Annuncio

Annuncio


Pagina 5 di 5 primaprima ... 3 4 5
Visualizzazione da 41 a 48 di 48
Discussione: TREXXX non può giocare un open a TERNI?
  1. #41
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 926
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: TREXXX non può giocare un open a TERNI?

    Quote nutella ha scritto: Visualizza il messaggio
    "Armiamoci (di policy) e partite!"

    Se davvero ci fosse stata questa policy che tanto millanti, saresti stato la prima vittima dei tuoi stessi scritti.

    Un po' di decenza e coerenza non guasterebbe di tanto in tanto.
    Sempre con sti papiri autoreferenziali o allusioni a beghe legali che non stanno né In cielo né in terra.

    Le persone che hai menzionato possono partecipare a qualsiasi torneo in Italia senza ricorrere alla Giustizia.
    Ma di che cavolo parli?
    Davvero un mischione senza senso.

    Volete l'autonomia dei Club e poteri decisionali illimitati per poi lamentarvi se chi è preposto a far sì che questi principi siano rispettati non interviene in vostro favore...ma se interviene allora scatta il cartellino rosso e vattelapesca lo smazzo di anni in favore della community.

    Scusate ma quando è troppo è troppo!

    Inviato dal mio SM-G780F utilizzando Tapatalk
    Farnetichi .
    Giustamente in questa faccenda non puoi essere obiettiva ma è noto che non hai la decenza di tacere.
    Il tentativo di far passare me poi per carnefice è pirotecnico .
    Il tutto per difendere chi da sempre bara se non bastasse tutto il resto .

    Non rispondo alla velata minaccia .
    Chi è preposto decida secondo propria coscienza, io faccio altrettanto .

    Uno dei preposti , tuo marito, nella gestione trexxx ha fatto a mio avviso errori madornali , anche solo volessimo limitarci alle sole questioni di gioco dei tornei ove lui è stato presente ad alcune delle intemperanze di trexxx.
    Al cni 2019 ad uno dei tavoli falsati , quello alle mie spalle al secondo turno eliminatorio, era anche suo avversario .

    Quante volte ha dato in escandescenze dicendo faccio quello che mi pare ? Ed è vero, ha sempre fatto quello che voleva .
    Non esiste proporzionalità se si guarda il suo infinito storico di sanzioni subite e gli standard che vengono usati per i comuni mortali .

    Puoi continuare a credere che le nostre siano state fantasie , ma la rissa a Modena dopo il poker rimane , i fatti di Cagliari e le bestemmie rimangono , le squalifiche in ogni club Lombardo ad esclusione di Gerenzano rimangono , la squalifica post Viterbo rimane , ed è chiaro come il sole oggi che quanto si dicevo , e quanto sostevo io, ovvero che non esiste una sua partita o vittoria regolare è tristemente vero .

    Poi secondo te il cartellino rosso invece lo meriterei io che non ho mai preso una squalifica in vita mia, che i tornei in genere li arbitro e anche decisamente bene e che peraltro altrove vengo pagato per gestire community .

    Di cosa sono reo oltre il non esserti simpatico?
    Vedi, Alessandra, tu sei parte del problema, del morbo che affligge la community.
    Sei sicuramente bene intenzionata e probabilmente non ti accorgi neppure che questo atteggiamento tollerante verso alcuni e sproporzionato verso altri, oltre che iniquo ha generato mostri e conflitti.

    Io ho quotato Valerio, tuo marito , arbitro.
    Non gli ho detto st... o test..gli ho detto quello che penso e che avevo nel cuore su questa faccenda.
    Trexxx bara, se ti sei persa ed io di fatto non gioco più .

    Credo che Valerio sia in grado di sostenere da solo il mio dissenso sulla gestione di trexxx.
    Nel caso ha anche due colleghi ed io mi sono esplicitamente assunto la responsabilità di quanto affermato .

    Credo che ogni intervento non richiesto non faccia altra che buttare benzina sul fuoco sbagliato .
    Non sono io ad aver barato, sono quello che da sempre sostiene che bara (tra le altre cose).




    lucius non è in linea
  2. #42
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 926
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: TREXXX non può giocare un open a TERNI?

    Quote marte01 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ciao Lucio,
    se devo essere onesta se fossi in te non toccherei questo argomento. Ora spero che non esageri, come hai fatto in altre occasioni, per spolverare cose improponibili al fine di renderle proponibili. Per carità!

    Credo che la community stia attraversando un momento delicato e servono spunti costruttivi per poter migliorare, con l'aiuto e la volontà di tutti. Non mi sembra che questo atteggiamento sia costruttivo, anzi.
    Caterina , apprezzo da sempre la tua pacatezza .
    La community sta passando una fase delicata per via di queste incomprensioni ed errori passati (non solo questo caso specifico).
    Zhed viene squalificato oggi per cose che fa da sempre .
    Trexxx viene inchiodato a barare, ma lo fa da sempre .
    Gli arbitri danno sanzioni , che in questo caso trovo giuste, ma vengono criticate perché non esistono regolamenti specifici e addirittura dei club propongono di farli da parte (io ovviamente sono contrario al pari tuo e di altri).
    Valerio sostiene e sosteneva che non servono altre regolamentazioni .
    Io sostengo e sostenevo che servono nuove e aggiuntive regolamentazioni a tutela di tutti, ergo anche dei referenti, come i recenti casi dimostrano .
    Cosa ci vedi di non costruttivo ?

    Meglio mettere la testa di nuovo sotto la sabbia?
    La questione trexxx è il caso lampante a mio avviso di come serva la suddetta regolamentazione , lo storico e la proporzione delle sanzioni subite , volendoci limitare a quelle non ha alcun filo logico , e senza girarci intorno il video che è girato è di una tristezza e di una gravità inaudita.
    Proprio perché il momento è delicato che servono prese di posizione e pluralità d'opinioni, altrimenti il rischio è solo di continuare a perpretare negli stessi errori .
    lucius non è in linea
  3. #43

    Re: TREXXX non può giocare un open a TERNI?

    Quote Rospetto ha scritto: Visualizza il messaggio
    .. la tua credibilità e parola è sotto lo zero
    Lascia stare.. povero genio incompreso
    mozzicotto non è in linea
  4. #44
     Maggiore
     
    Premium: 1º 309p.
    GT/GS/Vitt: 19/4/11
    Pr3stige: 11º 1275p.
    GT/Vitt: 34/17
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2015
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 2 998
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 9
    6.9

    Re: TREXXX non può giocare un open a TERNI?

    Quote lucius ha scritto: Visualizza il messaggio
    Caterina , apprezzo da sempre la tua pacatezza .
    La community sta passando una fase delicata per via di queste incomprensioni ed errori passati (non solo questo caso specifico).
    Zhed viene squalificato oggi per cose che fa da sempre .
    Trexxx viene inchiodato a barare, ma lo fa da sempre .
    Gli arbitri danno sanzioni , che in questo caso trovo giuste, ma vengono criticate perché non esistono regolamenti specifici e addirittura dei club propongono di farli da parte (io ovviamente sono contrario al pari tuo e di altri).
    Valerio sostiene e sosteneva che non servono altre regolamentazioni .
    Io sostengo e sostenevo che servono nuove e aggiuntive regolamentazioni a tutela di tutti, ergo anche dei referenti, come i recenti casi dimostrano .
    Cosa ci vedi di non costruttivo ?

    Meglio mettere la testa di nuovo sotto la sabbia?
    La questione trexxx è il caso lampante a mio avviso di come serva la suddetta regolamentazione , lo storico e la proporzione delle sanzioni subite , volendoci limitare a quelle non ha alcun filo logico , e senza girarci intorno il video che è girato è di una tristezza e di una gravità inaudita.
    Proprio perché il momento è delicato che servono prese di posizione e pluralità d'opinioni, altrimenti il rischio è solo di continuare a perpretare negli stessi errori .
    Sono anni però che aspetto che tu ammetta che anche Valeria barava e di brutto, quando lo farai potrai recuperare qualche punto, comunque sempre molto pochi per ritornare a quota Zero
    Rudy65 non è in linea
  5. #45
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2018
    Messaggi: 698
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 5
    8.0

    Re: TREXXX non può giocare un open a TERNI?

    Il fatto che Massimiliano sia un baro non ti riabilita.

    Le tue esternazioni e la tua persona non traggono beneficio da questa vicenda e rimangono, per questa Community, nella migliore delle ipotesi una costante fonte di imbarazzo.
    Il_Sassaroli non è in linea
  6. #46
     Generalessa rosa
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2004
    Da: Modena
    Messaggi: 18 643
    Profilo: 117231 visite
    Gradimento: 345
    9.0

    Re: TREXXX non può giocare un open a TERNI?

    Quote lucius ha scritto: Visualizza il messaggio
    Farnetichi .
    Giustamente in questa faccenda non puoi essere obiettiva ma è noto che non hai la decenza di tacere.
    Premesso che mi sono persa il punto in cui leggi nel mio post un'arringa difensiva nei confronti di chi bara o dà in escandescenza, fai tanto il finto difensore dei deboli (dai quali ti assicuri sempre di trarre il debito profitto) e poi io dovrei "tacere per decenza".
    E perché mai?
    Quale macchia sporca la mia fedina penale forummesca o spada di Damocle ricade sulla mia testa?
    Ti aiuto io.
    NESSUNA.

    La cosa che non sopporto è che proprio che scaglia la prima pietra chi dovrebbe tenersi le braccine conserte attaccate al proprio petto.
    Nessuno qui ha bisogno della tua sedicente infinita saggezza.
    Hai anche detto altrove che stai impegnando la tua inestimabile lungimiranza in diverse attività esterne: continua.
    Loro hanno bisogno di te. Loro.



    Inviato dal mio SM-G780F utilizzando Tapatalk
    nutella non è in linea
  7. #47
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2012
    Prov: VT - Viterbo
    Messaggi: 1 680
    Profilo: 371 visite
    Gradimento: 43
    8.6

    Re: TREXXX non può giocare un open a TERNI?

    Quote lucius ha scritto: Visualizza il messaggio
    Farnetichi .
    Giustamente in questa faccenda non puoi essere obiettiva ma è noto che non hai la decenza di tacere.
    Il tentativo di far passare me poi per carnefice è pirotecnico .
    Il tutto per difendere chi da sempre bara se non bastasse tutto il resto .

    Non rispondo alla velata minaccia .
    Chi è preposto decida secondo propria coscienza, io faccio altrettanto .

    Uno dei preposti , tuo marito, nella gestione trexxx ha fatto a mio avviso errori madornali , anche solo volessimo limitarci alle sole questioni di gioco dei tornei ove lui è stato presente ad alcune delle intemperanze di trexxx.
    Al cni 2019 ad uno dei tavoli falsati , quello alle mie spalle al secondo turno eliminatorio, era anche suo avversario .

    Quante volte ha dato in escandescenze dicendo faccio quello che mi pare ? Ed è vero, ha sempre fatto quello che voleva .
    Non esiste proporzionalità se si guarda il suo infinito storico di sanzioni subite e gli standard che vengono usati per i comuni mortali .

    Puoi continuare a credere che le nostre siano state fantasie , ma la rissa a Modena dopo il poker rimane , i fatti di Cagliari e le bestemmie rimangono , le squalifiche in ogni club Lombardo ad esclusione di Gerenzano rimangono , la squalifica post Viterbo rimane , ed è chiaro come il sole oggi che quanto si dicevo , e quanto sostevo io, ovvero che non esiste una sua partita o vittoria regolare è tristemente vero .

    Poi secondo te il cartellino rosso invece lo meriterei io che non ho mai preso una squalifica in vita mia, che i tornei in genere li arbitro e anche decisamente bene e che peraltro altrove vengo pagato per gestire community .

    Di cosa sono reo oltre il non esserti simpatico?
    Vedi, Alessandra, tu sei parte del problema, del morbo che affligge la community.
    Sei sicuramente bene intenzionata e probabilmente non ti accorgi neppure che questo atteggiamento tollerante verso alcuni e sproporzionato verso altri, oltre che iniquo ha generato mostri e conflitti.

    Io ho quotato Valerio, tuo marito , arbitro.
    Non gli ho detto st... o test..gli ho detto quello che penso e che avevo nel cuore su questa faccenda.
    Trexxx bara, se ti sei persa ed io di fatto non gioco più .

    Credo che Valerio sia in grado di sostenere da solo il mio dissenso sulla gestione di trexxx.
    Nel caso ha anche due colleghi ed io mi sono esplicitamente assunto la responsabilità di quanto affermato .

    Credo che ogni intervento non richiesto non faccia altra che buttare benzina sul fuoco sbagliato .
    Non sono io ad aver barato, sono quello che da sempre sostiene che bara (tra le altre cose).


    Ma il direttivo in carica ti permette ancora di scrivere nella sezione a loro dedicata?

    Come mai?

    Assecondano di nuovo i tuoi deliri?

    Oppure nulla è cambiato come prima del covid e sei tornato in possesso del “TUO” club?

    Non potevi crearti una tua discussione altrove invece di ritirare fuori fango che TU hai creato all’interno del club di Terni per questioni TUE PERSONALI?
    Rospetto
    Rospetto non è in linea
  8. #48
     Generale CSM
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Messaggi: 10 379
    Profilo: 4623 visite
    Gradimento: 119
    8.9

    Re: TREXXX non può giocare un open a TERNI?

    Quote mozzicotto ha scritto: Visualizza il messaggio
    La discussione è stata chiusa per permettere agli animi di tranquillizzarsi.
    I temi di interesse generale saranno presto oggetto di discussioni appropriate. L'ideale sarebbe prendere subito spunto da questi veloci scambi di carezze per approcciarsi alle prossime discussioni in modo diametralmente opposto.
    Solo se chi si confronta è disposto a lasciarsi alle spalle le personali simpatie/antipatie si riuscirà a far fare all'intero ambiente un passetto in avanti.
    Va da se che il suggerimento è da intendersi anche come avviso per futuri off topic, flame e personalizzazioni che ci piacerebbe non dover moderare.
    fortitudo ora è in linea

Pagina 5 di 5 primaprima ... 3 4 5

Discussioni simili

  1. 6°Campionato Risiko! "Li Draghi" Terni
    Da lucius nel forum Terni - RisiKo! Club «Li Draghi»
    Risposte: 4
    Ultimo post: 21-03-2018, 12:28
  2. 5°Campionato RisiKo! "Li Draghi"Terni
    Da RCU Li Draghi Terni nel forum Terni - RisiKo! Club «Li Draghi»
    Risposte: 9
    Ultimo post: 17-01-2018, 22:21
  3. Terni, 9 giugno. Campionato a squadre e Open: Il Gufo ha vinto!
    Da unounouno nel forum Roma - RisiKo! Club «Il Gufo»
    Risposte: 31
    Ultimo post: 21-06-2013, 12:29
  4. Terni: 07/04/2013- 1^ Coppa del Drago- Torneo open domenicale di Risiko!
    Da Joseph72 nel forum Roma - RisiKo! Club «Il Gufo»
    Risposte: 38
    Ultimo post: 08-04-2013, 19:53