Annuncio

Annuncio


Pagina 9 di 10 primaprima ... 7 8 9 10 ultimoultimo
Visualizzazione da 81 a 90 di 92
Discussione: Costituzione di RD3 Board
  1. #81
     soldato
     
    Premium: 1º 248p.
    GT/GS/Vitt: 15/5/9
    Pr3stige: 1º 1623p.
    GT/Vitt: 51/29
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2017
    Da: roma
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 74
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Costituzione di RD3 Board

    Letta solo ora l'intera conversazione. Ovviamente da giocatore esclusivamente online non posso che essere d'accordo con quanto espresso dagli ottimi Rudy ed andycole. Saluti
  2. #82
     Maggiore
     
    Premium: 2º 238p.
    GT/GS/Vitt: 15/5/8
    Pr3stige: 8º 1275p.
    GT/Vitt: 34/17
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2015
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 2 972
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 9
    6.9

    Re: Costituzione di RD3 Board

    Dopo aver letto la comunicazione delle qualificazioni al CNI 2021 e precisamente il punto che si riferisce a 2 tornei online che potrebbero essere validi sono sempre più convinto che un Board online, riconosciuto o no, sia necessario perchè con un lavoro di squadra si può organizzare qualcosa di valido.

    Quindi direi di fare al contrario, creiamolo, buttiamo giù qualcosa di concreto e poi magari più in là verrà riconosciuto.

    Rudy
  3. #83
     Magg. C.te
     pollicino
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2008
    Prov: FR - Frosinone
    Messaggi: 3 291
    Profilo: 3133 visite
    Gradimento: 115
    8.6

    Re: Costituzione di RD3 Board

    Quote Rudy65 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Dopo aver letto la comunicazione delle qualificazioni al CNI 2021 e precisamente il punto che si riferisce a 2 tornei online che potrebbero essere validi sono sempre più convinto che un Board online, riconosciuto o no, sia necessario perchè con un lavoro di squadra si può organizzare qualcosa di valido.

    Quindi direi di fare al contrario, creiamolo, buttiamo giù qualcosa di concreto e poi magari più in là verrà riconosciuto.

    Rudy
    rudy anche questo si deve vedere....

    https://forum.egcommunity.it/discuss...ml#post1489522

    purtroppo di la non mi hanno risposto....come se gli avessi detto "bisogna arrivare sulla luna"
  4. #84
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 181
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Costituzione di RD3 Board

    Quote andycole ha scritto: Visualizza il messaggio
    rudy anche questo si deve vedere....

    https://forum.egcommunity.it/discuss...ml#post1489522

    purtroppo di la non mi hanno risposto....come se gli avessi detto "bisogna arrivare sulla luna"
    No, l'esempio corretto è come se avessi detto "ehi, lo sapete che esiste la luna?"

    Sono più di 10 anni che spieghiamo (quantomeno io lo faccio) a chi lo chiede cos'è un IP e quanto è facile cambiarlo. Diverse volte abbiamo detto come la maggior parte delle connessioni internet private sia con IP dinamico. Tu ora hai letto un articolo sul sito di Aranzulla e vieni a raccontarcelo. Va bene, ma io dovrei fare esattamente cosa con questa informazione?
    Tiè, leggi ad esempio qui (2010): Il numero IP da connessione fissa puo' cambiare ?
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
  5. #85
     Magg. C.te
     pollicino
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2008
    Prov: FR - Frosinone
    Messaggi: 3 291
    Profilo: 3133 visite
    Gradimento: 115
    8.6

    Re: Costituzione di RD3 Board

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    No, l'esempio corretto è come se avessi detto "ehi, lo sapete che esiste la luna?"

    Sono più di 10 anni che spieghiamo (quantomeno io lo faccio) a chi lo chiede cos'è un IP e quanto è facile cambiarlo. Diverse volte abbiamo detto come la maggior parte delle connessioni internet private sia con IP dinamico. Tu ora hai letto un articolo sul sito di Aranzulla e vieni a raccontarcelo. Va bene, ma io dovrei fare esattamente cosa con questa informazione?
    Tiè, leggi ad esempio qui (2010): Il numero IP da connessione fissa puo' cambiare ?
    valerio il mio era un consiglio per la trasparenza (partiamo da questo presupposto)

    grazie alla tua risposta mi sono documentato e ho capito la differenza tra ip dinamico e statico!

    però nel mio suggerimento ci vedo qualcosa di buono comunque....

    ti spiego perchè ....

    perchè chi gioca solo on line avrebbe la possibilità di affacciarsi al mondo live e conoscerlo....

    non bisogna cambiare nulla di nulla ....

    un player può continuare a giocare con l accredito e resta tutto invariato .....l'unico vincolo che io metterei per una maggiore trasparenza è di presentarsi ad un evento live qualsiasi per poter avere il premio di accedere al CNI tramite l'on line.(naturalmente mi riferisco ai nuovi player)

    è una cosa insensata?
  6. #86
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 181
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Costituzione di RD3 Board

    Quote andycole ha scritto: Visualizza il messaggio

    è una cosa insensata?
    Per me sì.
    Come "riconosci" che chi hai davanti è il possessore del nick in questione? A chi addossi la responsabilità di esaminare un documento in corso di validità? Chi ne ha le competenze? Un qualcunque responsabile di club? Ma secondo te ad un evento ludico tu puoi chiedere a qualcuno di mettersi a fare il poliziotto esaminando i documenti delle persone? Io non vorrei mai farlo. E' sconveniente e, viste le circostanze, fuori luogo.

    Ma perché fai questa proposta, perché qualcuno gioca sotto falso nome? Pensi davvero che le dimensioni del "problema" e l'impatto sulla piattaforma di gioco siano tali da giustificarlo?
  7. #87
     Magg. C.te
     pollicino
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2008
    Prov: FR - Frosinone
    Messaggi: 3 291
    Profilo: 3133 visite
    Gradimento: 115
    8.6

    Re: Costituzione di RD3 Board

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    Per me sì.
    Come "riconosci" che chi hai davanti è il possessore del nick in questione? A chi addossi la responsabilità di esaminare un documento in corso di validità? Chi ne ha le competenze? Un qualcunque responsabile di club? Ma secondo te ad un evento ludico tu puoi chiedere a qualcuno di mettersi a fare il poliziotto esaminando i documenti delle persone? Io non vorrei mai farlo. E' sconveniente e, viste le circostanze, fuori luogo.

    Ma perché fai questa proposta, perché qualcuno gioca sotto falso nome? Pensi davvero che le dimensioni del "problema" e l'impatto sulla piattaforma di gioco siano tali da giustificarlo?
    Vabbé proposta bocciata.

  8. #88
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 181
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Costituzione di RD3 Board

    Quote andycole ha scritto: Visualizza il messaggio
    Vabbé proposta bocciata.

    No, non mi basta. Devi dire che la bocceresti anche tu
  9. #89
     Colonnello C.te
     
    Premium: 81º 136p.
    GT/GS/Vitt: 9/2/3
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Messaggi: 14 113
    Profilo: 5269 visite
    Gradimento: 162
    8.3

    Re: Costituzione di RD3 Board

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    No, non mi basta. Devi dire che la bocceresti anche tu
    Eh ma chi ci assicura che è lui?
    "..le parole del colonnello dicevano stranamente che l' Italia era la',la'...dove,non lo intendevamo,ma noi la facemmo lì,fra i reticolati,sotto gli occhi severi e giudici dei prigionieri russi e francesi che volevano vedere chi fossero questi-"macaroni"-" Adler Raffaelli
  10. #90
     Maggiore
     
    Premium: 2º 238p.
    GT/GS/Vitt: 15/5/8
    Pr3stige: 8º 1275p.
    GT/Vitt: 34/17
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2015
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 2 972
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 9
    6.9

    Re: Costituzione di RD3 Board

    Il team si è formato, per ora composto da 4 elementi ma porte aperte a chiunque ne volesse far parte:


    - No perditempo
    - Volenterosi
    - che sfornino idee geniali


    Buona Serata

    Rudy

Pagina 9 di 10 primaprima ... 7 8 9 10 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Risposte: 2
    Ultimo post: 29-11-2021, 19:54
  2. Risposte: 0
    Ultimo post: 12-11-2012, 10:16
  3. Costituzione di Paperland
    Da paperinikredstar nel forum PaperTorneo
    Risposte: 0
    Ultimo post: 19-07-2010, 14:10
  4. Costituzione nuovo club a Napoli
    Da majinbou nel forum RisiKo! Eventi "Live"
    Risposte: 43
    Ultimo post: 23-12-2005, 13:35