Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 10 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 92
Discussione: Costituzione di RD3 Board
  1. #1
     Maggiore
     
    Premium: 7º 266p.
    GT/GS/Vitt: 20/5/10
    Pr3stige: 2º 1601p.
    GT/Vitt: 33/21
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2015
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 2 871
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 9
    6.9

    Costituzione di RD3 Board

    In raprresentanza temporanea dei giocatori online (ci siamo parlati 3 giorni fa con quelli che erano collegati quella sera con l'intenzione ovviamente di informare tutti quanti)si fa richiesta a Spin Master di costituire, nelle modalità che voi ci fornirete, un RD3 Board per poter sedere insieme agli altri al tavolo delle trattative.

    Si è letto che tra le varie proposte formulate dal RCU Board ce ne è una in particolare che riguarda il gioco online e cioè qwuella dell'abbassamento quota partecipazione CNI già ridotta nell'anno in corso per innalzare poi la quota della RNL che così come formulata oggi non premia del tutto quelli che fanno i migliori risultati.

    Il gioco online ultimamente accusa già una forte diminuizione di giocatori, un pò anche dovuta alla piattaforma instabile, e se poi togliamo lo stimolo di una qualificazione al CNI non so per quanto tempo ancora sopravviverà sempre se c'è l'intenzione di portarla avanti, altrimenti finisce quà il discorso.

    Addirittura il Club Milano consiglia quota ZERO partecipanti per creare un CNI sulla piattaforma una cosa assolutamente ridondante in quanto quello che si fa durante l'anno è già un vero e proprio Campionato Italiano.

    Si parla di giochi diversi, io più che diversi direi non uguali ma simili, facendo un paragone con il gioco del pallone, calcio, calciotto e calcetto dove l'obiettivo (quello di fare gioal) e molte regole sono sempre lo stesse.

    Faccio notare che quest'anno al CNI le presenze online erano 8 e 9 con me (qualificato in entrambi le parti, ma ora voglio mettermi tra quelli online) e nelle semifinali eravamo in 4 e di cui (Turetto in finale ) senza contare anche la presenza DI Roby che seppur qualificato in live un'altro pezzo da 90 nell'online.

    Ritornando a me che ho avuto accesso in entrambi le parti dichiaro senza nessun dubbio che è stata più dura la qualificazione online, dove per qualificarti devi comunque sia fare un minimi di 120 partite a buon, ma anche ottimo livello mentre Live un buon giocatore si può permettere di fare il Master sotto casa unatantum e con 3 partite nella giornata buona si qualifica al CNI.

    Questo sicuramente è il punto saliente ma sicuramente l'intenzione di un RD3 Board è quello di rivatilizzare il sistema proponendo altri sistemi portando avanti idee che già qualcuno ha in mente.

    Nel Ringraziarvi per la attenzione che ci porgerete, i giocatori Online Vi salutano Cordialmente nella speranza di prendere in considerazione questa Nostra richiesta
  2. #2
     Magg. C.te
     pollicino
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2008
    Prov: FR - Frosinone
    Messaggi: 3 291
    Profilo: 3133 visite
    Gradimento: 115
    8.6

    Re: Costituzione di RD3 Board

    Quote Rudy65 ha scritto: Visualizza il messaggio
    In raprresentanza temporanea dei giocatori online (ci siamo parlati 3 giorni fa con quelli che erano collegati quella sera con l'intenzione ovviamente di informare tutti quanti)si fa richiesta a Spin Master di costituire, nelle modalità che voi ci fornirete, un RD3 Board per poter sedere insieme agli altri al tavolo delle trattative.

    Si è letto che tra le varie proposte formulate dal RCU Board ce ne è una in particolare che riguarda il gioco online e cioè qwuella dell'abbassamento quota partecipazione CNI già ridotta nell'anno in corso per innalzare poi la quota della RNL che così come formulata oggi non premia del tutto quelli che fanno i migliori risultati.

    Il gioco online ultimamente accusa già una forte diminuizione di giocatori, un pò anche dovuta alla piattaforma instabile, e se poi togliamo lo stimolo di una qualificazione al CNI non so per quanto tempo ancora sopravviverà sempre se c'è l'intenzione di portarla avanti, altrimenti finisce quà il discorso.

    Addirittura il Club Milano consiglia quota ZERO partecipanti per creare un CNI sulla piattaforma una cosa assolutamente ridondante in quanto quello che si fa durante l'anno è già un vero e proprio Campionato Italiano.

    Si parla di giochi diversi, io più che diversi direi non uguali ma simili, facendo un paragone con il gioco del pallone, calcio, calciotto e calcetto dove l'obiettivo (quello di fare gioal) e molte regole sono sempre lo stesse.

    Faccio notare che quest'anno al CNI le presenze online erano 8 e 9 con me (qualificato in entrambi le parti, ma ora voglio mettermi tra quelli online) e nelle semifinali eravamo in 4 e di cui (Turetto in finale ) senza contare anche la presenza DI Roby che seppur qualificato in live un'altro pezzo da 90 nell'online.

    Ritornando a me che ho avuto accesso in entrambi le parti dichiaro senza nessun dubbio che è stata più dura la qualificazione online, dove per qualificarti devi comunque sia fare un minimi di 120 partite a buon, ma anche ottimo livello mentre Live un buon giocatore si può permettere di fare il Master sotto casa unatantum e con 3 partite nella giornata buona si qualifica al CNI.

    Questo sicuramente è il punto saliente ma sicuramente l'intenzione di un RD3 Board è quello di rivatilizzare il sistema proponendo altri sistemi portando avanti idee che già qualcuno ha in mente.

    Nel Ringraziarvi per la attenzione che ci porgerete, i giocatori Online Vi salutano Cordialmente nella speranza di prendere in considerazione questa Nostra richiesta
    la tua rudy è una lodevole iniziativa....

    ma qui le cose sono molto cambiate....anche se a volte vogliono far credere che qui esiste una democrazia...bèh ricordati che è solo una favoletta...

    prendi per esempio rcu board tu pensi che abbiano facoltà di cambiare le cose?...diciamo che loro ci provano ma gli lasciano le briciolette e gli fanno credere che fanno qualcosa di utile...(senza offesa per nessuno)

    negli anni sono state fatte molte proposte per cambiare l organizzazione e le logistiche del gioco del risiko....ma raramente qualcuna è stata presa in considerazione....

    diciamo che nel mondo del risiko c'è una cupoletta che cerca di migliorare il risiko con le LORO idee (perchè quelle degli altri sono superflue)...

    e puoi urlare e puoi dire 1000 cose giuste ...ma se non rientrano nelle loro idee sei out!!!:popcorns:

    e ultima di queste cose che tu accenni ti riporta a ciò che ti ho detto....loro (la cupoletta)hanno speso molto tempo a questa RNL che per molti è una cagata e lo sanno anche loro....ma non potranno mai darti la soddisfazione (visto che ci va di mezzo l orgoglio..) di tornare indietro e allora cercano di valorizzarla aumentando i posti per la qualificazione!

    se qualcosa del mio discorso è errata....ma ne dubito...allora in tanti non c abbiamo capito una mazza
  3. #3
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 116
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Costituzione di RD3 Board

    Quote andycole ha scritto: Visualizza il messaggio
    diciamo che nel mondo del risiko c'è una cupoletta che cerca di migliorare il risiko con le LORO idee (perchè quelle degli altri sono superflue)...
    Claudio sembri un vecchietto al bar
    So che non sei in malafede, ma infastidisce comunque vederti scrivere senza dare troppo peso alle parole (come al bar, appunto) nonostante tu sappia poco e nulla di quello di cui parli.

    Sono parecchi anni che si è sposata la più totale trasparenza (quantomeno per quanto mi riguarda è un elemento imprescindibile per una buona gestione. Di qualsiasi cosa, a maggior ragione qui).
    Si tenta di motivare ogni decisione, di discuterla quando e se possibile, di comunicare sempre pubblicamente nei modi e tempi che ci semmbrano più utili e utili a tutti. E naturalmente sono/siamo aperti ad ogni proposta (che significa leggere e analizzare, non per forza approvare). Non c'è nessuna cupola, quelle lasciale nel film. Qui ci sono persone ben note, con nomi e cognomi noti a tutti. C'è l'azienda (Edgardo e, in alcune occasioni, Gloria), ci siamo io e Marco Voyager (i cosiddetti "referenti") che a volte riferiamo di decisioni aziendali altre ne prendiamo... ma mica facendo finta che sia qualcun'altro a farlo. E c'è il board, anche qui nomi stra noti. Qui nessuno si nasconde.

    Quindi davvero, la critica alle decisioni ben venga. Circostanzia, motiva, spiega. Esponiti... ma spiegando ed entrando nel merito. Non alludendo a entità inesistenti. Perché poi davvero è impossibile discutere se te la prendi con belzebù.

    Io sono qui, e anche gli altri che hanno preso decisioni negli ultimi diciamo 24-36 mesi


    p.s.: il BOARD col cavolo che non conta niente. Non hai proprio capito. Il Board è il futuro di questa Community. Ma le cose si costruiscono con calma, e il fatto che appena nato sia stato "instradato" non va certo letto come un limite insuperabile ma come un modo per studiare/capire in che direzione andare in una prima assoluta minimizzando i rischi di "bruciare" il tutto per troppa fretta. I cambiamenti VERI si fanno con calma.
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
  4. #4
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 116
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Costituzione di RD3 Board

    Quote Rudy65 ha scritto: Visualizza il messaggio
    In raprresentanza temporanea dei giocatori online (ci siamo parlati 3 giorni fa con quelli che erano collegati quella sera con l'intenzione ovviamente di informare tutti quanti)si fa richiesta a Spin Master di costituire, nelle modalità che voi ci fornirete, un RD3 Board per poter sedere insieme agli altri al tavolo delle trattative.

    Si è letto che tra le varie proposte formulate dal RCU Board ce ne è una in particolare che riguarda il gioco online e cioè qwuella dell'abbassamento quota partecipazione CNI già ridotta nell'anno in corso per innalzare poi la quota della RNL che così come formulata oggi non premia del tutto quelli che fanno i migliori risultati.

    Il gioco online ultimamente accusa già una forte diminuizione di giocatori, un pò anche dovuta alla piattaforma instabile, e se poi togliamo lo stimolo di una qualificazione al CNI non so per quanto tempo ancora sopravviverà sempre se c'è l'intenzione di portarla avanti, altrimenti finisce quà il discorso.

    Addirittura il Club Milano consiglia quota ZERO partecipanti per creare un CNI sulla piattaforma una cosa assolutamente ridondante in quanto quello che si fa durante l'anno è già un vero e proprio Campionato Italiano.

    Si parla di giochi diversi, io più che diversi direi non uguali ma simili, facendo un paragone con il gioco del pallone, calcio, calciotto e calcetto dove l'obiettivo (quello di fare gioal) e molte regole sono sempre lo stesse.

    Faccio notare che quest'anno al CNI le presenze online erano 8 e 9 con me (qualificato in entrambi le parti, ma ora voglio mettermi tra quelli online) e nelle semifinali eravamo in 4 e di cui (Turetto in finale ) senza contare anche la presenza DI Roby che seppur qualificato in live un'altro pezzo da 90 nell'online.

    Ritornando a me che ho avuto accesso in entrambi le parti dichiaro senza nessun dubbio che è stata più dura la qualificazione online, dove per qualificarti devi comunque sia fare un minimi di 120 partite a buon, ma anche ottimo livello mentre Live un buon giocatore si può permettere di fare il Master sotto casa unatantum e con 3 partite nella giornata buona si qualifica al CNI.

    Questo sicuramente è il punto saliente ma sicuramente l'intenzione di un RD3 Board è quello di rivatilizzare il sistema proponendo altri sistemi portando avanti idee che già qualcuno ha in mente.

    Nel Ringraziarvi per la attenzione che ci porgerete, i giocatori Online Vi salutano Cordialmente nella speranza di prendere in considerazione questa Nostra richiesta
    Ciao Rudy, capisco l'intento. Ma la direzione di diminuire l'accesso al CNI dall'online in favore del live è stato un preciso "mandato" aziendale dato ormai almeno 2 anni fa. Non sono scelte a caso, né arbitrarie. Se vuoi possiamo discutere del perché 5 e non 6, o perché 3 e non 2 e roba del genere. Ma la direzione è quella. A tendere, l'idea non è certo che l'online muoia, anzi! So che Edgardo vuole dargli più importanza ma non sulla attuale piattaforma (è una semplificazione). Quando un'altra? Non ne ho idea. Una multinazionale si muove lentamente, molto lentamente. Ci piaccia o no.

    Poi sull'idea in sé di un organo per l'online magari ti dico come la penso più nel dettaglio in un altro post, ma intanto è bene che tutti abbiano chiaro che sul tavolo c'è questo elemento.
  5. #5
     Magg. C.te
     pollicino
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2008
    Prov: FR - Frosinone
    Messaggi: 3 291
    Profilo: 3133 visite
    Gradimento: 115
    8.6

    Re: Costituzione di RD3 Board

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    Claudio sembri un vecchietto al bar
    So che non sei in malafede, ma infastidisce comunque vederti scrivere senza dare troppo peso alle parole (come al bar, appunto) nonostante tu sappia poco e nulla di quello di cui parli.

    Sono parecchi anni che si è sposata la più totale trasparenza (quantomeno per quanto mi riguarda è un elemento imprescindibile per una buona gestione. Di qualsiasi cosa, a maggior ragione qui).
    Si tenta di motivare ogni decisione, di discuterla quando e se possibile, di comunicare sempre pubblicamente nei modi e tempi che ci semmbrano più utili e utili a tutti. E naturalmente sono/siamo aperti ad ogni proposta (che significa leggere e analizzare, non per forza approvare). Non c'è nessuna cupola, quelle lasciale nel film. Qui ci sono persone ben note, con nomi e cognomi noti a tutti. C'è l'azienda (Edgardo e, in alcune occasioni, Gloria), ci siamo io e Marco Voyager (i cosiddetti "referenti") che a volte riferiamo di decisioni aziendali altre ne prendiamo... ma mica facendo finta che sia qualcun'altro a farlo. E c'è il board, anche qui nomi stra noti. Qui nessuno si nasconde.

    Quindi davvero, la critica alle decisioni ben venga. Circostanzia, motiva, spiega. Esponiti... ma spiegando ed entrando nel merito. Non alludendo a entità inesistenti. Perché poi davvero è impossibile discutere se te la prendi con belzebù.

    Io sono qui, e anche gli altri che hanno preso decisioni negli ultimi diciamo 24-36 mesi


    p.s.: il BOARD col cavolo che non conta niente. Non hai proprio capito. Il Board è il futuro di questa Community. Ma le cose si costruiscono con calma, e il fatto che appena nato sia stato "instradato" non va certo letto come un limite insuperabile ma come un modo per studiare/capire in che direzione andare in una prima assoluta minimizzando i rischi di "bruciare" il tutto per troppa fretta. I cambiamenti VERI si fanno con calma.

    valerio ovvio che non c'è cattiva fede...

    sono solo un giocatore che ha perso l entusiasmo e ora anche la passione di giocare una sana competizione.

    non voglio alimentare nessuna polemica per carità...del nazionale non mi importa na sega (come si dice in gergo ) l unica cosa che avevo il tempo di fare era qualche challenge on line ...ma anche nell ultimo tread che ho aperto ho ribadito sia il calo dei giocatori( per svariati motivi ) ma tra i principali motivi è il meccanismo della challenge che non rende più....per fare un esempio calcistico ...è come se si giocasse una coppa italia e l inter(non dico la juve senno qualcuno si risente ) scegliesse di giocare sempre con le squadre di serie b e serie C ...ma gia il termine scegliere non è appropriato ad una competizione....nei tornei master e nei raduni qualcuno si sceglie gli avversari? ...il senso di ciò che dico è che fare un torneo on line dovrebbe essere non dico uguale ma molto simile al live . E non c'è nessun interesse da parte di spin master a cambiare qualche cosa...un azienda come hai scritto si muove piano...ma per modificare un programma e una piattaforma non penso ci vogliano 10 anni?(poi mi sbaglio io)
    poi non capisco siamo in un era dove esports prendono sempre più piede e dove i soldi gli sponsor girano molto e l editore che fa punta tutto sul live??? scusa ma devo pensare che in fatto di scelte aziendali non siano molto ferrati...provare a far pagare un extra per fare i tornei on line?(questo è un esempio) ma ci sarebbero altre soluzioni....io non vedo l on line come una cattiva pubblicità o una cosa che non rende...ma al contrario è la migliore base di partenza per qualsiasi impresa...è normale che se si deve pubblicizzare un gioco ...con una bagnarola di piattaforma e con dei players che invece di socializzare sono diventati dei parcheggiatori abusivi(cosi li chiamo io ) non è che se ci possa ricavare il meglio da rd3
    per il resto io resto convinto delle mie idee finche non vedrò cambiamenti concreti ....ma il sistema del risiko dovrebbe essere più snello e più semplice per gli accessi al cni e invece con questa RNL non si sta dando semplicità ma si stanno complicando le cose...che intendo per semplificazione....la classifica che doveva essere creata bastava che teneva in considerazione raduni e master e cns e nient altro e davi dei cefficenti + il punteggio delle partite vinte esempio pertite vinte raduni 30 punti + valore punteggio partita ...partite vinte master 20 punti + valore punteggio partita ...partita cns 10 punti + valore punteggio partita...e magari premiare le finali di qualsiasi evento con 50 punti piu valore punteggio partita.
    questo è un esempio che mi è venuto in mente ora al momento e lo vedo più semplice e piu realistico del attuale RNL...
    cmq ti lascio e vi auguro buon lavoro attendendo novità e sviluppi in modo che mi torni un pò di fantasia di giocare
  6. #6
     Maggiore
     
    Premium: 7º 266p.
    GT/GS/Vitt: 20/5/10
    Pr3stige: 2º 1601p.
    GT/Vitt: 33/21
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2015
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 2 871
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 9
    6.9

    Re: Costituzione di RD3 Board

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ciao Rudy, capisco l'intento. Ma la direzione di diminuire l'accesso al CNI dall'online in favore del live è stato un preciso "mandato" aziendale dato ormai almeno 2 anni fa. Non sono scelte a caso, né arbitrarie. Se vuoi possiamo discutere del perché 5 e non 6, o perché 3 e non 2 e roba del genere. Ma la direzione è quella. A tendere, l'idea non è certo che l'online muoia, anzi! So che Edgardo vuole dargli più importanza ma non sulla attuale piattaforma (è una semplificazione). Quando un'altra? Non ne ho idea. Una multinazionale si muove lentamente, molto lentamente. Ci piaccia o no.

    Poi sull'idea in sé di un organo per l'online magari ti dico come la penso più nel dettaglio in un altro post, ma intanto è bene che tutti abbiano chiaro che sul tavolo c'è questo elemento.
    Valerio, se ho ben capito Spin Master oltre al taglio di quest'anno vorrebbe farli altri? Se si perchè RCU Board ha fatto la proposta di portare da 5 a 3? Confida nel parere positivo dei Club lavandosene poi le mani come Ponzio Pilato? Se invece è no nel momento che la proposta venga accettata Spin Master come si comporterà? Darà parere favorevole all'esito? Se si allora la decisione è presa dai Club, se no perchè manda avanti questa proposta?

    La costituzione di un RD3 Board comunque credo sia fondamentale, ma come, si da un avvocato per difendersi anche ad un assasino preso sul fatto perchè i giocatori online non dovrebbero avere qualcuno che seppur scontata la sentenza non deve provar almeno a portare avanti le proprie ragioni?

    Concordo con Claudio che il sistema attuale ormai non va più e ha bisogno dei cambiamenti, di idee ce ne sono, c'è solo da metterle in atto, provarle, cercando di riportare a giocare "vecchi" player e coinvolgerne altri nuovi.
  7. #7
     Generale CSM
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2005
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 11 145
    Profilo: 5013 visite
    Gradimento: 147
    9.5

    Re: Costituzione di RD3 Board

    Quote Rudy65 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Valerio, se ho ben capito Spin Master oltre al taglio di quest'anno vorrebbe farli altri? Se si perchè RCU Board ha fatto la proposta di portare da 5 a 3? Confida nel parere positivo dei Club lavandosene poi le mani come Ponzio Pilato? Se invece è no nel momento che la proposta venga accettata Spin Master come si comporterà? Darà parere favorevole all'esito? Se si allora la decisione è presa dai Club, se no perchè manda avanti questa proposta?

    La costituzione di un RD3 Board comunque credo sia fondamentale, ma come, si da un avvocato per difendersi anche ad un assasino preso sul fatto perchè i giocatori online non dovrebbero avere qualcuno che seppur scontata la sentenza non deve provar almeno a portare avanti le proprie ragioni?

    Concordo con Claudio che il sistema attuale ormai non va più e ha bisogno dei cambiamenti, di idee ce ne sono, c'è solo da metterle in atto, provarle, cercando di riportare a giocare "vecchi" player e coinvolgerne altri nuovi.
    Ti rispondo io.
    Nessuna decisione è stata presa altrimenti l'avremmo comunicata e le proposte di RCU Board sono nate autonomamente.
  8. #8
     Maggiore
     
    Premium: 7º 266p.
    GT/GS/Vitt: 20/5/10
    Pr3stige: 2º 1601p.
    GT/Vitt: 33/21
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2015
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 2 871
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 9
    6.9

    Re: Costituzione di RD3 Board

    Quote Voyager ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ti rispondo io.
    Nessuna decisione è stata presa altrimenti l'avremmo comunicata e le proposte di RCU Board sono nate autonomamente.
    Ok, grazie
  9. #9
     Maggiore
     
    Premium: 7º 266p.
    GT/GS/Vitt: 20/5/10
    Pr3stige: 2º 1601p.
    GT/Vitt: 33/21
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2015
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 2 871
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 9
    6.9

    Re: Costituzione di RD3 Board

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio

    Poi sull'idea in sé di un organo per l'online magari ti dico come la penso più nel dettaglio in un altro post, ma intanto è bene che tutti abbiano chiaro che sul tavolo c'è questo elemento.
    Quando puoi.
    Grazie.

    Aspettiamo anche una risposta da Spin Master, o la tua risposta va considerata come tale?
  10. #10
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 116
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Costituzione di RD3 Board

    Quote Rudy65 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Quando puoi.
    Grazie.

    Aspettiamo anche una risposta da Spin Master, o la tua risposta va considerata come tale?
    Manca la terza opzione: lo si capirà dalla risposta

    Comprendo però il tuo dubbio e cerco di chiarire. Tecnicamente ho l'autorità (insieme a Marco) per comunicare decisioni "per l'editore". Ma quando avviene è più che evidente o dai termini con cui mi/ci esprimo/iamo (ad esempio, "no questo non si fa" oppure "abbiamo deciso che") o perché usiamo direttamente il nick istituzionale EG.

    Se discuto in prima persona argomentando, facendo domande o esprimendo opinioni, queste sono da intendersi come personali. E' il caso ad esempio di quello che volevo scriverti su RD3Board. In realtà non ho una risposta completa in testa, ci sono una serie di riflessioni che il tuo post mi ha fatto fare, e ancora mi fa fare. E se anche dovessi scrivere "penso non sia utile", sappi che la risposta aperta sottointende comunque un confronto sull'argomento almeno con l'altra persona incaricata di prendere decisioni per l'editore (Marco), e se c'è il tempo e il modo, anche con l'editore stesso.

    Nel frattempo, lasciami rassicurare te e gli altri sul fatto che quella di RCUBoard sull'online è una proposta. La decisione finale sulla ripartizione dei posti per il CNI non viene presa dal Board perché è a carico Spin Master e/o nostro. Di sicuro sull'argomento non ci saranno risposte ufficiali definitive prima del CNS.

Pagina 1 di 10 1 2 3 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Risposte: 2
    Ultimo post: 29-11-2021, 20:54
  2. Risposte: 0
    Ultimo post: 12-11-2012, 11:16
  3. Costituzione di Paperland
    Da paperinikredstar nel forum PaperTorneo
    Risposte: 0
    Ultimo post: 19-07-2010, 15:10
  4. Costituzione nuovo club a Napoli
    Da majinbou nel forum RisiKo! Eventi "Live"
    Risposte: 43
    Ultimo post: 23-12-2005, 14:35