilo e Barbamoglie , 2bad4u ,moglie e cane ,Massimo Campanella.
    Rinuncia per motivi di lavoro Cree Bega .
    Per chi volesse raggiungerci all'ultimo , da stamane non possiamo garantire il pranzo , ma eventualmente ci sono 2 trattorie molto vicine.
    Preghiamo di avvertirci comunque perché abbiamo le scatole contate , e dobbiamo organizzare le plance in modo che rimangano sempre all'ombra .
    Vi ricordiamo che alcune plance staranno direttamente sul prato e consigliamo ancora tutti di venire con un telo per sedersi .
    All'incrocio tra Via Montesi e Via Casalina troverete un cartello che vi indicherà la svolta .
    Appena entrati in via Casalina troverete diversi parcheggi sulla vostra destra che potrete usare .
    Attenzione , per ovvi motivi , le macchine andranno parcheggiate tutte fuori dall'abitazione nel suddetto parcheggio .
    Sono previsti 36 gradi di massima e 18 di Minima .

    Per qualsiasi cosa chiamate pure il 3930772099 (Lucio)


    HIC
    SUNT FERAE
  4. #44
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2014
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 652
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 4
    5.3

    Re: 6^ Coppa del drago"Summer Edition alla Cascata Delle Marmore"-Domenica 7 Luglio-6^Tappa C.R.I.C.

    Grazie dell'avermi considerato arruolato per la giornata, ma ieri ho chiesto informazioni per il cane dicendo che nel caso avrei comunque confermato prima della deadline.
    Purtroppo ho delle situazioni che non mi consentono di decidere con l'anticipo necessario, per cui non mi aspettate.
    Auguro a tutti serenità e divertimento!
    «Io» proseguì don Mariano «ho una certa pratica del mondo; e quella che diciamo l'umanità, e ci riempiamo la bocca a dire umanità, bella parola piena di vento, la divido in cinque categorie: gli uomini, i mezz'uomini, gli ominicchi, i (con rispetto parlando) pigliaincu.lo e i quaquaraquà... Pochissimi gli uomini; i mezz'uomini pochi, ché mi contenterei l'umanità si fermasse ai mezz'uomini... E invece no, scende ancora più in giù, agli ominicchi: che sono come i bambini che si credono grandi, scimmie che fanno le stesse mosse dei grandi... E ancora di più: i pigliaincu.lo, che vanno diventando un esercito... E infine i quaquaraquà: che dovrebbero vivere come le anatre nelle pozzanghere, ché la loro vita non ha più senso e più espressione di quella delle anatre... »

    Leonardo Sciascia - "Il giorno della civetta"
  5. #45

    Re: 6^ Coppa del drago"Summer Edition alla Cascata Delle Marmore"-Domenica 7 Luglio-6^Tappa C.R.I.C.

    Quote 2bad4u ha scritto: Visualizza il messaggio
    Grazie dell'avermi considerato arruolato per la giornata, ma ieri ho chiesto informazioni per il cane dicendo che nel caso avrei comunque confermato prima della deadline.
    Purtroppo ho delle situazioni che non mi consentono di decidere con l'anticipo necessario, per cui non mi aspettate.
    Auguro a tutti serenità e divertimento!
    Capito male , sarà per la prossima , ..buona Domenica Angelo!

    Aimé anche Winter deve rinunciare per sopraggiunti impegni ...

    Da Nicola è quasi tutto pronto.
    Domani mattina metteremo dei cartelli all'ingresso della via .
    Parcheggiate subito a dx e proseguite a piedi , sono solo 30 MT per il numero 13.
    Per qualsiasi cosa chiamate pure il 3930772099.

    Un sentito e immediato grazie al CSA Cimarelli che ci ha prestato i tavoli per giocare e messo a disposizione la cucina e ai Draghi che domani non ci saranno ma che ci hanno aiutato oggi nella preparazione, nella cucina e nel trasporto.
  6. #46
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2012
    Prov: VT - Viterbo
    Messaggi: 1 680
    Profilo: 371 visite
    Gradimento: 43
    8.6

    Re: 6^ Coppa del drago"Summer Edition alla Cascata Delle Marmore"-Domenica 7 Luglio-6^Tappa C.R.I.C.

    Posso venire con un ospite che farà da babysitter alla bimba della Bimba???
    Grazie
    Rospetto
  7. #47

    Re: 6^ Coppa del drago"Summer Edition alla Cascata Delle Marmore"-Domenica 7 Luglio-6^Tappa C.R.I.C.

    turno 1
    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   primo turno.png 
Visite: 352 
Dimensione: 29.7 KB 
ID: 153147
    turno 2
    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   secondo turno.png 
Visite: 360 
Dimensione: 27.9 KB 
ID: 153148

    NB AL SECONDO TURNO RINUNCIA PASQUALOO, CHE PREFERISCE GODERSI PISCINA E CASCATA E DELAUNAY, COSI' NON CI SONO STATI TAVOLI DA 5

    FINALISSIMA
    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   finale.png 
Visite: 329 
Dimensione: 4.9 KB 
ID: 153149

    CLASSIFICA FINALE
    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   classifica finale.png 
Visite: 406 
Dimensione: 49.5 KB 
ID: 153150


    I PREMI ANGURIOSI

    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_20190707_165601.jpg 
Visite: 372 
Dimensione: 465.8 KB 
ID: 153151
  8. #48

    Re: 6^ Coppa del drago"Summer Edition alla Cascata Delle Marmore"-Domenica 7 Luglio-6^Tappa C.R.I.C.

    ALCUNI SCATTI DELLA GIORNATA
    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_20190707_144639.jpg 
Visite: 345 
Dimensione: 135.8 KB 
ID: 153152

    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_20190707_164828.jpg 
Visite: 373 
Dimensione: 325.8 KB 
ID: 153153


    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_20190707_165112.jpg 
Visite: 372 
Dimensione: 332.0 KB 
ID: 153154

    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_20190707_165114.jpg 
Visite: 333 
Dimensione: 362.5 KB 
ID: 153155

    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_20190707_164806.jpg 
Visite: 331 
Dimensione: 400.8 KB 
ID: 153156


    EDIT:@MASKASS CARICA TUTTE LE FOTO GIRATE DI 90°...COME MAI?
  9. #49

    Re: 6^ Coppa del drago"Summer Edition alla Cascata Delle Marmore"-Domenica 7 Luglio-6^Tappa C.R.I.C.

    Ci sono problemi nel caricamento delle foto , riproviamo domani .
    Nell'attesa facciamo i complimenti a Rospetto che vince la sua seconda tappa Crici , a Irene che guadagna la finale con un Risiko devastante , a Marcello e Massimo, gli altri 2 finalisti
    Ringraziamo:arcella per essersi divisa in 16
    Nokkia per averci messo a disposizione una location unica.
    Il CSA Cimarelli per il supporto logistico.
    Margherita , per i cannoli (mai vista tanta gioia nel fare 1 1 1)
    Tutti gli amici che ci sono venuti a trovare e con i quali speriamo di aver condiviso una bella giornata .
    Popeye che ha dimostrato di non temere ne le rapide e i salti del Nera ne nessun pesce di fiume.
    Gli amici che sono venuti con le famiglie e che hanno reso ancora più naturale vivere una giornata di Risiko! come l'avevamo immaginata : Con tanta anguria , tuffi in piscina , relax e amici.
    Sicuramente ci sarà una seconda edizione, il torneo estivo in piscina ormai per noi è irrinunciabile e il rafting una esperienza consigliatissima.
    Domani proviamo a postare altre foto e soprattutto il video del finale di partita quando la piccola, grande Irene fa Risiko e le bombe in piscina di Paco !

    Grazie ancora a tutti
  10. #50

    Re: 6^ Coppa del drago"Summer Edition alla Cascata Delle Marmore"-Domenica 7 Luglio-6^Tappa C.R.I.C.

    qui tutte le foto di domenica!


    https://www.facebook.com/pg/RisikoCl...97224307052588

    Presto anche il video del rafting del Lunedi

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3 4 5 6 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. RNR Terni2019 "Peace & Love" - 30 Marzo - LA GITA ALLA CASCATA
    Da RCU Li Draghi Terni nel forum Terni 2019
    Risposte: 2
    Ultimo post: 24-02-2019, 10:16
  2. 4^ Coppa del Drago "Summer edition alle porte della Valnerina" Domenica 5 Agosto 2018
    Da RCU Li Draghi Terni nel forum Terni - RisiKo! Club «Li Draghi»
    Risposte: 23
    Ultimo post: 07-08-2018, 12:57
  3. 4^ Coppa del Drago "Summer edition alle porte della Valnerina" Domenica 5 Agosto 2018
    Da RCU Li Draghi Terni nel forum archivio tornei domenicali
    Risposte: 23
    Ultimo post: 07-08-2018, 12:57
  4. Risposte: 23
    Ultimo post: 26-08-2013, 19:50
  5. Foto, video e commenti al 2 campionato "centro italia " e 2^ coppa del drago
    Da lucius nel forum Terni - «Ludiche Menti» (2003-2014)
    Risposte: 3
    Ultimo post: 09-06-2013, 04:01