Annuncio

Annuncio


Pagina 5 di 6 primaprima ... 3 4 5 6 ultimoultimo
Visualizzazione da 41 a 50 di 59
Discussione: Sull'usura delle vecchie scatole itineranti...
  1. #41
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 920
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: Sull'usura delle vecchie scatole itineranti...

    Quote fedeing ha scritto: Visualizza il messaggio
    Giusto, ricordo di questa scatola "inutilizzabile" perchè mancava di diversi pezzi.
    Mi sa che ho tenuto i pezzi come "ricambi" per nostre scatole senza mandarla in giro.
    Giusto ...erano 3 cartoni da 6 scatole + 1 cartone da 2 scatole come poi evidenziato anche da successiva spedizione DHL.
    lucius non è in linea
  2. #42
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2008
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 4 245
    Profilo: 961 visite
    Gradimento: 49
    8.2

    Re: Sull'usura delle vecchie scatole itineranti...

    Quote lucius ha scritto: Visualizza il messaggio
    Gli ultimi passaggi sono stati questi:

    -Master di Bologna 24 scatole presenti e consegnate a mano ai Draghi dato che il prossimo evento ufficiale in programma sarebbe stato il raduno( Cesare era stato rassicurato che non sarebbero state utilizzate per il CNI2019)
    LE SCATOLE ERANO MALCONCE MA COMPLETE ED ERANO 24
    -Gloria a Gennaio a sorpresa mi chiede di spedirle comunque per il CNI di Febbraio e ne vengono spedite 24 nelle stesse condizioni in cui ci sono state consegnate.
    -Al CNI 2019 VENGONO SMONTATE E USATE PER INTEGRARE LE TIME ATTACK.
    -Ce ne rispediscono 20 .....sono tutte mischiate, mancano carte , alcuni mazzi sono stati mischiati , 6 scatole sono inutilizzabili ( 14 lacere ma buone)
    Ehmmmmm
    Guarda che hai dichiarato tu di aver ricevuto 24 scatole complete
    Così come poi hai dichiarato di averle spedite e viste tornare indietro 20
    Ora ritratti e te ne ricordi 20 sin dall'inizio ???

    O forse anche questa volta stiamo capendo male ????
    ZHED74 non è in linea
  3. #43
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2008
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 4 245
    Profilo: 961 visite
    Gradimento: 49
    8.2

    Re: Sull'usura delle vecchie scatole itineranti...

    Quote lucius ha scritto: Visualizza il messaggio
    Giusto ...erano 3 cartoni da 6 scatole + 1 cartone da 2 scatole come poi evidenziato anche da successiva spedizione DHL.
    La bolla di spedizione "3 cartoni + 2 scatole" era quello per il CNI o quello di ritorno dal CNI ????

    Perche se e' quella per il cni vuol dire che ti sei dimenticato di spedire 4 scatole
    ZHED74 non è in linea
  4. #44
     Capitano
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2005
    Messaggi: 2 009
    Profilo: 867 visite
    Gradimento: 56
    8.8

    Re: Sull'usura delle vecchie scatole itineranti...

    Quote ZHED74 ha scritto: Visualizza il messaggio
    La bolla di spedizione "3 cartoni + 2 scatole" era quello per il CNI o quello di ritorno dal CNI ????

    Perche se e' quella per il cni vuol dire che ti sei dimenticato di spedire 4 scatole
    No Zhed, ti confermo io (che pian piano mi viene a mente) che ho avuto contatti con Romano per il passaggio delle scatole.
    A dicembre 2018 nel passaggio Imola-Firenze-Bologna girarono 20 scatole + una parziale.
    Da Bologna ne abbiamo passate 20 a Terni.
    Secndo me Lucio quando dice di averne ricevute 24 complete ricorda male.
    Ricordo bene che erano tre cartoni classici e uno fuori standard.
    Cosa è successo dopo poi non so.
    fedeing non è in linea
  5. #45
     Generalessa rosa
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2004
    Da: Modena
    Messaggi: 18 643
    Profilo: 117231 visite
    Gradimento: 345
    9.0

    Re: Sull'usura delle vecchie scatole itineranti...

    Quote lucius ha scritto: Visualizza il messaggio
    Chi di dovere era Gloria .....le scatole erano "sue"" , le gestiva lei , lei le ha smontate , lei le ha spedite tutte mischiate .
    Al Raduno c'era Cesare , al quale spiego il tutto , e lui rappresenta il Board .
    Al Raduno c'era Vojager , al quale spiego tutto , e lui rappresenta SM.

    Sulla autorità , ti dico che non ne avevo , se non quella data dal fatto che Gloria , stava lasciando materialmente le scatole a noi ....dato che la storia della rottamazione non era nuova (già avvenuta 2 anni prima) ho sempre proceduto come se non fosse vera e le scatole dovessero comunque ripartire per il successivo evento .
    Del fatto mi sembra avevo avvertito anche i presidenti di club presenti alla tappa Crici di Capalbio la settimana prima del raduno dicendo loro Gloria ha detto così , vediamo perché non tengo di sicuro le scatole io ...
    Se a Giugno , per il raduno di Monza , avessimo visto il nuovo set , allora a quel punto e solo a quel punto avremmo reso pubblico il tutto e messo a disposizione di tutti le scatole ...

    Io sinceramente non capisco perché dovete cercare per forza il marcio ...o stupirvi che delle scatole iperusurate abbiano collassato ....

    In ultimo mi domando come mai sto ricordando solo io quello che è successo alle scatole al CNI 2019 .....
    Ciao Lucio,

    Non voglio mettere alla gogna nessuno, il problema è che fra passaggi di mano, cose dette a voce e ricordi frammentari siamo costretti a ricorrere alla memoria di chi ha meno vuoti degli altri.

    Se invece si fosse scritto qui sul forum - scripta manent - tutto ciò, magari oggi non mi troverei con Zhed a dover organizzare un'asta di sole 5 scatole (+5 del Sottosopra - cit. Stranger Things) per provare da un lato ad abbattere i costi dei Club per l'upgrade delle nuove scatole e dall'altro riempire i cuori degli amarcord della Challenge.

    Non ti nascondo che ieri, quando ho visto che Venezia ha messo in palio una scatola NUOVA di RisiKo Challenge per un giochino dei carri, mi siano venuti gli occhi da Gollum!!!
    Esistono ancora tali rarità??
    (purtroppo non l'ho vinta io...)
    nutella non è in linea
  6. #46
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 920
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: Sull'usura delle vecchie scatole itineranti...

    Quote nutella ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ciao Lucio,

    Non voglio mettere alla gogna nessuno, il problema è che fra passaggi di mano, cose dette a voce e ricordi frammentari siamo costretti a ricorrere alla memoria di chi ha meno vuoti degli altri.

    Se invece si fosse scritto qui sul forum - scripta manent - tutto ciò, magari oggi non mi troverei con Zhed a dover organizzare un'asta di sole 5 scatole (+5 del Sottosopra - cit. Stranger Things) per provare da un lato ad abbattere i costi dei Club per l'upgrade delle nuove scatole e dall'altro riempire i cuori degli amarcord della Challenge.

    Non ti nascondo che ieri, quando ho visto che Venezia ha messo in palio una scatola NUOVA di RisiKo Challenge per un giochino dei carri, mi siano venuti gli occhi da Gollum!!!
    Esistono ancora tali rarità??
    (purtroppo non l'ho vinta io...)
    Ciao Alessandra ,

    Guarda che se ti rileggi i primi post dove si è parlato dell'asta( vado a memoria) io avevo subito espresso i miei dubbi sul vendere scatole in quelle condizioni .
    Non era il mistero di Fatima , semplicemente le ho tenute per 7 mesi recentemente , e al pari di altri conoscevo la situazione .
    Se non erro lo avevo anche scritto da qualche parte.
    Anzi ricordo di aver anche detto che ero contrario all'asta ...
    Ti ricordo infine , come avevo fatto notare , che per metterle all'asta abbiamo dovuto aspettare il "placet" di Gloria che ce le ha"donate" , dal momento che non erano nostre (Rcu) e con lei mi sono sempre debitamente interfacciato .

    Tutto per dire che state facendo tanto rumore per nulla cercando colpevoli immaginari .
    Io voglio pensare che ogni Club che le ha avute in custodia le abbia tenute al meglio delle loro possibilità .
    Penso che come noi , Verona e Faenza, tutti le abbiamo integrate dei pezzi mancanti con materiale di nostra proprietà...
    Io ho perso 3 notti per rimetterle insieme ... Mi hanno aiutato Marcella , Tania e Luca .... addirittura mi sono messo con il nastro da elettricista nero a rifare gli angoli dei cartonati.
    Sono arrivato al venerdì del raduno che praticamente non dormivo da 3 notti e i carretti erano da contare ancora tutti ( contati il sabato Cree e Margherita e altri).
    Abbiamo ripetuto il lavoro prima di spedirle a Monza dato che erano state utilizzate per alcune tappe Crici oltre che al raduno come erano stati usati i Roll up di Spin Master poi rispediti (anche questi malconci come ci erano arrivati)....
    Lo stesso che avrebbe fatto chiunque di noi .. ..
    Qualcuno invece ha visto uno spiraglio per le sue proiezioni mentali fatte di schieramenti e barricate , di buoni e cattivi .....e non sono bastati ripetuti post dove era chiaro che nessuno tra gli RCU era responsabile ..
    Barbara addirittura che mette in dubbio una cosa successa nel 2017 ( di cui ho le mail nero su bianco) , adducendo come motivo che nel 2018 a lei non è successa ....qualcuno mi o le spieghi il senso e la connessione tra due accadimenti diversi in due momenti diversi .... e qualcuno mi spieghi perché se io non ho messo in dubbio la sua affermazione , perché lei ha insistito nel mettere in dubbio la mia ....
    Qualcuno spieghi il tutto anche a quel signore che ancora insinua che abbiamo fatto sparire del materiale comune.......
    Qualcuno lo spieghi a quell'altro signore che non vuole mettere nemmeno 2 euro per il nuovo set comune perché a noi queste cose non succedono e quindi da qualche parte c'è un cattivo che invece lo ha fatto accadere e tutti a dire : ah ne dovrete rendere conto! Fuori i responsabili o per citare Bennato "tutti in prigione"!
    Non chiamarla gogna se vuoi , io però sono costretto ad aggiornare il mio personale report e a dover constatare che quando il fumo delle parole si dirada ed emerge la sostanza , e la realtà dei fatti, risultano essere sempre gli stessi soggetti a mostrarsi tossici , gratuitamente aggressivi e pertanto disgreganti .....
    lucius non è in linea
  7. #47
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 920
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: Sull'usura delle vecchie scatole itineranti...

    Quote ZHED74 ha scritto: Visualizza il messaggio
    La bolla di spedizione "3 cartoni + 2 scatole" era quello per il CNI o quello di ritorno dal CNI ????

    Perche se e' quella per il cni vuol dire che ti sei dimenticato di spedire 4 scatole
    Stefano ero andato a memoria , sbagliando :

    A Bologna ho preso 20 scatole (senza bolla, brevi mano)
    Erano integre perché appena usate .
    Ne ho spedite 20 integre per il CNi
    Ne sono tornate 20 tutte mischiate ...ne tirammo fuori 14 utilizzabili e 6 no
    Ne abbiamo rispedite 20 di cui 16 utilizzabili e 4 no.

    In ogni caso non cambia la sostanza :

    Sono state smontate e fatte collassare al CNI 2019....

    5 pagine di post inutili!
    lucius non è in linea
  8. #48
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2015
    Prov: VA - Varese
    Messaggi: 571
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 10
    6.1

    Re: Sull'usura delle vecchie scatole itineranti...

    Quote lucius ha scritto: Visualizza il messaggio
    ...Qualcuno lo spieghi a quell'altro signore che non vuole mettere nemmeno 2 euro per il nuovo set comune perché a noi queste cose non succedono...
    Io vorrei solo che qualcuno mi spieghi com'è possibile avere dei tabelloni consumati se ci abbiamo giocato 40 partite al massimo.

    Posso accettare carte rovinate, posso accettare scatole ammaccate esternamente per il trasporto... magari un dado che manca...

    Altro mi riesce difficile da spiegare se non la malagestione e nessuno voglia la malafede.

    Quindi metterò 2 euro quando tu (tu utilizzatore delle scatole) garantirai per la loro conservazione.




    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Fino alla fine...!!!
    Peppino78 non è in linea
  9. #49
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2008
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 4 245
    Profilo: 961 visite
    Gradimento: 49
    8.2

    Re: Sull'usura delle vecchie scatole itineranti...

    Quote lucius ha scritto: Visualizza il messaggio
    Stefano ero andato a memoria , sbagliando :

    A Bologna ho preso 20 scatole (senza bolla, brevi mano)
    Erano integre perché appena usate .
    Ne ho spedite 20 integre per il CNi
    Ne sono tornate 20 tutte mischiate ...ne tirammo fuori 14 utilizzabili e 6 no
    Ne abbiamo rispedite 20 di cui 16 utilizzabili e 4 no.

    In ogni caso non cambia la sostanza :

    Sono state smontate e fatte collassare al CNI 2019....

    5 pagine di post inutili!
    Revisione del racconto: 3.1 del 11.11.2019

    Interessante che siano state utilizzate anche al crici
    ZHED74 non è in linea
  10. #50
     Colonnello C.te
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Messaggi: 13 552
    Profilo: 15229 visite
    Gradimento: 270
    9.1

    Re: Sull'usura delle vecchie scatole itineranti...

    Lucio perchè dovrei dire che le scatole era sfasciate al mio raduno quando non è così!
    Tu mi parli del 2017... e io ti sto dicendo semplicemente ..molla il 2017 che è prima..
    Io a marzo 2018 ho ricevuto 4 cartoni da 6... quindi 24 scatole a posto!!!
    Semplicemente si parte da lì!

    Già sarebbe da capire perchè a Faenza ne arrivano 20, è interesse di tutti!
    spappara non è in linea

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3 4 5 6 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Asta parte delle vecchie scatole challenge
    Da maskass nel forum RCU Board
    Risposte: 16
    Ultimo post: 05-12-2019, 11:38
  2. Risposte: 94
    Ultimo post: 11-11-2019, 14:11
  3. Scatole Challenge
    Da iXalvo nel forum Archivio
    Risposte: 2
    Ultimo post: 17-11-2010, 20:18