Annuncio

Annuncio


Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione da 11 a 20 di 32
Discussione: Problemi download client
  1. #11
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: giugno 2019
    Prov: TS - Trieste
    Messaggi: 3
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Problemi download client

    Stesso problema con windows 7 con istallazione nuova senza antivirus o firewall
  2. #12
     Maggiore
     Campione
     Nazionale 2015
    Premium: 2º 298p.
    GT/GS/Vitt: 20/5/9
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2008
    Da: cuneo
    Prov: CN - Cuneo
    Messaggi: 2 914
    Profilo: 3278 visite
    Gradimento: 88
    7.8

    Re: Problemi download client

    Benvenuti nel club !
  3. #13
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2018
    Prov: TO - Torino
    Messaggi: 29
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 1
    0.0

    Re: Problemi download client

    Quote celloz ha scritto: Visualizza il messaggio
    Benvenuti nel club !
    l'importante è aver pagato per altri 3 mesi, poi se nemmeno si degnano di dirci qual è il problema (non pretendo che lo risolvano…) va bene lo stesso. basta che poi giochino a sentirsi importanti e farsi chiamare generali, il resto sono cazzate.
  4. #14
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2018
    Prov: TO - Torino
    Messaggi: 29
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 1
    0.0

    Re: Problemi download client

    riepilogando: tutti si sono lamentati, io ho scritto sia qui che al supporto indicato da uno dei grand uff. lup mann ecc... ma sempre senza uno straccio di risposta! allora spero che i giudici imparziali e saggi decidano di farmi rimborsare i soldi per i giorni che non ho potuto fruire del servizio. ma sono sicuro che da qualche parte è stato salomonicamente scritto per tempo, che chi lo ha nel culo se lo tiene e rimborsi zero. ma costa cosi tanto degnarsi di una cavolo di risposta decente?
  5. #15
     Generale CSM
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2005
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 11 145
    Profilo: 5013 visite
    Gradimento: 147
    9.5

    Re: Problemi download client

    Quote _ginko ha scritto: Visualizza il messaggio
    riepilogando: tutti si sono lamentati, io ho scritto sia qui che al supporto indicato da uno dei grand uff. lup mann ecc... ma sempre senza uno straccio di risposta! allora spero che i giudici imparziali e saggi decidano di farmi rimborsare i soldi per i giorni che non ho potuto fruire del servizio. ma sono sicuro che da qualche parte è stato salomonicamente scritto per tempo, che chi lo ha nel culo se lo tiene e rimborsi zero. ma costa cosi tanto degnarsi di una cavolo di risposta decente?
    Qui non siamo al bar. Se vuoi esprimere rimostranze fallo con un linguaggio civile.

    Due giorni di ban

    Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
  6. #16
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2018
    Prov: TO - Torino
    Messaggi: 29
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 1
    0.0

    Re: Problemi download client

    certo, qui non siamo al bar, in qualsiasi bar se chiedo di risolvere un problema creato dal gestore, non mi bannano, ma risolvono il problema, o quantomeno rispondono su eventuali tempistiche per la risoluzione. naturalmente tappare la bocca con un ban è decisamente più comodo e pratico, ma denota altro genere di carenze, che con un pò di fantasia potete comprendere di cosa parlo, chiedo scusa se non lo scrivo chiaramente, ma non vorrei che dal ban si passasse all'olio di ricino. resto in attesa di poter scaricare il client per poter giocare a risiko (visto che ho già perso una settimana da che ho pagato), invece che continuare una polemica sterile ed imbarazzante per ufficiali di tale lignaggio.
    saluti
  7. #17
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 120
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Problemi download client

    Quote _ginko ha scritto: Visualizza il messaggio
    certo, qui non siamo al bar, in qualsiasi bar se chiedo di risolvere un problema creato dal gestore, non mi bannano, ma risolvono il problema
    Prova a dire al gestore del bar "ehi stronxo, mi hai macchiato la manica col caffè". Voglio vedere se ti risolve il problema col sorriso

    Scherzi a parte, è un po' che frequenti l'ambiente ma forse non hai ben chiari i ruoli qui dentro. Né il sottoscritto né chi ti ha risposto (e bannato) è in alcun modo definibile come "il gestore". Non c'entriamo nulla con chi gestisce la piattaforma e deve risolvere il problema. Siamo appassionati come te, che per anzianità/esperienza/ecc... (non ti annoio con i motivi) abbiamo il ruolo di "moderatori" del forum. I toni che hai usato erano volgari e offensivi, quindi il provvedimento. Fine delle spiegazioni.

    Detto ciò, ho saputo anche io solo ieri che ci sono problemi di certificati che dovrebbero essere la causa del problema. E che ci stanno lavorando. Non so altro.

    Avete provato a scrivere al supporto? Chi l'ha fatto ha avuto risposte?
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
  8. #18
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2018
    Prov: TO - Torino
    Messaggi: 29
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 1
    0.0

    Re: Problemi download client

    non mi permetterei mai di dare dello stronzo al barista come non l'ho dato a nessuno di voi :). scusa se vi ho definiti gestori, ma con questo termine non volevo darvi responsabilità che non avete. mi fa piacere la tua risposta che finalmente non è quella del tuo collega moderatore, ma molto più intelligente. non ho offeso nessuno dicendo che me la sono presa nel portacoda! detto ciò, si ho scritto al supporto come da te indicato in una delle tue risposte, ho anche trovato un indirizzo mail di spin master customer care, al quale ho scritto ieri sera. il supporto non ha risposto, spin master customer care ha risposto quasi immediatamente stamattina dicendomi che era stata aperta la pratica e fornendomi un identificativo della pratica (# 190702-000225). ti ringrazio per la qualità della tua risposta, penso che anche il tuo collega poteva dire qualcosa del genere invece che fare il permaloso e bannare, ma lo perdono lo stesso.
    ciaoooooooooooo
    Michele
  9. #19
     Generale CSM
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2005
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 11 145
    Profilo: 5013 visite
    Gradimento: 147
    9.5

    Re: Problemi download client

    Quote _ginko ha scritto: Visualizza il messaggio
    non mi permetterei mai di dare dello stronzo al barista come non l'ho dato a nessuno di voi :). scusa se vi ho definiti gestori, ma con questo termine non volevo darvi responsabilità che non avete. mi fa piacere la tua risposta che finalmente non è quella del tuo collega moderatore, ma molto più intelligente. non ho offeso nessuno dicendo che me la sono presa nel portacoda! detto ciò, si ho scritto al supporto come da te indicato in una delle tue risposte, ho anche trovato un indirizzo mail di spin master customer care, al quale ho scritto ieri sera. il supporto non ha risposto, spin master customer care ha risposto quasi immediatamente stamattina dicendomi che era stata aperta la pratica e fornendomi un identificativo della pratica (# 190702-000225). ti ringrazio per la qualità della tua risposta, penso che anche il tuo collega poteva dire qualcosa del genere invece che fare il permaloso e bannare, ma lo perdono lo stesso.
    ciaoooooooooooo
    Michele
    Evidentemente non ci arrivi.
    Questo è un forum pubblico di un'azienda private ed in quanto tale è moderato anche nel linguaggio.
    Come ti ho già spiegato, qui non siamo al bar.
  10. #20
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2018
    Prov: TO - Torino
    Messaggi: 29
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 1
    0.0

    Re: Problemi download client

    allora inizia a moderare te stesso ed evita di insultare me. dovresti autobannarti!! "non ci arrivi" non ti puoi permettere di dirlo a me!! o forse il ruolo di moderatore di da dei privilegi anche in questo senso? comunque per il discorso del bar, ti ho già risposto e non sto a spiegartelo meglio, preferisco lavare la testa agli asini piuttosto che perdere tempo con te. ed ora un brindisi alla democrazia, in alto i calici dell'olio di ricino

Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Problemi scaricamento CLIENT
    Da tintarelladiluna nel forum Supporto tecnico RD3
    Risposte: 1
    Ultimo post: 02-01-2019, 20:56
  2. Risposte: 7
    Ultimo post: 22-05-2013, 20:18
  3. Free download: qualcosa cambia?
    Da paolovaldo nel forum Music&Lyrics
    Risposte: 3
    Ultimo post: 20-01-2009, 23:56
  4. Download libero e facile
    Da wolf62 nel forum Music&Lyrics
    Risposte: 0
    Ultimo post: 14-01-2009, 11:49