Annuncio

Annuncio


Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione da 21 a 28 di 28
Discussione: comunicato congiunto C.R.I.C.I.
  1. #21
     Caporale
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2016
    Da: Terni
    Prov: TR - Terni
    Messaggi: 121
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 6
    8.3

    Re: comunicato congiunto C.R.I.C.I.

    Quote Rudy65 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Margherita tu chiedi delle scuse da Sauro e Chiara perché per beghe con Lucius hanno perno sul tuo problema.....ma perché dall'altra parte ora che di sta facendo????
    L'AVETE VOLUTA VOI QUESTA SITUAZIONE, non puoi vedere il Tresoldi ed è questo il modo di agire????
    Era tutto molto semplice....c'erano 7 club insieme a quello di terni.....perché non ha chiesto aiuto....perché sei dovuta uscire allo scoperto.....perché avete forzato la mano???? Perché lo volevate fortemente....
    7 presidenti.....tante sltre persone che potevano fare in modo di far desistere Trexxx dal venire o dal provocare....no invece no siete voluti uscire allo scoperto dicendoci attenti al mostro..... non sapete chi veramente sia...... se un giorno mi farà del male lo prenderò a bastonate....per ora no.....non lo difendo ma non voglio neanche "demonializzarlo"
    Rispondo solo a te,degli altri me ne infischio,se vogliono mi contattano in privato,se hanno il coraggio di farlo,visto che fino ad ora mi hanno solo bloccato su ogni social,come un adolescente qualunque.
    Caro Rudy...la situazione che si è creata non fa piacere a nessuno,ma a noi l'omertà fa schifo,crediamo nei nostri ideali e li portiamo avanti,anche a costo di vederci buttato solo fango addosso.Invito anche a te a chiarire ulteriori dettagli in privato,se ti va...e a trascorrere una bella giornata con noi domenica,tra angurie,cannoli e risate
    MARLA non è in linea
  2. #22
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2009
    Prov: FI - Firenze
    Messaggi: 3 184
    Profilo: 5612 visite
    Gradimento: 102
    8.8

    Re: comunicato congiunto C.R.I.C.I.

    Quote Rudy65 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Margherita tu chiedi delle scuse da Sauro e Chiara perché per beghe con Lucius hanno perno sul tuo problema.....ma perché dall'altra parte ora che di sta facendo????
    L'AVETE VOLUTA VOI QUESTA SITUAZIONE, non puoi vedere il Tresoldi ed è questo il modo di agire????
    Era tutto molto semplice....c'erano 7 club insieme a quello di terni.....perché non ha chiesto aiuto....perché sei dovuta uscire allo scoperto.....perché avete forzato la mano???? Perché lo volevate fortemente....
    7 presidenti.....tante sltre persone che potevano fare in modo di far desistere Trexxx dal venire o dal provocare....no invece no siete voluti uscire allo scoperto dicendoci attenti al mostro..... non sapete chi veramente sia...... se un giorno mi farà del male lo prenderò a bastonate....per ora no.....non lo difendo ma non voglio neanche "demonializzarlo"

    Ho agito in modo diverso per due anni. Non è servito a nulla.

    Se ti interessa conoscere maggiori dettagli, puoi contattarmi privatamente o cercarmi faccia a faccia fra meno di 48 ore, non ho problemi a confrontarmi civilmente sulla faccenda. Ribadisco che certi contenuti sono stati ritenuti inadatti a questo forum e che commentare pubblicamente un testo censurato pubblicamente è un non sense.

    A dopodomani.

    Si dialoga. E si dialoga camminando; via via. No? Scrivere; e poi leggere. Ricordi, amico mio? Si racconta che le lettere dell'alfabeto furono inventate da Mercurio, capostipite e nonno di bugiardi e re dei ladri, vedendole nel volo delle gru. Uno scherzo, non credi? (in tua memoria, Picchi)
    delaunay non è in linea
  3. #23
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2018
    Messaggi: 693
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 5
    8.0

    Re: comunicato congiunto C.R.I.C.I.

    "Degli altri me ne infischio".
    "Mi contattassero in privato, se hanno coraggio".

    #moderatori
    Il_Sassaroli ora è in linea
  4. #24
     Generale CSM
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Messaggi: 10 368
    Profilo: 4623 visite
    Gradimento: 119
    8.9

    Re: comunicato congiunto C.R.I.C.I.

    Quote delaunay ha scritto: Visualizza il messaggio
    Quoto voi due perché ci conosciamo faccia e faccia e perché, al di là di ogni questione personale e al di là di cose che posso aver detto in privato in momenti di rabbia, avete la mia stima e il mio rispetto, e spero che (almeno questo) non sia in discussione.

    Mi dispiace se il mio post rapidamente cancellato, e che ora va girando privatamente - con il mio pieno consenso - ha turbato qualcuno. Onestamente non sapevo più cosa fare per arginare l'ondata di critiche che si è preso l'RCU Terni per aver semplicemente cercato di tutelarmi. Non è stato affatto divertente leggere ovunque lazzi e scherzi e battute più o meno consapevoli sulla mia vicenda personale senza aver la possibilità di rispondere e di dire la mia.

    Vorrei fare solo due considerazioni, sperando di non risultare di nuovo troppo 'forte':

    - L'augurio espresso nel comunicato che "cessi quanto prima questa infantile ed estranea guerra tra fazioni dello stesso mondo" è condivisa pienamente da me così come da tutti gli associati del RCU Terni con cui ho avuto modo di parlare (Lucio, Marcella e Valeria prima di tutti). Il problema (secondo me) è che non è affatto una 'guerra alla pari'. Per rendervene meglio conto, vi invito a osservare le dinamiche di potere in atto in questa 'querelle'. Vi invito a tenere in considerazione il fatto che una delle due 'parti' chiede a gran voce l'intervento di un'autorità interna che fermi tutto questo, l'altra no (non vi pare strano, non vi dice nulla?). E vi invito infine a riflettere su quella regolina del Risiko che mi è capitato di citare varie volte in contesti di attivismo in cui si discute di consenso e di gestione del conflitto nelle relazioni: a parità di dadi, vince sempre la difesa.

    - Nessuna delle persone con cui ho parlato (Lucio e Marcella in primis) ha intenzione di trasformare il prossimo Open in un momento per fare polemica o propaganda. Nessuno di noi ha voglia di discutere e ridiscutere la faccenda, io stessa ho scritto quel post per evitare di dover raccontare daccapo tutto ogni cavolo di volta. Abbiamo tutti/e solo voglia di passare una giornata insieme a giocare in piscina, nella speranza che non si presentino disturbatori o provocatori a impedircelo.


    Spero che veniate in tanti, io porterò i cannoli sperando che non bastino per tutti. Se ce ne lascerete troppi per le assenze e le defezioni, ne mangeremo di più.

    Con (sincero) affetto,

    Margherita
    Per il ritorno alla normalità (del mio computer intendo) dovrò aspettare troppo e visto che mi infastidisce l'interpretazione , che sia delle parole o dei silenzi è indifferente , cerco di racchiudere in unico post le risposte a te ,Marcella e Chiara . Ovviamente la parte più corposa ti riguarda e non tenterò il politicamente corretto perché ho la presunzione di parlare a persone intelligenti, in caso di offesa sappiate che sbagliate , non posso controllare la percezione personale di chi legge ma ho piena consapevolezza della volontà delle mie parole , sicche' non pigliatela a male.

    Proprio la consapevolezza ci ha portato alla stesura del comunicato congiunto , lascerei ai presenti alla chat il peso di conoscere gli estremi da cui nasce la sintesi di 6 club + 1 , anche su questo l’interpretazione che leggo in queste pagine è errata (chiara) . Sempre la consapevolezza ci ha portato a voler valorizzare quanto di buono è stato fatto fino ad oggi all'interno del circuito crici e sempre lei ha voluto affrontare con argomentazioni i problemi che precludono una continuazione del progetto in questa formazione. L'intento è l'esatto opposto di quanto leggo in queste pagine ( Marcella) .
    Risulta evidente la più totale assenza di serenità perché è impossibile una distanza così siderale tra l'intento di un comunicato e le reazioni generate , su questo vi garantisco che mi sento decisamente meno personalmente coinvolto rispetto a tanti , i draghi tutti e anche molti altri cricini , quindi so di essere più tranquillo e capace di osservare rispetto a chi vuole giocare , chi vincere , chi solo partecipare . Che abbia meno tempo degli altri anni e quindi che abbia meno possibilità di fare giri per lo stivale è cosa nota per i risikisti che frequento , che non avrei potuto partecipare all'open di Terni l'ho detto da tempo , vedere sotto quale luce sta prendendo vita rischia di non farmene neanche dispiacere . Alcuni verranno ma sarebbero potuti essere molti se solo si fosse messo del contenuto all’interno di parole come coordinamento e condivisione . Si è scelto di arroccarsi , posso capire il perché ma altrettanto facilmente posso dire che è stato un errore , scelto .

    Non era necessario far circolare anche nelle chat la ricostruzione di bui periodi personali , spero sia servito ma su questo ho grossi dubbi. Ho dubbi e non certezze perché non ho titoli . Chi questi titoli li ha mi sembra di capire aver suggerito l'opposto di quanto è stato fatto .

    Circa la mia pavidità nell'affrontare un caso estremo in prima persona devo necessariamente dissentire in maremmano , lascio giusto il filtro blasfemia , mi fa 'na paura manda' in gli stronxxxi che n'hai idea.
    Ma non mi è stato detto e chiesto solo questo . Qui non si tratta di empatia , qui si parla di 'persona informata dei fatti' e questo stona . Quando iniziai a frequentare il circuito live avevo messo in conto che avrei potuto conoscere persone stravaganti ma non che sarei stato coinvolto in questioni penali per aver preso un caffè in compagnia. Fino a quando questo miscuglio insano di gioco e privato coinvolge esclusivamente me ho tutte le possibilità di sostenerlo , quando però si chiede di utilizzare spazi condivisi da altri per battaglie di carattere sociale (oltre che personali) non posso più rispondere solo per me . Il principio di tutela verso gli associati vale per ogni club e per qualsiasi associato ( Lapalisse ) .

    La ricostruzione degli eventi del Master Capalbio 2017 è corretta.

    Sempre disponibile a qualsiasi iniziativa che migliori il clima è la regolarità delle competizioni , ufficiali e non . Per farlo è necessario che si metta da parte le strumentalizzazioni che vengono da più parti , non sono neanche sicuro che tutti i club siano in grado di affrontare la questione , probabilmente l'organismo unico che può arginare il fenomeno è il board (per il gioco) , per il resto nessuno qui dentro , per il resto servono le Istituzioni.

    Visto che ci conosciamo ma non ci frequentiamo invito tutti a esimersi dal dare giudizi sulle persone senza conoscerne la vita. Alla prossima la risposta più rispettosa che può essere generata è: 'zzo vuoi ?
    fortitudo non è in linea
  5. #25
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2018
    Messaggi: 693
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 5
    8.0

    Re: comunicato congiunto C.R.I.C.I.

    E mi va bene tutto.
    Ma perche' vengo segnalato dal Club Li Draghi come membro Comitato Crici ed io non lo so?
    Perche' non mi comunicano le attivita'?
    Perche' non sono inserito in chat come altri Presidenti hanno fatto con altre persone?
    Perche'?
    Attendo risposta.
    Grazie a tutti.
    Il_Sassaroli ora è in linea
  6. #26
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2018
    Messaggi: 693
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 5
    8.0

    Re: comunicato congiunto C.R.I.C.I.

    Ed ancora, perche' se chiedo queste cose qui non vengo censurato mentre se le chiedo con la stessa modalita' al mio ex club vengo "moderato", come dice LVI?
    Il_Sassaroli ora è in linea
  7. #27
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2006
    Da: ROMA
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 7 957
    Profilo: 5173 visite
    Gradimento: 154
    9.1

    Re: comunicato congiunto C.R.I.C.I.

    Quote Il_Sassaroli ha scritto: Visualizza il messaggio
    E mi va bene tutto.
    Ma perche' vengo segnalato dal Club Li Draghi come membro Comitato Crici ed io non lo so?
    Perche' non mi comunicano le attivita'?
    Perche' non sono inserito in chat come altri Presidenti hanno fatto con altre persone?
    Perche'?
    Attendo risposta.
    Grazie a tutti.
    Sauro, sia te su Terni che Ruosi su Roma siete stati messi all’insaputa essendo quello un campo facoltativo, come posso tolgo i vostri nomi mettendo le x come per gli altri
    Scusate, è stato fatto cmq senza nessun altro fine
    pippman ultimo al Nazionale ...... sono salvo!!!!! link
    popeye non è in linea
  8. #28
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2018
    Messaggi: 693
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 5
    8.0

    Re: comunicato congiunto C.R.I.C.I.

    Ok, mi basta.
    Non fa niente, Popeye. Lascia tutto com'e.
    L'importante era mostrare il modus operandi e mi pare sia del tutto evidente.
    Il_Sassaroli ora è in linea

Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3

Discussioni simili

  1. comunicato trasparenza
    Da gfrancos nel forum Comunicazioni Trasparenza
    Risposte: 0
    Ultimo post: 09-02-2014, 22:45
  2. Comunicato EG
    Da highlander nel forum Firenze 2007 - II Campionato a Squadre
    Risposte: 0
    Ultimo post: 25-05-2007, 16:57
  3. Comunicato congiunto Sabaudia - Venezia
    Da RCU Grifone Venezia nel forum Torino 2007
    TorisiKo! 2007
    Risposte: 64
    Ultimo post: 28-02-2007, 13:54
  4. comunicato P.A.N.S.A.
    Da albemax xmas nel forum Community Board
    Risposte: 74
    Ultimo post: 10-06-2005, 16:59