Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 39
Discussione: Lo facciamo rivivere il 2vs2?
  1. #1
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2006
    Prov: ME Messina
    Messaggi: 3 087
    Profilo: 2286 visite
    Gradimento: 112
    9.1

    Lo facciamo rivivere il 2vs2?

    Apro questo 3D con lo scopo di capire se il 2vs2 puo' ancora interessare a qualcuno e se ci sono i margini per poter organizzare un torneo/campionato on line.A me personalmente piacerebbe tantissimo,a voi decidere se questa idea rimarra' tale,o se invece potrà prendere vita.Grazie intanto a chi vorrà avere la gentilezza di farsi avanti ed esporre il proprio pensiero.
    LuSimo Marco - Capitano del Risikocalcio - Quelli della notte - @@@@@ RCU dello stretto Messina @@@@@
  2. #2
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Prov: AP - Ascoli Piceno
    Messaggi: 4 667
    Profilo: 4523 visite
    Gradimento: 140
    8.9

    Re: Lo facciamo rivivere il 2vs2?

    sarebbe un'ottima idea...ma credo sia difficilmente fattibile...
    Giuseppe Ceddia
    Sposato con Caterina Pugliese
  3. #3
     Magg. C.te
     pollicino
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2008
    Prov: FR - Frosinone
    Messaggi: 3 291
    Profilo: 3133 visite
    Gradimento: 115
    8.6

    Re: Lo facciamo rivivere il 2vs2?

    https://forum.egcommunity.it/torneo-...ml#post1459784


    io anche c ho provato quando sono rientrato a giocare....ma il nulla ....nessuna risposta e nessuna considerazione...

    infatti come sono tornato penso che abbandonerò di nuovo...la piattaforma a parte qualcuno con cui ho piacere fare dei game....è una noia mortale...anche se dovrebbe essere un divertimento...

    ma non ti dico altro lo lascerò scoprire a te...
  4. #4
     Colonnello C.te
     
    Premium: 69º 142p.
    GT/GS/Vitt: 17/3/3
    Pr3stige: 105º 970p.
    GT/Vitt: 1/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Messaggi: 14 096
    Profilo: 5269 visite
    Gradimento: 162
    8.3

    Re: Lo facciamo rivivere il 2vs2?

    Quote andycole ha scritto: Visualizza il messaggio
    .. non ti dico altro lo lascerò scoprire a te...
    "..le parole del colonnello dicevano stranamente che l' Italia era la',la'...dove,non lo intendevamo,ma noi la facemmo lì,fra i reticolati,sotto gli occhi severi e giudici dei prigionieri russi e francesi che volevano vedere chi fossero questi-"macaroni"-" Adler Raffaelli
  5. #5
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2006
    Prov: ME Messina
    Messaggi: 3 087
    Profilo: 2286 visite
    Gradimento: 112
    9.1

    Re: Lo facciamo rivivere il 2vs2?

    Quote andycole ha scritto: Visualizza il messaggio
    https://forum.egcommunity.it/torneo-...ml#post1459784


    io anche c ho provato quando sono rientrato a giocare....ma il nulla ....nessuna risposta e nessuna considerazione...

    infatti come sono tornato penso che abbandonerò di nuovo...la piattaforma a parte qualcuno con cui ho piacere fare dei game....è una noia mortale...anche se dovrebbe essere un divertimento...

    ma non ti dico altro lo lascerò scoprire a te...
    Intanto ciao Andy e bentrovato.Grazie a te e Neb per i post e a Mozzi per i pop-corn...La scorsa settimana ho avuto l' influenza e sono rimasto tre o quattro giorni a casa,per cui ho avuto la possibilità' di leggere parecchie cose del forum di questi ultimi anni.Alcune cose le ho scoperte da solo,altre mi sono state illustrate da chi,nel bene o nel male,ha vissuto questi ultimi anni sul campo.Ho anche notato che un paio di vecchi giocatori,mi hanno deliberatamente evitato e non hanno avuto neanche il desiderio di dirmi un banalissimo ciao in privato,ma mi sono detto che evidentemente avevano altre priorità,o molto più' banalmente,non gli importava nulla,ed in ogni caso,mi sono rapidamente adeguato senza particolari problemi.A scanso di equivoci,l'ultima cosa che voglio fare e' polemizzare o avere la presunzione di voler dare lezioni a qualcuno,davvero non me ne frega un tubo,credetemi.E per dirla tutta,quando sono ritornato,non mi aspettavo ne' fanfare,ne' giochi d'artificio,ne' manifestazioni di tripudio.Per cui,al di là' di un po' di comprensibile confusione iniziale,ho preso atto dello status quo ed ho cominciato a considerare se e quali possibilita' c'erano per cercare attivamente di fare qualcosa.I presupposti da cui parto sono che da solo posso fare ben poco,che ho il desiderio e l'energia di mettermi a disposizione,e che se esiste una sola possibilita' di poter fare qualcosa di positivo,credo che valga la pena di provarci.Non ho problemi ad espormi,non ho problemi a chiedere il vostro supporto e non ho problemi ad "infastidire" chi e' rimasto a gestire il tutto.Ritengo,forse,come conditio sine qua non,che noi si abbia ancora il desiderio di trovarci ed il piacere di stare assieme.Ecco,probabilmente una volta appurato questo,sara' tutto piu' chiaro.
  6. #6
     Generale CSM
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Messaggi: 10 368
    Profilo: 4623 visite
    Gradimento: 119
    8.9

    Re: Lo facciamo rivivere il 2vs2?

    Quote alisdair ha scritto: Visualizza il messaggio
    Intanto ciao Andy e bentrovato.Grazie a te e Neb per i post e a Mozzi per i pop-corn...La scorsa settimana ho avuto l' influenza e sono rimasto tre o quattro giorni a casa,per cui ho avuto la possibilità' di leggere parecchie cose del forum di questi ultimi anni.Alcune cose le ho scoperte da solo,altre mi sono state illustrate da chi,nel bene o nel male,ha vissuto questi ultimi anni sul campo.Ho anche notato che un paio di vecchi giocatori,mi hanno deliberatamente evitato e non hanno avuto neanche il desiderio di dirmi un banalissimo ciao in privato,ma mi sono detto che evidentemente avevano altre priorità,o molto più' banalmente,non gli importava nulla,ed in ogni caso,mi sono rapidamente adeguato senza particolari problemi.A scanso di equivoci,l'ultima cosa che voglio fare e' polemizzare o avere la presunzione di voler dare lezioni a qualcuno,davvero non me ne frega un tubo,credetemi.E per dirla tutta,quando sono ritornato,non mi aspettavo ne' fanfare,ne' giochi d'artificio,ne' manifestazioni di tripudio.Per cui,al di là' di un po' di comprensibile confusione iniziale,ho preso atto dello status quo ed ho cominciato a considerare se e quali possibilita' c'erano per cercare attivamente di fare qualcosa.I presupposti da cui parto sono che da solo posso fare ben poco,che ho il desiderio e l'energia di mettermi a disposizione,e che se esiste una sola possibilita' di poter fare qualcosa di positivo,credo che valga la pena di provarci.Non ho problemi ad espormi,non ho problemi a chiedere il vostro supporto e non ho problemi ad "infastidire" chi e' rimasto a gestire il tutto.Ritengo,forse,come conditio sine qua non,che noi si abbia ancora il desiderio di trovarci ed il piacere di stare assieme.Ecco,probabilmente una volta appurato questo,sara' tutto piu' chiaro.
    forse partire con un torneo strutturato sarà impresa impossibile , il forum non è più frequentato e vissuto come prima . Se però vuoi iniziare a giocare in modo continuo magari utilizzando la sezione come archivio per attirare attenzione si potrebbe anche fare , credo che inizialmente si potrebbe provare con delle coppie più che con vere e proprie squadre.
  7. #7
     Magg. C.te
     pollicino
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2008
    Prov: FR - Frosinone
    Messaggi: 3 291
    Profilo: 3133 visite
    Gradimento: 115
    8.6

    Re: Lo facciamo rivivere il 2vs2?

    Quote fortitudo ha scritto: Visualizza il messaggio
    forse partire con un torneo strutturato sarà impresa impossibile , il forum non è più frequentato e vissuto come prima . Se però vuoi iniziare a giocare in modo continuo magari utilizzando la sezione come archivio per attirare attenzione si potrebbe anche fare , credo che inizialmente si potrebbe provare con delle coppie più che con vere e proprie squadre.

    io mi sacrifico e prendo la pippa di nebula....
  8. #8
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Prov: AP - Ascoli Piceno
    Messaggi: 4 667
    Profilo: 4523 visite
    Gradimento: 140
    8.9

    Re: Lo facciamo rivivere il 2vs2?

    Quote andycole ha scritto: Visualizza il messaggio
    io mi sacrifico e prendo la pippa di nebula....
  9. #9
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 920
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: Lo facciamo rivivere il 2vs2?

    Io ci sto ad organizzare magari un minitorneo a coppie ,ho anche qualche idea .
    Per giocare invece non posso garantire.
    Se lo facciamo ,prendiamoci 20 GG di tempo per fare un minimo di pubblicità e richiamare vecchi e nuovi .


    @Valerio ,ero minimod della sezione,casomai mi ripristini ? Io intanto provo a rianimare jord e Rimini!





  10. #10
     Generale CSM
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Messaggi: 10 368
    Profilo: 4623 visite
    Gradimento: 119
    8.9

    Re: Lo facciamo rivivere il 2vs2?

    Quote andycole ha scritto: Visualizza il messaggio
    io mi sacrifico e prendo la pippa di nebula....
    ti ci vorranno 6/7 partite per fargli digerire che non si gioca in 3 e non a tempo

Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. facciamo pulizia.
    Da fago50 nel forum Discussioni generali RD3
    Risposte: 7
    Ultimo post: 05-11-2015, 12:18
  2. facciamo una scommessa...
    Da maximoxmeridio nel forum Sport
    Risposte: 10
    Ultimo post: 04-05-2010, 22:55