Annuncio

Annuncio


Pagina 6 di 10 primaprima ... 4 5 6 7 8 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 51 a 60 di 92
Discussione: Costituzione di RD3 Board
  1. #51
     Maggiore
     
    Premium: 2º 261p.
    GT/GS/Vitt: 17/2/9
    Pr3stige: 12º 1275p.
    GT/Vitt: 34/17
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2015
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 2 991
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 9
    6.9

    Re: Costituzione di RD3 Board

    Quote andycole ha scritto: Visualizza il messaggio
    Fabio tu pensi come alcuni dei tuoi cari amici di essere una persona costruttiva e sopratutto al di sopra degli altri... Le tue idee sono valide e le altre non vanno prese nemmeno in considerazione perché non rientrano nei tuoi canoni e nei vostri canoni di visioni del risiko.?
    Perché é così che funziona? È ciò che vi continuo a ripetere... Ma voi dite che sono chiacchiere da bar.
    Qui dentro funziona così ció che vi aggrada ci si puó far un pensiero e ció che non vi aggrada... Iniziate a bersagliare le persone e a farle passare per polemiche e per rompiballe...
    Quindi quando io dico la verità... Fatemi il piacere di accettarla.
    Tu continua a considerarti al di sopra degli altri e non perdere tempo a rispondermi.
    Forse anche a me a volte non mi va di fare discorsi costruttivi con la vostra community live perché siete prevenuti e non prendete in considerazione nulla che vada al di fuori dei vostri banali schemi.
    Fai buon lavoro per il club.

    Per barbara
    Volevo dirti che nelle competenze del rcu board.. È di occuparsi dei qualificati al cni (e non specifica la provenienza) quindi si intende tutti.

    E due c é scritto di ascoltare le esigenze e le proposte della community... Lo sbaglio mio é considerare i giocatori on line parte di una community. (riferito a un referente delle proposte on line)

    Tre io nn ce l ho con i membri attuali del board... Erano pensieri che già avevo prima della vostra elezione.

    È il metodo che non funziona... È ti ripeto se 5 giocatori on line fanno parte di un cni... È giusto ascoltare anche le proposte che arrivano da lì e occuparsene(nei propri limiti)
    Quindi nello statuto del rcu board forse qualcosa va cambiato.
    Peró non perdere tempo a rispondermi... Da retta al grande saggio che ha inventato il risiko e capisce tutto lui.
    Claudio, (Fabio, si chiama Claudio e non Andrea, certo che se i tuoi ragionamenti si affidano esclusivamente all'intuito, Andycole lo associ ad Andrea, eppure c'è scritto sotto il suo nome e cognome, ora si capisce perchè parli così) non aggiungo altro a quanto tu hai detto perchè esprime assolutamente il mio pensiero.
  2. #52
     Maggiore
     
    Premium: 2º 261p.
    GT/GS/Vitt: 17/2/9
    Pr3stige: 12º 1275p.
    GT/Vitt: 34/17
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2015
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 2 991
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 9
    6.9

    Re: Costituzione di RD3 Board

    Quote nebula ha scritto: Visualizza il messaggio
    Rodolfo per il Board online avevo pensato a te, Flavio e il sottoscritto....per iniziare...poi facciamo entrare due donzelle per non essere da meno rispetto al Board live...Fammi sapere cosa ne pensi...
    Giuseppe quando leggo i tuoi interventi mi viene in mente sempre questa barzelletta:

    Un balbuziente entra in un bar e dice

    -" mi mi fa un ca ca ca ffe per fa vo vo re?"
    - il barista " si si co co me lo lo lo vuo vuo le le, lu lu ngo o o o ri ri ri stret stret to?"
    - " co co rto, gra gra zie"
    Nel frattempo entra un altro cliente e il barista:
    - Buongiorno dottò, il solito?
    Allora il balbuziente:
    -Al lo lo ra me me me sta stavi a pià pià per per cu cu lo?"
    Il barista:
    - "No no sta sta vo a pià pià per cu per cu lo quell'altro"

  3. #53
     Magg. C.te
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2007
    Da: Modena
    Prov: MO - Modena
    Messaggi: 4 419
    Profilo: 6853 visite
    Gradimento: 148
    8.8

    Re: Costituzione di RD3 Board

    Quote Rudy65 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Claudio, (Fabio, si chiama Claudio e non Andrea, certo che se i tuoi ragionamenti si affidano esclusivamente all'intuito, Andycole lo associ ad Andrea, eppure c'è scritto sotto il suo nome e cognome, ora si capisce perchè parli così) non aggiungo altro a quanto tu hai detto perchè esprime assolutamente il mio pensiero.
    gaffe clamorosa, ma nel caso specifico è stata l'ora che mi ha tradito.

    Fabio Guidetti
  4. #54
     Magg. C.te
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2007
    Da: Modena
    Prov: MO - Modena
    Messaggi: 4 419
    Profilo: 6853 visite
    Gradimento: 148
    8.8

    Re: Costituzione di RD3 Board

    Quote andycole ha scritto: Visualizza il messaggio

    Ricordati non continuare a spiegarmi che significa rcu e rc auto... Perché se si vuole e si costruisce insieme... le barriere che sono state create tra questi due mondi paralleli si abbattono.... Non molto tempo fa tutte queste barriere e questa superiorità non c erano.
    Claudio mi scuso per l'Andrea

    Provo a spiegarmi diversamente, stavolta senza ironia, poi chiudo anche io.
    Stai chiedendo al macellaio di aggiustarti la macchina: non può farlo, devi rivolgerti al meccanico.
    Se ti incaxxi col meccanico perchè non ti aiuta, ha ragione se ti manda a stendere!
    (cambia i mestieri se non ti piacciano, ma la logica è quella)

    Discorso diverso se chiedi supporto morale...
  5. #55
     Colonnello C.te
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Messaggi: 13 552
    Profilo: 15229 visite
    Gradimento: 270
    9.1

    Re: Costituzione di RD3 Board

    Quote mozzicotto ha scritto: Visualizza il messaggio
    Spappy/Nutty mi chiedevo una semplice cosa e grazie da subito se deciderete di rispondere..,quanto tempo è passato dalla vostra candidatura al momento in cui vi siete chieste chi ve l'abbia mai fatto fare?
    vi sono vicino e ricordate che nel risiko anche il rovesciamento del tabellone è un gesto di coraggio


    Ti rispondo:
    prima di quanto tu possa ipotizzare




    Torno da Andy...
    Ieri ho letto la risposta ma dal cell non potevo quotare/copiare i pezzi e allora ho atteso di essere davanti a un pc.

    Preso dal thread competenze

    Definizione:
    L'RCU Board è un organismo approvato da Spin Master (SM) ed eletto dalla Community attraverso i suoi RisiKo! Club Ufficiali (RCU). L'RCU Board, rispettando delle linee guida dettate da Spin Master (direttamente o attraverso i suoi referenti), opera nell'interesse della Community dei giocatori di RisiKo! promuovendone la crescita.

    Come vedi quello che noi chiamiamo semplicemente Board in realtà si chiama RCU Board e già il nome di dovrebbe dire molto.
    Sono consapevole che parlare di community in senso generale comprende tutta la community nella sua totalità e quindi anche l'online. Non è questo il caso.
    Infatti dice poi, viene eletto dalla Community, attraverso i RCU. Quindi la realtà è che "Cla.udio Cole.tta", in questo caso, non viene rappresentato perchè non facente parte di nessun club.
    Aggiungo subito, che non ti sto dicendo che è giusto che tu non venga rappresentato, ti sto analizzando punto per punto cosa è e cosa fa sto benedetto Board.

    rispettando delle linee guida dettate da Spin Master (direttamente o attraverso i suoi referenti)

    altra frase molto importante e che ti fa capire che ci sono dei paletti fissati che non possono essere ne ignorati ne modificati

    e passiamo alla parte CNI

    In merito al Campionato Nazionale Individuale (CNI) e relative qualificazioni, fatto salvo il rispetto delle "linee guida" Spin Master:

    • ripartisce la provenienza dei qualificati al nazionale fra le diverse tipologie di torneo
    • assegna i tornei master (tornei in singola giornata che qualificano direttamente)
    • Contatta per riceverne l'adesione e propone un elenco di arbitri a disposizione per il CNI



    come puoi notare anche qui, viene messo in evidenza, fatto salvo il rispetto delle linee guida e se prosegui parla delle competenze.
    I famosi 5 posti dell'online fanno parte dei paletti fissi e infatti se vedi non c'è accenno a RD3.


    1. Svolge attività di coordinamento: è il punto di riferimento dei RCU, aggiorna e supervisiona il calendario delle attività torneistiche nazionali (Raduni, Master), supervisiona le attività locali (fatta salva l'autonomia di ciascun RCU che non è intaccata) favorendo la collaborazione fra gli RCU.
    2. Progetta e propone: per tutto ciò che non è di sua esplicita competenza, il Board è comunque invitato a lavorare attivamente, di concerto con la Community tutta, per formulare proposte ed elaborare progetti futuri. Le proposte provenienti dal RCU Board verranno prese in considerazione da SM.



    andiamo avanti svolge attività di coordinamento e ogni 2x2 ..c'è scritto RCU

    è vero, come dici, che poi c'è scritto, è invitato a lavorare attivamente di concerto acon la community, ma ti rimando al concetto sopra di community.


    Quello che tu vuoi insomma e' un COMMUNITY BOARD.
    O comunque un secondo board specifico dell'online quindi un RD3 board.
    Come ti ho detto andare a dire, "il nuovo board non ha parlato nel programma di RD3" è un'affermazione sbagliata. E' una pretesa sbagliata.

    Hai scritto poi che la solfa di tirare in ballo Spin Master ha stufato.
    Cosa ti credi che noi non abbiamo avuto quella sensazione?
    Tu, come noi, eri abituato ad avere un interlocutore diretto. Dobbiamo capire una volta per tutte che non è più così e non c'è rimedio.
    Accusare il Board o Valerio o Marco ogni volta che non si hanno le risposte che si vogliono, non è la soluzione.
    Se qualcuno di noi avesse veramente autonomia decisionale credi davvero che andrebbe così?.. eppure dovresti saperlo che quando ci mettiamo siamo tutti dei treni.
    Preferisci che io ti venga a promettere che mi occuperò di RD3 quando non mi compete? Ti racconterei una balla..e lì sì che dovresti incaz.zarti di brutto con me, non perchè ti dico che purtroppo non posso farci nulla.

    Proseguite con le richieste...dovete farlo per ottenere qualcosa... ma fatelo nel modo giusto!
  6. #56
     Maggiore
     
    Premium: 2º 261p.
    GT/GS/Vitt: 17/2/9
    Pr3stige: 12º 1275p.
    GT/Vitt: 34/17
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2015
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 2 991
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 9
    6.9

    Re: Costituzione di RD3 Board

    Quote spappara ha scritto: Visualizza il messaggio



    L'RCU Board è un organismo approvato da Spin Master (SM) ed eletto dalla Community attraverso i suoi RisiKo! Club Ufficiali (RCU).

    Non mi sembra che ci sia stata un elezione, infatti facevo notare dall'altra parte che questa è una falla nel regolamento dovuto anche per una scelta di modalità errata per eleggere questo organo.

    In tanti criticarono che Renzi diventò Presidente del Consiglio senza essere eletto.
  7. #57
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Prov: AP - Ascoli Piceno
    Messaggi: 4 669
    Profilo: 4523 visite
    Gradimento: 140
    8.9

    Re: Costituzione di RD3 Board

    Quote Rudy65 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Giuseppe quando leggo i tuoi interventi mi viene in mente sempre questa barzelletta:

    Un balbuziente entra in un bar e dice

    -" mi mi fa un ca ca ca ffe per fa vo vo re?"
    - il barista " si si co co me lo lo lo vuo vuo le le, lu lu ngo o o o ri ri ri stret stret to?"
    - " co co rto, gra gra zie"
    Nel frattempo entra un altro cliente e il barista:
    - Buongiorno dottò, il solito?
    Allora il balbuziente:
    -Al lo lo ra me me me sta stavi a pià pià per per cu cu lo?"
    Il barista:
    - "No no sta sta vo a pià pià per cu per cu lo quell'altro"

    No Rodolfo, non ti "pìo per c.ulo"...dò il giusto peso all'argomento, il risiko!
    Se ci trovassimo a parlare di cose molto più serie avrei un altro tipo di atteggiamento...amministrare il risiko! vuol dire amministrare un gioco, quindi cerco di stemperare i toni...anche perchè ho notato negli anni che in questa community c'è sempre qualcuno che parla per conto terzi o va in aiuto di altri, o parte per la tangente portando avanti la crociata personale...è pura follìa stare dietro a queste dinamiche per quanto irritanti...
    In sostanza leggo tutto ma me ne sto nel mio...la proposta era cmq seria, anche se non sembrava esserlo
    Giuseppe Ceddia
    Sposato con Caterina Pugliese
  8. #58
     Colonnello C.te
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Messaggi: 13 552
    Profilo: 15229 visite
    Gradimento: 270
    9.1

    Re: Costituzione di RD3 Board

    Quote Rudy65 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Non mi sembra che ci sia stata un elezione, infatti facevo notare dall'altra parte che questa è una falla nel regolamento dovuto anche per una scelta di modalità errata per eleggere questo organo.

    In tanti criticarono che Renzi diventò Presidente del Consiglio senza essere eletto.
    Sì vabbè, ma se continuate a mischiare argomenti random non finiremo mai più!

    Io ho risposto a Andy perchè ha fatto delle lamentele precise contro il board vecchio o nuovo che sia sul discorso RD3 e sono venuta a rispondergli in apposita discussione.

    Ora te mi rispondi con un altro argomento.

    Rudy apri un nuovo thread.. e ti risponderà chi deve rispondere.. su questo non io.
  9. #59
     Maggiore
     
    Premium: 2º 261p.
    GT/GS/Vitt: 17/2/9
    Pr3stige: 12º 1275p.
    GT/Vitt: 34/17
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2015
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 2 991
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 9
    6.9

    Re: Costituzione di RD3 Board

    Quote spappara ha scritto: Visualizza il messaggio


    Rudy apri un nuovo thread.. e ti risponderà chi deve rispondere.. su questo non io.

    No, no 2 in 2 giorni sono troppi anche per me
  10. #60
     Colonnello C.te
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Messaggi: 13 552
    Profilo: 15229 visite
    Gradimento: 270
    9.1

    Re: Costituzione di RD3 Board

    Quote Rudy65 ha scritto: Visualizza il messaggio
    No, no 2 in 2 giorni sono troppi anche per me
    Bene ..allora dai un po' di tregua anche a me, visto che sembro essere diventata in tuo pungiball personale e non ho ancora capito perchè.

Pagina 6 di 10 primaprima ... 4 5 6 7 8 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Risposte: 2
    Ultimo post: 29-11-2021, 19:54
  2. Risposte: 0
    Ultimo post: 12-11-2012, 10:16
  3. Costituzione di Paperland
    Da paperinikredstar nel forum PaperTorneo
    Risposte: 0
    Ultimo post: 19-07-2010, 14:10
  4. Costituzione nuovo club a Napoli
    Da majinbou nel forum RisiKo! Eventi "Live"
    Risposte: 43
    Ultimo post: 23-12-2005, 13:35