Annuncio

Annuncio


Pagina 7 di 10 primaprima ... 5 6 7 8 9 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 61 a 70 di 92
Discussione: Costituzione di RD3 Board
  1. #61
     Maggiore
     
    Premium: 1º 309p.
    GT/GS/Vitt: 19/4/11
    Pr3stige: 12º 1275p.
    GT/Vitt: 34/17
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2015
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 2 997
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 9
    6.9

    Re: Costituzione di RD3 Board

    Quote spappara ha scritto: Visualizza il messaggio
    Bene ..allora dai un po' di tregua anche a me, visto che sembro essere diventata in tuo pungiball personale e non ho ancora capito perchè.
    No Barbara non è così, non mi accanisco mai sulle persone, e meno che su di te, ti ho già detto che ho fatto un passo indietro nei tuoi confronti proprio perchè sono venuto a conoscenza di cose che non sapevo (non per mia pigrizia nel documentarmi), e dal di fuori mi sembrava così. Tranquilla, non ti darò più noia, promesso.

    In bocca al lupo per tutto
  2. #62
     Magg. C.te
     pollicino
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2008
    Prov: FR - Frosinone
    Messaggi: 3 291
    Profilo: 3133 visite
    Gradimento: 115
    8.6

    Re: Costituzione di RD3 Board

    Quote andycole ha scritto: Visualizza il messaggio
    Per il resto non conta la conoscenza... Contano i fatti... È I fatti dicono che nessuno tiene a salvaguardare l on line... Perché é diventata una rottura di balle starci dietro... Quindi si preferisce lasciarla lì come una piccola giungla.

    Spero di essermi spiegato.

    Ricordati non continuare a spiegarmi che significa rcu e rc auto... Perché se si vuole e si costruisce insieme... le barriere che sono state create tra questi due mondi paralleli si abbattono.... Non molto tempo fa tutte queste barriere e questa superiorità non c erano.

    Fai buon lavoro per il tuo club.
    barbara leggi attentamente ciò che ho scritto nell ultima frase.....e questo deve essere uno spunto di riflessione per tutti

    non serve che mi spieghi che c è scritto nel regolamento...lo sò leggere e lo sò capire.(se devi trattarmi da cretino anche tu...lo concedo anche a te....anche se mi sono rotto un pò le balle )

    il discorso va preso dalle ultime righe che ho scritto e cercherò di parlare il più spiccio possibile per farvi arrivare al punto...

    mentre prima qui c era un signore con il nik highlander che ci metteva la faccia e era un filtro tra i due mondi del live e dell on line e riusciva dove poteva a far funzionare tutto nel bene e nel male la baracca del risiko.

    ora c è l alibi di spin master...che avrò letto si e no 2 post generici....il famoso edgardo....dov è chi è??????

    nessuno pretende che qui si schiocchino le dita e corre edgardo e si risolvano i problemi...

    qui si chiede di avere una presenza che ci esponga i suoi progetti anche sull on line ....altrimenti quei 5 posti che riserva alla qualificazione del nazionale...che li togliesse se non ha interesse per questo mondo .

    io intuisco che questo edgardo abbia delegato valerio e marco e gli abbia dato carta bianca sulla gestione dell on line e che non gli e ne può fregar di meno di questa piattaforma...quindi le miei lo sò che sono tutte parole al vento.

    tornando alla mia frase che ho quotato

    se io fossi stato al vostro posto ....visto la piccola richiesta che è stata fatta qui (quella di inserire almeno un referente dell on line nel board) .....io avrei "alzato la mano" e detto ma che ci costa inserire e collaborare con un membro che rappresenta l on line....vediamo se anche da li giungono idee e proposte interessanti.

    invece no...continui tu e continuate a seguire il regolamento o lo statuto dell rcu board alla lettera...continuando a non capire che è un gioco e che qui tutto si può cambiare in 10 minuti...non ho letto da nessuna parte credo... che qui stiamo in parlamento o alla camera...e che anche qui la burocrazia sia un ostacolo per i cambiamenti?!!!

    quindi voi del board fate ciò che vi è stato detto di fare...ma se volete in 5 minuti e cn 3 messaggi su whatsup potete inserire un referente dell on line.(e su questo non ho dubbi)

    ora cerco di chiuderla qui e tornare a prendervi per come faccio in chat e torno a passare per il cretino del turno...perchè come dicevo nei miei vecchi post ....l intenzione di un cambiamento qui non c è e non ci sarà mai....perchè tutto gira intorno ai propri orticellli(che sono i club)il resto non vi riguarda...

    barbara spero che anche tu ora abbia capito
  3. #63
     Generale CSM
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Messaggi: 10 379
    Profilo: 4623 visite
    Gradimento: 119
    8.9

    Re: Costituzione di RD3 Board

    Quote andycole ha scritto: Visualizza il messaggio

    io intuisco che questo edgardo abbia delegato valerio e marco e gli abbia dato carta bianca sulla gestione dell on line e che non gli e ne può fregar di meno di questa piattaforma...quindi le miei lo sò che sono tutte parole al vento.
    Ciao Claudio , su questo punto penso che sei stato ingeneroso. Abbiamo letto più volte che una differenza sostanziale tra la vecchia EG e la nuova proprietà risiede anche nel metodo di lavoro. Come dici tu con il Capo higghe era tutto più immediato , la società Spin Master ha tempi diversi. Non ti nascondo che dalla prima riunione in cui vennero promessi cambiamenti ad oggi di tempo ne è passato molto senza migliorie di sorta ed anzi sono aumentate le lamentele anche da parte del supporto sull'obsolescenza della piattaforma.


    Sul resto mi trovi d'accordo e non capisco sinceramente questo vivere le proposte come critiche personali da parte di alcuni. Come ricordi tu non si può morire schiacciati di burocrazia o nascondersi dietro facili alibi. Anche il Board non esisteva , è nato per far fronte ad una necessità , non si capisce perché per il mondo on line non debba essere lo stesso. Anche l'obiezione che deve essere l'editore a decidere è tanto ovvio quanto scontato , le richieste degli utenti vanno in quella direzione infatti. E' davvero solo una questione di nome? Chiamiamolo in altro modo se serve ma è questione di lana caprina non di sostanza. Questo forzato dualismo tra Live e On line per me ha veramente poco senso.


    Per concludere , uno dei cambiamenti in peggio ( già...il cambiamento...non è per forza sinonimo di migliore) per me è il ridotto numero di moderatori e/o referenti rispetto agli anni passati...prima c'era un cast intero , via via si sono persi pezzi importanti , uno fra tutti Yari forse il migliore anello di congiunzione tra i due mondi
  4. #64
     Generalessa rosa
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2004
    Da: Modena
    Messaggi: 18 643
    Profilo: 117231 visite
    Gradimento: 345
    9.0

    Re: Costituzione di RD3 Board

    Quote Rudy65 ha scritto: Visualizza il messaggio
    No Barbara non è così, non mi accanisco mai sulle persone, e meno che su di te, ti ho già detto che ho fatto un passo indietro nei tuoi confronti proprio perchè sono venuto a conoscenza di cose che non sapevo (non per mia pigrizia nel documentarmi), e dal di fuori mi sembrava così. Tranquilla, non ti darò più noia, promesso.

    In bocca al lupo per tutto
    Esatto spappy, tranquilla.
    Il pungingball è un'altra

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
  5. #65
     Maggiore
     
    Premium: 1º 309p.
    GT/GS/Vitt: 19/4/11
    Pr3stige: 12º 1275p.
    GT/Vitt: 34/17
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2015
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 2 997
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 9
    6.9

    Re: Costituzione di RD3 Board

    Quote nutella ha scritto: Visualizza il messaggio
    Esatto spappy, tranquilla.
    Il pungingball è un'altra

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
    Alessandra per favore.....smettila di fare la vittima.....è la primissima volta che ti dico qualcosa e non mi sembra neanche di aver detto chissà che cosa alla tua persona.....ho solo affermato che sarebbe stato meglio non ricoprire quell'incarico visto il ruolo di Valerio....

    Dai su per favore
  6. #66
     Generalessa rosa
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2004
    Da: Modena
    Messaggi: 18 643
    Profilo: 117231 visite
    Gradimento: 345
    9.0

    Re: Costituzione di RD3 Board

    Quote Rudy65 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Alessandra per favore.....smettila di fare la vittima.....è la primissima volta che ti dico qualcosa e non mi sembra neanche di aver detto chissà che cosa alla tua persona.....ho solo affermato che sarebbe stato meglio non ricoprire quell'incarico visto il ruolo di Valerio....

    Dai su per favore
    Volevo risponderti a tono ma un AT SALÙT alla modenese mi sembra più consono.



    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
  7. #67
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 210
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Costituzione di RD3 Board

    Quote andycole ha scritto: Visualizza il messaggio
    io intuisco che questo edgardo abbia delegato valerio e marco e gli abbia dato carta bianca sulla gestione dell on line e che non gli e ne può fregar di meno di questa piattaforma...quindi le miei lo sò che sono tutte parole al vento.
    Sì più o meno le cose stanno così (riferito specificatamente a QUESTA piattaforma, non al concetto di una piattaforma online per il gioco).

    Il fatto è anche che tu, e non solo tu, identifichi il ruoldo di gestore a quello di "animatore". Vorresti iniziative, novità, e chissà cos'altro da chi invece ha il compito di far funzionare i vari meccanismi. Ma se da un lato è vero che il gestore e l'animatore hanno coinciso per lungo tempo (EG, highlander, ...), lo è altrettanto il fatto che oggi non può più essere così. Per una serie di motivi che sono più o meno scontati ed evidenti a tutti.

    Qualche post sopra auspicavi che il board si occupasse anche di RD3 apportando come esempio Flavio che sta organizzando il torneo di gennaio. Come a dire che avrebbe dovuto pensarci uno del board. No, sbagli. Flavio ha avuto una bella idea e la sta realizzando. Ha tutto l'appoggio che gli serve da parte di chi " gestisce" (questo sì che puoi pretenderlo).

    Nessuno frena chi ha voglia di fare. Non è mai successo.
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
  8. #68
     Magg. C.te
     pollicino
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2008
    Prov: FR - Frosinone
    Messaggi: 3 291
    Profilo: 3133 visite
    Gradimento: 115
    8.6

    Re: Costituzione di RD3 Board

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    Sì più o meno le cose stanno così (riferito specificatamente a QUESTA piattaforma, non al concetto di una piattaforma online per il gioco).

    Il fatto è anche che tu, e non solo tu, identifichi il ruoldo di gestore a quello di "animatore". Vorresti iniziative, novità, e chissà cos'altro da chi invece ha il compito di far funzionare i vari meccanismi. Ma se da un lato è vero che il gestore e l'animatore hanno coinciso per lungo tempo (EG, highlander, ...), lo è altrettanto il fatto che oggi non può più essere così. Per una serie di motivi che sono più o meno scontati ed evidenti a tutti.

    Qualche post sopra auspicavi che il board si occupasse anche di RD3 apportando come esempio Flavio che sta organizzando il torneo di gennaio. Come a dire che avrebbe dovuto pensarci uno del board. No, sbagli. Flavio ha avuto una bella idea e la sta realizzando. Ha tutto l'appoggio che gli serve da parte di chi " gestisce" (questo sì che puoi pretenderlo).

    Nessuno frena chi ha voglia di fare. Non è mai successo.
    Valerio scusa ma ok la tua risposta non esaustiva....

    Dico non esaustiva perché per ció che dici ok... Nulla che non sapessi già...

    Io ho fatto un discorso molto più ampio come visione...

    E te lo sintetizzo in breve... Diciamo che la possiamo definire solo un mia fantasia per il futuro....

    Mi piacerebbe un giorno vedere l on line come parte di una community(che poi se ci pensi bene molti giocatori del live giocano anke on line) come era un tempo... Molti di voi giocatori che oggi giocano solo live.... Hanno fatto parte e dato vita a un bellissimo on line... Per dire che prima c era una bella congiunzione tra live e on line...

    Oggi non c é più questa cosa... Ma io non vedo nemmeno la volontà di far ritrovare questa congiunzione... È le idee ci sono... Solo che tu devi un pó abbassare i muri... È vedere il risiko a 360 gradi come lo vedevi un tempo...

    Quindi non ti ripeto tutto il mio discorso perché só che lo avevi già capito al mio primo post.

    Mi auguro che tu e marco vi impegnate a trovare qualche anello di congiunzione...

    1 mettendo un elemento del on line nel board(per dare qualche idea non per fare chissà che)

    2 magari aggiungendo qualche volto nuovo nel vostro staff... Io Flavio lo vedrei benissimo per darvi una mano come S M credimi e lo sai anche tu non gli manca nulla per moderare. Riflettici su questo.

    Ti auguro buon lavoro.. L on line é nelle tue mani... Ma già lo sapevo
  9. #69
     Maggiore
     
    Premium: 1º 309p.
    GT/GS/Vitt: 19/4/11
    Pr3stige: 12º 1275p.
    GT/Vitt: 34/17
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2015
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 2 997
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 9
    6.9

    Re: Costituzione di RD3 Board

    Quote andycole ha scritto: Visualizza il messaggio
    Valerio scusa ma ok la tua risposta non esaustiva....

    Dico non esaustiva perché per ció che dici ok... Nulla che non sapessi già...

    Io ho fatto un discorso molto più ampio come visione...

    E te lo sintetizzo in breve... Diciamo che la possiamo definire solo un mia fantasia per il futuro....

    Mi piacerebbe un giorno vedere l on line come parte di una community(che poi se ci pensi bene molti giocatori del live giocano anke on line) come era un tempo... Molti di voi giocatori che oggi giocano solo live.... Hanno fatto parte e dato vita a un bellissimo on line... Per dire che prima c era una bella congiunzione tra live e on line...

    Oggi non c é più questa cosa... Ma io non vedo nemmeno la volontà di far ritrovare questa congiunzione... È le idee ci sono... Solo che tu devi un pó abbassare i muri... È vedere il risiko a 360 gradi come lo vedevi un tempo...

    Quindi non ti ripeto tutto il mio discorso perché só che lo avevi già capito al mio primo post.

    Mi auguro che tu e marco vi impegnate a trovare qualche anello di congiunzione...

    1 mettendo un elemento del on line nel board(per dare qualche idea non per fare chissà che)

    2 magari aggiungendo qualche volto nuovo nel vostro staff... Io Flavio lo vedrei benissimo per darvi una mano come S M credimi e lo sai anche tu non gli manca nulla per moderare. Riflettici su questo.

    Ti auguro buon lavoro.. L on line é nelle tue mani... Ma già lo sapevo
    Concordo Claudio sulla proposta di Flavio....non sapendo neanche la sua disponibilità....d'accordo non perché sia il presidene del mio club ma perché analizza i fatti senza farsi influenzare da chi li espone.

    Sono convinto che siano necessari altri moderatori, vuoi o non vuoi in 2 non possono star dietro a tutto e tutti.
  10. #70
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 210
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Costituzione di RD3 Board

    Quote andycole ha scritto: Visualizza il messaggio
    Mi auguro che tu e marco vi impegnate a trovare qualche anello di congiunzione...
    Ci risiamo, tu vuoi che io faccia da "animatore". Scusa ma purtroppo non ho molto tempo ed è già tanto quello che dedico alla "gestione". Magari mi piacerebbe pure farlo, ma non ne ho altro... ricordati che parliamo sempre di tempo libero perché abbiamo tutti un lavoro.

    In ogni caso, come ho già spiegato, per chi si mette al lavoro per la Community con idee, proposte e altro, ho già pronti i tappeti rossi da stendere e tutti gli strumenti necessari da dargli. Per me Flavio è moderatore fra 5 secondi. E' scontato non appena parte il torneo e lui si sobbarca il lavoro di gestione, non c'è bisogno che lo chieda qualcuno.


Pagina 7 di 10 primaprima ... 5 6 7 8 9 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Risposte: 2
    Ultimo post: 29-11-2021, 19:54
  2. Risposte: 0
    Ultimo post: 12-11-2012, 10:16
  3. Costituzione di Paperland
    Da paperinikredstar nel forum PaperTorneo
    Risposte: 0
    Ultimo post: 19-07-2010, 14:10
  4. Costituzione nuovo club a Napoli
    Da majinbou nel forum RisiKo! Eventi "Live"
    Risposte: 43
    Ultimo post: 23-12-2005, 13:35