Annuncio

Annuncio


Pagina 9 di 9 primaprima ... 7 8 9
Visualizzazione da 81 a 89 di 89
Discussione: Regolari o no alcuni atteggiamenti
  1. #81
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 925
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: Regolari o no alcuni atteggiamenti

    Quote _M_A_D_A_R_A_ ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ho visto ognuno di voi perdere le staffe al tavolo, parlare, sbuffare e chi più ne ha più ne metta...

    Vuoi ragionare con me? Inizia a tirar fuori più coerenza e sincerità...

    Ho visto di tutto e di più e ora ci si attacca ad una sbuffata????
    Mi vieni a dire che è contro il regolamento? Ma perfavore...

    La sbuffata è una VIRGOLA....
    non è una virgola affatto , almeno nei tornei che arbitro io , do molto peso alla questione.
    Non si devono condizionare in alcuna maniera gli avversari , fosse anche con linguaggio del corpo .
    Non esistono eccezioni , o valutazioni ...lo standard e unità di misura potrebbe essere Luigino Ronco ....non ti domandi mai , se ce la fa lui ad essere un campione silenzioso e corretto , forse anche tu ce la potresti fare ...

    Evidentemente , non ha fatto breccia quello che ti dissi dopo la finale di Firenze 2017 , quando senza peli sulla lingua ti dissi già che condizionavi troppo le partite ,e questo gettava già allora un velo sui successi a te tanto cari ...la tua fortuna è che siamo in pochi a pensarla come me ...




  2. #82
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Messaggi: 14 113
    Profilo: 5269 visite
    Gradimento: 162
    8.3

    Re: Regolari o no alcuni atteggiamenti

    Quote _M_A_D_A_R_A_ ha scritto: Visualizza il messaggio
    Dove sta scritto?

    Preferisco 1000 volte la sbuffata che chi non sbuffa e agisce in silenzio schiantandosi su di te, regalando continenti e puttanate varie..

    No, non funziona così...
    Ci sono situazioni dove si può andare/mandare a 8,situazioni dove assolutamente è vietato mandare a 8...
    (anche quella fase è un abilità importante della lettura di ogni giocatore)


    Magari preferite chi in silenzio si sminchia e cerca in ogni modo di danneggiare e far perdere chi da lui danneggiato prima...


    Certo che la sbuffata NON deve passare come normalità MA interpretata da un arbitro e qui subentra il "buon senso"
    Poi se trovi l'arbitro che ti ammonisce e vieni mandato a a 8 mentre fai ONU vi assicuro che la partita sarà davvero FALSATA...


    Non c'è un regolamento preciso, ma ogni partita ogni situazione va interpretata e preza con le pinze e non focalizzarci in tutte le situazioni allo stesso modo...
    nn capisco una cosa.. ti frega di chi sminkia in silenzio rovinandoti la partita? (Aldilà del fatto che nn c'entra una nel discorso ovviamente)
    Uno che ti sminkia addosso in teoria nn dovrebbe farlo così tanto per..,si presume una reazione, per quanto scomposta e deprecabile, da ben precisi movimenti di gioco in plancia.
    Il punto è che un giocatore di spessore medio/alto nn dovrebbe esserne ne sorpreso nè travolto, perció quale motivo ti spinge a buttarli nella mischia?
    forse ti schifano gli MP?
    "..le parole del colonnello dicevano stranamente che l' Italia era la',la'...dove,non lo intendevamo,ma noi la facemmo lì,fra i reticolati,sotto gli occhi severi e giudici dei prigionieri russi e francesi che volevano vedere chi fossero questi-"macaroni"-" Adler Raffaelli
  3. #83
     Maggiore
     
    Pr3stige: 8º 1314p.
    GT/Vitt: 33/17
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2015
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 2 972
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 9
    6.9

    Re: Regolari o no alcuni atteggiamenti

    Davide nel dire sbuffata io sono stato molto buono perchè Simeone facevi gesti plateali con la testa, (il segno del no marcato con la testa) accompagnato per 2 volte da un no sonoro. Questo per ogni volta che Valentina lo attaccava in groenlandia almeno 4 volte (e non è vero come spiega lui che re a 9 anzi stava a 10 sicuro se non 11 territori

    Quando piazzava i carri indonesia li metteva con stizza, con rabbia, con forza, a far capire se tu continui a metterli li io faccio altrettanto, non avuto nessun effetto perchè c'era Luigi .

    Racconto anche il momento della giocata finale di Valentina, lei 32, Simeone 39 e Italo 34/39.
    gli toglie la famosa groenlandia e passa quindi a 36 e lui a 35, in vantaggio ma con il dubbio di Italo, 34 0 39 con Kam?
    Simeone individua bene l'obiettivo di Italo mentre Valentina è insicura quindi prova prima quebec (tentativo non riuscito) e quindi va su egitto e qui lui si stizzisce abbastanza lanciando bruscamente i dadi. .
    un conto ripartire nella tua sdadata, se ritorna, da 31 con africa ridotta in praterias e un conto da 35 con Luigino che non può muoversi-

    C'è poco da dire, non si può fare, ripeto non metto in dubbio la sua sportività dimostrata da sempre ma domenica vuoi per stanchezza come dici tu, vuoi per qualsiasi altro motivo non ha avuto un comportamento esemplare.
  4. #84
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2012
    Messaggi: 443
    Profilo: 15 visite
    Gradimento: 13
    5.3

    Re: Regolari o no alcuni atteggiamenti

    Quote lucius ha scritto: Visualizza il messaggio
    non è una virgola affatto , almeno nei tornei che arbitro io , do molto peso alla questione.
    Non si devono condizionare in alcuna maniera gli avversari , fosse anche con linguaggio del corpo .
    Non esistono eccezioni , o valutazioni ...lo standard e unità di misura potrebbe essere Luigino Ronco ....non ti domandi mai , se ce la fa lui ad essere un campione silenzioso e corretto , forse anche tu ce la potresti fare ...

    Evidentemente , non ha fatto breccia quello che ti dissi dopo la finale di Firenze 2017 , quando senza peli sulla lingua ti dissi già che condizionavi troppo le partite ,e questo gettava già allora un velo sui successi a te tanto cari ...la tua fortuna è che siamo in pochi a pensarla come me ...
    La mia fortuna?

    Non commento nulla, tanto non potresti capire....
    C'è chi gioca per vincere sempre e comunque e chi gioca come te per "non veder vincere" e si beccherebbe pure un risiko in faccia...

    Di cosa possiamo parlare?

    Io da Giocatore ho dei valori che porto in Plancia, non ho mai rovinato una partita in 7 anni, non mi sono mai legato alle dita un giocatore che mi ha fatto perdere o che ha giocato per non farmi vincere e tante altre cose, perché l'odio in Plancia genera soltanto altro odio in Plancia e si rischia davvero di rovinare il gioco (purtroppo va di moda, legarsi le persone che ci rovinano la partita e fargliela pagare un domani)

    E sostengo che in Plancia simpatie e antipatie devono rimanere a casa, in tal caso la partita parte già condizionata...


    Certo ho anche dei grandi difetti, ho un temperamento non facile in Plancia e faccio fatica a mandare giù le "codardate" delle persone, sicuramente da lavorarci e negli anni ci ho lavorato bene...


    Detto questo, attaccarsi ad uno "sbuffo" è davvero triste...

    Invece chi alla luce del sole gioca per non farti vincere o che se può in ogni modo giocherà per farti perdere la partita non potendola vincere è tutto regolare ed eticamente sportivo...

    Ma Continuiamo così... possono farmi perdere altre 10.000 partite ma non mi leghero mai al dito nessun giocatore, perché ogni partita per me è un capitolo nuovo...

    Io ho sicuramente tanto da imparare da voi e il vostro comportamento ma anche voi dovreste imparare qualcosa da me...

    Buona serata a tutti
  5. #85
     Generale CSM
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Messaggi: 10 376
    Profilo: 4623 visite
    Gradimento: 119
    8.9

    Re: Regolari o no alcuni atteggiamenti

    Quote Insomnia ha scritto: Visualizza il messaggio
    Manca il pezzo in cui l'arbitro, al termine della partitam sarà ucciso e seppellito in un luogo sicuro
    Lucio...non posso più, ho un impegno
  6. #86
     Maggiore
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2009
    Prov: VT - Viterbo
    Messaggi: 2 768
    Profilo: 1634 visite
    Gradimento: 63
    9.5

    Re: Regolari o no alcuni atteggiamenti

    Quote fortitudo ha scritto: Visualizza il messaggio
    Lucio...non posso più, ho un impegno
    No no,tu mi dovrai aiutare a concedere l'idoneità all'atto dell'iscrizione
  7. #87
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2018
    Messaggi: 697
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 5
    8.0

    Re: Regolari o no alcuni atteggiamenti

    Forse comincia seriamente a servire un esame psicoattitudinale.
  8. #88
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2018
    Messaggi: 697
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 5
    8.0

    Re: Regolari o no alcuni atteggiamenti

    Quando si pronuncia una frase come "la tua fortuna e' che pochi la pensino come me..." all'indirizzo di un giocatore, ci si pone da soli al di fuori di quella cerchia di persone che possano anche solo aspirare a ricoprire il ruolo di arbitri.

    A proposito di persone non adatte, mi permetto di segnalare che, in alcuni casi, citare la giurisprudenza di spartana memoria non e' cosa saggia.
    Quando si cita la giurisprudenza bisogna stare molto attenti...
    Nel caso di specie i precedenti non sono favorevoli.
  9. #89
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2008
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 4 245
    Profilo: 961 visite
    Gradimento: 49
    8.2

    Re: Regolari o no alcuni atteggiamenti

    E io che continuo a pensare a quella mina che in un torneo a Bergamo (la mina non era di Bergamo ovviamente) si e' , con tre territori , schiantata alla sdadata del 4, e successivamente del 5, su un povero Metta che stava vincendo meritatente la sua seconda partita...
    Volutamente per farlo perdere...
    E ci e' riuscito...

    Troppo bello riempirsi la bocca con gli sbuffi degli altri...

Pagina 9 di 9 primaprima ... 7 8 9

Discussioni simili

  1. per alcuni giorni
    Da romano13261 nel forum Community Board
    Risposte: 8
    Ultimo post: 26-10-2015, 16:11
  2. Strani atteggiamenti...
    Da user_13476 nel forum ... col sorcio in bocca!
    Risposte: 87
    Ultimo post: 05-09-2009, 21:07
  3. Per alcuni il tempo non passa!!!
    Da highlander nel forum Community Board
    Risposte: 4
    Ultimo post: 14-03-2007, 12:48
  4. alcuni chiarimenti
    Da alftemo nel forum Archivio Camera Arbitrale
    Risposte: 1
    Ultimo post: 03-10-2003, 16:31