Annuncio

Annuncio


Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione da 11 a 20 di 28
Discussione: comunicato congiunto C.R.I.C.I.
  1. #11
     Maggiore
     
    Premium: 6º 266p.
    GT/GS/Vitt: 20/5/10
    Pr3stige: 5º 1485p.
    GT/Vitt: 31/19
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2015
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 2 870
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 9
    6.9

    Re: comunicato congiunto C.R.I.C.I.

    Quote delaunay ha scritto: Visualizza il messaggio
    Non mi sembra che siano state chieste sentenze di tribunale o simili documenti per 'prendere parti' in numerose altre querelle su questo forum, e trovo questo legalismo 'a intermittenza' molto fastidioso.

    Preciso che mi sono informata se fosse possibile procedere per vie legali, ma visto che il mio problema si pone solo nel mondo del Risiko (ma NON fuori di esso) il problema non è giudiziario, è disciplinare: mi è stato detto chiaramente di parlarne con chi gestisce il gioco del Risiko. Ma se la gestione del mondo del Risiko mi risponde dicendomi di andare dai carabinieri, converrai con me che è un paradosso (Kafka me spiccia casa).

    Se non di 'schierarsi', si chiede quantomeno alla comunità di mantenere una certa reale neutralità, che non c'è mai stata. O si lascia a un club la totale autonomia di scegliere in pace chi ammettere o no alle proprie giornate di gioco, oppure si pretende che tutto sia aperto a tutti. E invece non è così (basta guardare le diverse reazioni all'esclusione di Valeria dalle attività ludiche di Gerenzano e a quella di Trexxx da Terni).

    Ad oggi vige la legge della giungla e la legge della giungla è che vince chi mena più forte. In un contesto del genere non mi sento tutelata.

    Personalmente ritengo che l'unica soluzione pacifica sia migliorare il sistema di arbitraggio e implementare una policy che permetta di sanzionare i comportamenti inaccettabili in un contesto ludico, a prescindere da chi li compia. Per dirne una, io mi chiedo ancora come sia possibile che si lasci accedere alla sala di gioco e sedere al tavolo persone in evidente stato di ebbrezza. Per dirne un'altra, mi chiedo ancora come sia possibile che una persona urli e bestemmi regolarmente al tavolo, compreso nel corso del CNI, senza essere praticamente mai squalificata.

    Spero che la 'messa in piazza' dei miei problemi personali serva almeno a sensibilizzare un po' chi di dovere su questo, perché il problema della 'giungla' sussiste a prescindere dal mio singolo caso, o da quello di Valeria.

    Adesso ti prego, non andiamo oltre. Se vuoi maggiori chiarimenti ne parliamo in privato domenica, se non li vuoi bene lo stesso (anche meglio, per me).

    Margherita
    Margherita, hai avuto modo di leggere miei post (tante discussioni aperte sul problema degli arbitraggi, sulle scorrettezze che si compiono) ultima quella di monza dove ancora una volta ho reclamato il comportamento scorretto di un giocatore e l'inadeguata sanzione (cioè nulla di nulla, anzi ad aver danni sono stato io) da parte dell'arbitro.

    Ma non per questo ora, visto che quel giocatore domenica ha compiuto la scorrettezza vado a chiedere di non volerlo incontrare più, la strada da percorrere è un'altra, io ci sto provando, vedo che è tutta in salita e molto ripida anche, e non so neanche se riuscirò ad arrivare in cima.

    Poi in questo post dove metti in evidenza il problema arbitri mi parli di un'altra persona proprio a me???? non hai seguito che cosa ho avuto da dire su di lei nel passato????? Pensi che era tutto inventato????
    Rudy65 non è in linea
  2. #12
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2009
    Prov: FI - Firenze
    Messaggi: 3 184
    Profilo: 5612 visite
    Gradimento: 102
    8.8

    Re: comunicato congiunto C.R.I.C.I.

    Quote Rudy65 ha scritto: Visualizza il messaggio

    Poi in questo post dove metti in evidenza il problema arbitri mi parli di un'altra persona proprio a me???? non hai seguito che cosa ho avuto da dire su di lei nel passato????? Pensi che era tutto inventato????

    Parlavo con te, ma la lamentela era rivolta ad altri, e più in generale al 'sistema'.

    Mi sembrava chiaro che non ci fosse nessuna critica personale a te, se non è così me ne scuso.

    Si dialoga. E si dialoga camminando; via via. No? Scrivere; e poi leggere. Ricordi, amico mio? Si racconta che le lettere dell'alfabeto furono inventate da Mercurio, capostipite e nonno di bugiardi e re dei ladri, vedendole nel volo delle gru. Uno scherzo, non credi? (in tua memoria, Picchi)
    delaunay non è in linea
  3. #13
     Maggiore
     
    Premium: 6º 266p.
    GT/GS/Vitt: 20/5/10
    Pr3stige: 5º 1485p.
    GT/Vitt: 31/19
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2015
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 2 870
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 9
    6.9

    Re: comunicato congiunto C.R.I.C.I.

    Quote delaunay ha scritto: Visualizza il messaggio
    Parlavo con te, ma la lamentela era rivolta ad altri, e più in generale al 'sistema'.

    Mi sembrava chiaro che non ci fosse nessuna critica personale a te, se non è così me ne scuso.
    Ok, comunque ritornando a quel passo dove dici che Kafka ti spiccia casa alludendo chiaramente ad uno suo libro "Il Processo", non siamo proprio a questi livelli, ce ne passa, ti hanno detto solo la cosa più ovvia.
    Rudy65 non è in linea
  4. #14
     Sergente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2018
    Messaggi: 281
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 2
    5.0

    Re: comunicato congiunto C.R.I.C.I.

    Dopo aver letto il.comunicato mi viene da dire solo una cosa: mi dispiace che ancora una volta le decisioni di pochissime persone abbiano potuto rovinare una comunità bella e divertente come quella del CRICI che evidentemente si era disunita già prima con la fuoriuscita di Sabaudia.

    Dispiace anche che privatamente girino ricostruzioni che non ricostruiscono tutta la realtà perché una domanda mi sorge immediatamente leggendo quella ricostruzione: CHI ha mandato la foto ribattezzata del 'gomitino pelosetto' a una persona che non era in chat e che quindi non poteva vederla (anche se non mi sembrava così scabrosa visto che in primo piano vi era un tagliere di antipasti toscani, brutta fotograficamente parlando sì, ma non scabrosa)? CHI ha causato quella crisi con tutto il.dolore associato e perché?
    Le foto dei gomiti venute in seguito non erano una presa in giro del dolore, ma del modo di agire di qualcuno che con tutta evidenza ha usato gli stessi metodi con molte persone e in molti luoghi.
    pinguKia non è in linea
  5. #15
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2009
    Prov: FI - Firenze
    Messaggi: 3 184
    Profilo: 5612 visite
    Gradimento: 102
    8.8

    Re: comunicato congiunto C.R.I.C.I.

    Quote pinguKia ha scritto: Visualizza il messaggio
    Dopo aver letto il.comunicato mi viene da dire solo una cosa: mi dispiace che ancora una volta le decisioni di pochissime persone abbiano potuto rovinare una comunità bella e divertente come quella del CRICI che evidentemente si era disunita già prima con la fuoriuscita di Sabaudia.

    Dispiace anche che privatamente girino ricostruzioni che non ricostruiscono tutta la realtà perché una domanda mi sorge immediatamente leggendo quella ricostruzione: CHI ha mandato la foto ribattezzata del 'gomitino pelosetto' a una persona che non era in chat e che quindi non poteva vederla (anche se non mi sembrava così scabrosa visto che in primo piano vi era un tagliere di antipasti toscani, brutta fotograficamente parlando sì, ma non scabrosa)? CHI ha causato quella crisi con tutto il.dolore associato e perché?
    Le foto dei gomiti venute in seguito non erano una presa in giro del dolore, ma del modo di agire di qualcuno che con tutta evidenza ha usato gli stessi metodi con molte persone e in molti luoghi.

    Guarda che quella foto non mi ha causato nessuna crisi, manco l'ho vista finché non è stata postata sul forum da Rospetto.

    La crisi (risalente a oltre un anno fa) è stata causata (inconsapevolmente) da una foto postata sul gruppo Facebook dei Maledetti Toscani. La ricostruzione è molto precisa a riguardo.

    Quel che mi fa male adesso, e anche in questo la ricostruzione mi pare molto precisa, è il fatto che Sauro abbia deciso di usare la mia questione personale nella sua crociata contro Lucio.

    In questo senso credo anche che quella lunga serie di foto del Tresoldi sia stata postata nella chat dei Draghi allo scopo preciso di provocare Lucio, che c'è cascato come un pollo perché è fatto così. Capisco anche che la serie successiva di foto sia stata postata per dare fastidio a lui, ma di fatto hanno dato molto più fastidio a me.

    Francamente, considerata la nostra conversazione di un anno fa, credo che tu e Sauro mi dobbiate delle scuse. Delle vostre beghe con Lucio, altrettanto francamente non mi interessa nulla: magari potrei darvi pure ragione su alcune cose, ma usando certi metodi vi siete messi dalla parte del torto, almeno ai miei occhi.

    Adesso se hai altro da dirmi ti pregherei di farlo in privato, visto che certi contenuti sono stati ritenuti 'inadatti' a questo forum.
    delaunay non è in linea
  6. #16
     Caporale
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2016
    Da: Terni
    Prov: TR - Terni
    Messaggi: 121
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 6
    8.3

    Re: comunicato congiunto C.R.I.C.I.

    Quote pinguKia ha scritto: Visualizza il messaggio
    Dopo aver letto il.comunicato mi viene da dire solo una cosa: mi dispiace che ancora una volta le decisioni di pochissime persone abbiano potuto rovinare una comunità bella e divertente come quella del CRICI che evidentemente si era disunita già prima con la fuoriuscita di Sabaudia.

    Dispiace anche che privatamente girino ricostruzioni che non ricostruiscono tutta la realtà perché una domanda mi sorge immediatamente leggendo quella ricostruzione: CHI ha mandato la foto ribattezzata del 'gomitino pelosetto' a una persona che non era in chat e che quindi non poteva vederla (anche se non mi sembrava così scabrosa visto che in primo piano vi era un tagliere di antipasti toscani, brutta fotograficamente parlando sì, ma non scabrosa)? CHI ha causato quella crisi con tutto il.dolore associato e perché?
    Le foto dei gomiti venute in seguito non erano una presa in giro del dolore, ma del modo di agire di qualcuno che con tutta evidenza ha usato gli stessi metodi con molte persone e in molti luoghi.

    Se hai davvero letto il comunicato e davvero credi in tutto quello che dici e che fai dovresti supportare una donna che chiede aiuto!invece continui a nasconderti e ancora a buttare fango su di noi! Il CRICI non è rovinato!anzi, domenica ci stiamo preparando per una stupenda giornata,stiamo ritornando a quella serenità che c'è sempre stata.E,come dice Margherita,non credo sia questo il luogo giusto,non so quante volte è stato detto,ma voi continuate a fregarvene,ancora una volta non rispettandoci.E te lo ripeto,quella foto non ha dato fastidio solo a Margherita,ma anche questa è una cosa che ormai non Ve ne deve fregare piu.Cmq chiara sei la delusione di noi draghette
    MARLA non è in linea
  7. #17
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2018
    Messaggi: 693
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 5
    8.0

    Re: comunicato congiunto C.R.I.C.I.

    Purtroppo, quando non si e' in area "censurabile", le difficolta' aumentano.
    E' irreale quanto sostenuto circa la foto.
    Gli insulti di Margherita alla mia persona sono pervenuti, come noto a tutti, Lunedi 8 giugno dopo l'abbandono del club da parte mia. Ritengo inutile argomentare l'evidenza.
    Marla, cortesemente, risparmiaci valutazioni sulle tue delusioni circa le altre persone. Avrai notato come tutti, per non ferirti, abbiamo evitato di affrontare tragicomiche situazioni di pubblico dominio che avrebbero - stavolta si - clamorosamente deluso.
    Ora veniamo ai fatti.
    Come puoi dire, dopo la fuoriuscita di Sabaudia, dopo la presa di posizione di tutto il centro italia, dopo il comunicato da te definito una stupida decisione, che il Crici, il suo spirito, non sia guastato?
    Io capisco tutto, ma ti prego di tornare alla realta'.
    Ed ancora: tutte le volte che si ingenera un confronto, ripeti ossessivamente da mesi che il luogo non e' quello giusto e che bisogna discutere in privato.
    Comprendi che un dibattito e' pubblico?
    Capisci che questo e' un forum e non il direttivo del club di Lucio?
    Condividi con me che un confronto si basa su tesi ed antitesi e che non si deve rifuggire da cio'?
    Io capisco che possa essere dura da accettare, ma e' cosi. Piano piano anche queste mete di progressione personale saranno raggiunte.

    Ora, venendo a cose ancorate alla realta', avrei una domanda per il Comitato Crici.
    Perche', pur essendo stato formalmente nominato membro del Comitato Crici da parte del mio ex club di Terni, io non ne sapevo niente? Perche' non ho partecipato ai lavori preparatori ed alla gestione del Crici? Perche' non sono stato inserito in chat?

    Scusate se creo imbarazzo ma vorrei capire; se non verro' censurato anche qui, attendo risposta sul punto.
    Ciao ragazzi.

    P.s. mi dispiace molto per Trisha e per il club di Sabaudia
    Il_Sassaroli ora è in linea
  8. #18
     Sergente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2018
    Messaggi: 281
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 2
    5.0

    Re: comunicato congiunto C.R.I.C.I.

    Ripsondendo a Margeherita:

    1. Non esiste la crociata di Sauro contro Lucio, ma.quella di una parte di club contrario ai modi di agire di Lucio
    2. Non è stata in alcun modo usata la tua storia in questa vicenda. Se qualcuno l'ha utilizzata rivolgiti a Lucio
    3. Quale serie di foto postate in chat? Si tratta di una singola foto dove per puro caso si vede parte di Trex
    4. Lunedì già parlavi della vicenda, spargevi giudizi e insultavi (sarei io quella che deve chiedere scusa???) e la pubblicazione della foto da parte di Rospo è successiva.
    5. Sei te che vuoi parlare pubblicamente, perché pubblicamente non dovrei risponderti?

    Ps. Non aggiungerò altro per rispetto del 3d che parla di altro
    pinguKia non è in linea
  9. #19
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2009
    Prov: FI - Firenze
    Messaggi: 3 184
    Profilo: 5612 visite
    Gradimento: 102
    8.8

    Re: comunicato congiunto C.R.I.C.I.

    Quote pinguKia ha scritto: Visualizza il messaggio
    5. Sei te che vuoi parlare pubblicamente, perché pubblicamente non dovrei risponderti?

    Ps. Non aggiungerò altro per rispetto del 3d che parla di altro
    L'ho chiesto, e chi modera il forum ha ritenuto i contenuti inadatti, per cui il post è stato censurato.

    Mi è stato chiesto non non ripostarlo e ho rispettato la richiesta, le regole le contesto ma le rispetto, finché posso. Commentare pubblicamente un testo che non può essere letto pubblicamente mi sembra un clamoroso nonsense.

    Ora, visto che siamo stati/e tutti/e più volte invitati/e a risolvere la questione in privato e ad abbassare i toni, ti pregherei di darmi una mano a rispettare la richiesta, e ti rinnovo l'invito a contattarmi in privato se vuoi chiarimenti sui punti 1.2.3.4.

    Grazie.
    delaunay non è in linea
  10. #20
     Maggiore
     
    Premium: 6º 266p.
    GT/GS/Vitt: 20/5/10
    Pr3stige: 5º 1485p.
    GT/Vitt: 31/19
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2015
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 2 870
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 9
    6.9

    Re: comunicato congiunto C.R.I.C.I.

    Quote delaunay ha scritto: Visualizza il messaggio
    Guarda che quella foto non mi ha causato nessuna crisi, manco l'ho vista finché non è stata postata sul forum da Rospetto.

    La crisi (risalente a oltre un anno fa) è stata causata (inconsapevolmente) da una foto postata sul gruppo Facebook dei Maledetti Toscani. La ricostruzione è molto precisa a riguardo.

    Quel che mi fa male adesso, e anche in questo la ricostruzione mi pare molto precisa, è il fatto che Sauro abbia deciso di usare la mia questione personale nella sua crociata contro Lucio.

    In questo senso credo anche che quella lunga serie di foto del Tresoldi sia stata postata nella chat dei Draghi allo scopo preciso di provocare Lucio, che c'è cascato come un pollo perché è fatto così. Capisco anche che la serie successiva di foto sia stata postata per dare fastidio a lui, ma di fatto hanno dato molto più fastidio a me.

    Francamente, considerata la nostra conversazione di un anno fa, credo che tu e Sauro mi dobbiate delle scuse. Delle vostre beghe con Lucio, altrettanto francamente non mi interessa nulla: magari potrei darvi pure ragione su alcune cose, ma usando certi metodi vi siete messi dalla parte del torto, almeno ai miei occhi.

    Adesso se hai altro da dirmi ti pregherei di farlo in privato, visto che certi contenuti sono stati ritenuti 'inadatti' a questo forum.
    Margherita tu chiedi delle scuse da Sauro e Chiara perché per beghe con Lucius hanno perno sul tuo problema.....ma perché dall'altra parte ora che di sta facendo????
    L'AVETE VOLUTA VOI QUESTA SITUAZIONE, non puoi vedere il Tresoldi ed è questo il modo di agire????
    Era tutto molto semplice....c'erano 7 club insieme a quello di terni.....perché non ha chiesto aiuto....perché sei dovuta uscire allo scoperto.....perché avete forzato la mano???? Perché lo volevate fortemente....
    7 presidenti.....tante sltre persone che potevano fare in modo di far desistere Trexxx dal venire o dal provocare....no invece no siete voluti uscire allo scoperto dicendoci attenti al mostro..... non sapete chi veramente sia...... se un giorno mi farà del male lo prenderò a bastonate....per ora no.....non lo difendo ma non voglio neanche "demonializzarlo"
    Rudy65 non è in linea

Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. comunicato trasparenza
    Da gfrancos nel forum Comunicazioni Trasparenza
    Risposte: 0
    Ultimo post: 09-02-2014, 22:45
  2. Comunicato EG
    Da highlander nel forum Firenze 2007 - II Campionato a Squadre
    Risposte: 0
    Ultimo post: 25-05-2007, 16:57
  3. Comunicato congiunto Sabaudia - Venezia
    Da RCU Grifone Venezia nel forum Torino 2007
    TorisiKo! 2007
    Risposte: 64
    Ultimo post: 28-02-2007, 13:54
  4. comunicato P.A.N.S.A.
    Da albemax xmas nel forum Community Board
    Risposte: 74
    Ultimo post: 10-06-2005, 16:59