Annuncio

Annuncio


Pagina 10 di 10 primaprima ... 8 9 10
Visualizzazione da 91 a 93 di 93
Discussione: Qualificazione 2019
  1. #91
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 110
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Qualificazione 2019

    Quote _M_A_D_A_R_A_ ha scritto: Visualizza il messaggio
    Dunque stare fermo in sdadata e non togliere stati a nessuno, proprio per non danneggiare nessuno è un reato così grave? No perché, qui il regolamento cambia ogni volta
    Stai facendo una domanda che non c'entra nulla con quello che ti ho scritto. Il regolamento è sempre lo stesso e non cambia.

    Se scrivi che tu, da già qualificato, in un'ipotetica sdadata faresti fatica ad attaccare un tuo compagno di club (!!) levandogli la qualificazione... beh, per me non facendolo verresti meno allo spirito del gioco visto che dovresti cercare di vincerla quella partita. Quindi ti ho ironicamente ringraziato, perché se un domani dovessi trovarmi da arbitro a giudicare un fatto di gioco in uno scenario come quello che ipotizzi, probabilmente questa tua "candida" ammissione potrebbe facilitare un po' il compito. Come sai (è un modo di dire) in molti casi è tremendamente difficile giungere a conclusioni certe perché non è possibile interpretare le vere intenzioni di un giocatore. Le tue saranno un po' meno difficili da interpretare. Non trovi?
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
  2. #92
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2012
    Messaggi: 443
    Profilo: 15 visite
    Gradimento: 13
    5.3

    Re: Qualificazione 2019

    Valerio non voglio morali, io almeno sono una persona che ci mette sempre la faccia e dice ciò che pensa non nascondendomi mai, il regolamento attuale è sbagliato e le persone già qualificate devono dedicarsi agli open!

    Perché non attaccarsi per 1 ora e mezza tra compagni di club non è peggio???

    Invece, decidere di perdere ( e non stai avvantaggiando nessuno anzi ti stai danneggiando) è considerato un crimine... Pensa, ma vorrei vedere la scena che decido di sdadare sotto e che qualcuno provi a dirmi solo mezza parola, sarei proprio curioso.
  3. #93
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 920
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: Qualificazione 2019

    Quote _M_A_D_A_R_A_ ha scritto: Visualizza il messaggio
    Valerio non voglio morali, io almeno sono una persona che ci mette sempre la faccia e dice ciò che pensa non nascondendomi mai, il regolamento attuale è sbagliato e le persone già qualificate devono dedicarsi agli open!

    Perché non attaccarsi per 1 ora e mezza tra compagni di club non è peggio???

    Invece, decidere di perdere ( e non stai avvantaggiando nessuno anzi ti stai danneggiando) è considerato un crimine... Pensa, ma vorrei vedere la scena che decido di sdadare sotto e che qualcuno provi a dirmi solo mezza parola, sarei proprio curioso.
    Solo per precisione storica:
    I raduni non sono mai stati preclusi ai qualificati perché nascono come momenti d'aggregazione e non sarebbe giusto precluderla a nessuno.
    Ricordo Torino 2010 per esempio dove i casi furono diversi di già qualificati in semifinale ...il problema è la correttezza e la sportività che possono essere gli unici argini ad un qualcosa di difficilmente regolamentabile...

Pagina 10 di 10 primaprima ... 8 9 10

Discussioni simili

  1. LUCCA | Maggio - Luglio 2019 | Torneo RISI-KONTRADE 2019
    Da Muttley nel forum Lucca - RisiKo! Club «I Baluardi»
    Risposte: 6
    Ultimo post: 05-07-2019, 19:57
  2. FIRENZE | 09/06/2019 | Torneo Open di RisiKo! Florence Fun & Japan 2019
    Da RCU FIRENZE nel forum Firenze - RisiKo! Club «Maledetti Toscani»
    Risposte: 41
    Ultimo post: 12-06-2019, 23:35
  3. FIRENZE | dal 05/03/2019 | Torneo di RisiKo! “MALEDETTA PRIMAVERA - 2019"
    Da RCU FIRENZE nel forum Firenze - RisiKo! Club «Maledetti Toscani»
    Risposte: 7
    Ultimo post: 17-04-2019, 09:46
  4. FIRENZE | dal 15/01/2019 | Torneo di RisiKo! “MALEDETTO BURLAMAKKO - 2019"
    Da RCU FIRENZE nel forum Firenze - RisiKo! Club «Maledetti Toscani»
    Risposte: 7
    Ultimo post: 27-02-2019, 10:31
  5. Gaeta 1 Campionato di Risiko 2019 - inizio venerdi25 gennaio 2019
    Da RC Gaeta nel forum Gaeta - «RisiKo! Horus Club»
    Risposte: 0
    Ultimo post: 15-12-2018, 17:04