Annuncio

Annuncio


Pagina 2 di 8 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 11 a 20 di 77
Discussione: Mi ripresento,ovvero a volte tornano...
  1. #11
     Colonnello C.te
     
    Pr3stige: 90º 970p.
    GT/Vitt: 1/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Messaggi: 14 097
    Profilo: 5269 visite
    Gradimento: 162
    8.3

    Re: Mi ripresento,ovvero a volte tornano...

    bentornato!!!
    Scusa continuo a ridere per le 50 armate di compleanno, se spin vuole dare la scossa deve partire assolutamente da lì
    "..le parole del colonnello dicevano stranamente che l' Italia era la',la'...dove,non lo intendevamo,ma noi la facemmo lì,fra i reticolati,sotto gli occhi severi e giudici dei prigionieri russi e francesi che volevano vedere chi fossero questi-"macaroni"-" Adler Raffaelli
  2. #12
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2006
    Prov: ME Messina
    Messaggi: 3 087
    Profilo: 2286 visite
    Gradimento: 112
    9.1

    Re: Mi ripresento,ovvero a volte tornano...

    Quote mozzicotto ha scritto: Visualizza il messaggio
    bentornato!!!
    Scusa continuo a ridere per le 50 armate di compleanno, se spin vuole dare la scossa deve partire assolutamente da lì
    Ciao Marco,bentrovato. P.S.Sempre ermetico eh?....
  3. #13
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 121
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Mi presento!

    Quote Alisdrake ha scritto: Visualizza il messaggio
    p.s. posso sempre darti del tu vero Vale?....
    Certo, "tu vero Vale" mi piace un sacco. Se puoi aggiungi anche "unico vero Vale". Grazie


    Senti, scherzi a parte... mi spieghi che problemi hai a recuperare l'accesso al tuo account? Anzi, ai tuoi account.

    Quello sul forum (esiste ancora) lo recuperi da qui: ho dimenticato la password (devi conoscere l'indirizzo email)
    Quello sul gioco (esiste ancora, tutti i nick di RD2 sono stati importanti su RD3) lo recuperi da qui: pagina di login, clicca su ho dimenticato la password

    Se hai problemi perché non usi più l'indirizzo email di allora, mandamene uno aggiornato che vuoi usare per MP.
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
  4. #14
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 121
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Mi presento!

    Quote seiseisei ha scritto: Visualizza il messaggio
    capace di bloccare un risiko con 4 territori ma quando si è trattato di firmare il referto….
    ... quel referto

    Pensa le coincidenze, ho citato il fatto di quella partita proprio qualche giorno fa (per chi non lo sapesse... no, non è alisdair il giocatore che imbrogliò )


    Alisdair è Mark Strong

    Nome:   mark_alisdair_strong.png
Visite:  122
Grandezza:  380.5 KB
  5. #15
     Magg. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2005
    Prov: LT - Latina
    Messaggi: 3 717
    Profilo: 4555 visite
    Gradimento: 232
    9.4

    Re: Mi ripresento,ovvero a volte tornano...

    Quote Alisdrake ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,dopo una decina di anni rieccomi qui',qualcuno dei vecchi giocatori forse si ricorderà' di me.Il mio nickname di allora era Alisdair.Non vi nascondo che mi sono parecchio emozionato nell'apprendere che parecchie cose erano cambiate,il cambio eg-spin,che diversi vecchi amici non c'erano più,e in una brutale casualita',ho anche letto il post che parlava della morte di Scramble,(ci sono rimasto malissimo)che ho avuto il piacere di conoscere personalmente e con il quale ho giocato parecchie volte sia in dgt che live.Il tempo passa,le cose cambiano,ma le passioni restano.Magari rimangono sopite per un po',ma poi basta niente per riaccenderle.Ho adottato un altro nickname in cui ad Alis ho aggiunto drake(Alisdrake),ho cercato di fare le cose al meglio con le registrazioni,le autenticazioni età etc,ma di sicuro sono ingalfito anche da quel punto di vista.Un grazie a Davide dell'rcu di Messina che ha permesso a Valerio ,con la sua solita efficienza,di aiutarmi a postare.Mi auguro piano piano di riprendere un po' la mano sia qui' che in Rd3,di riprendere i contatti con qualcuno dei vecchi,ed ovviamente di conoscere gente nuova.Per i primi tempi,abbiate un po' di pazienza con me.Grazie.
    Alissssssssss che bello risentirti
    quanti bei ricordi
  6. #16
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2006
    Prov: ME Messina
    Messaggi: 3 087
    Profilo: 2286 visite
    Gradimento: 112
    9.1

    Re: Mi presento!

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    Certo, "tu vero Vale" mi piace un sacco. Se puoi aggiungi anche "unico vero Vale". Grazie


    Senti, scherzi a parte... mi spieghi che problemi hai a recuperare l'accesso al tuo account? Anzi, ai tuoi account.

    Quello sul forum (esiste ancora) lo recuperi da qui: ho dimenticato la password (devi conoscere l'indirizzo email)
    Quello sul gioco (esiste ancora, tutti i nick di RD2 sono stati importanti su RD3) lo recuperi da qui: pagina di login, clicca su ho dimenticato la password

    Se hai problemi perché non usi più l'indirizzo email di allora, mandamene uno aggiornato che vuoi usare per MP.
    Vale,ho provato in tutti i modi possibili,ma quando chiedo di recuperare la password si blocca.Il nickname era quello che tu sai,la mail era identica,la password non la ricordo ovviamente e ti ripeto non mi ha mai dato la possibilità' di recuperarla.Da qui' il nuovo nickname e la nuova password.
  7. #17
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2006
    Prov: ME Messina
    Messaggi: 3 087
    Profilo: 2286 visite
    Gradimento: 112
    9.1

    Re: Mi presento!

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    ... quel referto

    Pensa le coincidenze, ho citato il fatto di quella partita proprio qualche giorno fa (per chi non lo sapesse... no, non è alisdair il giocatore che imbrogliò )


    Alisdair è Mark Strong

    Nome:   mark_alisdair_strong.png
Visite:  122
Grandezza:  380.5 KB
    Comunque ricordo che c'erano altre tre persone oltre me e quel manigoldo.In verita' eravamo tutti storditi.Se poi storicamente me la volete accollare a me,prego....
  8. #18
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2006
    Prov: ME Messina
    Messaggi: 3 087
    Profilo: 2286 visite
    Gradimento: 112
    9.1

    Applausi Re: Mi ripresento,ovvero a volte tornano...

    Quote trisha ha scritto: Visualizza il messaggio
    Alissssssssss che bello risentirti
    quanti bei ricordi
    Mia indomita capitana,per me è' bellissimo ritrovarti. P.s. Lo avevo chiesto a Diego via messaggio privato,lo richiedo a te.Quando e se puoi,vorrei riavere il tuo numero.Ti voglio sentire il prima possibile.
  9. #19
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 920
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: Mi ripresento,ovvero a volte tornano...

    Bentornato!
  10. #20
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2006
    Prov: ME Messina
    Messaggi: 3 087
    Profilo: 2286 visite
    Gradimento: 112
    9.1

    Re: Mi ripresento,ovvero a volte tornano...

    Quote lucius ha scritto: Visualizza il messaggio
    Bentornato!
    Grazie Lucio.

Pagina 2 di 8 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Non mi tornano i conti...
    Da user_11868 nel forum Archivio Challenge
    Risposte: 7
    Ultimo post: 29-01-2010, 19:41
  2. Venerdi, tornano le amichevoli!!
    Da berserkerdan nel forum Modena - RisiKo! Club «Il Maialino»
    Risposte: 2
    Ultimo post: 05-01-2007, 19:33
  3. Vi ripresento mia moglie!
    Da chakazulu nel forum Community Board
    Risposte: 77
    Ultimo post: 22-04-2003, 10:50