Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 16
Discussione: Grazie Monza (grandi) amici...
  1. #1
     Magg. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Prov: TV Treviso
    Messaggi: 4 965
    Profilo: 3446 visite
    Gradimento: 91
    9.3

    Grazie Monza (grandi) amici...

    Prima che comincino altri, inizio io. Grazie amici di Monza per la grande accoglienza fatta soprattutto di sorrisi. Grande organizzazione come sempre e oltre 100 partecipanti,nonostante condizioni avverse (cito il caldo torrido per carità di patria). Mi dispiace avervi lasciati troppo presto, e insieme a voi tutti gli altri 100, in particolare i 15 semifinalisti 😂😂😂. Cesare mi deve proprio una birra. Scherzi a parte,grazie davvero (attendo prosciutto con...simona annessa)🤪, ci vediamo presto
  2. #2
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2018
    Messaggi: 693
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 5
    8.0

    Re: Grazie Monza (grandi) amici...

    Condivido la gratitudine espressa da Beppe. Per me e' stato importante esserci ed ho passato una bellissima 2 giorni; solo gli impegni di lavoro mi hanno costretto a saltare la cena di venerdi e, pur di esserci alla visita della Villa Reale, con Nicola siamo arrivati a Milano alle 2 di notte. Vi ringrazio per la grande ospitalita' e Vi faccio i complimenti per l'evento. Ci vediamo presto.
  3. #3

    Re: Grazie Monza (grandi) amici...

    Come di rito i miei ringraziamenti agli amici del RCU di Monza per l'impegno e la dedizione nell'organizzazione di questo raduno. Da Dario, che come al solito si rende disponibile e paziente per tutto, fin dal venerdì, quando si è visto ricevere in poche ore una serie di defezioni sia per la cena (ricordo che la cena del venerdì si fa apposta per chi viene da fuori!!!), sia per il torneo stesso!
    Al mio conterraneo, Domenico, instancabile alfiere del Risiko! Alla Simona, sempre molto gentile e che ci ha fatto da guida alla visita alla Villa Reale di Monza. A Simone, che purtroppo per noi a breve lascerà l'Italia per partire verso altri lidi canadesi (in bocca al lupo!). Fino al geniale Walter, capace di organizzare dei giochi simpaticissimi per il Risiko! sans frontieres che solo il tempo non ci ha concesso di provare tutti: mettili da parte e tienili per qualche altra occasione, magari da "prestare" a qualche altro raduno di un altro RCU.
    Bravi tutti!

    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_20190629_230840.jpg 
Visite: 114 
Dimensione: 156.7 KB 
ID: 152979


    E ovviamente un bravissimo all'amico Matteo che ha meritato alla grande la vittoria in questo raduno facendo 4 vittorie su 4, e mettendo un freno al supercampione Tati che stava rischiando di fare la doppietta dei raduni. Complimenti anche agli altri finalisti e in particolare alla simpaticissima Chiara che ha ottenuto comunque un risultato straordinario quanto inatteso.
    A tutti i partecipanti della community che hanno dato comunque il loro contributo a questo raduno, ricordiamoci sempre che questi devono essere momenti di aggregazione e magari di riappacificazione. Non sprechiamoli!
  4. #4
     Maggiore
     
    Premium: 6º 266p.
    GT/GS/Vitt: 20/5/10
    Pr3stige: 5º 1485p.
    GT/Vitt: 31/19
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2015
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 2 869
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 9
    6.9

    Re: Grazie Monza (grandi) amici...

    Anche io ringrazio tutti per l'ottima organizzazione, Don Dario lo svociato, Il patrono del Torneo San Tino, il mitico Walter per il grande lavoro svolto, Simona (che ringrazio anche per il ballo che mi ha concesso insieme) Domenico, Simone e altri di cui non ho ben preso conoscenza.

    Un altro evento da ricordare, perchè il bello di questi raduni viene prima e dopo il torneo, con divertimento, giochi, risate e tanto altro con persone che man mano più conosci.

    Rudy
  5. #5
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2011
    Prov: PA Palermo
    Messaggi: 175
    Profilo: 39 visite
    Gradimento: 5
    8.0

    Re: Grazie Monza (grandi) amici...

    Quote Rudy65 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Anche io ringrazio tutti per l'ottima organizzazione, Don Dario lo svociato, Il patrono del Torneo San Tino, il mitico Walter per il grande lavoro svolto, Simona (che ringrazio anche per il ballo che mi ha concesso insieme) Domenico, Simone e altri di cui non ho ben preso conoscenza.

    Un altro evento da ricordare, perchè il bello di questi raduni viene prima e dopo il torneo, con divertimento, giochi, risate e tanto altro con persone che man mano più conosci.

    Rudy
    Grande Monza...ottimo Raduno...nonostante un caldo africano che da Terrone speravo di non ritrovare in terra di polenta..ma alla fine..mi ha fatto sentire un pò più a casa...Grazie per l'impegno svolto ...alla prossima
  6. #6
     S.tenente
     pollicino
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2010
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 1 428
    Profilo: 2836 visite
    Gradimento: 101
    9.4

    Re: Grazie Monza (grandi) amici...

    Mi unisco ai ringraziamenti di tutti... venire da Voi non è soltanto un piacere ma una vera gioia... si è ritornati bambini durante alcuni giochi che avete proposto e mi sono stra divertita... Vi ringrazio tutti per l'accoglienza e l'ottima organizziazione.. Complimenti per tutto!


    Un abbraccio a tutti
    Prestichall ottobre 2017 e giugno 2015 Chall novembre 2014
  7. #7
     Generalessa rosa
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2004
    Da: Modena
    Messaggi: 18 643
    Profilo: 117231 visite
    Gradimento: 345
    9.0

    Re: Grazie Monza (grandi) amici...

    Grazie mille ai Monzamici per lo splendido Raduno.
    Dario, Domenico, Simona, Santino e Simone siete stati degli ottimi padroni di casa

    Un applauso fragoroso a Walter per i giochi creati in occasione del RisiKo Senza Frontiere di sabato sera: davvero un ottimo momento di aggregazione, con giochi originali e super stimolanti...la partecipazione entusiasta di tantissimi giocatori ne è stata la conferma

    ps. aspetto il Raduno del Gioco delle Bandiere - coglierò l'occasione per studiare a modo le capitali e non avere rivali alla prossima sfida delle lavagnette!

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
  8. #8
     Caporale
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: settembre 2018
    Prov: VI - Vicenza
    Messaggi: 102
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 3
    6.7

    Re: Grazie Monza (grandi) amici...

    Ciao a tutti,
    Grazie mille per avermi dato la possibilità a partecipare in questo raduno dove mi sono divertito davvero tanto, sia al torneo che al Risiko senza frontiere...
    È stato davvero forte e spero che ci incontreremo presto 😉😉😉
    Ldp7 RCU"I Magnagatti" Vicenza
  9. #9
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 110
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Grazie Monza (grandi) amici...

    Grazie davvero anche da parte mia!! E' sempre un piacere passare a trovarvi


    Una piccola nota di dispiacere per non aver potuto godere a pieno del gioco sabato sera!! Lo so, c'era poco tempo ed eravamo stanchi.. ma ho comunque fatto in tempo ad intuire la mole di lavoro che c'era dietro, impressionante. Grazie per lo sbattimento!!! ... e la cura dei particolari! Alcuni quiz erano interessantissimi da leggere a prescindere da gioco
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
  10. #10
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2014
    Messaggi: 393
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 5
    7.8

    Re: Grazie Monza (grandi) amici...

    Grazie a tutti, siamo stati benissimo... nonostante gli scarsi risultati!


    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    Grazie davvero anche da parte mia!! E' sempre un piacere passare a trovarvi


    Una piccola nota di dispiacere per non aver potuto godere a pieno del gioco sabato sera!! Lo so, c'era poco tempo ed eravamo stanchi.. ma ho comunque fatto in tempo ad intuire la mole di lavoro che c'era dietro, impressionante. Grazie per lo sbattimento!!! ... e la cura dei particolari! Alcuni quiz erano interessantissimi da leggere a prescindere da gioco
    E la prossima volta non barare!!

Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Grazie a tutti, amici!
    Da RCU I Masnadieri nel forum 4° Master del Veneto
    Risposte: 13
    Ultimo post: 25-07-2014, 20:04
  2. GRAZIE FAENZA SIETE STATI GRANDI
    Da trisha nel forum Faenza 2013
    Risposte: 28
    Ultimo post: 10-12-2013, 00:34
  3. Grazie Monza!
    Da Robyonekenoby nel forum Monza 2013
    Risposte: 56
    Ultimo post: 01-04-2013, 02:05
  4. grazie amici
    Da borodino nel forum Napoli - RisiKo! Club «I RisiKo!...mani» (2007-2014)
    Risposte: 4
    Ultimo post: 22-05-2008, 15:35