Annuncio

Annuncio


Pagina 2 di 6 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 11 a 20 di 59
Discussione: Sull'usura delle vecchie scatole itineranti...
  1. #11
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 920
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: Asta parte delle vecchie scatole challenge

    Quote ZHED74 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Già...
    Ci sono diverse cose che non tornano...

    Non si capisce come siano state distrutte alcune scatole in cosi pochi eventi...
    Non si capisce come alcune scatole siano sparite (barbara nel 2018 ne ha contate 24 e rispedite 24 utilizzabili)...
    Non si capisce il motivo per cui alcuni abbiano spedito scatole con avanzi...
    Cosi come non si capisce come mai, chi ha ricevuto avanzi, non abbia segnalato la cosa...

    Se erano 24 nel 2018 qualcuno dovrà' pur chiarire alla community il come mai ora ce ne siano solamente 15
    Gli ultimi passaggi sono stati questi:

    -Master di Bologna 24 scatole presenti e consegnate a mano ai Draghi dato che il prossimo evento ufficiale in programma sarebbe stato il raduno( Cesare era stato rassicurato che non sarebbero state utilizzate per il CNI2019)
    LE SCATOLE ERANO MALCONCE MA COMPLETE ED ERANO 24
    -Gloria a Gennaio a sorpresa mi chiede di spedirle comunque per il CNI di Febbraio e ne vengono spedite 24 nelle stesse condizioni in cui ci sono state consegnate.
    -Al CNI 2019 VENGONO SMONTATE E USATE PER INTEGRARE LE TIME ATTACK.
    -Ce ne rispediscono 20 .....sono tutte mischiate, mancano carte , alcuni mazzi sono stati mischiati , 6 scatole sono inutilizzabili ( 14 lacere ma buone)
    Usiamo il nostro materiale extra per usarle al raduno, finito il raduno recuperiamo solo parte del nostro materiale e ne rispediamo a Monza 20 di cui 16 (lacere ma buone)e 4 incomplete ( all'interno delle scatole i foglietti con cosa manca)
    -Dopo Monza , se ora ce ne sono 15 lacere ma buone, deve aver ceduto o collassato un ulteriore scatola.

    Nessun mistero, le scatole erano di Spin Master perchè prima erano di EG, e al netto dell'usura, ci han fatto quello che hanno preferito.....
    Ora, dopo 10 anni di uso hanno deciso di rottamarle, regalandocele, perchè c'è un nuovo Set , e possiamo trarre insegnamento dal passato, e infatti stiamo imbustando i nuovi mazzi tanto per dirne una....anche perchè è evidente che i materiali della time attack sono sicuramente meno durevoli di quelli della challenge....




    lucius non è in linea
  2. #12
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 920
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: Asta parte delle vecchie scatole challenge

    Quote ZHED74 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Da Marzo 2018 a giugno 2019 parliamo di un periodo di 15 mesi

    Sembra un lungo periodo ma se calcoliamo che in questi 15 mesi queste 24 scatole sono state utilizzate in solamente 6 o 7 eventi ...

    Oltre una scatola ad evento
    E nessuno ha mai alzato la mano per dire "ehi... Ma queste non sono 24..."

    Bohhhhh....
    Non so proprio che dire...
    Chi di dovere è stato avvertito tempestivamente.....domenica piovosa anche a Milano?
    lucius non è in linea
  3. #13
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 920
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: Asta parte delle vecchie scatole challenge

    Quote spappara ha scritto: Visualizza il messaggio
    Quoto solo questa parte non corretta.
    Al Cni 2018 Gloria mi ha personalmente detto che finito il nazionale avrebbe ricontrollato e risistemato le scatole per farle poi arrivare a Verona!

    Da noi c'erano 24 scatole integre, tutte poi riverificate da me e Andrea, forse mancavano i soliti 2/3 carretti, ovviamente inseriti.. e le uniche cose da segnalare erano alcune carte un po' più rovinate!
    Noi le 24 scatole le abbiamo usate tutte e le abbiamo rispedite tutte perfettamente riutilizzabili.
    Barbara ti assicuro che nel 2017 dopo il raduno di Viterbo sono state tenute da Viterbo e che Gloria aveva già accennato all'eventualità che venissero rottamate.
    In ogni caso è irrilevante se non per il fatto che testimonia il fatto che già a marzo 2017 queste fossero ormai allo stremo...

    A Marzo 2019 è molto più di un eventualità , avendo già esordito la time attacck al Cni il mese precedente e essendoci stato uno scambio di mail a riguardo.

    Nell'eventualità che ce le avessero lasciate avevo già avvertito responsabili di altri RCU che non le avremmo tenute noi ma distribuite tra tutti quanti fosse possibile.
    lucius non è in linea
  4. #14
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2008
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 4 245
    Profilo: 961 visite
    Gradimento: 49
    8.2

    Re: Asta parte delle vecchie scatole challenge

    Quote lucius ha scritto: Visualizza il messaggio
    Nell'eventualità che ce le avessero lasciate avevo già avvertito responsabili di altri RCU che non le avremmo tenute noi ma distribuite tra tutti quanti fosse possibile.
    Molto nteressante
    Ti arrivano 24 scatole

    Dopo il tuo raduno ti sei messo ad assegnare di tua iniziativa scatole della community ...
    Questi responsabili di altri RCU rispondo al nome di ????

    E alla fine della commedia fai ripartire per monza un numero di scatole inferiore e con, persino, alcune scatole inutilizzabili

    Quando parli di "aver avvisato chi di dovere" riesci anche ad aggiungere qualche nome in modo da capire chi, per me, dovrà un minimo rispondere a questo scempio...
    ZHED74 non è in linea
  5. #15
     Colonnello C.te
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Messaggi: 13 552
    Profilo: 15229 visite
    Gradimento: 270
    9.1

    Re: Asta parte delle vecchie scatole challenge

    Quote lucius ha scritto: Visualizza il messaggio
    Barbara ti assicuro che nel 2017 dopo il raduno di Viterbo sono state tenute da Viterbo e che Gloria aveva già accennato all'eventualità che venissero rottamate.
    In ogni caso è irrilevante se non per il fatto che testimonia il fatto che già a marzo 2017 queste fossero ormai allo stremo...

    A Marzo 2019 è molto più di un eventualità , avendo già esordito la time attacck al Cni il mese precedente e essendoci stato uno scambio di mail a riguardo.

    Nell'eventualità che ce le avessero lasciate avevo già avvertito responsabili di altri RCU che non le avremmo tenute noi ma distribuite tra tutti quanti fosse possibile.
    Ripeto... il dato 2017 è errato... perchè nel 2018 alcune scatole sono state sostituite/sistemate.
    Gloria mi aveva detto che doveva revisionarle prima di spedirmele e lo ha fatto.

    Come scritto, al check c'erano i soliti carrettini sparsi mancanti che ci sta...

    le plance erano tutte ok..i lanciadadi anche, che sono cose che mi stupisco siano ad oggi rovinate
    le carte se non plasificate ..ci sta..il resto meno
    spappara non è in linea
  6. #16
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2008
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 4 245
    Profilo: 961 visite
    Gradimento: 49
    8.2

    Re: Asta parte delle vecchie scatole challenge

    Quote ZHED74 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Molto nteressante
    Ti arrivano 24 scatole

    Dopo il tuo raduno ti sei messo ad assegnare di tua iniziativa scatole della community ...
    Questi responsabili di altri RCU rispondo al nome di ????

    E alla fine della commedia fai ripartire per monza un numero di scatole inferiore e con, persino, alcune scatole inutilizzabili

    Quando parli di "aver avvisato chi di dovere" riesci anche ad aggiungere qualche nome in modo da capire chi, per me, dovrà un minimo rispondere a questo scempio...
    Scrivo meglio...

    Dopo il tuo raduno ti sei messo, di tua iniziativa, a promettere a qualcuno le scatole della community (vorrei i nomi)

    Poi e' arrivato l'inaspettato ordine di mandarle a Monza e quindi ne hai rispedite ALCUNE... Sicuramente non 24...

    Credo che il dove e il quando siano sparite queste scatole stia prendendo forma...
    Resta sempre da capire l'assurdità del PERCHE...
    Chi ti ha detto di appropriati di un bene comune ???????
    ZHED74 non è in linea
  7. #17
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 920
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: Asta parte delle vecchie scatole challenge

    Quote ZHED74 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Molto nteressante
    Ti arrivano 24 scatole

    Dopo il tuo raduno ti sei messo ad assegnare di tua iniziativa scatole della community ...
    Questi responsabili di altri RCU rispondo al nome di ????

    E alla fine della commedia fai ripartire per monza un numero di scatole inferiore e con, persino, alcune scatole inutilizzabili

    Quando parli di "aver avvisato chi di dovere" riesci anche ad aggiungere qualche nome in modo da capire chi, per me, dovrà un minimo rispondere a questo scempio...
    Ma sai leggere oppure no?
    Ne arrivano 20 di cui solo 14 buone
    Ne spedisco 20 di cui 16 buone .

    Non ho assegnato nulla , ho semplicemente avvisato che se , come aveva detto Gloria , non le avrei dovute restituire, le avrei messe a disposizione di tutti , non avendone nemmeno bisogno noi .

    Abbiamo 4 Prestige prese nel 2007 , 3 challenge prese nel 2009 e ora qualche Time Attack, nulla più ...tutto bollinato draghi e ludiche menti da sempre .

    Esattamente tutto il contrario di quello che vuoi capire o che vuoi dare a capire



    Chi di dovere è Gloria , ovvero la "titolare" delle scatole che ben sa quante scatole mi ha spedito e in che condizioni .

    Ora dopo averci messo del materiale , perso tempo e averle anche restaurate ove possibile, e rimesse a disposizione di tutti meglio di come sono arrivate ,non mi aspettavo ringraziamenti ma nemmeno dover stare anche al tuo sommario processo senza capo né coda.... be' hai capito proprio male .

    Le scatole sono state smembrate al CNI 2019, fattene una ragione, e se vuoi è anche tutto nero su bianco .

    Torquemada un'altra volta , questa ti è andata male..
    lucius non è in linea
  8. #18
     Caporale
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2016
    Da: Terni
    Prov: TR - Terni
    Messaggi: 121
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 6
    8.3

    Re: Asta parte delle vecchie scatole challenge

    Quote ZHED74 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Scrivo meglio...

    Dopo il tuo raduno ti sei messo, di tua iniziativa, a promettere a qualcuno le scatole della community (vorrei i nomi)

    Poi e' arrivato l'inaspettato ordine di mandarle a Monza e quindi ne hai rispedite ALCUNE... Sicuramente non 24...

    Credo che il dove e il quando siano sparite queste scatole stia prendendo forma...
    Resta sempre da capire l'assurdità del PERCHE...
    Chi ti ha detto di appr
    di un bene comune ???????
    Salve,non la conosco personalmente,entro poco nel forum per vari motivi ma mi sono sentita chiamata in causa visto che le scatole le ho tenute io personalmente a casa mia e le ho contate una per una.
    Se ha qualche problema mi contatti pure.il mio numero è 3403027597. Aspetto una sua chiamata.
    P.s.non mi risponda a questo messaggio perché non lo leggerò.
    Buona serata.
    MARLA non è in linea
  9. #19
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2008
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 4 245
    Profilo: 961 visite
    Gradimento: 49
    8.2

    Re: Sull'usura delle vecchie scatole itineranti...

    Quote lucius ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ma sai leggere oppure no?
    Ne arrivano 20 di cui solo 14 buone
    Ne spedisco 20 di cui 16 buone .

    Non ho assegnato nulla , ho semplicemente avvisato che se , come aveva detto Gloria , non le avrei dovute restituire, le avrei messe a disposizione di tutti , non avendone nemmeno bisogno noi .

    Abbiamo 4 Prestige prese nel 2007 , 3 challenge prese nel 2009 e ora qualche Time Attack, nulla più ...tutto bollinato draghi e ludiche menti da sempre .

    Esattamente tutto il contrario di quello che vuoi capire o che vuoi dare a capire



    Chi di dovere è Gloria , ovvero la "titolare" delle scatole che ben sa quante scatole mi ha spedito e in che condizioni .

    Ora dopo averci messo del materiale , perso tempo e averle anche restaurate ove possibile, e rimesse a disposizione di tutti meglio di come sono arrivate ,non mi aspettavo ringraziamenti ma nemmeno dover stare anche al tuo sommario processo senza capo né coda.... be' hai capito proprio male .

    Le scatole sono state smembrate al CNI 2019, fattene una ragione, e se vuoi è anche tutto nero su bianco .

    Torquemada un'altra volta , questa ti è andata male..
    Probabilmente ho letto male la parte dove dicevi di aver contattato responsabili di club per smezzare scatole che non erano tue...
    Si trova nella prima pagina di questo thread ...
    Per quello ti ho chiesto i nomi di questi responsabili...
    Che guarda caso non fai...

    Girala come vuoi...
    Abbiamo signori responsabili di club che hanno gestito con cura il bene comune fino al 2018
    E il bene comune e' stato fino al 2018 di 24 scatole...

    Poi arriva il 2019 ed e' il delirio...
    ZHED74 non è in linea
  10. #20
     Caporale
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2016
    Da: Terni
    Prov: TR - Terni
    Messaggi: 121
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 6
    8.3

    Re: Sull'usura delle vecchie scatole itineranti...

    Quote ZHED74 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Probabilmente ho letto male la parte dove dicevi di aver contattato responsabili di club per smezzare scatole che non erano tue...
    Si trova nella prima pagina di questo thread ...
    Per quello ti ho chiesto i nomi di questi responsabili...
    Che guarda caso non fai...

    Girala come vuoi...
    Abbiamo signori responsabili di club che hanno gestito con cura il bene comune fino al 2018
    E il bene comune e' stato fino al 2018 di 24 scatole...

    Poi arriva il 2019 ed e' il delirio...

    ...e la chiamata non arriva...aspettiamo...
    MARLA non è in linea

Pagina 2 di 6 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Asta parte delle vecchie scatole challenge
    Da maskass nel forum RCU Board
    Risposte: 16
    Ultimo post: 05-12-2019, 11:38
  2. Risposte: 94
    Ultimo post: 11-11-2019, 14:11
  3. Scatole Challenge
    Da iXalvo nel forum Archivio
    Risposte: 2
    Ultimo post: 17-11-2010, 20:18