Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 7 di 7
Discussione: Problemi accredito
  1. #1
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: settembre 2019
    Prov: LU Lucca
    Messaggi: 1
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Problemi accredito

    Da 2 mesi sto cercando di accreditarmi. Questo non è possibile poichè il sito ha problemi con la dichiarazione sostitutiva di certificazione e il messaggio che compare è questo:504 Gateway Time-out

    Il forum non può intervenire e editrice giochi non risolve i problemi del sito. Mettevi d'accordo, gli utenti non possono risolvere i vostri disservizi. Io pago l'abbonamento e non riesco ad accreditarmi. Secondo voi cosa dovrei fare? Scervellarmi ogni giorno scrivere mail a tutti e poi...???? Cercate di trovare una soluzione a questi problemi, non è giusto che gli utenti paganti non possano usufruire dei servizi previsti. Non rimandate ad altri i problemi, forum e sito dovrebbero essere controllati da un unico ente e non giustificarsi rimandando il problema ad altri. Il servizio è unico!!!
  2. #2
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: settembre 2019
    Prov: VE Venezia
    Messaggi: 1
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Problemi accredito

    Anch'io da circa due mesi sto riscontrando gli stessi problemi di artemisia66: non riesco ad accreditarmi. Mi sembra una cosa veramente vergognosa, visto che pago regolarmente l'abbonamento. Vi invito a risolvere prima possibile il problema, oppure a trovare una soluzione per farmi accreditare. La mia pazienza ha un limite.
  3. #3
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2012
    Prov: AL - Alessandria
    Messaggi: 705
    Profilo: 95 visite
    Gradimento: 13
    7.5

    Re: Problemi accredito

    Le persone che Vi risponderanno sono impegnate in un torneo live che si protrae per tutto sabato e tutta domenica.
    Tranquilli, appena possono faranno il possibile.




    Ciao
  4. #4
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 121
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Problemi accredito

    Quote artemisia66 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Io pago l'abbonamento e non riesco ad accreditarmi.
    Quote Kiko70 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Mi sembra una cosa veramente vergognosa, visto che pago regolarmente l'abbonamento.
    Ciao a entrambi, prima di rispondervi un paio di premesse:

    1) l'abbonamento vi dà diritto ad utilizzare la piattaforma, ma l'accredito, cioè la possibilità di partecipare ai tornei arbitrati e indirettamente al Campionato Nazionale, sono un'extra gratuito concesso non sulla base di un pagamento ma dell'adesione volontaria ad un regolamento specifico

    2) vi rispondo in qualità di Arbitro Ufficiale, ma sappiate che sono un appassionato come voi che mette il suo tempo a disposizione per gestire le questioni arbitrali dei tornei. Il disclaimer è d'obbligo, prima che pensiate che sia quello che deve sistemare tecnicamente la piattaforma


    Ciò detto, da qualche tempo a causa dei problemi tecnici che avete riscontrato abbiamo attivato questo procedura temporanea: Procedura temporanea per la richiesta di accredito

    Vi chiedo di seguirla passo passo e segnalare eventualmente in quale vi bloccate.

    Grazie
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
  5. #5
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2018
    Prov: TO - Torino
    Messaggi: 29
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 1
    0.0

    Re: Problemi accredito

    carissimi artemisia e kikko, sintetizzo la salomonica risposta di maskass….. pagate e zitti…
    per maskass, se tu devi solo arbitrare oer passione, come mai rispondi tu nella sezione dove dovrebbe rispondere un tecnico non lo capisco.
    sappiamo bene ormai che tu non puoi risolvere problemi tecnici e che, fai solo l'arbitro, lo scrivi in quasi tutte le risposte in questa sezione. certo tu lo fai perché reputi giusto che gli utenti abbiano delle risposte, ma se rispondi solo… io sono pilato, caro Gesù il lavoro sporco lo fanno i sacerdoti ebrei. a cosa serve rispondere non lo so
  6. #6
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2006
    Prov: ME Messina
    Messaggi: 3 087
    Profilo: 2286 visite
    Gradimento: 112
    9.1

    Maaamma mia! Re: Problemi accredito

    Quote _ginko ha scritto: Visualizza il messaggio
    carissimi artemisia e kikko, sintetizzo la salomonica risposta di maskass….. pagate e zitti…
    per maskass, se tu devi solo arbitrare oer passione, come mai rispondi tu nella sezione dove dovrebbe rispondere un tecnico non lo capisco.
    sappiamo bene ormai che tu non puoi risolvere problemi tecnici e che, fai solo l'arbitro, lo scrivi in quasi tutte le risposte in questa sezione. certo tu lo fai perché reputi giusto che gli utenti abbiano delle risposte, ma se rispondi solo… io sono pilato, caro Gesù il lavoro sporco lo fanno i sacerdoti ebrei. a cosa serve rispondere non lo so
    Libero di esprimere la tua opinione,pero' mi sembra faziosa,astiosa e poco costruttiva.La sua risposta e' la stessa che ha dato a me,e la procedura indicata ha funzionato.Ti rammento inoltre che Valerio,oltre che arbitro ufficiale e',assieme a Marco,uno dei due supermod del forum.
    LuSimo Marco - Capitano del Risikocalcio - Quelli della notte - @@@@@ RCU dello stretto Messina @@@@@
  7. #7
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 121
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Problemi accredito

    Quote _ginko ha scritto: Visualizza il messaggio
    a cosa serve rispondere non lo so
    Te lo spiego: perché è utile.

    E' utile confermare ad un utente che ha scritto nel posto giusto, che il problema non dipende da lui e che qualcuno ha "preso in carico" la questione con l'intenzione di risolverla. E' utile perché si ha l'occasione di dare spiegazioni generali che possono servire non solo all'utente a cui si sta rispondendo ma a chiunque legga in quel momento e in futuro (la dimostrazione è nel tuo stesso post, senza le spiegazioni dettagliate che ho più volte fornito in passato non potresti avere la minima consapevolezza di chi sono io, chi gestisce la piattaforma o il forum). E' utile perché una volta data una risposta scritta è possibile rimandare alla stessa per spiegazioni future. E' utile perché vedendo risposte gli altri utenti capiscono di essere letti e compresi e sono quindi incentivati a segnalare, avviando un circolo virtuoso in cui c'è costante consapevolezza e tracciamento di quali siano i problemi non risolti, i loro tempi, entità e via dicendo, aumentando certamente la probabilità che il problema venga affrontato e risolto da chi di dovere.

    Spero di aver dato una risposta esaustiva. Risposta che, come ormai dovresti aver capito, non ho dato "a te" in senso stretto, ma a chiunque stia leggendo perché le ritengo informazioni utili.

Discussioni simili

  1. problemi con registrazione e accredito
    Da vinpao nel forum Supporto tecnico RD3
    Risposte: 13
    Ultimo post: 25-01-2015, 02:00
  2. Richiesta di Accredito non accettata per problemi tecnici
    Da KOM77 nel forum Istruzioni per i nuovi utenti
    Risposte: 36
    Ultimo post: 08-01-2015, 21:24
  3. PROBLEMI
    Da iltanker nel forum Discussioni generali RD3
    Risposte: 2
    Ultimo post: 11-09-2014, 18:39
  4. Problemi
    Da bento81 nel forum Guida al Forum
    Risposte: 3
    Ultimo post: 08-05-2008, 01:14