Annuncio

Annuncio


Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione da 21 a 30 di 32
Discussione: Problemi download client
  1. #21
     Generale CSM
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2005
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 11 159
    Profilo: 5013 visite
    Gradimento: 147
    9.5

    Re: Problemi download client

    Quote _ginko ha scritto: Visualizza il messaggio
    allora inizia a moderare te stesso ed evita di insultare me. dovresti autobannarti!! "non ci arrivi" non ti puoi permettere di dirlo a me!! o forse il ruolo di moderatore di da dei privilegi anche in questo senso? comunque per il discorso del bar, ti ho già risposto e non sto a spiegartelo meglio, preferisco lavare la testa agli asini piuttosto che perdere tempo con te. ed ora un brindisi alla democrazia, in alto i calici dell'olio di ricino
    Se io ti dico che usi un linguaggio improprio e tu rispondi dandomi del permaloso si possono trarre solo due conclusioni: ho scelto la meno peggio.
  2. #22
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 181
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Problemi download client

    Quote _ginko ha scritto: Visualizza il messaggio
    allora inizia a moderare te stesso ed evita di insultare me. dovresti autobannarti!! "non ci arrivi" non ti puoi permettere di dirlo a me!! o forse il ruolo di moderatore di da dei privilegi anche in questo senso? comunque per il discorso del bar, ti ho già risposto e non sto a spiegartelo meglio, preferisco lavare la testa agli asini piuttosto che perdere tempo con te. ed ora un brindisi alla democrazia, in alto i calici dell'olio di ricino
    Quella della "democrazia" è la tipica scusa di chi pensa di poter fare quello che gli pare. Se democrazia per te significa usare toni fuori luogo (qui) in totale libertà, ti sei fatto un'idea molto sbagliata. Per noi vuol dire altro. Ad esempio: se vuoi avere risposte nel merito, poniti senza metafore volgari o insulti più o meno velati a chi qui opera solo per passione (credi che ci paghi qualcuno?). Fai una domanda in modo civile e avrai una risposta. Guarda che è semplice.
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
  3. #23
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2018
    Prov: TO - Torino
    Messaggi: 29
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 1
    0.0

    Re: Problemi download client

    maskass, mi rivolgo a te che ritengo intelligente, senza nulla togliere al tuo collega, ma ho anche io dubbi su di lui sul fatto che ci possa arrivare o meno, io la domanda con toni "civili" l'avevo già fatta ma senza risposta. vorrei chiudere qui la discussione prima di dover ricorrere nuovamente ad un linguaggio sbagliato. se poi qualcuno fa uso a mio parere troppo personale dello strumento del bann, posso solo biasimarlo e compatirlo. io purtroppo per la sua offesa non posso bannarlo e forse nemmeno lo farei, visto che non tempo il confronto con nessuno. per me democrazia non è insultare, ma nemmeno essere insultato da chi non stimo. mi peserebbero molto di più insulti da parte tua che invece stimo ed apprezzo per ciò che scrive da quando ha preso il posto di un altro grand'uomo. ciao e fine della discussione.
  4. #24
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: giugno 2019
    Prov: TS - Trieste
    Messaggi: 3
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Problemi download client

    Ho letto tutta la discussione per trovare una soluzione al problema, invece mi ritrovo a leggere dei bisticci inutili......

    Quando avete finito e avete una soluzione concreta la potete scrivere, così si può giocare? vi lascio nei vostri interessantissimi contrasti.
  5. #25
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2018
    Prov: TO - Torino
    Messaggi: 29
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 1
    0.0

    Re: Problemi download client

    nessuno ti costringe a leggere cose che non ti interessano e che inoltre non ti riguardano. in ogni caso a meno che tu sia DIO in persona, non credo possa giudicare se i bisticci sono utili o meno. ciao
  6. #26
     T. Colonnello
     
    Premium: 58º 156p.
    GT/GS/Vitt: 12/2/2
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2004
    Prov: SI - Siena
    Messaggi: 6 375
    Profilo: 5691 visite
    Gradimento: 135
    8.0

    Re: Problemi download client

    Buongiorno... mi tocca ripresentarmi sul forum non per le mie simpatiche polemiche con arbitri e moderatori (me ne scuso) ma per un problema tecnico di installazione...
    sto tentando di installare il client su PC MAC ma, pur avendo adottato molteplici soluzioni (arrivando fino... sigh ... ad Aranzulla) l'esito è sempre negativo:
    IL FILE RISULTA DANNEGGIATO ... e non installabile...
    Prego qualcuno dell'assistenza tecnica di dare qualche indicazione.... l'abbonamento lo sto pagando (ndr)
    Grazie anticipatamente

    un saluto a maskass e voyager sempre in prima linea a vituperare i poveri utenti che cercano di adottare strategie salviniane di sovversione democratica....
    Sparuto minoritario e minimod
    non sono più quello di una volta... soltanto la retorica è rimasta la stessa
  7. #27
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: giugno 2019
    Prov: TS - Trieste
    Messaggi: 3
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Problemi download client

    Quote _ginko ha scritto: Visualizza il messaggio
    nessuno ti costringe a leggere cose che non ti interessano e che inoltre non ti riguardano. in ogni caso a meno che tu sia DIO in persona, non credo possa giudicare se i bisticci sono utili o meno. ciao
    leggo le cose in base al titolo delle discussioni, proprio per arrangiarmi da solo, se poi uno scrive un titlo e si perde in stupide polemiche, non serve essere Dio per ritenerle inutili......
  8. #28
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2018
    Prov: TO - Torino
    Messaggi: 29
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 1
    0.0

    Re: Problemi download client

    mi stai dando dello stupido? guarda che per molto meno sono stato bannato per 3 giorni. ma sono sicuro che a te non accadrà, mah…. ora scrive pure jord65, dandomi del salviniano…. beh a lui non rispondo, preferisco tornare a lavare la testa agli asini.
  9. #29
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 181
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Problemi download client

    Il problema dovrebbe essere risolto, leggete qui https://forum.egcommunity.it/support...uploadato.html

    Scrivete solo se c'è qualcosa non va, gli offtopic verranno cancellati.
  10. #30
     Caporale
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2014
    Prov: BI - Biella
    Messaggi: 120
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 4
    7.0

    Re: Problemi download client

    Tornato adesso dalle ferie, confermo che l'installazione adesso è andata a buon fine.
    Se qualcuno dovesse avere problemi a scaricare il client con Windows10, disattivate temporaneamente il filtro Smart Screen, anche se non dovrebbe essere necessario visto che la procedura di installazione dovrebbe darvi comunque la possibilità di procedere anche con Smart Screen attivo.

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    Quella della "democrazia" è la tipica scusa di chi pensa di poter fare quello che gli pare. Se democrazia per te significa usare toni fuori luogo (qui) in totale libertà, ti sei fatto un'idea molto sbagliata. Per noi vuol dire altro. Ad esempio: se vuoi avere risposte nel merito, poniti senza metafore volgari o insulti più o meno velati a chi qui opera solo per passione (credi che ci paghi qualcuno?). Fai una domanda in modo civile e avrai una risposta. Guarda che è semplice.
    Non voglio alimentare la polemica, ma se un moderatore banna un utente per linguaggio inappropriato e dopo pochi post gli scrive lui in primis "evidentemente non ci arrivi", non è l'utente a nascondersi dietro la scusa della democrazia, ma il moderatore ad essersi palesemente contraddetto.
    A me personalmente è sembrato che il "linguaggio non consono" sia stato il pretesto per non entrare nel merito di una giusta rimostranza da parte di un utente: noi stiamo pagando un servizio, e il minimo che si possa pretendere quando si paga un servizio, è che questo funzioni. E quando ciò non avviene, per malfunzionamenti non imputabili al cliente, si dovrebbe quanto meno sospendere il periodo di fruizione del servizio in questione. Se voi moderatori non avete un canale preferenziale per sottoporre la questione ai gestori, basta semplicemente consigliare a chi ha fatto la rimostranza il metodo più efficace affinchè quella richiesta pervenga al giusto interlocutore. D'altra parte basta leggere questo thread per rendersi conto di quanto il supporto tecnico sia inadeguato

Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Problemi scaricamento CLIENT
    Da tintarelladiluna nel forum Supporto tecnico RD3
    Risposte: 1
    Ultimo post: 02-01-2019, 19:56
  2. Risposte: 7
    Ultimo post: 22-05-2013, 19:18
  3. Free download: qualcosa cambia?
    Da paolovaldo nel forum Music&Lyrics
    Risposte: 3
    Ultimo post: 20-01-2009, 22:56
  4. Download libero e facile
    Da wolf62 nel forum Music&Lyrics
    Risposte: 0
    Ultimo post: 14-01-2009, 10:49