Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 17
Discussione: Asta parte delle vecchie scatole challenge
  1. #1
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 110
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Asta parte delle vecchie scatole challenge

    Quote ZHED74 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Quello che si ricava dalle 5 aste lo metti come tesoretto per acquistare vassoi, sotto vasi, pentole etcc etcc
    Quote nutella ha scritto: Visualizza il messaggio
    Con le vecchie scatole possiamo ricavarci sui 200€?
    Secondo me è una buona base per poter anche pensare a dei prototipi personalizzati (col logo RCU, come dice Cata) da far fare con le stampanti 3D.
    Giusto per chiudere: va bene, se pensate davvero di raccogliere cifre interessanti, vediamo di organizzare (poi l'asta la fate voi però )

    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
  2. #2
     Generalessa rosa
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2004
    Da: Modena
    Messaggi: 18 643
    Profilo: 117231 visite
    Gradimento: 345
    9.0

    Re: PROPOSTA RIORGANIZZAZIONE SCATOLE DI RISIKO! ITINERANTI

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    vediamo di organizzare (poi l'asta la fate voi però )

    Presente!



    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
  3. #3
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2008
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 4 245
    Profilo: 961 visite
    Gradimento: 49
    8.2

    Re: PROPOSTA RIORGANIZZAZIONE SCATOLE DI RISIKO! ITINERANTI

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    Giusto per chiudere: va bene, se pensate davvero di raccogliere cifre interessanti, vediamo di organizzare (poi l'asta la fate voi però )

    Presente

    Io e Nutella ci proponiamo come battitori d'asta (e acquirenti)
    Un po come l'arbitro (giocatore)
  4. #4
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 110
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Asta parte delle vecchie scatole challenge

    Micro riepilogo (ho diviso 2 messaggi dalla discussione iniziale).

    Se andate sui post da cui queste risposte sono state originate vedrete che era stato proposto (Alessandra, Zhed) di mettere all'asta quello che rimaneva delle vecchie challenge itineranti e di usarne il ricavato per "abbattere" la spesa che tutti i club dovranno affrontare per equipaggiare le nuove scatole itineranti a disposizione a partire dall'imminente CNS (che come sappiamo non sono provviste né di scatolette dedicate ai vari colori, no dadi colorati e nemmeno lancia dadi).

    Ieri, con l'aiuto di Dario e Simone dei Monzamici che ringrazio di nuovo (le scatole erano custodite nella sede del raduno di giugno 2019), ho fatto un controllo aggiornato sulla situazione.

    Le scatole sono state divise in 2 (anche per comodità di raggruppamento e trasporto visto che sono ben contenute in 4 scatoloni da 5 ciascuno), da un parte ne ho messe via 10 previsione del CNI, da un'altra (altre 5+5) sono a disposizione per l'asta che è stata proposta. Ho scritto 5+5 e non 10 perché purtroppo le seconde 5 sono parecchio disastrate per cui chiamarle "scatole" è improprio, no ho censito tutti i dettagli del contenuto incluso album fotografico che metterò subito a disposizione dei "battitori"

    Informata e d'accordo Spin Master, informato e d'accordo RCU Board, Alessandra e Stefano se ci siete affiderei a voi il compito di realizzare l'asta che avevate proposto

    Vi mando tutti i dettagli per email.
  5. #5
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2008
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 4 245
    Profilo: 961 visite
    Gradimento: 49
    8.2

    Re: Asta parte delle vecchie scatole challenge

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    Micro riepilogo (ho diviso 2 messaggi dalla discussione iniziale).

    Se andate sui post da cui queste risposte sono state originate vedrete che era stato proposto (Alessandra, Zhed) di mettere all'asta quello che rimaneva delle vecchie challenge itineranti e di usarne il ricavato per "abbattere" la spesa che tutti i club dovranno affrontare per equipaggiare le nuove scatole itineranti a disposizione a partire dall'imminente CNS (che come sappiamo non sono provviste né di scatolette dedicate ai vari colori, no dadi colorati e nemmeno lancia dadi).

    Ieri, con l'aiuto di Dario e Simone dei Monzamici che ringrazio di nuovo (le scatole erano custodite nella sede del raduno di giugno 2019), ho fatto un controllo aggiornato sulla situazione.

    Le scatole sono state divise in 2 (anche per comodità di raggruppamento e trasporto visto che sono ben contenute in 4 scatoloni da 5 ciascuno), da un parte ne ho messe via 10 previsione del CNI, da un'altra (altre 5+5) sono a disposizione per l'asta che è stata proposta. Ho scritto 5+5 e non 10 perché purtroppo le seconde 5 sono parecchio disastrate per cui chiamarle "scatole" è improprio, no ho censito tutti i dettagli del contenuto incluso album fotografico che metterò subito a disposizione dei "battitori"

    Informata e d'accordo Spin Master, informato e d'accordo RCU Board, Alessandra e Stefano se ci siete affiderei a voi il compito di realizzare l'asta che avevate proposto

    Vi mando tutti i dettagli per email.
    Se presente ti dico presente
  6. #6
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 110
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Asta parte delle vecchie scatole challenge

    Quote ZHED74 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Se presente ti dico presente


    Vi ho mandato email stamattina!
  7. #7
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Da: Torino
    Messaggi: 9 465
    Profilo: 3657 visite
    Gradimento: 173
    9.4

    Re: Asta parte delle vecchie scatole challenge

    Come illustrato in questo post

    https://forum.egcommunity.it/rcu-boa...ml#post1486795

    valuterei di adottare una differente proposta che è in grado di fornire più vantaggi per tutti
    Paolo Degioanni www.torisiko.org

  8. #8
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2014
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 652
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 4
    5.3

    Re: Asta parte delle vecchie scatole challenge

    Nome:   astatosta.JPG
Visite:  325
Grandezza:  62.0 KB
    In diretta dal CNS l'offerta in asta di una speciale versione del tabellone di Risiko nell'interpretazione del Maestro Teomondo Scrofalo.
    «Io» proseguì don Mariano «ho una certa pratica del mondo; e quella che diciamo l'umanità, e ci riempiamo la bocca a dire umanità, bella parola piena di vento, la divido in cinque categorie: gli uomini, i mezz'uomini, gli ominicchi, i (con rispetto parlando) pigliaincu.lo e i quaquaraquà... Pochissimi gli uomini; i mezz'uomini pochi, ché mi contenterei l'umanità si fermasse ai mezz'uomini... E invece no, scende ancora più in giù, agli ominicchi: che sono come i bambini che si credono grandi, scimmie che fanno le stesse mosse dei grandi... E ancora di più: i pigliaincu.lo, che vanno diventando un esercito... E infine i quaquaraquà: che dovrebbero vivere come le anatre nelle pozzanghere, ché la loro vita non ha più senso e più espressione di quella delle anatre... »

    Leonardo Sciascia - "Il giorno della civetta"
  9. #9
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2008
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 4 245
    Profilo: 961 visite
    Gradimento: 49
    8.2

    Re: Asta parte delle vecchie scatole challenge

    Quote degio ag ha scritto: Visualizza il messaggio
    Come illustrato in questo post

    https://forum.egcommunity.it/rcu-boa...ml#post1486795

    valuterei di adottare una differente proposta che è in grado di fornire più vantaggi per tutti
    Ho letto attentamente quello che hai scritto...
    Anche questa potrebbe essere una variante interessante

    A questo punto limiterei l'asta il:

    Lotto plance
    Lotto dadi (rossi e blu)
    Lotto carte (obiettivi e territori)

    Restano comunque mie grosse perplessità sul come queste 24(???) scatole itineranti (che nel 2018 sono state regolarmente utilizzate pur nella loro usura) siano state rese inservibili in cosi pochi eventi.
    Diverse plance mancanti
    Diversi tiradadi divelti
    Diversi carri mancanti

    Non ho mai visto alcun club organizzatore lamentarsi, nelle varie tappe che hanno fatto queste scatole, di mancanze e/o rotture di materiale.

    Spero che il Board e/o Valerio abbiano lo stesso interesse di voler capire come sia potuto succedere e soprattutto come poter evitare che la storia possa ripetersi
  10. #10
     Generale CSM
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2005
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 11 145
    Profilo: 5013 visite
    Gradimento: 147
    9.5

    Re: Asta parte delle vecchie scatole challenge

    D'accordo con il Board ho separato la discussione. Questa è dedicata alla gestione di ciò che resta delle vecchie scatole Challenge itineranti così come elencato da Maskass in questo post.




Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Nuovo virus che simula sanzione da parte delle Forze dell'Ordine
    Da bicio18000 nel forum Supporto tecnico del Forum
    Risposte: 7
    Ultimo post: 23-03-2012, 08:19
  2. Scatole Challenge
    Da iXalvo nel forum Archivio
    Risposte: 2
    Ultimo post: 17-11-2010, 20:18
  3. Challenge........questo sconosciuto (seconda parte)
    Da majinbou nel forum Archivio Camera Arbitrale
    Risposte: 12
    Ultimo post: 06-11-2003, 15:00