Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 8 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 77
Discussione: Mi ripresento,ovvero a volte tornano...
  1. #1
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2006
    Prov: ME Messina
    Messaggi: 3 087
    Profilo: 2286 visite
    Gradimento: 112
    9.1

    Mi ripresento,ovvero a volte tornano...

    Ciao a tutti,dopo una decina di anni rieccomi qui',qualcuno dei vecchi giocatori forse si ricorderà' di me.Il mio nickname di allora era Alisdair.Non vi nascondo che mi sono parecchio emozionato nell'apprendere che parecchie cose erano cambiate,il cambio eg-spin,che diversi vecchi amici non c'erano più,e in una brutale casualita',ho anche letto il post che parlava della morte di Scramble,(ci sono rimasto malissimo)che ho avuto il piacere di conoscere personalmente e con il quale ho giocato parecchie volte sia in dgt che live.Il tempo passa,le cose cambiano,ma le passioni restano.Magari rimangono sopite per un po',ma poi basta niente per riaccenderle.Ho adottato un altro nickname in cui ad Alis ho aggiunto drake(Alisdrake),ho cercato di fare le cose al meglio con le registrazioni,le autenticazioni età etc,ma di sicuro sono ingalfito anche da quel punto di vista.Un grazie a Davide dell'rcu di Messina che ha permesso a Valerio ,con la sua solita efficienza,di aiutarmi a postare.Mi auguro piano piano di riprendere un po' la mano sia qui' che in Rd3,di riprendere i contatti con qualcuno dei vecchi,ed ovviamente di conoscere gente nuova.Per i primi tempi,abbiate un po' di pazienza con me.Grazie.
  2. #2
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2006
    Prov: ME Messina
    Messaggi: 3 087
    Profilo: 2286 visite
    Gradimento: 112
    9.1

    Mi ripresento,ovvero a volte tornano...

    Ciao a tutti,dopo una decina di anni rieccomi qui',qualcuno dei vecchi giocatori forse si ricorderà' di me.Il mio nickname di allora era Alisdair.Non vi nascondo che mi sono parecchio emozionato nell'apprendere che parecchie cose erano cambiate,il cambio eg-spin,che diversi vecchi amici non c'erano più,e in una brutale casualita',ho anche letto il post che parlava della morte di Scramble,(ci sono rimasto malissimo)che ho avuto il piacere di conoscere personalmente e con il quale ho giocato parecchie volte sia in dgt che live.Il tempo passa,le cose cambiano,ma le passioni restano.Magari rimangono sopite per un po',ma poi basta niente per riaccenderle.Ho adottato un altro nickname in cui ad Alis ho aggiunto drake(Alisdrake),ho cercato di fare le cose al meglio con le registrazioni,le autenticazioni,l'accredito,etc etc,ma di sicuro sono molto ingalfito anche da quel punto di vista.Un grazie a Davide dell'rcu di Messina che ha permesso a Valerio ,con la sua solita efficienza,di aiutarmi a postare.Mi auguro piano piano di riprendere un po' la mano sia qui' che in Rd3,di riprendere i contatti con qualcuno dei vecchi,ed ovviamente di conoscere gente nuova.Almeno per i primi tempi,sarebbe cosa gradita,un po' di pazienza con me.Grazie.
  3. #3
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 201
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Mi ripresento

    Quote Alisdrake ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,dopo una decina di anni rieccomi qui',qualcuno dei vecchi giocatori forse si ricorderà' di me.Il mio nickname di allora era Alisdair.Non vi nascondo che mi sono parecchio emozionato nell'apprendere che parecchie cose erano cambiate,il cambio eg-spin,che diversi vecchi amici non c'erano più,e in una brutale casualita',ho anche letto il post che parlava della morte di Scramble,(ci sono rimasto malissimo)che ho avuto il piacere di conoscere personalmente e con il quale ho giocato parecchie volte sia in dgt che live.Il tempo passa,le cose cambiano,ma le passioni restano.Magari rimangono sopite per un po',ma poi basta niente per riaccenderle.Ho adottato un altro nickname in cui ad Alis ho aggiunto drake(Alisdrake),ho cercato di fare le cose al meglio con le registrazioni,le autenticazioni età etc,ma di sicuro sono ingalfito anche da quel punto di vista.Un grazie a Davide dell'rcu di Messina che ha permesso a Valerio ,con la sua solita efficienza,di aiutarmi a postare.Mi auguro piano piano di riprendere un po' la mano sia qui' che in Rd3,di riprendere i contatti con qualcuno dei vecchi,ed ovviamente di conoscere gente nuova.Per i primi tempi,abbiate un po' di pazienza con me.Grazie.
    Bentornato!!!


    E mo spiegami un po', perché non riesci ad accedere col tuo vecchio nick?
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
  4. #4
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2006
    Prov: ME Messina
    Messaggi: 3 087
    Profilo: 2286 visite
    Gradimento: 112
    9.1

    Re: Mi presento!

    A dire il vero ho fatto un paio di tentativi a vuoto,ma ho dato per scontato che dopo tutto questo tempo i miei dati fossero stati giustamente cancellati e per timore di creare casini,ho rifatto tutto da capo.Nel frattempo pensavo di avere aperto una discussione nuova ed invece ho fatto solo un post qui'... p.s. posso sempre darti del tu vero Vale?....
  5. #5
     Generale CSM
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2005
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 11 162
    Profilo: 5013 visite
    Gradimento: 147
    9.5

    Re: Mi presento!

    Lo ricordiamo così

    Nome:   Cattura.JPG
Visite:  281
Grandezza:  36.3 KB


    Bentornato
  6. #6
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2006
    Prov: ME Messina
    Messaggi: 3 087
    Profilo: 2286 visite
    Gradimento: 112
    9.1

    Re: Mi ripresento,ovvero a volte tornano...

    Sei un grande.Bello ritrovarti.
  7. #7
     Capitano
     Campione
     Nazionale
    Premium: 13º 216p.
    GT/GS/Vitt: 15/0/5
    Pr3stige: 48º 1034p.
    GT/Vitt: 2/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2003
    Da: luino
    Prov: VA Varese
    Messaggi: 2 393
    Profilo: 3599 visite
    Gradimento: 114
    8.6

    Re: Mi presento!

    Quote Voyager ha scritto: Visualizza il messaggio
    Lo ricordiamo così

    Nome:   Cattura.JPG
Visite:  281
Grandezza:  36.3 KB


    Bentornato
    ahahah grande luigi
    capace di bloccare un risiko con 4 territori ma quando si è trattato di firmare il referto….




    dimenticavo
    capace di liberare l'unico tavolo nella piazzetta in centro a Salerno andando dal vecchietto che l'occupava fingendosi un cameriere
    ovvero la faccia come il culo



    bentornato
    bardelli fabio
  8. #8
     Magg. C.te
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2007
    Da: Modena
    Prov: MO - Modena
    Messaggi: 4 419
    Profilo: 6853 visite
    Gradimento: 148
    8.8

    Re: Mi ripresento,ovvero a volte tornano...

    Bentornato!

    Fabio Guidetti
  9. #9
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2006
    Prov: ME Messina
    Messaggi: 3 087
    Profilo: 2286 visite
    Gradimento: 112
    9.1

    Re: Mi ripresento,ovvero a volte tornano...

    Fabio,il mio cellulare inizia con sei sei sei.Sapessi quante volte ti ho pensato.Bentrovato.
  10. #10
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2006
    Prov: ME Messina
    Messaggi: 3 087
    Profilo: 2286 visite
    Gradimento: 112
    9.1

    Re: Mi ripresento,ovvero a volte tornano...

    Quote Insomnia ha scritto: Visualizza il messaggio
    Bentornato!
    Un altro grande Fabio.Grazie.

Pagina 1 di 8 1 2 3 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Non mi tornano i conti...
    Da user_11868 nel forum Archivio Challenge
    Risposte: 7
    Ultimo post: 29-01-2010, 18:41
  2. Venerdi, tornano le amichevoli!!
    Da berserkerdan nel forum Modena - RisiKo! Club «Il Maialino»
    Risposte: 2
    Ultimo post: 05-01-2007, 18:33
  3. Vi ripresento mia moglie!
    Da chakazulu nel forum Community Board
    Risposte: 77
    Ultimo post: 22-04-2003, 09:50