Annuncio

Annuncio


Pagina 5 di 5 primaprima ... 3 4 5
Visualizzazione da 41 a 43 di 43
Discussione: ATTENZIONE: CAGLIARI - 13/15 SETTEMBRE - RADUNO DEL SUD - PROGRAMMA
  1. #41
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 119
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: ATTENZIONE: CAGLIARI - 13/15 SETTEMBRE - RADUNO DEL SUD - PROGRAMMA

    Quote eugmus ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ma non criptate i dati p.es. con un punto in mezzo al cognome?
    Quote bymonica2003 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ciao Eugenio, scusa se ti rispondo ia quest'ora, ho visto il tuo messaggio sullo criptare i dati. . scusami, ma in questo periodo ho avuto un grosso problema in famiglia, ho mio papà in ospedale in terapia intensiva, la maggior parte delle cose sul forum le faccio io e in questi giorni sicuramente il Risiko sta passando in secondo piano... Mio padre ha avuto un altro infarto anche stanotte, quindi sto trascurando un po' la parte del forum per organizzare al meglio comunque l'evento qui... Spero nella comprensione di voi tutti... e chiedo scusa per gli inconvenienti... Spero con tutto il cuore non ci sia nessuna polemica, ma che siano tre giorni di gioco e divertimento...
    Stiamo facendo il possibile per rendere questo evento il migliore possibile...
    Grazie in anticipo

    Ciao Monica, mi dispiace tanto, spero vada tutto bene! Vedrai che il raduno sarà una grande festa e magari ti darà anche modo di distrarti.

    Sai che per queste cosette "da forum" puoi contare su molti di noi. "Criptare" i nomi, come dite voi, lo si può fare in tanti modi, con i puntini personalmente penso sia il modo più macchinoso. Se volete lo stesso effetto (cioè evitare che i motori di ricerca indicizzino il contenuto di un post pubblico) usate un'immagine. Aggiornate l'elenco su un file di testo che terrete per voi, fate come per metterlo sul forum (usando ad esempio l'anteprima del post) ma poi anziché pubblicare fate uno screenshot e pubblicate quello nel post, non il testo.
    Visivamente si vedrà lo stesso elenco ma essendo un'immagine i motori di ricerca non potranno "leggere" i nomi.

    L'ho appena fatto io sul vostro post con l'elenco, controllate pure. Provate a selezionare con il mouse i nomi e vedrete che non è possibile, proprio perché è un'immagine, non un testo.

    Per quanto riguarda l'elenco vero e proprio (cioè il testo), ti passo il file via MP. Se c'è qualcosa di non chiaro scrivimi pure
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
  2. #42
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Da: Roma
    Messaggi: 428
    Profilo: 352 visite
    Gradimento: 23
    9.6

    Re: ATTENZIONE: CAGLIARI - 13/15 SETTEMBRE - RADUNO DEL SUD - PROGRAMMA

    Scusami tantissimo, Monica, non volevo affatto crearti un problema aggiuntivo rispetto all’ansia per tuo papà.
    Ti faccio i miei migliori auguri per lui. Un abbraccio.
  3. #43
     Colonnello C.te
     RCU Moderator
    Forum Utente non accreditato
    Dal: marzo 2019
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 68
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: ATTENZIONE: CAGLIARI - 13/15 SETTEMBRE - RADUNO DEL SUD - PROGRAMMA

    RADUNO SETTEMBRE 2019 CAGLIARI - RCU CAGLIARI - 49° RADUNO

    Come indicato nel post di RCU Board, il presidente di RCU CAGLIARI ha comunicato la commissione arbitrale che di seguito pubblichiamo.

    Responsabile Commissione Arbitrale: Mon.ica Cor.da (giocante)
    Arbitri giocanti: Ce.sare Os.ti - RCU Bologna, Emanu.ele Fuma.galli - RCU Cagliari e Agos.tino Us.elli - RCU Cagliari

    RCU Arbitri

Pagina 5 di 5 primaprima ... 3 4 5

Discussioni simili

  1. Risposte: 2
    Ultimo post: 13-09-2017, 15:26
  2. Risposte: 0
    Ultimo post: 01-07-2014, 18:07
  3. Risposte: 3
    Ultimo post: 10-05-2013, 15:35
  4. CAGLIARI 2013 - La sede del Raduno Nazionale di Cagliari
    Da Karalis Cagliari nel forum Cagliari 2013
    Risposte: 0
    Ultimo post: 25-01-2013, 18:58