Annuncio

Annuncio


Pagina 5 di 9 primaprima ... 3 4 5 6 7 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 41 a 50 di 89
Discussione: Regolari o no alcuni atteggiamenti
  1. #41
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 179
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Regolari o no alcuni atteggiamenti

    Quote _M_A_D_A_R_A_ ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ma queste sono solo virgolette, i problemi veri sono altri...
    L'arbitro, deve essere prima di tutto un buon giocatore e un gran lettore della Plancia


    Davide continua a giocare che sei fortissimo. Se la mia vita dipendesse dal risultato di una partita e potessi farla giocare a qualcuno, saresti di certo una delle prime scelte. Ma, detto con altrettanta sincerità, da quello che scrivi non ti farei organizzare un pigiama party.

    Se c'è un aspetto che conta veramente poco nell'arbitrare una partita è il saper giocare (bene. Ovviamente devi conoscere le regole e saper giocare). E' così da sempre, e in tutte le discipline, sportive e non. Hai mai visto Collina in serie A? Hai mai visto l'arbitro della finale del Rolland Garros di tennis giocarsi qualche torneo ATP?

    Lascia perdere, gioca.
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
  2. #42
     Maggiore
     
    Premium: 1º 236p.
    GT/GS/Vitt: 14/4/8
    Pr3stige: 8º 1314p.
    GT/Vitt: 33/17
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2015
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 2 972
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 9
    6.9

    Re: Regolari o no alcuni atteggiamenti

    Quote _M_A_D_A_R_A_ ha scritto: Visualizza il messaggio
    Sbagli...

    Un arbitro deve uscire fuori dagli schemi, arbitrare non solo facendo fronte al regolamento ma tenendo sempre prima davanti il buon senso...

    Ti assicuro che le più grandi scorrettezze si fanno sotto forma di regolamento rispettato, un arbitro deve essere il quinto giocatore deve viverla quella partita..

    Un arbitro deve viverla la partita...
    Pure tu????
    Questo benedetto Buon Senso me lo sognerò anche la notte.

    Ma che intendi per scorrettezze tu? una alleanza contro una persona? a quella non puoi fare niente, se ti tocca te la tieni, io me la sono subita solo in 2 finali, ma se continuo a rompere me ne aspetteranno altre
  3. #43
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2012
    Messaggi: 443
    Profilo: 15 visite
    Gradimento: 13
    5.3

    Re: Regolari o no alcuni atteggiamenti

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio


    Davide continua a giocare che sei fortissimo. Se la mia vita dipendesse dal risultato di una partita e potessi farla giocare a qualcuno, saresti di certo una delle prime scelte. Ma, detto con altrettanta sincerità, da quello che scrivi non ti farei organizzare un pigiama party.

    Se c'è un aspetto che conta veramente poco nell'arbitrare una partita è il saper giocare (bene. Ovviamente devi conoscere le regole e saper giocare). E' così da sempre, e in tutte le discipline, sportive e non. Hai mai visto Collina in serie A? Hai mai visto l'arbitro della finale del Rolland Garros di tennis giocarsi qualche torneo ATP?

    Lascia perdere, gioca.
    Con buon lettore della Plancia, intendo un qualsiasi giocatore che gioca a Risiko da molti anni...

    Non intendevo un campione, se no facevo nomi ben mirati.

    Se dovessi fare oggi una lista degli arbitri che reputo perfetti per arbitrare (seguendo sempre l'ottica buon senso + regolamento)

    Sicuramente ci sarebbero :

    Voyager
    Valerio
    Forse altri...


    Perché il problema di un arbitro è anche un altro, l'affetto o l'amicizia verso un giocatore in gioco che sicuramente non è un fattore di poco conto...

    Comunque i miei interventi non vogliono minare nessuno, spero solo che tra mille "assurdità" ci sia qualche buono spunto per il futuro tutto qua.

    Buona giornata
  4. #44
     Maggiore
     
    Premium: 1º 236p.
    GT/GS/Vitt: 14/4/8
    Pr3stige: 8º 1314p.
    GT/Vitt: 33/17
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2015
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 2 972
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 9
    6.9

    Re: Regolari o no alcuni atteggiamenti

    Quote _M_A_D_A_R_A_ ha scritto: Visualizza il messaggio
    Con buon lettore della Plancia, intendo un qualsiasi giocatore che gioca a Risiko da molti anni...

    Non intendevo un campione, se no facevo nomi ben mirati.

    Se dovessi fare oggi una lista degli arbitri che reputo perfetti per arbitrare (seguendo sempre l'ottica buon senso + regolamento)

    Sicuramente ci sarebbero :

    Voyager
    Valerio
    Forse altri...


    Perché il problema di un arbitro è anche un altro, l'affetto o l'amicizia verso un giocatore in gioco che sicuramente non è un fattore di poco conto...

    Comunque i miei interventi non vogliono minare nessuno, spero solo che tra mille "assurdità" ci sia qualche buono spunto per il futuro tutto qua.

    Buona giornata
    Voyager?

    E' l'arbitro perfetto, ma non gli serve il buon senso "lui te mena proprio" (in senso lato ovviamente)
    Attentissimo!!!!

    Ma basterebbe anche meno, non si pretende troppo
  5. #45
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2012
    Messaggi: 443
    Profilo: 15 visite
    Gradimento: 13
    5.3

    Re: Regolari o no alcuni atteggiamenti

    Quote Rudy65 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Pure tu????
    Questo benedetto Buon Senso me lo sognerò anche la notte.

    Ma che intendi per scorrettezze tu? una alleanza contro una persona? a quella non puoi fare niente, se ti tocca te la tieni, io me la sono subita solo in 2 finali, ma se continuo a rompere me ne aspetteranno altre
    Ma no Rudy ci mancherebbe il 2 Vs 1 e un grande classico e si accetta...

    Parlo di quelle persone che non potendo più vincere scelgono chi far vincere o perdere ( eppure il regolamento prevede che si può farlo)

    Questo è un gioco dove le virgole sono vitali, se alcuni giocatori riescono ad ammortizzare il fattore "fortuna/sfortuna" e perché in una partita sbagliano meno virgole possibili, arrivando magari in sdadata davvero precisi precisi, non è facile però è gratificante...

    Dopo aver costruito con tante difficoltà un castello di sabbia, per dispetto arriva puntualmente chi con un calcio lo butta giù...

    Insomma, non è proprio bello a parer mio una cattiveria gratuita che nel maggior dei casi (non nel mio) genera odio e vendetta...

    Stiamo portando il gioco piu bello, che esita ad un gioco dove prevale la simpatia e l'antipatia...

    Questi sono solo i miei punti di vista, per il resto io mi diverto sempre, buona giornata rudy
  6. #46
     Magg. C.te
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2007
    Da: Modena
    Prov: MO - Modena
    Messaggi: 4 419
    Profilo: 6853 visite
    Gradimento: 148
    8.8

    Re: Regolari o no alcuni atteggiamenti

    Quote _M_A_D_A_R_A_ ha scritto: Visualizza il messaggio
    Simeone nella stessa giornata ha affrontato sia me che Tresoldi, due partite non semplicissime anzi...

    Arriva in finale, precisamente alla quarta partita...
    Sicuramente di testa ci arriva più esausto degli altri,ora detto questo...
    Mi metto mesi suoi panni : Ho affrontato quello che ho affrontato, mi capita l'ennesima partita difficile, l'ennesima situazione difficile vedo la bimbuzza che mi attacca più volte Groenlandia ( mossa fuori di testa in quella fase del gioco ) e nemmeno mi è concesso lo sbuffo???

    Bisogna che noi giocatori "esperti" impariamo da quelli che alla prima cazzata, mandano in vacca la partita consegnando la vittoria a quello messo meglio ( in quella fase avrebbe vinto italo a mani basse)

    Ringraziate che esista e sia permesso ancora lo "sbuffo"
    Perché se a me capita la stessa situazione e sbuffando prendo un ammonizione e poi continuano gli attacchi in Groenlandia prendo e faccio saltare subito America del sud...

    Bisogna iniziare a capire, che ci sono cose peggiori da ammonire, ad esempio tutti quei giocatori che alla seconda partita non hanno più possibilità di passare il turno e ti vengono a levare punti,ti fanno perdere solo per il gusto di farti un dispetto...

    Ennesima competizione rovinata a Genova...
    Inutile impegnarsi 2 ore, pensare continuamente alla Plancia se poi in sdadata siamo nelle mani del "buon senso"

    Nelle mani del buon senso...
    Spera di non essere mai arbitrato da me, ti posso assicurare che non finiresti la partita.

    Fabio Guidetti
  7. #47
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2012
    Prov: VT - Viterbo
    Messaggi: 1 680
    Profilo: 371 visite
    Gradimento: 43
    8.6

    Re: Regolari o no alcuni atteggiamenti

    Quote Rudy65 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Comunque lo saprei fare bene, ma non ho l'attestato per farlo, dovrai aspettare del tempo per vedermi forse all'opera
    Be allora aspetterò con ansia nel vederti metterti in gioco in quello che critichi tanto..fino ad allora credo che sei tutto chiacchiere e pochi fatti..resti uno dei tanti giocatori che riesce a criticare qualsiasi cosa ma quando c’e Da fare coerentemente dice “no grazie”

    Me pare giusto
    Rospetto
  8. #48
     Maggiore
     
    Premium: 1º 236p.
    GT/GS/Vitt: 14/4/8
    Pr3stige: 8º 1314p.
    GT/Vitt: 33/17
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2015
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 2 972
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 9
    6.9

    Re: Regolari o no alcuni atteggiamenti

    Quote Insomnia ha scritto: Visualizza il messaggio
    Spera di non essere mai arbitrato da me, ti posso assicurare che non finiresti la partita.
    Si, ecco un altro che sarebbe un arbitro perfetto, Fabio, correttissimo in tutto e per tutto non potrebbe che farlo alla grande
  9. #49
     Maggiore
     
    Premium: 1º 236p.
    GT/GS/Vitt: 14/4/8
    Pr3stige: 8º 1314p.
    GT/Vitt: 33/17
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2015
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 2 972
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 9
    6.9

    Re: Regolari o no alcuni atteggiamenti

    Quote Rospetto ha scritto: Visualizza il messaggio
    Be allora aspetterò con ansia nel vederti metterti in gioco in quello che critichi tanto..fino ad allora credo che sei tutto chiacchiere e pochi fatti..resti uno dei tanti giocatori che riesce a criticare qualsiasi cosa ma quando c’e Da fare coerentemente dice “no grazie”

    Me pare giusto
    Ma davvero dici? a Viterbo ti ho trattato pure troppo bene per il tuo comportamento scorretto avuto durante la partita, e te lo ho visto fare altre volte
  10. #50
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2012
    Messaggi: 443
    Profilo: 15 visite
    Gradimento: 13
    5.3

    Re: Regolari o no alcuni atteggiamenti

    Quote Insomnia ha scritto: Visualizza il messaggio
    Spera di non essere mai arbitrato da me, ti posso assicurare che non finiresti la partita.
    Non penso proprio, so sempre dove posso arrivare...
    Forse mi hai preso per uno stupido...

    Quando mi arbitrerai concentrati più sulla partita, poi al massimo prendo un richiamo...

Pagina 5 di 9 primaprima ... 3 4 5 6 7 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. per alcuni giorni
    Da romano13261 nel forum Community Board
    Risposte: 8
    Ultimo post: 26-10-2015, 16:11
  2. Strani atteggiamenti...
    Da user_13476 nel forum ... col sorcio in bocca!
    Risposte: 87
    Ultimo post: 05-09-2009, 21:07
  3. Per alcuni il tempo non passa!!!
    Da highlander nel forum Community Board
    Risposte: 4
    Ultimo post: 14-03-2007, 12:48
  4. alcuni chiarimenti
    Da alftemo nel forum Archivio Camera Arbitrale
    Risposte: 1
    Ultimo post: 03-10-2003, 16:31