Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 48
Discussione: TREXXX non può giocare un open a TERNI?
  1. #1
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2009
    Messaggi: 318
    Profilo: 259 visite
    Gradimento: 16
    9.4

    TREXXX non può giocare un open a TERNI?

    Ciao a tutti, L’esclusione di Trexxx da una tappa del CRICI mi ha spinto a dire qualcosa dopo molto tempo.
    So che l’argomento rischia di suscitare polemiche e che rischio di essere frainteso. Non ho nessuna animosità in me o desiderio di polemica. Voglio solo porre una riflessione.

    In molti sanno quale sia il rapporto di amicizia che mi lega a Massimiliano, ma NON STO SCRIVENDO PER DIFENDERE TREXXX. non ne ha bisogno: sa farlo da solo.

    Mi trovo a disagio con una community in cui il rapporto personale tra alcuni suoi membri fa sì che un giocatore venga estromesso da una competizione che dovrebbe essere open per tutti.

    Non venitemi a dire che Trexxx è stato escluso dalla tappa del CRICI perché si temono incidenti poco gradevoli. Fino a pochi giorni fa eravamo al raduno di Monza e nonostante la sua presenza e quella del direttivo di Terni, non c’è stato il minimo problema.

    Il “provvedimento” (non me ne vogliate amici di Terni, non vi sembra che vi prendiate un po’ troppo sul serio?) parla di una richiesta fatta da un’associata e del fatto che il giocatore in questione abbia avuto delle squalifiche (io ne ricordo solo una e che l'abbia pure scontata, ma sono disattento e magari mi sbaglio…).

    OK: Trexxx non è certo un santo ed è ormai evidente a tutta Italia che non è in rapporti di simpatia con alcuni membri del direttivo di Terni. Però, penso che non siano motivi validi (a mio personalissimo avviso) per rifiutare la partecipazione ad una competizione di questo genere.

    Per di più si sta rifiutando l’iscrizione dell’attuale campione nazionale in carica (bella roba Massi… quanti anni c’hai messo? AHAHHAHAHAH). Cosa che in qualsiasi altro ambito porterebbe lustro ad un evento. Ma lasciamo perdere…

    Fatta salva l’autonomia di ogni club e il diritto ad autogestirsi, trovo preoccupante che ci sia un comportamento di censura ad personam. Trovo anche inquietante che basti la richiesta di un solo membro di un club per escludere un giocatore.

    Basta questo?

    Quindi: visto il post che ho appena scritto, in cui rischio di attirarmi le antipatie di qualcuno, mi devo spaventare di essere bannato da qualche club? Magari proprio da Terni (club in cui conosco e stimo alcuni membri e con i quali abbiamo rapporti d’affetto)? Terni uscirà con il "provvedimento" numero 5 o 6 per dire che sono persona non gradita?

    Nonostante il mio rapporto con Massimiliano e sapendo di tensioni tra lui e alcuni membri di Terni, non ho mai fatto mancare il mio apporto alla community per questo motivo. Fui io ad andare a prendere Lucio, Marcella e Valeria in aeroporto per portarli a Marsala per il raduno. Faccio solo questo esempio per far capire che non è mia intenzione colpire nessuno.

    Vista la tendenza da parte di più parti d’Italia a voler litigare, voler considerare ogni cosa come un attacco personale e poi screditarsi vicendevolmente, ci ho pensato due volte prima di scrivere. Proprio il fatto di doverci pensare due volte mi ha fatto decidere. Non voglio dovermi preoccupare di queste cose in un ambito in cui ci si dovrebbe solo divertire.

    Dico solo però che ultimamente, spesso, chi non si è trovato d’accordo con il direttivo di Terni ha subito allontanamenti. Mi piacerebbe stare in una community dove si pensa a giocare e a divertirci insieme.

    Mi ha fatto piacere a Monza incontrare tante persone e ricevere anche dimostrazioni di simpatia nei confronti miei e di altri amici siciliani. Mi piacerebbe che in tutta Italia fosse così per tutti gli appassionati che girano l’Italia per giocare.

    Personalmente mi pongo in modo equidistante tra le parti per un motivo: se io non ho piacere di incontrare una persona non vado dove so che posso incontrarla. Parimenti: non vado dove so di non essere gradito. Sicuramente, però, non faccio un proclama di scomunica verso una persona non gradita.

    Magari non ho capito niente e questa cosa sembra normale a tutti. Magari sono io quello strano che pensa che questo non sia giusto così.
    Sta bene a tutti?

    P.s. se qualcuno risponde e io mi attardo a farlo è perché non entro mai sul forum. Abbiate pazienza.
    Salvo Aleo
    RCU Eagles Palermo
    iXalvo non è in linea
  2. #2
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 920
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: TREXXX non può giocare un open a TERNI?

    Quote iXalvo ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, L’esclusione di Trexxx da una tappa del CRICI mi ha spinto a dire qualcosa dopo molto tempo.
    So che l’argomento rischia di suscitare polemiche e che rischio di essere frainteso. Non ho nessuna animosità in me o desiderio di polemica. Voglio solo porre una riflessione.

    In molti sanno quale sia il rapporto di amicizia che mi lega a Massimiliano, ma NON STO SCRIVENDO PER DIFENDERE TREXXX. non ne ha bisogno: sa farlo da solo.

    Mi trovo a disagio con una community in cui il rapporto personale tra alcuni suoi membri fa sì che un giocatore venga estromesso da una competizione che dovrebbe essere open per tutti.

    Non venitemi a dire che Trexxx è stato escluso dalla tappa del CRICI perché si temono incidenti poco gradevoli. Fino a pochi giorni fa eravamo al raduno di Monza e nonostante la sua presenza e quella del direttivo di Terni, non c’è stato il minimo problema.

    Il “provvedimento” (non me ne vogliate amici di Terni, non vi sembra che vi prendiate un po’ troppo sul serio?) parla di una richiesta fatta da un’associata e del fatto che il giocatore in questione abbia avuto delle squalifiche (io ne ricordo solo una e che l'abbia pure scontata, ma sono disattento e magari mi sbaglio…).

    OK: Trexxx non è certo un santo ed è ormai evidente a tutta Italia che non è in rapporti di simpatia con alcuni membri del direttivo di Terni. Però, penso che non siano motivi validi (a mio personalissimo avviso) per rifiutare la partecipazione ad una competizione di questo genere.

    Per di più si sta rifiutando l’iscrizione dell’attuale campione nazionale in carica (bella roba Massi… quanti anni c’hai messo? AHAHHAHAHAH). Cosa che in qualsiasi altro ambito porterebbe lustro ad un evento. Ma lasciamo perdere…

    Fatta salva l’autonomia di ogni club e il diritto ad autogestirsi, trovo preoccupante che ci sia un comportamento di censura ad personam. Trovo anche inquietante che basti la richiesta di un solo membro di un club per escludere un giocatore.

    Basta questo?

    Quindi: visto il post che ho appena scritto, in cui rischio di attirarmi le antipatie di qualcuno, mi devo spaventare di essere bannato da qualche club? Magari proprio da Terni (club in cui conosco e stimo alcuni membri e con i quali abbiamo rapporti d’affetto)? Terni uscirà con il "provvedimento" numero 5 o 6 per dire che sono persona non gradita?

    Nonostante il mio rapporto con Massimiliano e sapendo di tensioni tra lui e alcuni membri di Terni, non ho mai fatto mancare il mio apporto alla community per questo motivo. Fui io ad andare a prendere Lucio, Marcella e Valeria in aeroporto per portarli a Marsala per il raduno. Faccio solo questo esempio per far capire che non è mia intenzione colpire nessuno.

    Vista la tendenza da parte di più parti d’Italia a voler litigare, voler considerare ogni cosa come un attacco personale e poi screditarsi vicendevolmente, ci ho pensato due volte prima di scrivere. Proprio il fatto di doverci pensare due volte mi ha fatto decidere. Non voglio dovermi preoccupare di queste cose in un ambito in cui ci si dovrebbe solo divertire.

    Dico solo però che ultimamente, spesso, chi non si è trovato d’accordo con il direttivo di Terni ha subito allontanamenti. Mi piacerebbe stare in una community dove si pensa a giocare e a divertirci insieme.

    Mi ha fatto piacere a Monza incontrare tante persone e ricevere anche dimostrazioni di simpatia nei confronti miei e di altri amici siciliani. Mi piacerebbe che in tutta Italia fosse così per tutti gli appassionati che girano l’Italia per giocare.

    Personalmente mi pongo in modo equidistante tra le parti per un motivo: se io non ho piacere di incontrare una persona non vado dove so che posso incontrarla. Parimenti: non vado dove so di non essere gradito. Sicuramente, però, non faccio un proclama di scomunica verso una persona non gradita.

    Magari non ho capito niente e questa cosa sembra normale a tutti. Magari sono io quello strano che pensa che questo non sia giusto così.
    Sta bene a tutti?

    P.s. se qualcuno risponde e io mi attardo a farlo è perché non entro mai sul forum. Abbiate pazienza.
    Abbiamo motivi documentati molto validi a nostro avviso , e soprattutto è nostro sacrosanto diritto .
    Se vuoi info siamo disponibili in privato , questa discussione la chiudo.

    Grazie dell'interessamento.
    lucius non è in linea
  3. #3
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 920
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: TREXXX non può giocare un open a TERNI?

    Salvo, ho deciso di riaprire temporaneamente la discussione per risponderti , ove possibile , in maniera più esaustiva e per approfittare poi io di domandare qualcosa a te .
    Anche io non sono animato da secondi fini e non ho né la forza ne la voglia di polemizzare .
    Mi piacciono gli scambi , se civili e intellettualmente onesti ed edificanti.

    Proviamo .
    Quote iXalvo ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, L’esclusione di Trexxx da una tappa del CRICI mi ha spinto a dire qualcosa dopo molto tempo.
    Errore , non lo abbiamo escluso da una tappa Crici , non avendo fatto lui nulla nel Crici , ma lo escludiamo da tutte le nostre attività interne , così chiaramente considerata anche una tappa di torneo multiclub , come si evince dal recente comunicato ufficiale dell'editore nella sezione comunicati ufficiali.

    [Quote]Sl’argomento rischia di suscitare polemiche e che rischio di essere frainteso. Non ho nessuna animosità in me o desiderio di polemica. Voglio solo porre una riflessione.

    In molti sanno quale sia il rapporto di amicizia che mi lega a Massimiliano, ma NON STO SCRIVENDO PER DIFENDERE TREXXX. non ne ha bisogno: sa farlo da solo.[Quote]
    Non è un processo a Tresoldi e quindi non si deve difendere da noi .
    Abbiamo detto semplicemente che qui non lo vogliamo e che abbiamo le nostre buone e legittime ragioni
    i trovo a disagio con una community in cui il rapporto personale tra alcuni suoi membri fa sì che un giocatore venga estromesso da una competizione che dovrebbe essere open per tutti.
    Ti devo correggere ancora , ma non c'è fastidio nel farlo perché giustamente non hai sicuramente tutti gli elementi per una corretta valutazione.
    Non è una questione personale!
    Non lo è almeno da parte nostra .
    Al di là di non gradire la sua presenza a casa nostra , noi abbiamo chiesto una policy e delle regole generali e non ad personam.
    Se venissero accettate come in qualsiasi comunità online evoluta del mondo e le rispettasse non potremmo dire nulla.
    Al momento la policy non esiste , lui si sente padrone del mondo , e qui non è gradito .
    Questo è quanto, nulla meno ,nulla più.
    Inoltre ritengo e riteniamo che nel momento che una nostra socia lamenti disagio , anche fosse un disagio personale , quando questa chiede aiuto al proprio Club e questo la accolga , voti sulle sue richieste trovando giusto quanto lei chiede , e si decida addirittura di parlare con tutti gli organi ufficiali del circuito e infine di andare a Milano da Edgardo con delle precise istanze fatte ufficialmente a nome del Club , e che poi ti rendi conto che anche altri soci lamentino disagio e stress in determinate situazioni e in presenza di alcune persone, per poi infine diventare la leva e il grimaldello per spaccare il nostro Club ....ecco, in quel preciso momento e considerando tutto quanto appena detto , mi è veramente difficile se non impossibile considerare tutta questa questione come "personale" e come detto altre volte lo troviamo semplicemente riduttivo e offensivo .


    venitemi a dire che Trexxx è stato escluso dalla tappa del CRICI perché si temono incidenti poco gradevoli. Fino a pochi giorni fa eravamo al raduno di Monza e nonostante la sua presenza e quella del direttivo di Terni, non c’è stato il minimo problema.
    Ma seriamente dici non c'è stato nessun problema?
    Forse il vero Alieno sono io in realtà .
    Dobbiamo solo ai Monzamici e pochi altri che hanno avuto la sensibilità di starci vicini , il fatto di non essere crollati definitivamente.
    Se vuoi parla con gli altri Draghi con me e fatti raccontare il nostro raduno!
    Tra l'altro nella sua iscrizione sul forum v, prontamente moderata ed eliminata ,faceva menzione di voler venire con una mazza da baseball , che a casa mia è una minaccia bella e buona .
    Mi sfugge perché non sia stato bannato , ma tant'è....
    A parte la ridicolaggine di una minaccia del genere da un personaggio del genere (non è certo la prima volta ) noi abbiamo vissuto stress e momenti allucinanti.
    Ovviamente non possiamo obbligare gli altri Club a non farci vivere uno stress così pesante ma sicuramente possiamo e dobbiamo farlo in casa nostra .

    I
    “provvedimento” (non me ne vogliate amici di Terni, non vi sembra che vi prendiate un po’ troppo sul serio?) parla di una richiesta fatta da un’associata e del fatto che il giocatore in questione abbia avuto delle squalifiche (io ne ricordo solo una e che l'abbia pure scontata, ma sono disattento e magari mi sbaglio…).
    Ci prendiamo sul serio proporzionalmente alla necessità che avvertiamo di avere e alla nostra sensibilità e spero che non debba essere argomento di discussione.
    Per precisione l'esclusione di Tresoldi era al vaglio del direttivo già dall'anno scorso ...ti ricordo che sono diversi nostri soci che lamentano la sua presenza e i suoi comportamenti e non solo l'ultima arrivata nel Club .
    Non era stata pubblicata solo perché abbiamo confidato in un suo briciolo di buonsenso e di rispetto , sperando che non gli passasse per la testa di venire mai da noi .
    Al raduno ha resistito alla tentazione , oggi evidentemente ha avuto vicino qualche tentatore più convincente.

    Per la precisione Tresoldi negli anni :
    -E' stato squalificato ed espulso da Como.
    È rientrato per il torneo commemorativo del Lario n' 100
    -Non so come sia iniziata la cosa ma a Milano ,sua città ,ed è rientrato nel 2015 come racconta Zed .
    Io ricordo distintamente quando ho frequentato Milano che vi erano rapporti compromessi .
    L'archeologia del Risiko ci dice che Tresoldi è stato un giocatore storico di Milano ai tempi di Alexthevamp ,Truzzi & co , qualcosa deve essere andato storto....
    Per chi volesse approfondire il racconto di Zed ecco il link:

    https://forum.egcommunity.it/milano-...ardino-10.html

    Va detto che solo oggi il Club di Milano prende le distanze da quanto affermato allora dal loro presidente.
    -Nel 2015 viene squalificato a Cagliari provocando un poltergeist ....tra le varie cose bestemmie con minori presenti .
    A Cagliari mi risultava essere persona non gradita .
    Solo 6 mesi di squalifica.
    Incomprensibile.
    -Squalificato diverse volte anche a Monza .
    -Squalificato anche a Bergamo
    -Squalificato questo Marzo dalla finale del torneo multiclub di Melegnano a detta degli organizzatori "per gravissimi comportamenti" che non è dato sapere in pubblico , perché ovviamente erano presenti 60 persone ...

    Già così sarebbe superfluo aggiungere che l'ultima volta che è stato ospite a Terni , al CNS 2012 , fece il bagno nudo in piscina e mi dovetti scusare con l'albergo per la sua esuberanza , o ricordare il poker , l'armadio e la mezza rissa nell'hotel a Modena .
    Mi dicono poi che anche nella precedente tappa Crici a cui ha partecipato , alcuni abbiano ravvisato comportamenti non edificanti .
    Io personalmente lo vedo giocare dal 2009 , nel 2010 giocavamo anche negli stessi Club e sinceramente non ricordo una sua partita giocata senza biastime e porchi e comportamenti e atteggiamenti sopra le righe .
    Nel CNS di Roma in cui abbiamo arbitrato insieme è riuscito a biastimare inveendo contro Santino .

    All'ultimo CNS nella seconda partita al tavolo eliminatorio ha urlato , bestemmiato e dato un pessimo spettacolo disturbando tutti .
    Fossi stato io arbitro ne lui ne Valerio avrebbero finito partita e nazionale .

    Sul forum ho una lista ancora più lunga di scorrettezze o ostilità verso il club , i suoi associati e il sottoscritto.

    Quando un calcio in culo , quando una mazza da baseball , quando cose più generiche quanto comunque ostili ,quando una nutria qua , quando una cazzata là, non si è mai distinto per buoni sentimenti nei nostri confronti.

    Mettici che qualcuno ci ha detto di averlo sentito parlare a Monza di questa provocazione voluta , fatto è che qui non lo vogliamo .

    Ai nostri tornei ci sono piscine(hai visto mai che ci fa un bis di Terni 2012?) ,famiglie , amici , un ambiente sereno vietato e in piu' alcuni nostri soci sono infastiditi dalla sua presenza, il direttivo ha votato e il provvedimento ovviamente non è negoziabile essendo di esclusiva pertinenza interna.


    O[quote] Trexxx non è certo un santo ed è ormai evidente a tutta Italia che non è in rapporti di simpatia con alcuni membri del direttivo di Terni. Però, penso che non siano motivi validi (a mio personalissimo avviso) per rifiutare la partecipazione ad una competizione di questo genere.[quote]leggi sopra ...se non trovi sufficienti queste motivazioni , sono disponibile a dartele altre privatamente , per non esporre oltre amici e soci .

    P
    Per di più si sta rifiutando l’iscrizione dell’attuale campione nazionale in carica (bella roba Massi… quanti anni c’hai messo? AHAHHAHAHAH). Cosa che in qualsiasi altro ambito porterebbe lustro ad un evento. Ma lasciamo perdere…
    Leggi sopra .
    Per gli annali il campione 2019 sarà sempre lui , ma tralasciando i suoi commenti che hanno chiaramente falsato la finale, andava chiaramente squalificato al secondo tavolo eliminatorio, per me il titolo è vacante.
    Se quest'anno è il primo anno che non ci sono online video della finale c'è....io uno ne ho ma provo vergogna io per lui ...
    E in ogni caso qui da noi blasone , consenso e popolarità non giustificano comportamenti a noi alieni e sgraditi.

    Fatta salva l’autonomia di ogni club e il diritto ad autogestirsi, trovo preoccupante che ci sia un comportamento di censura ad personam. Trovo anche inquietante che basti la richiesta di un solo membro di un club per escludere un giocatore.

    Basta questo?
    Potrebbe anche bastare perché la tutela di un nostro socio è sicuramente prioritario al diritto di quel signore di venire a disturbare in un nostro evento.
    Detto questo come ben vedi i motivi sono tanti e per motivi di privacy vi tralasciamo molti altri a nostra conoscenza.

    visto il post che ho appena scritto, in cui rischio di attirarmi le antipatie di qualcuno, mi devo spaventare di essere bannato da qualche club? Magari proprio da Terni (club in cui conosco e stimo alcuni membri e con i quali abbiamo rapporti d’affetto)? Terni uscirà con il "provvedimento" numero 5 o 6 per dire che sono persona non gradita?

    Nonostante il mio rapporto con Massimiliano e sapendo di tensioni tra lui e alcuni membri di Terni, non ho mai fatto mancare il mio apporto alla community per questo motivo. Fui io ad andare a prendere Lucio, Marcella e Valeria in aeroporto per portarli a Marsala per il raduno. Faccio solo questo esempio per far capire che non è mia intenzione colpire nessuno.
    Qui è benvenuta tutta Italia ad oggi tranne il suddetto Tresoldi .
    Lo stesso Sauro è il benvenuto anche questa domenica.
    E ascolti musica troppo buona per bannarti .... piuttosto quando ci vieni a trovare?

    Ripeto a te quello che ripeto sempre a tutti ....io non chiedo mai a nessuno di schierarsi con noi , gli schieramenti dividono anche se a tuo favore , figurati se non capisco che ognuno ha le sue simpatie , affinità o che magari non ti senti coinvolto , o che hai una sensibilità o percezione differente ....
    Vista la tendenza da parte di più parti d’Italia a voler litigare, voler considerare ogni cosa come un attacco personale e poi screditarsi vicendevolmente, ci ho pensato due volte prima di scrivere. Proprio il fatto di doverci pensare due volte mi ha fatto decidere. Non voglio dovermi preoccupare di queste cose in un ambito in cui ci si dovrebbe solo divertire.

    Dico solo però che ultimamente, spesso, chi non si è trovato d’accordo con il direttivo di Terni ha subito allontanamenti. Mi piacerebbe stare in una community dove si pensa a giocare e a divertirci insieme.
    Perdonami ma devi aver capito o sentito male:
    Qui a Terni non abbiamo allontanato nessuno , e qualunque cosa abbiamo fatto non è stata per differenza di opinioni , ma solo ed esclusivamente per reiterata e non più tollerabile osservanza del regolamento e dello statuto.
    Abbiamo cercato qualsiasi soluzione pacifica e pacificante e qualora lui garantisse l'osservanza del regolamento avremmo valutato nuovamente la questione ...

    Mi ha fatto piacere a Monza incontrare tante persone e ricevere anche dimostrazioni di simpatia nei confronti miei e di altri amici siciliani. Mi piacerebbe che in tutta Italia fosse così per tutti gli appassionati che girano l’Italia per giocare.

    P
    mi pongo in modo equidistante tra le parti per un motivo: se io non ho piacere di incontrare una persona non vado dove so che posso incontrarla. Parimenti: non vado dove so di non essere gradito. Sicuramente, però, non faccio un proclama di scomunica verso una persona non gradita.
    per favore però , le parole sono importanti :non è una scomunica ma un provvedimento di un Club a lui distante 600 km che gli sta pure sulle balotas , ma soprattutto e principalmente è una tutela verso i miei soci su loro specifica richiesta che io e il resto del direttivo , responsabili legali e morali , ci sentiamo in dovere di accogliere e sostenere con tutte le nostre forze .

    M
    non ho capito niente e questa cosa sembra normale a tutti. Magari sono io quello strano che pensa che questo non sia giusto così.
    Sta bene a tutti?

    P.s. se qualcuno risponde e io mi attardo a farlo è perché non entro mai sul forum. Abbiate pazienza.
    Perdonami domanda irrilevante è nostro diritto e nostra esclusiva pertinenza e le spiegazioni che vi stiamo dando sono una gentilezza voluta ma non dovuta.


    Detto questo ecco le mie domande ...molto dirette e veloci per una volta:
    1) Perché avete avvertito la nostra socia che ora gioca talvolta da voi della presenza di Tresoldi al recente open e in città?
    Capiscimi bene Salvo , vi ringrazio nuovamente della premura che abbiamo apprezzato , ma qui preferiamo avere la nostra socia a giocare con noi e lui a casa sua o dove più gli garba !
    2) Mi risulta che anche voi adottate dei provvedimenti interni che in quanto tali non mi sognerei di commentare , perché le nostre questioni squisitamente interne dovrebbero essere oggetto di discussione pubblica come ci state costringendo?
    3) perché non mi hai scritto privatamente evitando ulteriori inutili esposizioni mediatiche per le persone in difficoltà che noi invece stiamo cercando di tutelare?
    Ma veramente è così difficile da capire , oppure siamo così brutti e antipatici , da non meritare neppure questo minimo di rispetto ed empatia?
    4) Perché di fronte alle mai motivate esclusioni da Club subite da me , da Valeria e da altri non avete sollevato gli scudi come oggi per il tre soldi .

    Voglio dire Valeria in due anni ha organizzato 2 raduni e un master memorabili , siamo andati ovunque , sempre amichevoli con tutti , il regolamento del vostro CRI , è una mia idea che sono felice che avete usato.
    Difendiamo i piccoli Club , chi è emarginato e in difficoltà .
    Ci siamo sbattuti per fare una bella cosa qui nella conca ....
    Valeria insegna e promuove il gioco a centinaia di bambini ..
    Chiediamo una policy che tuteli indistintamente tutti ...
    Siamo educati, almeno molto più di lui ... ...magari a tanti non staremo simpatici , ma ce ne sappiamo fare tranquillamente una ragione

    Quell'altro fa solo guai...

    Eppure gli scudi si alzano solo per lui che addirittura in un gioco dell'assurdo , secondo quanto dite diventa addirittura lui una nostra vittima e non il contrario ...me la sapresti spiegare?Sono sempre io l'alieno ?
    Ripeto , non voglio che vi schierate , ma questo non significa giustificare e tollerare l'ingiustificabile e ciò che per noi è intollerabile.

    Poi rifletti un secondo ...noi chiediamo di partecipare alle serate lombarde per fare la pace e finirla con questa storia , ce lo negano senza dare motivazioni , chiediamo aiuto all'editore , che non può fare nulla , se non un comunicato dove dice che i Club sono liberi di scegliere autonomamente, e all'improvviso è uno scandalo quello che a noi hanno fatto per motivi futili e inesistenti.
    Ma veramente non ti scricchiola un pochino il cervello a questa assurdità e disparità di giudizio ?
    5 ) posso modificare il titolo del post ? Preferirei non vedere quel nome in bella vista , tutte le volte che apro la nostra sezione .
    Meno noi lo vediamo e meglio è per tutti, spero che questo tu lo capisca .

    Un saluto , rimango a disposizione , anche privatamente.

    Lucio




    lucius non è in linea
  4. #4
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 920
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: TREXXX non può giocare un open a TERNI?

    Ho dovuto cancellare un messaggio di Sauro che non ha capito che se vuole spiegazioni , lui deve usare mail o telefono e che non gli permetteremo oltre di mettere in piazza nostre questioni interne .
    Chiudo di nuovo .
    SSalvo , quando vuoi , continuiamo in privato .
    lucius non è in linea
  5. #5
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 104
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: TREXXX non può giocare un open a TERNI?

    Quote lucius ha scritto: Visualizza il messaggio
    -Non so come sia iniziata la faida con Milano ma fatto è che per anni è considerato persona non gradita .
    Viene riammesso alle serate , mediante votazione del direttivo Milano, nel 2015 contestualmente alla espulsione di Valeria
    Lucio ad onor del vero, alla luce di questo comunicato del direttivo di Milano direi che sarebbe corretto rettificare.
    Concordi?

    Grazie.
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
    maskass non è in linea
  6. #6
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 920
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: TREXXX non può giocare un open a TERNI?

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    Lucio ad onor del vero, alla luce di questo comunicato del direttivo di Milano direi che sarebbe corretto rettificare.
    Concordi?

    Grazie.
    non c'è problema , infatti era l'unica voce di cui non avevo notizie certe .
    Noi eravamo rimasti a quanto scritto e affermato dal loro presidente presumibilmente nel pieno delle sue facoltà mentali nella discussione Club o Giardino in data 7.1.17 ore 3.08

    https://forum.egcommunity.it/milano-...ardino-10.html

    Se qualora invece qualcuno avesse hackerato il profilo di Zed ti consiglierei di controllare , tanto puoi verificare ip e Mask da dove è stato scritto quel messaggio.






    In ogni caso non sposta di una virgola il nostro ragionamento .
    Appena torno a casa rettifico.
    Scrivero' che Zed aveva detto una cosa non vera.

    Per le scuse direi che siamo in abbondante credito , facciamo che scaliamo da tutte quelle che lui deve a noi ....



    NB il mio archivio personale è molto profondo e preciso , e ho salvata ogni singola parola messa nero su bianco su questo forum.
    Semmai dovesse crashare ho copia di tutto.

    Ogni singolo attacco personale , ogni flame , ogni bugia , ogni nostra richiesta d'aiuto privata e pubblica

    Tutto ordinato con delle timelines fatte solo di fatti comprovati e di parole scritte nero su bianco.

    E non ti immagini neppure che fantastiche cose si vedono leggendo quelle timelines fatte solo di fatti riscontrabili ....

    Pensa te ho anche dei messaggi di Zed dal 2009 ad oggi su questo forum ....un giorno ci farò un bel quadretto !

    Per il momento tornano spesso utili nell'hard disk ....
    lucius non è in linea
  7. #7
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 104
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: TREXXX non può giocare un open a TERNI?

    Quote lucius ha scritto: Visualizza il messaggio
    non c'è problema , infatti era l'unica voce di cui non avevo notizie certe .
    Noi eravamo rimasti a quanto scritto e affermato dal loro presidente presumibilmente nel pieno delle sue facoltà mentali nella discussione Club o Giardino in data 7.1.17 ore 3.08

    https://forum.egcommunity.it/milano-...ardino-10.html
    Grazie, gliel'ho segnalato. In ogni caso vale il comunicato di oggi Milano, va benissimo se rettifichi.
    maskass non è in linea
  8. #8
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2009
    Messaggi: 318
    Profilo: 259 visite
    Gradimento: 16
    9.4

    Re: TREXXX non può giocare un open a TERNI?

    Ciao Lucio,
    alcune cose te le ho dette in privato e siccome sono legate a riservatezza e rispetto non le dico qui in pubblico.
    Scrivo solo perché domandi ed è giusto risponderti. Prima delle risposte dirette, tengo a precisare (anche per gli altri che leggono) che nel mio post non chiedo l'ammissione di Trexxx alla vostra tappa del CRICI. Non metterei mai in dubbio l'autonomia del club.

    Vado leggendo quello che hai scritto e faccio qualche considerazion. Fare il giro degli "organi ufficiali" (scusa se lo metto tra virgolette ma tutti i riferimenti alla comunità che l'accostino a una struttura politica mi fanno correre un brivido lungo la schiena, ma è un problema mio) secondo me serve a poco. Personalmente ho sempre pensato che in realtà la community sia un peso per l'editore (sia esso EG o SPIN MASTER) e molte questioni che vengono portate alla sua attenzione dalla community per un'azienda possono essere paragonate a litigi dei bambini dell'asilo. Tu fai riferimento a problemi più seri di cui mi hai accennato in privato e che non riporto, ma ugualmente penso che non ci sia motivo di coinvolgere gli "organi" e l'editore. Quest'ultimo poi ha interesse a salvaguardare il marchio e diffondere il gioco, il resto perché dovrebbe riguardarlo? Ma è un discorso diverso e su questo ne possiamo parlare in altra discussione o per niente.

    Sono serio sul comportamento di Massimiliano al raduno di Monza. Ero con lui per la maggior parte del tempo (insieme a parecchi altri) e non ci sono stati incidenti ed escandescenza. Come vedi non si nemmeno portato la mazza da baseball, perché ovviamente sono cose che si dicono e nessuno fa veramente. A meno che non abbia fatto qualcosa mentre ero in bagno e poi nessuno mi abbia detto nulla.
    Certamente io sono stato poco e niente con voi e non so cosa possa esservi successo. So che ci siamo salutati, o meglio: io vi ho salutati tutti (non vado oltre per non aprire altre polemiche).

    Io vedo una situazione un po' stanca di battaglie inutili da più parti. Anche nella situazione in cui vi trovate voi, Sauro (per un verso) e Trexxx (per un altro). In questa condizione si dicono e fanno cose stupide. È capitato anche a me. Io mi sono fermato, mi sono allontanato, ho rimesso tutto in prospettiva e vivo meglio. Lo raccomando a tutti, in tutta Italia. Provate.

    Sulle squalifiche di Massi, siete tutti più informati di me, ma a parte una eclatante dell'editore, il resto sono questioni interne ai club e non le vedo come chissà cosa. Te lo dice uno che nel club che ha co-fondato, una volta che ha sbagliato, mezz'ora dopo ha chiesto una sanzione al direttivo e vista la leggerezza della penalità, se ne è data una più pesante.

    Sui commenti che Massi può aver fatto al CRICI non so e non posso sapere, ma in ogni caso: è una cosa che fanno centinaia di giocatori ovunque. Se dovessimo penalizzare tutti forse resta un tavolo da 4 per miracolo. L'ho detto prima: non è un santo, lo sappiamo tutti, ma non è il mostro che si dipinge in alcuni casi.

    Alla fine mi sto ritrovando a difenderlo, ma non è quello che volevo. Serve solo a mostrare il fatto che tutto può essere visto ed interpretato a seconda dello stato d'animo che si ha. Infatti mi fermo qua, non sono il suo avvocato. Dico solo però che nonostante il pessimo carattere è innegabile che sia amato nella community, così come Sauro. Qualche motivo ci sarà.


    Rispondo alle domande.

    1) Sapevamo delle tensioni ed entrambi sono stati avvisati perché non volevamo far torto a nessuno. A nessuno dei due è stato negato l'accesso alla serata. Per noi potevano venire entrambi, basta avere un comportamento civile.

    2) Si, noi come tutti quando è necessario adottiamo provvedimenti interni, come voi e come tutta Italia. Ripeto: non ho chiesto l'ammissione di Trexxx e non ho nemmeno detto che non potevete escluderlo, me ne sono solo rattristato. Io non volevo costringere nessuno a fare niente. Ho posto una riflessione e sono aperto a discutere come abbiamo fatto privatamente. Quando stanotte hai chiuso il 3d e hai chiesto contatti privati, la prima cosa che ho fatto è stato scriverti su whatsapp. Se avessi voluto costringere qualcuno in un angolo avrei potuto invece ripubblicare in altra area. Privatamente ti ho anche detto che ero disposto a cancellare tutto pur di non esporre voi (sai a cosa mi riferisco). Rispondo pubblicamente perché mi hai fatto domande in pubblico.

    3) Mi spiace e chiedo scusa a te e al club se vi siete sentiti offesi del mio post. Reputo però anche qui una differenza di percezione. Nel senso: se penso che tutto sia fatto contro di me, allora anche Salvo mi sta attaccando. Invece io la vedo così: facciamo parte di una community (nonostante la mia latitanza sul forum), si parla e ci si confronta.

    4) Su questo punto ti ho detto in privato e ti rispondo anche qui. È molto semplice: Trexxx è un amico, lo sento spesso e vengo a sapere cosa gli capita. Con voi non ho lo stesso rapporto, sul forum entro poco e niente (sopratutto negli ultimi 5/6 anni). Se vuoi crederci, altrimenti purtroppo non saprei come dimostrartelo. Forse se qualche supremoderatore ha voglia di perdere tempo potrebbe tirar fuori i log dei miei accessi, ma spero non si debba arrivare a tanto. Attenzione: non sto dicendo che siccome lui è un amico alzo gli scudi e per voi no. Sto dicendo solamente che non ero a conoscenza della vostra situazione.
    In ogni caso: io ho preso questo caso, ma il principio vorrei valesse per tutti. Quindi anche voi alla fine siete un po' Trexxx! (Ok questa voleva essere una mezza battuta, non un'offesa AHAHAHAHH)

    Poi, scusa, lamentate che anche voi siete stati esclusi da serate lombarde e poi vi comportate come le persone di cui denigrate il comportamento? Le ripicche non sono mai un segno di forza. Comportarsi nella maniera in cui si vorrebbe essere trattati mostra maggiore forza. (Parlo in generale, mi hai spiegato il caso specifico della vostra socia, ti prego non ribadiamo).

    Per il resto non penso siate brutti (a parte te che proprio non ti si può guardare AHAHAHAHHAHAHA, ma purtroppo condividiamo la stessa condizione) e antipatici, però renditi conto che il continuo ergersi a difensore degli oppressi quando agli altri non sembra essercene motivo (manco fossimo nell'America degli anni della schiavitù) e il fatto di cancellare o chiudere discussioni non vi pone in una buona luce. Lo dico spassionatamente.

    5 ) Come ti ho detto in privato non mi importa del titolo, anzi mi spiace aver portato avanti il discorso. Non voglio turbare nessuno.

    Tutto quello che ho scritto, con tutti i miei difetti, l'ho fatto con intento costruttivo, spero mi si creda e si evinca.
    iXalvo non è in linea
  9. #9
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 920
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: TREXXX non può giocare un open a TERNI?

    Quote iXalvo ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ciao Lucio,
    alcune cose te le ho dette in privato e siccome sono legate a riservatezza e rispetto non le dico qui in pubblico.
    Scrivo solo perché domandi ed è giusto risponderti. Prima delle risposte dirette, tengo a precisare (anche per gli altri che leggono) che nel mio post non chiedo l'ammissione di Trexxx alla vostra tappa del CRICI. Non metterei mai in dubbio l'autonomia del club.

    Vado leggendo quello che hai scritto e faccio qualche considerazion. Fare il giro degli "organi ufficiali" (scusa se lo metto tra virgolette ma tutti i riferimenti alla comunità che l'accostino a una struttura politica mi fanno correre un brivido lungo la schiena, ma è un problema mio) secondo me serve a poco. Personalmente ho sempre pensato che in realtà la community sia un peso per l'editore (sia esso EG o SPIN MASTER) e molte questioni che vengono portate alla sua attenzione dalla community per un'azienda possono essere paragonate a litigi dei bambini dell'asilo. Tu fai riferimento a problemi più seri di cui mi hai accennato in privato e che non riporto, ma ugualmente penso che non ci sia motivo di coinvolgere gli "organi" e l'editore. Quest'ultimo poi ha interesse a salvaguardare il marchio e diffondere il gioco, il resto perché dovrebbe riguardarlo? Ma è un discorso diverso e su questo ne possiamo parlare in altra discussione o per niente.

    Sono serio sul comportamento di Massimiliano al raduno di Monza. Ero con lui per la maggior parte del tempo (insieme a parecchi altri) e non ci sono stati incidenti ed escandescenza. Come vedi non si nemmeno portato la mazza da baseball, perché ovviamente sono cose che si dicono e nessuno fa veramente. A meno che non abbia fatto qualcosa mentre ero in bagno e poi nessuno mi abbia detto nulla.
    Certamente io sono stato poco e niente con voi e non so cosa possa esservi successo. So che ci siamo salutati, o meglio: io vi ho salutati tutti (non vado oltre per non aprire altre polemiche).

    Io vedo una situazione un po' stanca di battaglie inutili da più parti. Anche nella situazione in cui vi trovate voi, Sauro (per un verso) e Trexxx (per un altro). In questa condizione si dicono e fanno cose stupide. È capitato anche a me. Io mi sono fermato, mi sono allontanato, ho rimesso tutto in prospettiva e vivo meglio. Lo raccomando a tutti, in tutta Italia. Provate.

    Sulle squalifiche di Massi, siete tutti più informati di me, ma a parte una eclatante dell'editore, il resto sono questioni interne ai club e non le vedo come chissà cosa. Te lo dice uno che nel club che ha co-fondato, una volta che ha sbagliato, mezz'ora dopo ha chiesto una sanzione al direttivo e vista la leggerezza della penalità, se ne è data una più pesante.

    Sui commenti che Massi può aver fatto al CRICI non so e non posso sapere, ma in ogni caso: è una cosa che fanno centinaia di giocatori ovunque. Se dovessimo penalizzare tutti forse resta un tavolo da 4 per miracolo. L'ho detto prima: non è un santo, lo sappiamo tutti, ma non è il mostro che si dipinge in alcuni casi.

    Alla fine mi sto ritrovando a difenderlo, ma non è quello che volevo. Serve solo a mostrare il fatto che tutto può essere visto ed interpretato a seconda dello stato d'animo che si ha. Infatti mi fermo qua, non sono il suo avvocato. Dico solo però che nonostante il pessimo carattere è innegabile che sia amato nella community, così come Sauro. Qualche motivo ci sarà.


    Rispondo alle domande.

    1) Sapevamo delle tensioni ed entrambi sono stati avvisati perché non volevamo far torto a nessuno. A nessuno dei due è stato negato l'accesso alla serata. Per noi potevano venire entrambi, basta avere un comportamento civile.

    2) Si, noi come tutti quando è necessario adottiamo provvedimenti interni, come voi e come tutta Italia. Ripeto: non ho chiesto l'ammissione di Trexxx e non ho nemmeno detto che non potevete escluderlo, me ne sono solo rattristato. Io non volevo costringere nessuno a fare niente. Ho posto una riflessione e sono aperto a discutere come abbiamo fatto privatamente. Quando stanotte hai chiuso il 3d e hai chiesto contatti privati, la prima cosa che ho fatto è stato scriverti su whatsapp. Se avessi voluto costringere qualcuno in un angolo avrei potuto invece ripubblicare in altra area. Privatamente ti ho anche detto che ero disposto a cancellare tutto pur di non esporre voi (sai a cosa mi riferisco). Rispondo pubblicamente perché mi hai fatto domande in pubblico.

    3) Mi spiace e chiedo scusa a te e al club se vi siete sentiti offesi del mio post. Reputo però anche qui una differenza di percezione. Nel senso: se penso che tutto sia fatto contro di me, allora anche Salvo mi sta attaccando. Invece io la vedo così: facciamo parte di una community (nonostante la mia latitanza sul forum), si parla e ci si confronta.

    4) Su questo punto ti ho detto in privato e ti rispondo anche qui. È molto semplice: Trexxx è un amico, lo sento spesso e vengo a sapere cosa gli capita. Con voi non ho lo stesso rapporto, sul forum entro poco e niente (sopratutto negli ultimi 5/6 anni). Se vuoi crederci, altrimenti purtroppo non saprei come dimostrartelo. Forse se qualche supremoderatore ha voglia di perdere tempo potrebbe tirar fuori i log dei miei accessi, ma spero non si debba arrivare a tanto. Attenzione: non sto dicendo che siccome lui è un amico alzo gli scudi e per voi no. Sto dicendo solamente che non ero a conoscenza della vostra situazione.
    In ogni caso: io ho preso questo caso, ma il principio vorrei valesse per tutti. Quindi anche voi alla fine siete un po' Trexxx! (Ok questa voleva essere una mezza battuta, non un'offesa AHAHAHAHH)

    Poi, scusa, lamentate che anche voi siete stati esclusi da serate lombarde e poi vi comportate come le persone di cui denigrate il comportamento? Le ripicche non sono mai un segno di forza. Comportarsi nella maniera in cui si vorrebbe essere trattati mostra maggiore forza. (Parlo in generale, mi hai spiegato il caso specifico della vostra socia, ti prego non ribadiamo).

    Per il resto non penso siate brutti (a parte te che proprio non ti si può guardare AHAHAHAHHAHAHA, ma purtroppo condividiamo la stessa condizione) e antipatici, però renditi conto che il continuo ergersi a difensore degli oppressi quando agli altri non sembra essercene motivo (manco fossimo nell'America degli anni della schiavitù) e il fatto di cancellare o chiudere discussioni non vi pone in una buona luce. Lo dico spassionatamente.

    5 ) Come ti ho detto in privato non mi importa del titolo, anzi mi spiace aver portato avanti il discorso. Non voglio turbare nessuno.

    Tutto quello che ho scritto, con tutti i miei difetti, l'ho fatto con intento costruttivo, spero mi si creda e si evinca.
    Hai detto alcune cose molto giuste:
    - a molti non sembra
    Aggiungo io: a noi invece si ed è irrilevante cosa pensano gli altri di una nostra decisione interna .
    Stasera ti ho inviato un documento e spero che dopo avrai un quadro più completo .
    Chiunque lo volesse è a disposizione , la firma del documento è di Margherita ed ha tutta la nostra approvazione e il nostro supporto.
    La discussione era chiusa perché il documento al vaglio di legali .
    Ora il documento è disponibile e la discussione riaperta .
    Come si dice dalle nostre parti non siamo nati sotto un fico ...
    In ogni caso chi vorrà lumi risponderemo in privato per rispetto delle persone coinvolte mediante quel documento.
    Non risponderemo affatto a chi non avrà letto tutta la verità e modereremo qualsiasi anche solo germe di flame.
    In particolare non risponderemo oltre a Sauro considerando ogni messaggio come quello già cancellato una provocazione.
    Se vuole invieremo il documento anche a lui anche se la storia già la conosceva .
    Ci contatti pure in privato....non vediamo l'ora!
    -Lo dico per la ventesima volta : il consenso e la simpatia o la popolarità non sono metri di giudizio validi per valutare specifici comportamenti....almeno da noi non esistono immunità di questo tipo .
    Il provvedimento n2 era per me e 1 per Luca membri fondatori e perni del Club ed erano meritati .

    Per il resto se vuoi in privato come e quando vuoi , mi conforta già sapere che ora sai che non siamo affatto pazzi ...

    Un saluto


    NB Salvo ha letto il documento privatamente solo dopo avermi risposto qui .

    Saluti
    lucius non è in linea
  10. #10
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 920
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: TREXXX non può giocare un open a TERNI?

    Discussione aperta ma non saranno tollerati flame o off topic .
    Confidiamo nel vostro rispetto.
    Grazie.
    lucius non è in linea

Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. 6°Campionato Risiko! "Li Draghi" Terni
    Da lucius nel forum Terni - RisiKo! Club «Li Draghi»
    Risposte: 4
    Ultimo post: 21-03-2018, 13:28
  2. 5°Campionato RisiKo! "Li Draghi"Terni
    Da RCU Li Draghi Terni nel forum Terni - RisiKo! Club «Li Draghi»
    Risposte: 9
    Ultimo post: 17-01-2018, 23:21
  3. Terni, 9 giugno. Campionato a squadre e Open: Il Gufo ha vinto!
    Da unounouno nel forum Roma - RisiKo! Club «Il Gufo»
    Risposte: 31
    Ultimo post: 21-06-2013, 13:29
  4. Terni: 07/04/2013- 1^ Coppa del Drago- Torneo open domenicale di Risiko!
    Da Joseph72 nel forum Roma - RisiKo! Club «Il Gufo»
    Risposte: 38
    Ultimo post: 08-04-2013, 20:53