Annuncio

Annuncio


Pagina 8 di 8 primaprima ... 6 7 8
Visualizzazione da 71 a 74 di 74
Discussione: Presentazione Club Risiko Spoleto in costituendo
  1. #71
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 104
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Presentazione Club Risiko Spoleto in costituendo

    Quote Jack_Spoleto ha scritto: Visualizza il messaggio
    Non ci ferma neanche lu corona...vi aspettiamo ore 21.15 questa sera al Bici Grill Le Mattonelle per divertirsi in compagnia!

    Allegato 157331
    Ragazzi attenzione.

    Eventi aggregativi ti questo tipo in questo momento sono in contrasto con le disposizioni di legge. Vi riporto il testo del decreto firmato ieri sera dal governo.

    b) sono sospese le manifestazioni, gli eventi e gli spettacoli di qualsiasi natura, ivi inclusi quelli cinematografici e teatrali, svolti in ogni luogo, sia pubblico sia privato, che comportano affollamento di persone tale da non consentire il rispetto della distanza di sicurezza interpersonale di almeno un metro di cui all’allegato 1, lettera d);

    http://www.governo.it/it/articolo/co...4241#documenti

    Siamo tutti liberi di passare le serate come meglio crediamo, ma vi invito a desistere dal farlo, quantomeno non nel nome di un "club di RisiKo!" o di qualunque altro marchio legato a Spin Master Italia perché in questo momento l'azienda (li ho appena sentiti) ritiene inopportune, e non può quindi appoggiare, iniziative di questa natura.

    Spero ne comprendiate le ragionio. Se avete dubbi a proposito, siamo qui.
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
  2. #72
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: giugno 2019
    Prov: PG - Perugia
    Messaggi: 47
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Presentazione Club Risiko Spoleto in costituendo

    Ringrazio maskass,
    e come anticipato telefonicamente chiediamo scusa alla Spin Master per non esserci aggiornati circa le normative in merito e con molto piacere accogliamo il consiglio di Maskas, questa sera non giocheremo per il nostro Campionato annullando l'evento. Mi scuso se solo ora ho potuto cancellare locandina ed evento ma, come anticipato al telefono a maskas, ho potuto solo ora tornare a casa. Le nostre attività ufficiali torneranno ad essere attiva quando le normative lo permetteranno adeguandoci agli altri Club d'Italia.
  3. #73
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 104
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Presentazione Club Risiko Spoleto in costituendo

    Quote Jack_Spoleto ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ringrazio maskass,
    e come anticipato telefonicamente chiediamo scusa alla Spin Master per non esserci aggiornati circa le normative in merito e con molto piacere accogliamo il consiglio di Maskas, questa sera non giocheremo per il nostro Campionato annullando l'evento. Mi scuso se solo ora ho potuto cancellare locandina ed evento ma, come anticipato al telefono a maskas, ho potuto solo ora tornare a casa. Le nostre attività ufficiali torneranno ad essere attiva quando le normative lo permetteranno adeguandoci agli altri Club d'Italia.
    Figurati! Grazie per la pronta risposta
  4. #74
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: maggio 2013
    Prov: PG - Perugia
    Messaggi: 2
    Profilo: 3 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Presentazione Club Risiko Spoleto in costituendo

    Buongiorno a tutti! Anche a Spoleto riprendiamo (finalmente) le attività, e lo facciamo con un torneo "molto amichevole" che abbiamo organizzato per domenica 25 luglio, nella splendida cornice del centro storico di Spoleto, presso il locale TIME Bistrot in via del Macello vecchio 6, dalle ore 17. Il torneo, aperto a tutti e gratuito, prevede un massimo di 20 giocatori (prenotazione obbligatoria), modalità torneo, a eliminazione diretta (passa solo il primo di ogni tavolo per la finale), per le 20:30 massimo contiamo di finire. Per info e prenotazioni potete scrivermi!!

    Nome:   1° Torneo Spoletium (1).jpg
Visite:  230
Grandezza:  159.8 KB


    ps: non so come mai ma il forum mi ha ripreso questo account vecchio invece di Jack_Spoleto, comunque sono sempre io, Michael ;)

Pagina 8 di 8 primaprima ... 6 7 8

Discussioni simili

  1. Risiko! Club Milano - Presentazione e albo d'oro 2011
    Da sulfureo nel forum Milano - «RisiKo! Club Milano»
    Risposte: 1
    Ultimo post: 06-07-2011, 16:13
  2. Risiko!ClubMilano, presentazione
    Da RCU MILANO nel forum Milano - «RisiKo! Club Milano»
    Risposte: 2
    Ultimo post: 26-10-2010, 13:40
  3. Presentazione del Club
    Da RC BOLZANO nel forum Bolzano - RisiKo! Club «Phoenix» (2009-2012)
    Risposte: 0
    Ultimo post: 06-02-2010, 22:40
  4. Presentazione del Club PHOENIX, il RisiKo! Club di Bolzano
    Da RC BOLZANO nel forum Bolzano - RisiKo! Club «Phoenix» (2009-2012)
    Risposte: 2
    Ultimo post: 24-03-2009, 23:16
  5. presentazione club
    Da spartac nel forum Como - RisiKo! Club «Lario»
    Risposte: 22
    Ultimo post: 25-07-2003, 16:46

Navigazione

Tag per questa discussione