Annuncio

Annuncio


Pagina 4 di 4 primaprima ... 2 3 4
Visualizzazione da 31 a 32 di 32
Discussione: Problemi download client
  1. #31
     Generale CSM
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2005
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 11 145
    Profilo: 5013 visite
    Gradimento: 147
    9.5

    Re: Problemi download client

    Quote ragazzuppolo ha scritto:

    Non voglio alimentare la polemica
    Non sembrerebbe
    ma se un moderatore banna un utente per linguaggio inappropriato e dopo pochi post gli scrive lui in primis "evidentemente non ci arrivi", non è l'utente a nascondersi dietro la scusa della democrazia, ma il moderatore ad essersi palesemente contraddetto
    Non credo proprio. Ed è ancora meno vero se non entri nel merito.
    Se io ti bannassi perché usi un linguaggio da caserma e tu a fine ban ti presenti denunciando che sei stato bannato perché sei il giocatore di Risiko più forte del mondo, evidentemente non sei arrivato a capire la vera ragione del ban. È evidenza sperimentale espressa in un italiano corretto.

    A me personalmente è sembrato che il "linguaggio non consono" sia stato il pretesto per non entrare nel merito di una giusta rimostranza da parte di un utente:
    Questo è stato già spiegato. L'amministrazione di questo forum non ha niente a che fare con quello della piattaforma online. Non ho bisogno di una scusa per non entrare nel merito perché non è di mia competenza

    Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
  2. #32
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2018
    Prov: TO - Torino
    Messaggi: 29
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 1
    0.0

    Re: Problemi download client

    ma allora sei tu che non ci arrivi…. e poi, vi mettete greche e stellette per scandalizzarvi per il linguaggio Da caserma? e cosa avrei scritto di cosi volgare? evidentemente è più comodo bannare quando non si sa cosa dire. e se non hai risposte da dare riguardo ad un problema, non ti impicciare. in fondo io ho scritto in questo forum che si chiama "supporto tecnico rd" e quindi mi sembra naturale gradire delle risposto, visto che ho pagato e non utilizzato il servizio per 10 giorni. ora ti prego, se devi rispondere che tu sei dio e quindi hai ragione, evita. piuttosto bannami subito e ti eviti altre figuracce

Pagina 4 di 4 primaprima ... 2 3 4

Discussioni simili

  1. Problemi scaricamento CLIENT
    Da tintarelladiluna nel forum Supporto tecnico RD3
    Risposte: 1
    Ultimo post: 02-01-2019, 20:56
  2. Risposte: 7
    Ultimo post: 22-05-2013, 20:18
  3. Free download: qualcosa cambia?
    Da paolovaldo nel forum Music&Lyrics
    Risposte: 3
    Ultimo post: 20-01-2009, 23:56
  4. Download libero e facile
    Da wolf62 nel forum Music&Lyrics
    Risposte: 0
    Ultimo post: 14-01-2009, 11:49