Annuncio

Annuncio


Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione da 11 a 12 di 12
Discussione: Richiesta accredito
  1. #11
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 179
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Richiesta accredito

    Quote ArmateNere ha scritto: Visualizza il messaggio
    Intanto confermo che anche da altri browser non e' possibile effettuare l'accrdito, ho provato anche da cell e se non e' possibile inviare il modulo in privato a qualcuno aspetteremo, speriamo risolvano al piu' presto....grazie
    Grazie per le prove, ma è certamente un problema lato "gioco/forum" (non mi addentro nei dettagli, il problema è che c'è un'interazione fra il form del portale e il gioco che rende impossibile il completamento della dichiarazione dei vs dati con annessa privacy ecc... Di fatto non si possono recepire i vostri dati e quindi io non posso concedere l'accredito).

    Spero anche io si possa sistemare rapidamente.
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
  2. #12
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: ottobre 2019
    Prov: RM Roma
    Messaggi: 11
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Richiesta accredito

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    Grazie per le prove, ma è certamente un problema lato "gioco/forum" (non mi addentro nei dettagli, il problema è che c'è un'interazione fra il form del portale e il gioco che rende impossibile il completamento della dichiarazione dei vs dati con annessa privacy ecc... Di fatto non si possono recepire i vostri dati e quindi io non posso concedere l'accredito).

    Spero anche io si possa sistemare rapidamente.
    Ora non so se sia proprio questo il problema ma entrando nella pagina accredito appare da subito "sito non sicuro", ora inviare i dati 3 volte al giorno penso sia la prassi meno sicura dal punto di vista della privacy, non e' possibile mandare la candidatura via email a qualcuno o direttamente a te qui tramite msg?

    Grazie di tutto

Pagina 2 di 2 primaprima 1 2

Discussioni simili

  1. richiesta di accredito
    Da masstavcentrale nel forum Archivio Challenge
    Risposte: 3
    Ultimo post: 15-01-2009, 15:37
  2. Richiesta di accredito...
    Da tryp80 nel forum Archivio Challenge
    Risposte: 1
    Ultimo post: 17-11-2007, 15:18