Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 3 di 3
Discussione: MIA RINUNCIA ALLA FASE FINALE DEL CRICI
  1. #1
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2018
    Messaggi: 693
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 5
    8.0

    MIA RINUNCIA ALLA FASE FINALE DEL CRICI

    Buonasera a tutti,
    Vi comunico che rinuncio ufficialmente a disputare la fase finale del CRICI alla quale sono qualificato come vincitore della prima tappa del torneo.
    Questa mia decisione al fine di esprimere ogni piu' ampia solidarieta' e condivisione della scelta nei confronti di RCU SABAUDIA, recentemente fuoriuscita dal campionato in questione, nonche' della sua Presidentessa Patrizia.
    Segnalo per l'anno prossimo che, laddove Lucio Micheli (e non il club di Terni) faccia ancora parte dell'organizzazione del campionato, io NON partecipero'.
    Un saluto a tutti.

    Sauro
  2. #2
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2011
    Prov: PA Palermo
    Messaggi: 175
    Profilo: 39 visite
    Gradimento: 5
    8.0

    Re: MIA RINUNCIA ALLA FASE FINALE DEL CRICI

    Quote Il_Sassaroli ha scritto: Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti,
    Vi comunico che rinuncio ufficialmente a disputare la fase finale del CRICI alla quale sono qualificato come vincitore della prima tappa del torneo.
    Questa mia decisione al fine di esprimere ogni piu' ampia solidarieta' e condivisione della scelta nei confronti di RCU SABAUDIA, recentemente fuoriuscita dal campionato in questione, nonche' della sua Presidentessa Patrizia.
    Segnalo per l'anno prossimo che, laddove Lucio Micheli (e non il club di Terni) faccia ancora parte dell'organizzazione del campionato, io NON partecipero'.
    Un saluto a tutti.

    Sauro
    Cosa non buona la rinuncia...
    Cosa non buona....
  3. #3
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2006
    Da: ROMA
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 7 957
    Profilo: 5173 visite
    Gradimento: 154
    9.1

    Re: MIA RINUNCIA ALLA FASE FINALE DEL CRICI

    Oramai questo primo torneo CRICI volge al termine ma se a breve non finisce questa querelle all'interno del Club di Terni, non so se Roma parteciperà all'eventuale 2° edizione

    Mancando solo 2 tappe, tra cui la nostra, resterò al mio posto e continuerò a gestire la parte organizzativa compreso le classifiche e la tappa finale

    Nel caso in cui resta e continua questa faida interna a Terni io mi dissocerò e qualora la maggioranza del Direttivo del Gufo di Roma con i suoi associati decidesse cmq di partecipare alla 2° edizione dovrete trovarvi un altro che curi la parte 'contabile'

    Sinceramente sono molto deluso e scocciato, chi me lo fa fare perdere così tanto tempo appresso ad un evento dove ogni giorno si sveglia qualcuno che sbrocca e prende decisioni ufficiali senza parlarne prima all'interno del gruppo CRICI?

    Bene, questo è un avvertimento a titolo personale, a nome del Club non posso prendere decisioni ufficiali, anche se lo farei molto volentieri, mi riservo intanto nel mettere al corrente gli altri facente parte del mio Direttivo




    saluti
    pippman ultimo al Nazionale ...... sono salvo!!!!! link

Discussioni simili

  1. Risposte: 18
    Ultimo post: 20-03-2019, 01:54
  2. 1 vs 1 - Tabellone fase finale
    Da paperinikredstar nel forum Torneo «1vs1»
    Risposte: 9
    Ultimo post: 04-03-2018, 10:26
  3. il mio personalissimo commento al raduno, alla finale e alla fortuna
    Da _M_A_D_A_R_A_ nel forum Castelfranco Veneto 2016
    Risposte: 72
    Ultimo post: 28-06-2016, 19:14
  4. 2°Torneo.d.reg.Fase finale-DGT-21 Settembre-
    Da wolf62 nel forum Torneo delle Regioni
    Risposte: 7
    Ultimo post: 22-09-2011, 16:33
  5. Campionato provinciale- fase finale
    Da risikomania nel forum Siracusa - RisiKo! Club «Il Passatempo»
    Risposte: 45
    Ultimo post: 20-04-2006, 08:06