Annuncio

Annuncio


Pagina 2 di 9 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 11 a 20 di 89
Discussione: Regolari o no alcuni atteggiamenti
  1. #11
     Maggiore
     
    Premium: 4º 191p.
    GT/GS/Vitt: 12/2/6
    Pr3stige: 4º 1391p.
    GT/Vitt: 30/16
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2015
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 2 970
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 9
    6.9

    Re: VINCITORE, FOTO e commenti MASTER 2019 GENOVA

    Quote Rospetto ha scritto: Visualizza il messaggio
    Rudy Rudy sei sempre un gran simpaticone..e i tuoi commenti non sono mai fuori luogo..meno male che ci sei tu che supervisioni ogni momento di ogni finale..
    ma vorrei farti una semplice domanda..anche io come almeno un’altra 15ina di persone eravamo a guardare la partita..eppure non mi sembra di ricordare che ci sia stato uno dei giocatori PARTECIPATANTI ALLA FINALE aver richiamato l’arbitro per un “presunto comportamento non sportivo e disturbante” nei confronti di altro giocatore
    Quindi cerca di rimanere in tema invece di cercare sempre di alzare polveroni inutili dove non ce ne sono

    Ernest come luigino e Italo sono stati giocatori competenti e hanno reso la finale avvincente..magari si trovassero avversari come loro al tavolo
    Ma che bugiardo che sei....eri in macchina con me e Valentina quando lei ancora durante il viaggio chiedeva perché Simeone continuava a lamentarsi...perché continuava a fare gesti plateau quando lei lo attaccava...
    Davide ma perché non ti piace la verità a te?
  2. #12
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2012
    Prov: VT - Viterbo
    Messaggi: 1 680
    Profilo: 371 visite
    Gradimento: 43
    8.6

    Re: VINCITORE, FOTO e commenti MASTER 2019 GENOVA

    Quote Rudy65 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ma che bugiardo che sei....
    Davide ma perché non ti piace la verità a te?
    Sei proprio un gran signore..meno male che ci sei tu
    Rospetto
  3. #13
     Maggiore
     
    Premium: 4º 191p.
    GT/GS/Vitt: 12/2/6
    Pr3stige: 4º 1391p.
    GT/Vitt: 30/16
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2015
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 2 970
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 9
    6.9

    Re: VINCITORE, FOTO e commenti MASTER 2019 GENOVA

    Quote Rospetto ha scritto: Visualizza il messaggio
    Rudy Rudy sei sempre un gran simpaticone..e i tuoi commenti non sono mai fuori luogo..meno male che ci sei tu che supervisioni ogni momento di ogni finale..
    ma vorrei farti una semplice domanda..anche io come almeno un’altra 15ina di persone eravamo a guardare la partita..eppure non mi sembra di ricordare che ci sia stato uno dei giocatori PARTECIPATANTI ALLA FINALE aver richiamato l’arbitro per un “presunto comportamento non sportivo e disturbante” nei confronti di altro giocatore
    Quindi cerca di rimanere in tema invece di cercare sempre di alzare polveroni inutili dove non ce ne sono

    Ernest come luigino e Italo sono stati giocatori competenti e hanno reso la finale avvincente..magari si trovassero avversari come loro al tavolo
    Esatto di Luigino come Italo c'è ne fossero....sono il primo a dirlo....ma che c'entra con il discorso? Boh

    Ripeto quello che dico da sempre...molte volte i giocatori preferiscono abbozzare per non avere ritorsioni nel proseguo della partita e qui si stava giocando un master? Io a Monza l'ho fatto....ho richiamato l'arbitro ed è successo questo....è stato fatto del tutto per non farmi vincere (tentativo non riuscito) però questo può succedere
  4. #14
     Maggiore
     
    Premium: 4º 191p.
    GT/GS/Vitt: 12/2/6
    Pr3stige: 4º 1391p.
    GT/Vitt: 30/16
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2015
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 2 970
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 9
    6.9

    Re: VINCITORE, FOTO e commenti MASTER 2019 GENOVA

    Quote Rospetto ha scritto: Visualizza il messaggio
    Sei proprio un gran signore..meno male che ci sei tu
    Sì lo so...sono in tanti a dirmelo.....
  5. #15
     Colonnello C.te
     RCU Moderator
    Forum Utente non accreditato
    Dal: luglio 2017
    Prov: BA - Bari
    Messaggi: 1 320
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 4
    7.5

    Re: VINCITORE, FOTO e commenti MASTER 2019 GENOVA


    Antonio Simeone è un ragazzo esemplare, una persona squisita ed un giocatore spettacolare.
    Non discutiamo la sua bravura, perchè qui non ci interessa.
    Per noi, questi, sono aspetti secondari.

    E' un ESEMPIO per ogni giocatore che fa parte del nostro club e si avvicina al club per giocare a RISIKO!

    Ma parlare di poca sportività quando si parla del nostro ANTONIO SIMEONE significa non conoscere le persone, le vite nascoste dietro quei visi.

    Non abbiamo paura di mostrare a nessuno il nostro senso di sportività e di accoglienza.
    Vi invitiamo a farvi una partita da noi. Quando volete.
    Mai una polemica. Quelle non ci interessano.
    Un solo episodio di allontanamento di un giocatore dal Club.

    Accettiamo lezioni e consigli da TUTTI, proprio da tutti perchè come spesso diciamo anche un orologio rotto segna l'orario esatto due volte al giorno.
    Ma sulla nostra sportività al tavolo, non si accettano lezioni da nessuno.
    Nè LEZIONI, nè SOSPETTI.


    Speriamo di essere stati chiari.

    Il Direttivo del CLUB.

  6. #16
     Maggiore
     
    Premium: 4º 191p.
    GT/GS/Vitt: 12/2/6
    Pr3stige: 4º 1391p.
    GT/Vitt: 30/16
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2015
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 2 970
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 9
    6.9

    Regolari o no alcuni atteggiamenti

    Quote RCU BITONTO PANZER8 ha scritto: Visualizza il messaggio

    Antonio Simeone è un ragazzo esemplare, una persona squisita ed un giocatore spettacolare.
    Non discutiamo la sua bravura, perchè qui non ci interessa.
    Per noi, questi, sono aspetti secondari.

    E' un ESEMPIO per ogni giocatore che fa parte del nostro club e si avvicina al club per giocare a RISIKO!

    Ma parlare di poca sportività quando si parla del nostro ANTONIO SIMEONE significa non conoscere le persone, le vite nascoste dietro quei visi.

    Non abbiamo paura di mostrare a nessuno il nostro senso di sportività e di accoglienza.
    Vi invitiamo a farvi una partita da noi. Quando volete.
    Mai una polemica. Quelle non ci interessano.
    Un solo episodio di allontanamento di un giocatore dal Club.

    Accettiamo lezioni e consigli da TUTTI, proprio da tutti perchè come spesso diciamo anche un orologio rotto segna l'orario esatto due volte al giorno.
    Ma sulla nostra sportività al tavolo, non si accettano lezioni da nessuno.
    Nè LEZIONI, nè SOSPETTI.


    Speriamo di essere stati chiari.

    Il Direttivo del CLUB.

    Chiarissimi.....
  7. #17
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2006
    Da: ROMA
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 7 958
    Profilo: 5173 visite
    Gradimento: 154
    9.1

    Re: VINCITORE, FOTO e commenti MASTER 2019 GENOVA

    Quote RCU BITONTO PANZER8 ha scritto: Visualizza il messaggio

    Antonio Simeone è un ragazzo esemplare, una persona squisita ed un giocatore spettacolare.
    Non discutiamo la sua bravura, perchè qui non ci interessa.
    Per noi, questi, sono aspetti secondari.

    E' un ESEMPIO per ogni giocatore che fa parte del nostro club e si avvicina al club per giocare a RISIKO!

    Ma parlare di poca sportività quando si parla del nostro ANTONIO SIMEONE significa non conoscere le persone, le vite nascoste dietro quei visi.

    Non abbiamo paura di mostrare a nessuno il nostro senso di sportività e di accoglienza.
    Vi invitiamo a farvi una partita da noi. Quando volete.
    Mai una polemica. Quelle non ci interessano.
    Un solo episodio di allontanamento di un giocatore dal Club.

    Accettiamo lezioni e consigli da TUTTI, proprio da tutti perchè come spesso diciamo anche un orologio rotto segna l'orario esatto due volte al giorno.
    Ma sulla nostra sportività al tavolo, non si accettano lezioni da nessuno.
    Nè LEZIONI, nè SOSPETTI.


    Speriamo di essere stati chiari.

    Il Direttivo del CLUB.


    dico solo che 2 o 3 sbuffi di Antonio ci sono stati, chiari ed inequivocabili e Rudy sotto certi aspetti non ha torto

    antisportivo o comportamento inaccettabile? No questo no

    Rudy, a mio avviso, calca sempre un pochino la mano, del resto è il suo carattere

    capisco che gli sbuffi venivano nei giri in cui Antonio, sotto gli attacchi di Italo che cercava di chiudere AS, difendeva Perù (che tra l'altro gli serviva quindi NON faceva Onu) mentre Valentina cercava di rientrare in NA (Groenlandia), d'altronde anche la stessa Valentina doveva fare la sua partita percui, anche io, ho trovato quegli sbuffi poco carini e poco consoni per un player che gioca da tanti anni

    conosco giocatori che sbuffano, li conosciamo tutti........, per quel poco che lo conosco e per sentito dire, so che Antonio non fa parte di questi ed è un ottimo giocatore corretto e sportivo, forse ha fatto una piccola caduta di stile, può succedere a tutti

    ma questo è il thread per complimentarsi con Valentina e queste chiacchere dovrebbero restarne fuori
    pippman ultimo al Nazionale ...... sono salvo!!!!! link
  8. #18
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 166
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: VINCITORE, FOTO e commenti MASTER 2019 GENOVA

    Quote RCU BITONTO PANZER8 ha scritto: Visualizza il messaggio
    quando si parla del nostro ANTONIO SIMEONE significa non conoscere le persone, le vite nascoste dietro quei visi.

    Domenico (giusto?), capisco che l'opinione sia condivisa da tutto il direttivo, ma questo non significa usare il nick istituzionale per comunicarlo e discutere di queste cose. Come detto più volte a molti altri e in molte altre occasioni, colgo questa per ribadire che il nick istituzionale va utilizzato esclusivamente per comunicati ufficiali, risultati ed eventualmente quando richiesto. Le opinioni e le discussioni non vanno riportate da "un club" ma da una o più persone.

    Grazie a tutti per la collaborazione


    E visto che l'avevo dimenticato prima... oltre a Valentina che ha vinto complimenti naturalmente agli altri finalisti. Sarà per la prossima!
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
  9. #19
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2005
    Da: Torino
    Messaggi: 221
    Profilo: 453 visite
    Gradimento: 34
    9.6

    Re: VINCITORE, FOTO e commenti MASTER 2019 GENOVA

    Quote popeye ha scritto: Visualizza il messaggio
    dico solo che 2 o 3 sbuffi di Antonio ci sono stati, chiari ed inequivocabili e Rudy sotto certi aspetti non ha torto

    antisportivo o comportamento inaccettabile? No questo no

    Rudy, a mio avviso, calca sempre un pochino la mano, del resto è il suo carattere

    capisco che gli sbuffi venivano nei giri in cui Antonio, sotto gli attacchi di Italo che cercava di chiudere AS, difendeva Perù (che tra l'altro gli serviva quindi NON faceva Onu) mentre Valentina cercava di rientrare in NA (Groenlandia), d'altronde anche la stessa Valentina doveva fare la sua partita percui, anche io, ho trovato quegli sbuffi poco carini e poco consoni per un player che gioca da tanti anni

    conosco giocatori che sbuffano, li conosciamo tutti........, per quel poco che lo conosco e per sentito dire, so che Antonio non fa parte di questi ed è un ottimo giocatore corretto e sportivo, forse ha fatto una piccola caduta di stile, può succedere a tutti

    ma questo è il thread per complimentarsi con Valentina e queste chiacchere dovrebbero restarne fuori
    Purtroppo le parole hanno un peso e vanno scelte con cura. Qui mi si accusa di comportamento inaccettabile e antisportivo.

    Se qualcuno mi avesse chiesto:"come mai eri contrariato per i 2 attacchi in Groenlandia?". Avrei risposto come ho fatto a Valentina nell'immediato post partita.

    In quel momento sono a 9 territori e ho caricato più di 70 carri tra Perù e Indonesia. Se Italo chiude SA sale in NA dove ci siamo io e Valentina. Se Luigi chiude Oceania giocherà verosimilmente in Africa ed Europa, dove c'è la stessa Valentina. Se mi manda ad 8 è molto probabile che uno dei due continenti salti. A mio modo di vedere quei due attacchi potevano compromettere l'equilibrio della partita ed erano sbagliati.

    Valentina, al di là di queste due mosse, ha fatto la sua partita ed ha vinto meritatamente. Le ho fatto i miei complimenti subito dopo la partita ed oggi nel post.

    Detto questo, se qualcuno vuole continuare a dare la caccia ai fantasmi faccia pure, io me ne tiro fuori.

    Sent from my motorola one using Tapatalk
  10. #20
     Maggiore
     
    Premium: 4º 191p.
    GT/GS/Vitt: 12/2/6
    Pr3stige: 4º 1391p.
    GT/Vitt: 30/16
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2015
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 2 970
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 9
    6.9

    Re: VINCITORE, FOTO e commenti MASTER 2019 GENOVA

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    Domenico (giusto?), capisco che l'opinione sia condivisa da tutto il direttivo, ma questo non significa usare il nick istituzionale per comunicarlo e discutere di queste cose. Come detto più volte a molti altri e in molte altre occasioni, colgo questa per ribadire che il nick istituzionale va utilizzato esclusivamente per comunicati ufficiali, risultati ed eventualmente quando richiesto. Le opinioni e le discussioni non vanno riportate da "un club" ma da una o più persone.

    Grazie a tutti per la collaborazione


    E visto che l'avevo dimenticato prima... oltre a Valentina che ha vinto complimenti naturalmente agli altri finalisti. Sarà per la prossima!
    Scusate.... me ne sono accorto dopo ma il post che volevo quotare era quello di Popeye


    4 volte voltre Valentina lo ha attaccato da li e 4 volte faceva questi segni tirando fuori la parola "nooo" che vuol dire (no non devi attaccarmi li) che poi ero d'accordo anche io che non lo doveva fare è un altro discorso è a Valentina ho provato a spiegarglielo anche perché era meglio di no oltre anche al momento di stizza e contrarietà quando nella sdadata lo stava attaccando in Egitto ....sono dei chiari messaggi e non si può condizionare tanto fino a quel punto l'avversario tant'è che Valentina nei giri successivi ci pensava su che fare e sicuramente si chiedeva perché non doveva fare quell'attacco ed infatti la prima cosa che ha fatto è andare a chiedere come anche lui ci racconta.
    Valentina poi ne ha riparato di questo subito sotto mentre si fumava la sigaretta....ne ha riparato in macchina durante il ritorno e durante la sosta alle 2 di notte all'autogrill. Beh visto la vittoria importante parlare tante volte di questi episodi sicuramente non mi sembra tanto trascurabile e da niente la cosa.

    Praticamente poteva dirglielo lui a Valentina cosa doveva fare.

    E vogliamo parlare di come metteva i carri in Indonesia quando Luigino caricava in Australia occidentale e nuova Guinea? Con quanta stizza? Accompagnandolo ogni posizionamento con un forte sbuffo?????

    Ma questo episodio non lo hai visto perché ancora non eri presente.

    Calco la mano?? Ritieni così?? Sono quindi accettati secondo voi questi comportamenti?? Ok allora sono io allora che la vedo troppo drastica.... mi adeguerò io allora ma a questo punto non voglio sentire più lamentele di tutti perchè dietro siete tanti a farle sugli sbuffi di Trexxx....di Catalanotto...di Serino...etc. etc...

    SI POSSONO FARE....

    OK MI ADEGUO.....NON PROBLEM

Pagina 2 di 9 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. per alcuni giorni
    Da romano13261 nel forum Community Board
    Risposte: 8
    Ultimo post: 26-10-2015, 16:11
  2. Strani atteggiamenti...
    Da user_13476 nel forum ... col sorcio in bocca!
    Risposte: 87
    Ultimo post: 05-09-2009, 21:07
  3. Per alcuni il tempo non passa!!!
    Da highlander nel forum Community Board
    Risposte: 4
    Ultimo post: 14-03-2007, 12:48
  4. alcuni chiarimenti
    Da alftemo nel forum Archivio Camera Arbitrale
    Risposte: 1
    Ultimo post: 03-10-2003, 16:31