Annuncio

Annuncio


Pagina 4 di 6 primaprima ... 2 3 4 5 6 ultimoultimo
Visualizzazione da 31 a 40 di 59
Discussione: Sull'usura delle vecchie scatole itineranti...
  1. #31
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2008
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 4 245
    Profilo: 961 visite
    Gradimento: 49
    8.2

    Re: Sull'usura delle vecchie scatole itineranti...

    Quote RCU Il Cannone ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ho fatto un controllo delle chat del nostro gruppo e sono riuscito a recuperare il resoconto che avevo fatto 1 anno fà
    Le scatole provenienti da Marsala erano 21 e in scatola mancavano 3 dadi quindi le scatole utilizzabili erano 20
    Mi scuso ma davo scontato che fossero 24 le scatole che avevo controllato poi mi è venuto un dubbio

    Romano Foschini
    Tra il torneo di Verona (le 24 scatole che Barbara dice di aver consegnato) e le 20+1 da te ricevute per il cns che tappe hanno fatto quelle scatole ????
    ZHED74 non è in linea
  2. #32
     S.tenente
     
    Pr3stige: 88º 970p.
    GT/Vitt: 1/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2010
    Da: faenza
    Prov: RA - Ravenna
    Messaggi: 1 245
    Profilo: 999 visite
    Gradimento: 28
    6.4

    Re: Sull'usura delle vecchie scatole itineranti...

    Quote ZHED74 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Tra il torneo di Verona (le 24 scatole che Barbara dice di aver consegnato) e le 20+1 da te ricevute per il cns che tappe hanno fatto quelle scatole ????
    A Latina sono passate?
    Poi Marsala?
    romano13261 non è in linea
  3. #33
     Generalessa rosa
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2004
    Da: Modena
    Messaggi: 18 643
    Profilo: 117231 visite
    Gradimento: 345
    9.0

    Re: Sull'usura delle vecchie scatole itineranti...

    Quote romano13261 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Le scatole mi sono arrivate da Marsala circa inizio novembre 2018 e le ho controllate prima del cns
    Finito il cns i 18 novembre ho consegnato 20 scatole a Firenze
    Una scatola inutilizzabile mi era rimasta a casa e l'ho consegnata a Bologna il giorno del Master il 9 dicembre 2018 con alcuni dadi mancanti e anche con alcune carte in meno( quelle che si erano perse al cns)
    Scusa Romano,
    ne sei sicuro?
    Lucio dice di aver ricevuto 24 scatole da Bologna e di averne ridate altrettante a Gloria per il CNI...

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
    nutella non è in linea
  4. #34
     S.tenente
     
    Pr3stige: 88º 970p.
    GT/Vitt: 1/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2010
    Da: faenza
    Prov: RA - Ravenna
    Messaggi: 1 245
    Profilo: 999 visite
    Gradimento: 28
    6.4

    Re: Sull'usura delle vecchie scatole itineranti...

    Quote nutella ha scritto: Visualizza il messaggio
    Scusa Romano,
    ne sei sicuro?
    Lucio dice di aver ricevuto 24 scatole da Bologna e di averne ridate altrettante a Gloria per il CNI...

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
    Ho riletto i messaggi in chat del mio direttivo dove descrivevo il mio lavoro di controllare le scatole sè non mi sono sbagliato a scrivereo le ho interpretate male
    Non posso ricordarmi se erano 21 o 24
    romano13261 non è in linea
  5. #35
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2008
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 4 245
    Profilo: 961 visite
    Gradimento: 49
    8.2

    Re: Sull'usura delle vecchie scatole itineranti...

    Quote nutella ha scritto: Visualizza il messaggio
    Scusa Romano,
    ne sei sicuro?
    Lucio dice di aver ricevuto 24 scatole da Bologna e di averne ridate altrettante a Gloria per il CNI...

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
    Se fossero state 21 può anche essere che l'editore abbia messo di suo riportando, per il 2019, il numero a 24...

    Stiamo quindi parlando di una dotazione che regolarmente veniva reintegrata con nuove scatole ...
    ZHED74 non è in linea
  6. #36
     Capitano
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2005
    Messaggi: 2 009
    Profilo: 867 visite
    Gradimento: 56
    8.8

    Re: Sull'usura delle vecchie scatole itineranti...

    Quote ZHED74 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ciao Romano
    Sapresti indicare il periodo ????
    Almeno da poter facilmente unire i puntini

    Grazie
    Ciao Zhed,
    credo che Romano si riferisca al CNS2018 (Imola metà novembre 2018 mi pare) e se non ricordo male al termine alcune andarono a Firenze (master sabato 8 Dicembre 2018) e altre le prendemmo noi a Bologna per il Master che si prospettava molto numeroso.
    Quelle "deviate" a Firenze poi sono tornate a Bologna dove abbiamo ricongiunto il tutto per il Master di Domenica 9 Dicembre.
    Ho un vago ricordo ma direi che erano proprio le 20 che dice Romano.
    Comunque a Bologna hanno sostato poco quella volta perchè (vado sempre un po' a memoria) mi pare di ricordare che a fine giornata le scatole sono state portate vie direttamente da i ragazzi di Terni per il Raduno che sarebbe stato l'anno seguente.
    Questi i miei ricordi se possono essere utili per ricostruire l'itinerario delle scatole itineranti.

    Fede
    fedeing non è in linea
  7. #37
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2008
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 4 245
    Profilo: 961 visite
    Gradimento: 49
    8.2

    Re: Sull'usura delle vecchie scatole itineranti...

    Quote fedeing ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ciao Zhed,
    credo che Romano si riferisca al CNS2018 (Imola metà novembre 2018 mi pare) e se non ricordo male al termine alcune andarono a Firenze (master sabato 8 Dicembre 2018) e altre le prendemmo noi a Bologna per il Master che si prospettava molto numeroso.
    Quelle "deviate" a Firenze poi sono tornate a Bologna dove abbiamo ricongiunto il tutto per il Master di Domenica 9 Dicembre.
    Ho un vago ricordo ma direi che erano proprio le 20 che dice Romano.
    Comunque a Bologna hanno sostato poco quella volta perchè (vado sempre un po' a memoria) mi pare di ricordare che a fine giornata le scatole sono state portate vie direttamente da i ragazzi di Terni per il Raduno che sarebbe stato l'anno seguente.
    Questi i miei ricordi se possono essere utili per ricostruire l'itinerario delle scatole itineranti.

    Fede
    Caricate direttamente da Sauro sulla sua auto....
    Se non sbaglio...
    ZHED74 non è in linea
  8. #38
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 920
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: Sull'usura delle vecchie scatole itineranti...

    Quote ZHED74 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Caricate direttamente da Sauro sulla sua auto....
    Se non sbaglio...
    no , non sbagli!
    Da controllo chat effettivamente erano già 20 quelle consegnate a noi , è stata la mia memoria a fare difetto!
    lucius non è in linea
  9. #39
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 920
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: Sull'usura delle vecchie scatole itineranti...

    Quote nutella ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ciao Lucio,

    Vorrei sottolineare questo primo passaggio.

    - Ne ricevi 24 da Bologna intere (alcune malconce ma è risaputo)
    - CNI
    - Te ne ridpediscono 20

    Perché non hai avvisato la Community, con un post, che ne avevi ricevute 20 e 24 come dopo la prima volta da Bologna?
    Dici di aver avvisato "chi di dovere", ma CHI DI DOVERE sono i Club, noi, l'InterClub e non solo Gloria che te le aveva spedite!

    Perché non hai avvisato la Community, con un post, del fatto che Gloria ti avrebbe detto che dopo Terni le scatole non sarebbero più state utilizzate e che avrebbero dovuto essere (avresti dovuto???) allocarle ad altri Club? (con che autorità dato che esistono sia i referenti e un BOARD non si sa)

    Da sempre le Scatole Itineranti sono patrimonio della Community - lascito EG della vecchia guardia - che finché c'erano le Challenge sul mercato, reintegrava senza alcun problema.
    Ne consegue che sono solo e soprattutto I CLUB a dover essere informati dello stato delle cose e che è questa mancanza di trasparenza o queste macchinose ricostruzioni a posteriori a dover, come al solito, gettare ombre e insinuare dubbi


    Concordo pienamente con Peppino sul fatto che dobbiamo dotare le nuove scatole di un diario di bordo e che ogni Club che le riceverà, dal CNS 2019 in poi, dovrà fornire un rapporto dettagliato qui sul forum (in un post aperto dal BOARD in Interclub) di qualunque anomalia possibile venisse riscontrata.



    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
    Chi di dovere era Gloria .....le scatole erano "sue"" , le gestiva lei , lei le ha smontate , lei le ha spedite tutte mischiate .
    Al Raduno c'era Cesare , al quale spiego il tutto , e lui rappresenta il Board .
    Al Raduno c'era Vojager , al quale spiego tutto , e lui rappresenta SM.

    Sulla autorità , ti dico che non ne avevo , se non quella data dal fatto che Gloria , stava lasciando materialmente le scatole a noi ....dato che la storia della rottamazione non era nuova (già avvenuta 2 anni prima) ho sempre proceduto come se non fosse vera e le scatole dovessero comunque ripartire per il successivo evento .
    Del fatto mi sembra avevo avvertito anche i presidenti di club presenti alla tappa Crici di Capalbio la settimana prima del raduno dicendo loro Gloria ha detto così , vediamo perché non tengo di sicuro le scatole io ...
    Se a Giugno , per il raduno di Monza , avessimo visto il nuovo set , allora a quel punto e solo a quel punto avremmo reso pubblico il tutto e messo a disposizione di tutti le scatole ...

    Io sinceramente non capisco perché dovete cercare per forza il marcio ...o stupirvi che delle scatole iperusurate abbiano collassato ....

    In ultimo mi domando come mai sto ricordando solo io quello che è successo alle scatole al CNI 2019 .....
    lucius non è in linea
  10. #40
     Capitano
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2005
    Messaggi: 2 009
    Profilo: 867 visite
    Gradimento: 56
    8.8

    Re: Sull'usura delle vecchie scatole itineranti...

    Quote romano13261 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Le scatole mi sono arrivate da Marsala circa inizio novembre 2018 e le ho controllate prima del cns
    Finito il cns i 18 novembre ho consegnato 20 scatole a Firenze
    Una scatola inutilizzabile mi era rimasta a casa e l'ho consegnata a Bologna il giorno del Master il 9 dicembre 2018 con alcuni dadi mancanti e anche con alcune carte in meno( quelle che si erano perse al cns)
    Giusto, ricordo di questa scatola "inutilizzabile" perchè mancava di diversi pezzi.
    Mi sa che ho tenuto i pezzi come "ricambi" per nostre scatole senza mandarla in giro.
    fedeing non è in linea

Pagina 4 di 6 primaprima ... 2 3 4 5 6 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Asta parte delle vecchie scatole challenge
    Da maskass nel forum RCU Board
    Risposte: 16
    Ultimo post: 05-12-2019, 11:38
  2. Risposte: 94
    Ultimo post: 11-11-2019, 14:11
  3. Scatole Challenge
    Da iXalvo nel forum Archivio
    Risposte: 2
    Ultimo post: 17-11-2010, 20:18