Annuncio

Annuncio


Pagina 4 di 10 primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 31 a 40 di 92
Discussione: Costituzione di RD3 Board
  1. #31
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Prov: AP - Ascoli Piceno
    Messaggi: 4 669
    Profilo: 4523 visite
    Gradimento: 140
    8.9

    Re: Costituzione di RD3 Board

    Quote lucius ha scritto: Visualizza il messaggio
    Praticamente decidi te quali sono i nostri interventi ufficiali da Club che seguono una nostra regolare delibera e quali no .....

    Che le facciamo a fare allora le riunioni?

    Anche qui , che fastidio ti procura che il nostro Club da anni si interessa anche all'online?
    Vogliamo il verbale dell'assemblea con le firme dei partecipanti in modo da procedere ad una perizia calligrafica.

    Giuseppe Ceddia
    Sposato con Caterina Pugliese
  2. #32
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 181
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Costituzione di RD3 Board

    Quote lucius ha scritto: Visualizza il messaggio
    che fastidio ti procura che il nostro Club da anni si interessa anche all'online?
    nessun fastidio, figurati. Anzi mi fa piacere.
    Ti ho risposto per cortesia anche se è una domanda faziosa perché tente a spostare la discussione su un altro piano (cosa che non sopporto, questo sì che mi crea fastidio), dando l'idea che io sia qui per sindacare gli argomenti di discussione del club di Terni. Per me potete parlare di quello che volete (porca miseria, devo pure scriverlo!?).

    Ma non credo ai "pensieri" di club. Gli individui pensano, non i club.
    Mi aspetto che come qualsiasi altro organismo o ente possa comunicare decisioni, regolamentare, deliberare. Non esprimersi con toni e parole di chi formula articolati giudizi personali che possono difficilmente essere ricondotti ad una approfondita discussione interna ad un direttivo (o a tutto il club) su un tema specifico.

    Riporto il messaggio che ti ho cancellato (non che ci fosse nulla di censurabile)

    Nome:   Selection_330.png
Visite:  460
Grandezza:  23.6 KB

    Io non posso credere (e ti prego non provare a convincermi) che un club possa "applaudire" un'iniziativa letta per la prima volta 50 minuti prima in un post sul forum. Non credo che che possa parlare di Celloz, Turetto né lamentarsi di come come funzioni male il premium ranking. Il tuo post, legittimo, è evidentemente personale. Ci vuole poco ad usare il proprio nick name, facciamolo.

    Grazie.
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
  3. #33
     Maggiore
     
    Premium: 2º 236p.
    GT/GS/Vitt: 14/4/8
    Pr3stige: 7º 1314p.
    GT/Vitt: 33/17
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2015
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 2 972
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 9
    6.9

    Re: Costituzione di RD3 Board

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    nessun fastidio, figurati. Anzi mi fa piacere.
    Ti ho risposto per cortesia anche se è una domanda faziosa perché tente a spostare la discussione su un altro piano (cosa che non sopporto, questo sì che mi crea fastidio), dando l'idea che io sia qui per sindacare gli argomenti di discussione del club di Terni. Per me potete parlare di quello che volete (porca miseria, devo pure scriverlo!?).

    Ma non credo ai "pensieri" di club. Gli individui pensano, non i club.
    Mi aspetto che come qualsiasi altro organismo o ente possa comunicare decisioni, regolamentare, deliberare. Non esprimersi con toni e parole di chi formula articolati giudizi personali che possono difficilmente essere ricondotti ad una approfondita discussione interna ad un direttivo (o a tutto il club) su un tema specifico.

    Riporto il messaggio che ti ho cancellato (non che ci fosse nulla di censurabile)

    Nome:   Selection_330.png
Visite:  460
Grandezza:  23.6 KB

    Io non posso credere (e ti prego non provare a convincermi) che un club possa "applaudire" un'iniziativa letta per la prima volta 50 minuti prima in un post sul forum. Non credo che che possa parlare di Celloz, Turetto né lamentarsi di come come funzioni male il premium ranking. Il tuo post, legittimo, è evidentemente personale. Ci vuole poco ad usare il proprio nick name, facciamolo.

    Grazie.
    Buongiorno,

    in precedenza mi è capitato di farlo anche a me e sono stato giustamente redarguito pertanto vi pregherei se evitaste di indirizzare in altre direzioni l'argomento iniziale e quindi continuaste i vostri chiarimenti in altre sedi.

    Grazie mille e, Valerio, forse sarebbe buona abitudine se si cancellassero in automatico (in generale, non solo in questa discussione) anche commenti o meglio faccine, risatine, di persone poi, assolutamente disinteressate alla questione.

    Rudy
  4. #34
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 926
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: Costituzione di RD3 Board

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    nessun fastidio, figurati. Anzi mi fa piacere.
    Ti ho risposto per cortesia anche se è una domanda faziosa perché tente a spostare la discussione su un altro piano (cosa che non sopporto, questo sì che mi crea fastidio), dando l'idea che io sia qui per sindacare gli argomenti di discussione del club di Terni. Per me potete parlare di quello che volete (porca miseria, devo pure scriverlo!?).

    Ma non credo ai "pensieri" di club. Gli individui pensano, non i club.
    Mi aspetto che come qualsiasi altro organismo o ente possa comunicare decisioni, regolamentare, deliberare. Non esprimersi con toni e parole di chi formula articolati giudizi personali che possono difficilmente essere ricondotti ad una approfondita discussione interna ad un direttivo (o a tutto il club) su un tema specifico.

    Riporto il messaggio che ti ho cancellato (non che ci fosse nulla di censurabile)

    Nome:   Selection_330.png
Visite:  460
Grandezza:  23.6 KB

    Io non posso credere (e ti prego non provare a convincermi) che un club possa "applaudire" un'iniziativa letta per la prima volta 50 minuti prima in un post sul forum. Non credo che che possa parlare di Celloz, Turetto né lamentarsi di come come funzioni male il premium ranking. Il tuo post, legittimo, è evidentemente personale. Ci vuole poco ad usare il proprio nick name, facciamolo.

    Grazie.
    La proposta di Rudy è identica e successiva alla nostra in area interclub .
    Non so se è un caso o abbiamo offerto uno spunto , ma è irrilevante: sono identiche .
    Non mi serve fare una seconda riunione per appurare che la sua proposta è perfettamente coerente con la nostra e dare un messaggio di supporto all'iniziativa volutamente con il Nick RCU per rimarcare simbolicamente nero su bianco che il nostro RCU chiede da 3 anni una maggiore valorizzazione della piattaforma online e ,da quando esiste il Board una loro rappresentanza.
    Quando voglio scrivere un pensiero personale uso il mio Nick , come ora , ogniqualvolta invece che esprimo una posizione ufficiale del Club , uso quello del Club.
    Puoi discutere il contenuto delle nostre posizioni ufficiali , non certo la loro leggittimita', ne la mia autorità nel rappresentarle.

    Tornando in topic , qui di rappresentanza si parla , e la giusta richiesta dei giocatori online evidenzia solamente quanto sia sbagliato il sistema delle liste e di come e quanto invece di gruppi di potere ci sia bisogno di rappresentanza diretta di tutte le anime della community.

    Si sta preferendo non avere contraddittori , di non dare voce ai pensieri minoritari (?) che a differenza di quanto si possa ingenuamente pensare , sono chiare scelte disgreganti sul medio periodo, perché aumentano le distanze con chi non è rappresentato....

    Rudy per esempio sarebbe l'ipotetico rappresentante di 391 giocatori ....il vero Club più grande d'Italia con ben 240 partite ufficiali l'anno, arbitrate e visionabili .

    Poi mancherebbe anche una rappresentanza di tutti i giocatori live no club ( ad oggi 29 club ufficiali su c.ca 8000 comuni presenti sul territorio e non so quanti giocatori presenti nella RNL).

    Sarebbe simpatico che tutti gli RCU fossero rappresentati poi in base a criteri più edificanti ma questo discorso lo stiamo già facendo altrove .. ..






    Nota a margine : un Board online potrebbe essere propositivo anche per la piattaforma online ( o per la nuova piattaforma online)
    Potrebbe essere una connessione con il mondo RCU/live , potrebbe essere l'occasione per alcuni RCU di dedicare spazi anche ai tornei online , che è sempre stato un limite ed una grave assenza nella nostra community .
    Sarebbe sicuramente la migliore pubblicità e incentivo possibile alla nascita di nuovi gruppi e Club .




  5. #35
     Maggiore
     
    Premium: 2º 236p.
    GT/GS/Vitt: 14/4/8
    Pr3stige: 7º 1314p.
    GT/Vitt: 33/17
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2015
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 2 972
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 9
    6.9

    Re: Costituzione di RD3 Board

    Buonasera a tutti, una bella notizia che magari qualcuno già saprà, sembra che per il CNI del 2021 non abbasseranno ulteriormente il numero di quota 5 (qualificati di quest'anno) anzi immagino (ma questa è una mia presupposizione dovuta al cambiamento di qualcosa il quale si attende l'ufficialità) che l'aumenteranno.

    La richiesta principale di questa discussione però era un'altra che spero anche questa venga presa in considerazione perché l'interesse della comunità online non é solo la qualificazione al CNI ma provare a cambiare qualcosa per rilanciare questo "mondo".

    A presto
    Rudy
  6. #36
     Generalessa rosa
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2004
    Da: Modena
    Messaggi: 18 643
    Profilo: 117231 visite
    Gradimento: 345
    9.0

    Re: Costituzione di RD3 Board

    Quote Rudy65 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti, una bella notizia che magari qualcuno già saprà, sembra che per il CNI del 2021 non abbasseranno ulteriormente il numero di quota 5 (qualificati di quest'anno) anzi immagino (ma questa è una mia presupposizione dovuta al cambiamento di qualcosa il quale si attende l'ufficialità) che l'aumenteranno.

    La richiesta principale di questa discussione però era un'altra che spero anche questa venga presa in considerazione perché l'interesse della comunità online non é solo la qualificazione al CNI ma provare a cambiare qualcosa per rilanciare questo "mondo".

    A presto
    Rudy
    Ciao Rudy,
    se posso permettermi, in questo caso specifico dovrebbe essere proprio SPIN MASTER a rilanciare il gioco per poter permettere dei cambiamenti in tutti i sensi.

    In bocca al lupo!

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
  7. #37
     Capitano
     Campione
     Nazionale
    Premium: 7º 212p.
    GT/GS/Vitt: 13/3/5
    Pr3stige: 44º 1034p.
    GT/Vitt: 2/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2003
    Da: luino
    Prov: VA Varese
    Messaggi: 2 393
    Profilo: 3599 visite
    Gradimento: 114
    8.6

    Re: Costituzione di RD3 Board

    Quote Rudy65 ha scritto: Visualizza il messaggio

    La richiesta principale di questa discussione però era un'altra che spero anche questa venga presa in considerazione perché l'interesse della comunità online non é solo la qualificazione al CNI ma provare a cambiare qualcosa per rilanciare questo "mondo".

    A presto
    Rudy
    bravo RUDY speriamo che non lascino
    morire l'on line
    mi ritengo un giocatore live sia per approccio che per modalità di gioco.
    non potendo giocare, se non in rarissime occasioni, dal vivo, mi dispiacerebbe davvero che il gioco lentamente si spenga.
    bardelli fabio
  8. #38
     Maggiore
     
    Premium: 2º 236p.
    GT/GS/Vitt: 14/4/8
    Pr3stige: 7º 1314p.
    GT/Vitt: 33/17
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2015
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 2 972
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 9
    6.9

    Re: Costituzione di RD3 Board

    Quote nutella ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ciao Rudy,
    se posso permettermi, in questo caso specifico dovrebbe essere proprio SPIN MASTER a rilanciare il gioco per poter permettere dei cambiamenti in tutti i sensi.

    In bocca al lupo!

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
    Ciao Alessandra, intanto grazie per il tuo intervento, giocatrice esclusivamente live (almeno per quello che ho visto inquesti 2 anni di mia attività anline) di cui fa sempre piacere sentire un opinione.

    No no tranquilla non ho mai pensato di sostituirmi a Spn Master, sarei un pazzo scatenato se osassi farlo, ma come avevo scritto in un mio intervento tutto parte da loro altrimenti è inutile avere buoni propositi e dal cambiamento che ci sarà si capisce l'intenzione di portare avanti questo progetto.

    La mia richiesta, condivisa poi dalla maggior parte di questo circuito, è che ci sentiamo abbandonati a noi stessi, dove manca per l'appunto un organo (riconosciuto) che possa creare movimento, che possa rappresentare tutti i giocatori online, (ricordo che la maggior parte non sono iscritti a Club).

    Alcuni di noi hanno delle idee che purtroppo così come strutturati è difficile portare avanti, una per esempio (molto interessante e spero si possa portare avanti) è stata già presentata a chi di dovere, però con un organo si può ragionare tra le varie proposte portate da chiunque per poi presentarle ufficialmente.

    Io per esempio entro nel mondo online dal torneo dei moderatori, sino ad allora non sapevo dell'esistenza del RD3, un torneo quello a cui io partecipai proprio l'ultimo anno in cui si è effettuato e vidi che c'erano molti giocatori del live che parteciparono. Peccato che non si faccia più, ma ci sono anche altri modi per invogliare a giocare di più.

    Un organo insomma, composto da almeno 3 elementi, di cui uno poi si interfaccia con il resto del Risiko.

    Ciaoooooooooooo
    Rudy
  9. #39
     Magg. C.te
     pollicino
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2008
    Prov: FR - Frosinone
    Messaggi: 3 291
    Profilo: 3133 visite
    Gradimento: 115
    8.6

    Re: Costituzione di RD3 Board

    Quote Rudy65 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ciao Alessandra, intanto grazie per il tuo intervento, giocatrice esclusivamente live (almeno per quello che ho visto inquesti 2 anni di mia attività anline) di cui fa sempre piacere sentire un opinione.

    No no tranquilla non ho mai pensato di sostituirmi a Spn Master, sarei un pazzo scatenato se osassi farlo, ma come avevo scritto in un mio intervento tutto parte da loro altrimenti è inutile avere buoni propositi e dal cambiamento che ci sarà si capisce l'intenzione di portare avanti questo progetto.

    La mia richiesta, condivisa poi dalla maggior parte di questo circuito, è che ci sentiamo abbandonati a noi stessi, dove manca per l'appunto un organo (riconosciuto) che possa creare movimento, che possa rappresentare tutti i giocatori online, (ricordo che la maggior parte non sono iscritti a Club).

    Alcuni di noi hanno delle idee che purtroppo così come strutturati è difficile portare avanti, una per esempio (molto interessante e spero si possa portare avanti) è stata già presentata a chi di dovere, però con un organo si può ragionare tra le varie proposte portate da chiunque per poi presentarle ufficialmente.

    Io per esempio entro nel mondo online dal torneo dei moderatori, sino ad allora non sapevo dell'esistenza del RD3, un torneo quello a cui io partecipai proprio l'ultimo anno in cui si è effettuato e vidi che c'erano molti giocatori del live che parteciparono. Peccato che non si faccia più, ma ci sono anche altri modi per invogliare a giocare di più.

    Un organo insomma, composto da almeno 3 elementi, di cui uno poi si interfaccia con il resto del Risiko.

    Ciaoooooooooooo
    Rudy

    https://forum.egcommunity.it/risiko-...ml#post1488304


    visto che nell altra discussione nessuno dei grandi candidati ha saputo rispondere a due semplici domande ....spero che riescano a farlo con te ....

    ti rimetto in evidenza il post...di là ci rinuncio perchè come al solito fa comodo sempre rispondere a ciò che non li mette in difficoltà.

    ti ammiro rudy perchè a te piace dire le cose dirette...ma ricordati che non è questo il mondo per fare questo....molti che qui fanno i buonisti o i palidini del giusto si dimostrano sempre il contrario di ciò che dicono.quindi ricordati che se fai presente delle cose scomode non ti diranno mai ...hai ragione!e in più mettici coloro che per interesse o per fare bella figura difendono sempre il proprio orticello venendoti contro...!A me piace fare chiacchiere da bar ...per fare una chiacchiera da bar che qui ci calza a pennello....un giorno un signore di nome renzi decise di donare 80 euro ai più bisognosi e tutti "che bravo renzi(come le pecore classico italiano) e poi dietro li dove tanti non vedono il buon sig renzi tramite delle tassazioni (che io le definisco infami) se ne frego 150 di euro a quei poveri italiani che ancora oggi pensano che abbia fatto tanto

    quindi rudy lascia perdere ...gioca e divertiti ...perchè qui esiste solo la "democrazia del comodo" e il" bene della community che diciamo noi"(ovviamente in questa community non fa parte l on line)

    e se anche ora risponderanno con le solite solfe.... i fatti reali continuano a dimostrare ciò che sosterrò finche non vedo cambiamenti e voglia di rendere partecipe il mondo on line a nuove iniziative .e di dare sostegno a quei pochi utenti che ancora ci credono.

    mi raccomando prendi tutto ciò che ti ho detto come una favola o al pari di una chiacchiera da bar..
  10. #40
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Prov: AP - Ascoli Piceno
    Messaggi: 4 669
    Profilo: 4523 visite
    Gradimento: 140
    8.9

    Re: Costituzione di RD3 Board

    Quote Rudy65 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ciao Alessandra, intanto grazie per il tuo intervento, giocatrice esclusivamente live (almeno per quello che ho visto inquesti 2 anni di mia attività anline) di cui fa sempre piacere sentire un opinione.

    No no tranquilla non ho mai pensato di sostituirmi a Spn Master, sarei un pazzo scatenato se osassi farlo, ma come avevo scritto in un mio intervento tutto parte da loro altrimenti è inutile avere buoni propositi e dal cambiamento che ci sarà si capisce l'intenzione di portare avanti questo progetto.

    La mia richiesta, condivisa poi dalla maggior parte di questo circuito, è che ci sentiamo abbandonati a noi stessi, dove manca per l'appunto un organo (riconosciuto) che possa creare movimento, che possa rappresentare tutti i giocatori online, (ricordo che la maggior parte non sono iscritti a Club).

    Alcuni di noi hanno delle idee che purtroppo così come strutturati è difficile portare avanti, una per esempio (molto interessante e spero si possa portare avanti) è stata già presentata a chi di dovere, però con un organo si può ragionare tra le varie proposte portate da chiunque per poi presentarle ufficialmente.

    Io per esempio entro nel mondo online dal torneo dei moderatori, sino ad allora non sapevo dell'esistenza del RD3, un torneo quello a cui io partecipai proprio l'ultimo anno in cui si è effettuato e vidi che c'erano molti giocatori del live che parteciparono. Peccato che non si faccia più, ma ci sono anche altri modi per invogliare a giocare di più.

    Un organo insomma, composto da almeno 3 elementi, di cui uno poi si interfaccia con il resto del Risiko.

    Ciaoooooooooooo
    Rudy
    Rodolfo per il Board online avevo pensato a te, Flavio e il sottoscritto....per iniziare...poi facciamo entrare due donzelle per non essere da meno rispetto al Board live...Fammi sapere cosa ne pensi...

Pagina 4 di 10 primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Risposte: 2
    Ultimo post: 29-11-2021, 19:54
  2. Risposte: 0
    Ultimo post: 12-11-2012, 10:16
  3. Costituzione di Paperland
    Da paperinikredstar nel forum PaperTorneo
    Risposte: 0
    Ultimo post: 19-07-2010, 14:10
  4. Costituzione nuovo club a Napoli
    Da majinbou nel forum RisiKo! Eventi "Live"
    Risposte: 43
    Ultimo post: 23-12-2005, 13:35