Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 12
Discussione: Lascio l'incarico
  1. #1
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2015
    Prov: VA - Varese
    Messaggi: 571
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 10
    6.1

    Lascio l'incarico

    Credevo in un progetto...
    Credevo che davvero ci fosse l'intenzione di provare a CAMBIARE le cose... ma tutte le promesse iniziali sono state disattese.

    Qualcuno sarà di felice, ma onestamente mi frega il giusto di ciò che ognuno di voi sta pensando.

    Lascio a testa alta l'incarico consapevole di aver messo in questi 6 mesi il massimo impegno e il tempo a mia disposizione. Tempo tolto al mio Club e a volte al mio lavoro.

    Non la ritengo comunque una sconfitta, anzi una vittoria personale sapendo (ci crediate o no) di aver creduto davvero in un gruppo che ancora oggi non rinnego, ma purtroppo non siamo stati messi nelle condizioni di decidere.

    Ricoprire il ruolo di passacarte non fa per me.

    Grazie per la fiducia accordatami.

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Fino alla fine...!!!
  2. #2
     Maresciallo
     
    Premium: 42º 183p.
    GT/GS/Vitt: 20/5/6
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2005
    Prov: CL - Caltanissetta
    Messaggi: 593
    Profilo: 5 visite
    Gradimento: 7
    7.1

    Re: Lascio l'incarico

    Quote Peppino78 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Credevo in un progetto...
    Credevo che davvero ci fosse l'intenzione di provare a CAMBIARE le cose... ma tutte le promesse iniziali sono state disattese.

    Grazie per la fiducia accordatami.

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    ..Ciao Peppino..dispiace che le dinamiche attuali costringano all'abbandono chi spende tempo per gli altri...grazie di tutto ciò che hai provato a fare ... un caro saluto ....Bluprofondo71
  3. #3
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 920
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: Lascio l'incarico

    Quote Peppino78 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Credevo in un progetto...
    Credevo che davvero ci fosse l'intenzione di provare a CAMBIARE le cose... ma tutte le promesse iniziali sono state disattese.

    Qualcuno sarà di felice, ma onestamente mi frega il giusto di ciò che ognuno di voi sta pensando.

    Lascio a testa alta l'incarico consapevole di aver messo in questi 6 mesi il massimo impegno e il tempo a mia disposizione. Tempo tolto al mio Club e a volte al mio lavoro.

    Non la ritengo comunque una sconfitta, anzi una vittoria personale sapendo (ci crediate o no) di aver creduto davvero in un gruppo che ancora oggi non rinnego, ma purtroppo non siamo stati messi nelle condizioni di decidere.

    Ricoprire il ruolo di passacarte non fa per me.

    Grazie per la fiducia accordatami.

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Questa volta sono con te , lo avevo già detto.
    Erroneamente avevo pensato anche io che il Board dovesse avere più libertà d'azione fin da subito e non che dovesse aspettare una lenta trasmissione di competenze che noi Club già possediamo in abbondanza , e vi avevo accreditato decisioni alle quali in realtà non avevate contribuito come Board.
    Me ne scuso nuovamente , la colpa non era vostra!
    Abbiamo solo 2 strade:
    -monarchia
    -democrazia

    Se è la democrazia l'unica strada buona per tutti i club è semplicemente senza senso che sia il monarca a governare e a decidere per loro , ed è evidente quanto l'unico argine per non trasformare questa community nel set del signore delle mosche , possano essere regole condivise e totalmente democratiche .
    Le elezioni del Board stato un inizio ma assolutamente insufficiente e prematuro , visto che è arrivato senza preavviso da un giorno all'altro.
    Ora serve assolutamente maggiore potere al Board , come serve che sia in carica 2 anni , almeno quanto non sono necessarie le liste .

    È stato deleterio fare le liste .
    O si stabilisce una rappresentanza su base territoriale , oppure si dovrebbero fare solo candidature individuali .
    Fare le liste significa automaticamente introdurre politica consociativa che non può fare altro che dividerci ulteriormente, favorendo l'esistenza e il rafforzamento di schieramenti contrapposti.
    I Club dovrebbero partecipare maggiormente al pari del Board ai momenti decisionali .
    L'interclub dovrebbe essere il nostro parlamento , il Board il consiglio dei ministri e SM ed editore solo i garanti e controllori.
    In ogni caso qualunque sia l'idea futura del Board questo primo esperimento va praticamente cancellato vostro malgrado , che avete fatto poco , solo perché poco vi è stato concesso di fare.
    Anche se è noto che non ci piacciamo , io sono d'accordo e disponibile a chiedere insieme a te e a tutti quelli che vorranno , un Board autonomo sulle questioni che dovrebbero essere di nostra pertinenza.
    Se ti fa piacere questa volta siamo sulla stessa barricata ....


    NB Non ho la minima intenzione oggi di ricandidarmi alle prossime elezioni .




  4. #4
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2011
    Messaggi: 463
    Profilo: 10 visite
    Gradimento: 3
    6.7

    Re: Lascio l'incarico

    Quote lucius ha scritto: Visualizza il messaggio
    Questa volta sono con te , lo avevo già detto.
    Erroneamente avevo pensato anche io che il Board dovesse avere più libertà d'azione fin da subito e non che dovesse aspettare una lenta trasmissione di competenze che noi Club già possediamo in abbondanza , e vi avevo accreditato decisioni alle quali in realtà non avevate contribuito come Board.
    Me ne scuso nuovamente , la colpa non era vostra!
    Abbiamo solo 2 strade:
    -monarchia
    -democrazia

    Se è la democrazia l'unica strada buona per tutti i club è semplicemente senza senso che sia il monarca a governare e a decidere per loro , ed è evidente quanto l'unico argine per non trasformare questa community nel set del signore delle mosche , possano essere regole condivise e totalmente democratiche .
    Le elezioni del Board stato un inizio ma assolutamente insufficiente e prematuro , visto che è arrivato senza preavviso da un giorno all'altro.
    Ora serve assolutamente maggiore potere al Board , come serve che sia in carica 2 anni , almeno quanto non sono necessarie le liste .

    È stato deleterio fare le liste .
    O si stabilisce una rappresentanza su base territoriale , oppure si dovrebbero fare solo candidature individuali .
    Fare le liste significa automaticamente introdurre politica consociativa che non può fare altro che dividerci ulteriormente, favorendo l'esistenza e il rafforzamento di schieramenti contrapposti.
    I Club dovrebbero partecipare maggiormente al pari del Board ai momenti decisionali .
    L'interclub dovrebbe essere il nostro parlamento , il Board il consiglio dei ministri e SM ed editore solo i garanti e controllori.
    In ogni caso qualunque sia l'idea futura del Board questo primo esperimento va praticamente cancellato vostro malgrado , che avete fatto poco , solo perché poco vi è stato concesso di fare.
    Anche se è noto che non ci piacciamo , io sono d'accordo e disponibile a chiedere insieme a te e a tutti quelli che vorranno , un Board autonomo sulle questioni che dovrebbero essere di nostra pertinenza.
    Se ti fa piacere questa volta siamo sulla stessa barricata ....


    NB Non ho la minima intenzione oggi di ricandidarmi alle prossime elezioni .
    Il Board è in carica dall'inizio dell'anno e sino a tutto dicembre 2019.

    1) Non si può parlare di esperimento cancellato, perchè l'esperimento deve ancora terminare e comunque proprio perchè esperimento bisogna capire cosa funziona e cosa no e riformare quello che va male per il futuro. Con il contributo di tutti, board o non board;

    2) La Democrazia non va solo osannata ed invocata ma va anche praticata. E lo si deve cominciare a fare nei propri singoli club. Quindi INTELLIGENTI PAUCA;

    3) iL TENORE di alcune discussioni passate, anche fra gente navigata e anziana nel club, mi fa pensare che in questo gruppo la DEMOCRAZIA sia un esperimento quasi impossibile dal momento che pare che molti di noi abbiano ancora bisogno di gente che indichi loro una strada una direzione o delle norme comportamentali relativamente decenti.

    4) Personalmente sono molto dispiaciuto dell'abbandono di Peppino. Non voglio entrare nel merito in una discussione pubblica. Per quanto di mia competenza mi impegnerò affinchè il BOARD possa produrre quello che ha promesso e quello che gli è consentito di fare in base alle sue sfere di competenza.

    Il tempo sarà galantuomo.
  5. #5
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2009
    Da: Monza
    Messaggi: 312
    Profilo: 288 visite
    Gradimento: 20
    9.0

    Re: Lascio l'incarico

    Quote lucius ha scritto: Visualizza il messaggio
    Questa volta sono con te , lo avevo già detto.
    Erroneamente avevo pensato anche io che il Board dovesse avere più libertà d'azione fin da subito e non che dovesse aspettare una lenta trasmissione di competenze che noi Club già possediamo in abbondanza , e vi avevo accreditato decisioni alle quali in realtà non avevate contribuito come Board.
    Me ne scuso nuovamente , la colpa non era vostra!
    Abbiamo solo 2 strade:
    -monarchia
    -democrazia

    Se è la democrazia l'unica strada buona per tutti i club è semplicemente senza senso che sia il monarca a governare e a decidere per loro , ed è evidente quanto l'unico argine per non trasformare questa community nel set del signore delle mosche , possano essere regole condivise e totalmente democratiche .
    Le elezioni del Board stato un inizio ma assolutamente insufficiente e prematuro , visto che è arrivato senza preavviso da un giorno all'altro.
    Ora serve assolutamente maggiore potere al Board , come serve che sia in carica 2 anni , almeno quanto non sono necessarie le liste .

    È stato deleterio fare le liste .
    O si stabilisce una rappresentanza su base territoriale , oppure si dovrebbero fare solo candidature individuali .
    Fare le liste significa automaticamente introdurre politica consociativa che non può fare altro che dividerci ulteriormente, favorendo l'esistenza e il rafforzamento di schieramenti contrapposti.
    I Club dovrebbero partecipare maggiormente al pari del Board ai momenti decisionali .
    L'interclub dovrebbe essere il nostro parlamento , il Board il consiglio dei ministri e SM ed editore solo i garanti e controllori.
    In ogni caso qualunque sia l'idea futura del Board questo primo esperimento va praticamente cancellato vostro malgrado , che avete fatto poco , solo perché poco vi è stato concesso di fare.
    Anche se è noto che non ci piacciamo , io sono d'accordo e disponibile a chiedere insieme a te e a tutti quelli che vorranno , un Board autonomo sulle questioni che dovrebbero essere di nostra pertinenza.
    Se ti fa piacere questa volta siamo sulla stessa barricata ....


    NB Non ho la minima intenzione oggi di ricandidarmi alle prossime elezioni .
    Tu che parli di asse "zhedcentrico"...

    Da una parte scrivi tutto quello che puoi andando contro Gerenzano e Peppino, qui lo appoggi e ti apri ad un confronto per l'anno prossimo (ma non ci credo mai, tutte prese in giro).

    Ma invece di scrivere cagate sull'asse "zhedcentrico" perchè non esponi il tuo piano?

    Nel giro di un mese hai massacrato il giocatore più amato nel circuito (Sauro) e adesso hai perfino fatto perdere la pazienza a Peppino che ha fatto un gran lavoro fino ad ora...e sono sicuro che continuerà a farlo con il suo club.

    Tu invece cosa fai? Appoggi Monza (visto che ora TREXXX non è più iscritto lì vai tranquillo!!!), spari su Zhed (tanto è sempre colpa sua!!!), butti fango su Sauro, te la prendi pure con Melegnano che in un anno ha fatto un lavoro esemplare...

    Insomma, qual è la tua vera faccia? Cosa vuoi dimostrare? Qual è il tuo piano?
    Alessandro Pillitteri - Bullseye

    EAGLES nel

    Vagabondo, apolide del Risiko!
  6. #6
     Colonnello C.te
     RCU Moderator
    Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2018
    Messaggi: 233
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 4
    7.5

    Re: Lascio l'incarico

    Prendiamo atto della decisione di Peppino di lasciare l'incarico del Board, consapevoli che questo strumento è al suo primo anno di vita, in una Community decisamente instabile che ha bisogno del supporto di tutti.
    La relazione ed il confronto con i referenti è impegnativo e continuo, nel rispetto dei ruoli specifici, e che speso ha evidenziato i limiti di questo strumento, ponendo le basi per il suo futuro miglioramento.
    Molto resta da fare, in rispetto di quanto abbiamo anche detto e proposto durante la campagna elettorale; confidiamo di riuscire a proporre elementi che, se supportati dalla collaborazione di tutti, potranno essere migliorativi per il movimento Risiko!.
    Resta il ringraziamento per Peppino, per il lavoro e l'impegno costante in questi mesi di lavoro; la porta è aperta per un possibile prosieguo di collaborazione con il Board.
    Resta fermo l'invito a tutti, a riferirsi al Board come ad una risorsa Comune, per la quale tutti possiamo e dobbiamo dare il nostro contributo.

    RCU Board
  7. #7
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 920
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: Lascio l'incarico

    Quote Bullseye ha scritto: Visualizza il messaggio
    Tu che parli di asse "zhedcentrico"...

    Da una parte scrivi tutto quello che puoi andando contro Gerenzano e Peppino, qui lo appoggi e ti apri ad un confronto per l'anno prossimo (ma non ci credo mai, tutte prese in giro).

    Ma invece di scrivere cagate sull'asse "zhedcentrico" perchè non esponi il tuo piano?

    Nel giro di un mese hai massacrato il giocatore più amato nel circuito (Sauro) e adesso hai perfino fatto perdere la pazienza a Peppino che ha fatto un gran lavoro fino ad ora...e sono sicuro che continuerà a farlo con il suo club.

    Tu invece cosa fai? Appoggi Monza (visto che ora TREXXX non è più iscritto lì vai tranquillo!!!), spari su Zhed (tanto è sempre colpa sua!!!), butti fango su Sauro, te la prendi pure con Melegnano che in un anno ha fatto un lavoro esemplare...

    Insomma, qual è la tua vera faccia? Cosa vuoi dimostrare? Qual è il tuo piano?
    La faccia di uno coerente , che non si ferma alle simpatie , ma che giudica senza pregiudizi .
    Peppino in questo caso ha ragione e gli do tutto il mio supporto per quello che vale .
    Sauro è off topic , se vuoi hai il mio numero e ti giro il nostro documento esaustivo.
    Monza la appoggio da sempre , dal 19 dicembre 2009 e dalla coppa del nonno online 2vs2 , ed è il club dove ho iniziato a giocare live , ma non per partito preso , ma per stima e onesta intellettuale perché è un Club solo da prendere ad esempio e ho il piacere di sentirmi a casa da loro da sempre .

    Se non viene apprezzata nemmeno tanta onestà intellettuale di concedere supporto e solidarietà ad un proprio detrattore significa solo che volete vedere marcio perché a quello siete abituati ed è uno dei principali motivi per cui una pace formale per il bene di tutti ad oggi non è possibile.

    Checché ne dicano loro (Peppino e Zed ) questo forum è ricco di mie aperture nei loro confronti , e questo stesso discorso era stato accennato privatamente con lo stesso Peppino mesi fa .

    Pace e bene anche a te
  8. #8
     Maggiore
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2009
    Prov: VT - Viterbo
    Messaggi: 2 768
    Profilo: 1634 visite
    Gradimento: 63
    9.5

  9. #9
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2009
    Da: Monza
    Messaggi: 312
    Profilo: 288 visite
    Gradimento: 20
    9.0

    Re: Lascio l'incarico

    Quote lucius ha scritto: Visualizza il messaggio

    ...volete vedere marcio perché a quello siete abituati ed è uno dei principali motivi per cui una pace formale per il bene di tutti ad oggi non è possibile.

    Pace e bene anche a te
    Ma questo sei tu...tu vedi complotti ovunque, e lo hai scritto più volte!

    Parli di onestà, coerenza...scrivi che non ti fermi alle simpatie. E poi cerchi di spostare il focus su altre persone (che non ti stanno simpatiche), mandando i tuoi burattini a scrivere (cagate) e ad accusarle (ingiustamente) al posto tuo. Questo è quello che sei!

    Stai creando tanta terra bruciata attorno a te...renditene conto. Anzi no, continua così...magari ti auto-elimini da questo circuito e fai un favore a tutti.
  10. #10
     T. Col. C.te
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2003
    Messaggi: 9 309
    Profilo: 12799 visite
    Gradimento: 187
    8.3

    Re: Lascio l'incarico

    Quote Bullseye ha scritto: Visualizza il messaggio
    mandando i tuoi burattini
    spiegati meglio
    RCU Il Gufo di Roma- vi aspettiamo!!
    Colasante
    Non perdere tempo con l'invidia, a volte sei in testa, a volte resti indietro: la corsa è lunga e alla fine è solo con te stesso
    Ho imparato...
    Giocatore della prima storica partita di RisiKo! Digital, 9/12/02

Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Proposta modalità incarico arbitri.
    Da RC Gaeta nel forum Gaeta 2009 - IV Campionato a Squadre
    Risposte: 0
    Ultimo post: 19-04-2009, 15:32
  2. lascio posto!!!non so come fare
    Da thepodesta nel forum Archivio MOD
    Risposte: 10
    Ultimo post: 05-10-2008, 00:46
  3. "Ti lascio una canzone" ....e ti lascio a bocca aperta....
    Da user_8214 nel forum Community Board
    Risposte: 9
    Ultimo post: 04-05-2008, 21:12
  4. vi lascio!!!
    Da pardula nel forum Community Board
    Risposte: 36
    Ultimo post: 16-01-2007, 11:24