Annuncio

Annuncio


Pagina 5 di 10 primaprima ... 3 4 5 6 7 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 41 a 50 di 92
Discussione: Costituzione di RD3 Board
  1. #41
     Colonnello C.te
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Messaggi: 13 552
    Profilo: 15229 visite
    Gradimento: 270
    9.1

    Re: Costituzione di RD3 Board

    Quote andycole ha scritto: Visualizza il messaggio
    https://forum.egcommunity.it/risiko-...ml#post1488304


    visto che nell altra discussione nessuno dei grandi candidati ha saputo rispondere a due semplici domande ....spero che riescano a farlo con te ....

    ti rimetto in evidenza il post...di là ci rinuncio perchè come al solito fa comodo sempre rispondere a ciò che non li mette in difficoltà.

    ti ammiro rudy perchè a te piace dire le cose dirette...ma ricordati che non è questo il mondo per fare questo....molti che qui fanno i buonisti o i palidini del giusto si dimostrano sempre il contrario di ciò che dicono.quindi ricordati che se fai presente delle cose scomode non ti diranno mai ...hai ragione!e in più mettici coloro che per interesse o per fare bella figura difendono sempre il proprio orticello venendoti contro...!A me piace fare chiacchiere da bar ...per fare una chiacchiera da bar che qui ci calza a pennello....un giorno un signore di nome renzi decise di donare 80 euro ai più bisognosi e tutti "che bravo renzi(come le pecore classico italiano) e poi dietro li dove tanti non vedono il buon sig renzi tramite delle tassazioni (che io le definisco infami) se ne frego 150 di euro a quei poveri italiani che ancora oggi pensano che abbia fatto tanto

    quindi rudy lascia perdere ...gioca e divertiti ...perchè qui esiste solo la "democrazia del comodo" e il" bene della community che diciamo noi"(ovviamente in questa community non fa parte l on line)

    e se anche ora risponderanno con le solite solfe.... i fatti reali continuano a dimostrare ciò che sosterrò finche non vedo cambiamenti e voglia di rendere partecipe il mondo on line a nuove iniziative .e di dare sostegno a quei pochi utenti che ancora ci credono.

    mi raccomando prendi tutto ciò che ti ho detto come una favola o al pari di una chiacchiera da bar..
    Salve sono una dei "grandi candidati"...

    e ti riferisco ciò che già aveva anticipato Rudy...

    in riunione, è stato comunicato a tutti i presenti, "grandi candidati" compresi, che c'è stato il via libera di Spin Master (non dei referenti ne dei candidati) a far salire il numero dei qualificati da 32 a 40, il tutto mantenendo almeno 5 posti all'online. Al futuro board se non ricordo male è stato solo chiesto di verificare che i numeri, con tutti gli altri qualificati, tornino, in modo da non rischiare, come quest'anno di dover escludere qualcuno per eccesso numerico.

    Quindi io prima di scaldarvi e incazzarvi con il vecchio board, il nuovo board e i futuri 100 board, andrei prima a darmi una letturina delle competenze del board.

    ah le competenze del board, non le ha decise il board.

    Spero che per ora sia sufficiente..
  2. #42
     Magg. C.te
     pollicino
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2008
    Prov: FR - Frosinone
    Messaggi: 3 291
    Profilo: 3133 visite
    Gradimento: 115
    8.6

    Re: Costituzione di RD3 Board

    Quote spappara ha scritto: Visualizza il messaggio
    Salve sono una dei "grandi candidati"...

    e ti riferisco ciò che già aveva anticipato Rudy...

    in riunione, è stato comunicato a tutti i presenti, "grandi candidati" compresi, che c'è stato il via libera di Spin Master (non dei referenti ne dei candidati) a far salire il numero dei qualificati da 32 a 40, il tutto mantenendo almeno 5 posti all'online. Al futuro board se non ricordo male è stato solo chiesto di verificare che i numeri, con tutti gli altri qualificati, tornino, in modo da non rischiare, come quest'anno di dover escludere qualcuno per eccesso numerico.

    Quindi io prima di scaldarvi e incazzarvi con il vecchio board, il nuovo board e i futuri 100 board, andrei prima a darmi una letturina delle competenze del board.

    ah le competenze del board, non le ha decise il board.

    Spero che per ora sia sufficiente..
    Barbara anche se puó sembrare che io parli a vanvera o faccia chiacchiere da bar come qualcuno vorrebbe far passare per evitare le discussioni scomode...
    Io ho letto... È anche bene....

    https://forum.egcommunity.it/rcu-boa...ml#post1488254

    E il promotore della vostra lista non mensiona minimamte l on line in nessuna delle voci... È se ci sono qualificati per il cni da parte del on line dovrebbe essere materia anche del board interessarsi a questo mondo... Proponendo anche tornei alternativi... Ció che ha fatto Flavio per interderci....
    Quindi io ti rispetto e ti stimo... Ma non prendiamoci in giro... Se lo vuoi in parole povere te lo dico... A nessuno importa un caixer di questa realtà... A parte chi ancora la vive... È ti ripeto resto ancora delle mie idee fino a quando non vedró o leggeró fatti...

    Ps manca la risposta alla seconda domanda...
  3. #43
     Colonnello C.te
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Messaggi: 13 552
    Profilo: 15229 visite
    Gradimento: 270
    9.1

    Re: Costituzione di RD3 Board

    Quote andycole ha scritto: Visualizza il messaggio
    Barbara anche se puó sembrare che io parli a vanvera o faccia chiacchiere da bar come qualcuno vorrebbe far passare per evitare le discussioni scomode...
    Io ho letto... È anche bene....

    https://forum.egcommunity.it/rcu-boa...ml#post1488254

    E il promotore della vostra lista non mensiona minimamte l on line in nessuna delle voci... È se ci sono qualificati per il cni da parte del on line dovrebbe essere materia anche del board interessarsi a questo mondo... Proponendo anche tornei alternativi... Ció che ha fatto Flavio per interderci....
    Quindi io ti rispetto e ti stimo... Ma non prendiamoci in giro... Se lo vuoi in parole povere te lo dico... A nessuno importa un caixer di questa realtà... A parte chi ancora la vive... È ti ripeto resto ancora delle mie idee fino a quando non vedró o leggeró fatti...

    Ps manca la risposta alla seconda domanda...
    Oh ma allora sei di coccio forte.
    L'online non ci compete. Il giorno che Spin Master dirà occupatevi dell'online lo faremo.
    Vorrei ricordarti che io nasco dall'online, quindi non sarò mai io a rinnegarlo.
    La richiesta di un vostro board rappresentativo va bene.
    Ma non puoi polemizzare con un board nato esclusivamente per il circuito live e dei club, su cose che non ci competono.

    E' più chiaro?
  4. #44
     Magg. C.te
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2007
    Da: Modena
    Prov: MO - Modena
    Messaggi: 4 419
    Profilo: 6853 visite
    Gradimento: 148
    8.8

    Re: Costituzione di RD3 Board

    Quote spappara ha scritto: Visualizza il messaggio
    Oh ma allora sei di coccio forte.
    L'online non ci compete. Il giorno che Spin Master dirà occupatevi dell'online lo faremo.
    Vorrei ricordarti che io nasco dall'online, quindi non sarò mai io a rinnegarlo.
    La richiesta di un vostro board rappresentativo va bene.
    Ma non puoi polemizzare con un board nato esclusivamente per il circuito live e dei club, su cose che non ci competono.

    E' più chiaro?
    Ti dò un consiglio da amico: non predere nemmeno tempo a rispondere a chi sa solo polemizzare non vuole capire.
    Se aspetti ancora un po' ti daranno la colpa anche delle prossime tasse che metterà il governo.

    Fabio Guidetti
  5. #45
     Magg. C.te
     pollicino
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2008
    Prov: FR - Frosinone
    Messaggi: 3 291
    Profilo: 3133 visite
    Gradimento: 115
    8.6

    Re: Costituzione di RD3 Board

    Quote Insomnia ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ti dò un consiglio da amico: non predere nemmeno tempo a rispondere a chi sa solo polemizzare non vuole capire.
    Se aspetti ancora un po' ti daranno la colpa anche delle prossime tasse che metterà il governo.
    Fabio tu pensi come alcuni dei tuoi cari amici di essere una persona costruttiva e sopratutto al di sopra degli altri... Le tue idee sono valide e le altre non vanno prese nemmeno in considerazione perché non rientrano nei tuoi canoni e nei vostri canoni di visioni del risiko.?
    Perché é così che funziona? È ciò che vi continuo a ripetere... Ma voi dite che sono chiacchiere da bar.
    Qui dentro funziona così ció che vi aggrada ci si puó far un pensiero e ció che non vi aggrada... Iniziate a bersagliare le persone e a farle passare per polemiche e per rompiballe...
    Quindi quando io dico la verità... Fatemi il piacere di accettarla.
    Tu continua a considerarti al di sopra degli altri e non perdere tempo a rispondermi.
    Forse anche a me a volte non mi va di fare discorsi costruttivi con la vostra community live perché siete prevenuti e non prendete in considerazione nulla che vada al di fuori dei vostri banali schemi.
    Fai buon lavoro per il club.

    Per barbara
    Volevo dirti che nelle competenze del rcu board.. È di occuparsi dei qualificati al cni (e non specifica la provenienza) quindi si intende tutti.

    E due c é scritto di ascoltare le esigenze e le proposte della community... Lo sbaglio mio é considerare i giocatori on line parte di una community. (riferito a un referente delle proposte on line)

    Tre io nn ce l ho con i membri attuali del board... Erano pensieri che già avevo prima della vostra elezione.

    È il metodo che non funziona... È ti ripeto se 5 giocatori on line fanno parte di un cni... È giusto ascoltare anche le proposte che arrivano da lì e occuparsene(nei propri limiti)
    Quindi nello statuto del rcu board forse qualcosa va cambiato.
    Peró non perdere tempo a rispondermi... Da retta al grande saggio che ha inventato il risiko e capisce tutto lui.
  6. #46
     Magg. C.te
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2007
    Da: Modena
    Prov: MO - Modena
    Messaggi: 4 419
    Profilo: 6853 visite
    Gradimento: 148
    8.8

    Re: Costituzione di RD3 Board

    Quote andycole ha scritto: Visualizza il messaggio
    Fabio tu pensi come alcuni dei tuoi cari amici di essere una persona costruttiva e sopratutto al di sopra degli altri... Le tue idee sono valide e le altre non vanno prese nemmeno in considerazione perché non rientrano nei tuoi canoni e nei vostri canoni di visioni del risiko.?
    Perché é così che funziona? È ciò che vi continuo a ripetere... Ma voi dite che sono chiacchiere da bar.
    Qui dentro funziona così ció che vi aggrada ci si puó far un pensiero e ció che non vi aggrada... Iniziate a bersagliare le persone e a farle passare per polemiche e per rompiballe...
    Quindi quando io dico la verità... Fatemi il piacere di accettarla.
    Tu continua a considerarti al di sopra degli altri e non perdere tempo a rispondermi.
    Forse anche a me a volte non mi va di fare discorsi costruttivi con la vostra community live perché siete prevenuti e non prendete in considerazione nulla che vada al di fuori dei vostri banali schemi.
    Fai buon lavoro per il club.

    Per barbara
    Volevo dirti che nelle competenze del rcu board.. È di occuparsi dei qualificati al cni (e non specifica la provenienza) quindi si intende tutti.

    E due c é scritto di ascoltare le esigenze e le proposte della community... Lo sbaglio mio é considerare i giocatori on line parte di una community. (riferito a un referente delle proposte on line)

    Tre io nn ce l ho con i membri attuali del board... Erano pensieri che già avevo prima della vostra elezione.

    È il metodo che non funziona... È ti ripeto se 5 giocatori on line fanno parte di un cni... È giusto ascoltare anche le proposte che arrivano da lì e occuparsene(nei propri limiti)
    Quindi nello statuto del rcu board forse qualcosa va cambiato.
    Peró non perdere tempo a rispondermi... Da retta al grande saggio che ha inventato il risiko e capisce tutto lui.
    Andrea tu pensi che mettendo due o tre qua e là puoi scrivere tutte quello che ti viene in mente.
    Non mi considero assolutamente al di sopra degli altri ma ho la tendenza a parlare se conosco l'argomento e come ho fatto in passato smetterò di perdere tempo rispondendonti (visto che di questo si tratta, dal momento che ti ostini a non voler capire).

    RCU Board sta per Board dei Risiko Club, l'on-line non è un club e non è di competenza del Board: se ti impegni un pochino, puoi arrivarci anche tu.
    Lo statuto non lo ha fatto il Board e non lo può cambiare direttamente.

    Per il resto le tue idee potrebbero anche essere interessanti, messe nel contesto giusto (e senza quel "noi", "voi", "nostra", "vostra"... ohhhh scendi dal pero!!!!!), ma stai sbagliando interlocutore.

    Giusto per riassumere: definire le tue chiacchiere da bar è troppo elevato (lì si ha la consapevolezza di spararle grosse). Le tue mi sembrano più quelle da "umarell"...
  7. #47
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Prov: AP - Ascoli Piceno
    Messaggi: 4 667
    Profilo: 4523 visite
    Gradimento: 140
    8.9

    Re: Costituzione di RD3 Board

    Quote andycole ha scritto: Visualizza il messaggio
    Fabio tu pensi come alcuni dei tuoi cari amici di essere una persona costruttiva e sopratutto al di sopra degli altri... Le tue idee sono valide e le altre non vanno prese nemmeno in considerazione perché non rientrano nei tuoi canoni e nei vostri canoni di visioni del risiko.?
    Perché é così che funziona? È ciò che vi continuo a ripetere... Ma voi dite che sono chiacchiere da bar.
    Qui dentro funziona così ció che vi aggrada ci si puó far un pensiero e ció che non vi aggrada... Iniziate a bersagliare le persone e a farle passare per polemiche e per rompiballe...
    Quindi quando io dico la verità... Fatemi il piacere di accettarla.
    Tu continua a considerarti al di sopra degli altri e non perdere tempo a rispondermi.
    Forse anche a me a volte non mi va di fare discorsi costruttivi con la vostra community live perché siete prevenuti e non prendete in considerazione nulla che vada al di fuori dei vostri banali schemi.
    Fai buon lavoro per il club.

    Per barbara
    Volevo dirti che nelle competenze del rcu board.. È di occuparsi dei qualificati al cni (e non specifica la provenienza) quindi si intende tutti.

    E due c é scritto di ascoltare le esigenze e le proposte della community... Lo sbaglio mio é considerare i giocatori on line parte di una community. (riferito a un referente delle proposte on line)

    Tre io nn ce l ho con i membri attuali del board... Erano pensieri che già avevo prima della vostra elezione.

    È il metodo che non funziona... È ti ripeto se 5 giocatori on line fanno parte di un cni... È giusto ascoltare anche le proposte che arrivano da lì e occuparsene(nei propri limiti)
    Quindi nello statuto del rcu board forse qualcosa va cambiato.
    Peró non perdere tempo a rispondermi... Da retta al grande saggio che ha inventato il risiko e capisce tutto lui.
    Giuseppe Ceddia
    Sposato con Caterina Pugliese
  8. #48
     Magg. C.te
     pollicino
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2008
    Prov: FR - Frosinone
    Messaggi: 3 291
    Profilo: 3133 visite
    Gradimento: 115
    8.6

    Re: Costituzione di RD3 Board

    Quote Insomnia ha scritto: Visualizza il messaggio
    Andrea tu pensi che mettendo due o tre qua e là puoi scrivere tutte quello che ti viene in mente.
    Non mi considero assolutamente al di sopra degli altri ma ho la tendenza a parlare se conosco l'argomento e come ho fatto in passato smetterò di perdere tempo rispondendonti (visto che di questo si tratta, dal momento che ti ostini a non voler capire).

    RCU Board sta per Board dei Risiko Club, l'on-line non è un club e non è di competenza del Board: se ti impegni un pochino, puoi arrivarci anche tu.
    Lo statuto non lo ha fatto il Board e non lo può cambiare direttamente.

    Per il resto le tue idee potrebbero anche essere interessanti, messe nel contesto giusto (e senza quel "noi", "voi", "nostra", "vostra"... ohhhh scendi dal pero!!!!!), ma stai sbagliando interlocutore.

    Giusto per riassumere: definire le tue chiacchiere da bar è troppo elevato (lì si ha la consapevolezza di spararle grosse). Le tue mi sembrano più quelle da "umarell"...
    Fabio ok ti lascio alle tue idee... Io rimango delle mie.

    Quando imparerai e non solo tu a capire che la community é formata da persone che frequentano club e persone che per motivi personali (che possono essere svariati) non riescono a frequentare i club.. Ma che dovrebbero avere il diritto di poter dire o esprimere e proporre le proprie idee... È dovrebbero essere prese in considerazione con democrazia(cosa che qui non esiste)
    Allora potremmo avere un dialogo.
    Nascondersi sempre dietro l alibi di spin Master é una solfa che ha stufato.
    Questo spin master é d accordo guarda caso sempre con le idee di Valerio di marco e compagnia bella....per le altre idee o proposte. La risposta é sempre... Non possiamo decidere noi... Bisogna vedere che dicono... Forse in futuro si farà... Ecc ecc ecc....

    Se tu pensi di star a parlare con un vecchietto del bar... Te lo lascio credere.... Ma non pensare che tu sia l intelligente di turno.

    Per il resto non conta la conoscenza... Contano i fatti... È I fatti dicono che nessuno tiene a salvaguardare l on line... Perché é diventata una rottura di balle starci dietro... Quindi si preferisce lasciarla lì come una piccola giungla.

    Spero di essermi spiegato.

    Ricordati non continuare a spiegarmi che significa rcu e rc auto... Perché se si vuole e si costruisce insieme... le barriere che sono state create tra questi due mondi paralleli si abbattono.... Non molto tempo fa tutte queste barriere e questa superiorità non c erano.

    Fai buon lavoro per il tuo club.
  9. #49
     Colonnello C.te
     
    Premium: 70º 142p.
    GT/GS/Vitt: 17/3/3
    Pr3stige: 94º 970p.
    GT/Vitt: 1/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Messaggi: 14 096
    Profilo: 5269 visite
    Gradimento: 162
    8.3

    Re: Costituzione di RD3 Board

    Spappy/Nutty mi chiedevo una semplice cosa e grazie da subito se deciderete di rispondere..,quanto tempo è passato dalla vostra candidatura al momento in cui vi siete chieste chi ve l'abbia mai fatto fare?
    vi sono vicino e ricordate che nel risiko anche il rovesciamento del tabellone è un gesto di coraggio
    "..le parole del colonnello dicevano stranamente che l' Italia era la',la'...dove,non lo intendevamo,ma noi la facemmo lì,fra i reticolati,sotto gli occhi severi e giudici dei prigionieri russi e francesi che volevano vedere chi fossero questi-"macaroni"-" Adler Raffaelli
  10. #50
     Maresciallo
     
    Premium: 42º 183p.
    GT/GS/Vitt: 20/5/6
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2005
    Prov: CL - Caltanissetta
    Messaggi: 593
    Profilo: 5 visite
    Gradimento: 7
    7.1

    Re: Costituzione di RD3 Board

    Quote nebula ha scritto: Visualizza il messaggio
    Rodolfo per il Board online avevo pensato a te, Flavio e il sottoscritto....per iniziare...poi facciamo entrare due donzelle per non essere da meno rispetto al Board live...Fammi sapere cosa ne pensi...
    ..sarebbe un ottimo inizio... io Voto SI....

Pagina 5 di 10 primaprima ... 3 4 5 6 7 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Risposte: 2
    Ultimo post: 29-11-2021, 20:54
  2. Risposte: 0
    Ultimo post: 12-11-2012, 11:16
  3. Costituzione di Paperland
    Da paperinikredstar nel forum PaperTorneo
    Risposte: 0
    Ultimo post: 19-07-2010, 15:10
  4. Costituzione nuovo club a Napoli
    Da majinbou nel forum RisiKo! Eventi "Live"
    Risposte: 43
    Ultimo post: 23-12-2005, 14:35