Annuncio

Annuncio


Pagina 10 di 10 primaprima ... 8 9 10
Visualizzazione da 91 a 92 di 92
Discussione: Costituzione di RD3 Board
  1. #91
     Maresciallo
     
    Premium: 42º 183p.
    GT/GS/Vitt: 20/5/6
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2005
    Prov: CL - Caltanissetta
    Messaggi: 593
    Profilo: 5 visite
    Gradimento: 7
    7.1

    Applausi Re: Costituzione di RD3 Board

    Quote Rudy65 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Il team si è formato, per ora composto da 4 elementi ma porte aperte a chiunque ne volesse far parte:


    - No perditempo
    - Volenterosi
    - che sfornino idee geniali


    Buona Serata

    Rudy
  2. #92
     S.tenente
     
    Premium: 26º 214p.
    GT/GS/Vitt: 17/5/5
    Pr3stige: 84º 970p.
    GT/Vitt: 1/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2019
    Prov: GR Grosseto
    Messaggi: 1 391
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Costituzione di RD3 Board

    In questi giorni sto leggendo vecchie e vecchissime discussioni del forum, ci si trovano materiali davvero curiosi e stimolanti. Frugando in giro mi sono imbattuto in questa proposta di Rudy che trovo veramente interessante e che credo non debba cadere nel dimenticatoio, anche alla luce del vasto consenso* che al tempo della sua formulazione ha incontrato. Proprio per questo, per quanto sia nuovo e la mia opinione conti davvero poco, mi permetto di commentare e riprendere il discorso interrotto ormai mesi addietro.

    Il punto cruciale (al netto delle diatribe collaterali che sono poi emerse) mi sembra sia la possibilità e l’auspicabilità di una rappresentanza dell’on line. Preso atto che la questione della diminuzione dei posti al CNI non rientra nelle materie negoziabili**, rimangono tutta una serie di funzioni della rappresentanza di particolare rilievo*** per la community, tipo:


    1. la prassi della consultazione e della concertazione in certe – anche limitate e circoscritte – decisioni (ad esempio – per intendersi – non quanti posti spettano all’on line nel CNI, ma come ripartire questi posti)
    2. la possibilità di fornire pareri non vincolanti ma dotati dell’autorevolezza derivante dall’investitura tramite elezione (l’autorevolezza quindi derivante dalla rappresentatività) in vista di scelte da operare
    3. la proposta e la progettazione, eventualmente anche il coordinamento di certe attività on line
    4. l’indicazione e la segnalazione accorpata di eventuali migliorie da apportare agli strumenti condivisi
    5. l’ascolto delle istanze degli utenti e l’intermediazione tra loro e l’azienda


    [prendo spunto dalle competenze RCU BOARD**** e dal programma elettorale della Lista ‘The Board’*****, con alcune integrazioni esemplificative]

    Mi pare poi che l’obiettivo dell’incremento del numero dei giocatori e delle partite giocate – indicato da ‘The Board’ come obiettivo di carattere generale***** – possa e debba essere perseguito anche nel mondo on line; che poi il modo migliore per farlo sia quello della costituzione di RD3 Board******, quello di eleggere un rappresentate dell’on line nel Board già esistente*******, quello di considerare l’on line come un Club*******, quello della semplice istituzione di un ente esponenziale******** diverso e meno impegnativo di un RD3 Board, non spetta certamente a me dirlo.

    * tra gli altri:
    Quote andycole ha scritto: Visualizza il messaggio
    la tua rudy è una lodevole iniziativa.
    Quote platonov73 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Bravo Rodolfo,
    giusta presa di posizione e proposta condivisibile. Ho la sensazione che ci siano persone che sfoderino pareri su realtà che non conoscono e se queste stesse persone hanno poi anche il potere di prendere decisioni allora il declino del risiko on-line sarà difficile da arrestare.
    Quote costy ha scritto: Visualizza il messaggio
    mi sembra che la proposta di rodolfo sia molto interessante.
    il declino del sito è sotto gli occhi di tutti e anche se non è certo causato dalla riduzione dei posti per il nazionale, la scelta certamente non aiuta.
    Quote Joseph72 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Quoto in pieno l'idea rappresentata da Rodolfo.
    Quote marta76 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Bella e interessante iniziativa,credo sia giusto che anche il risiko online abbia "voce" essendo una valida alternativa al mondo live
    Quote gianilprofessore ha scritto: Visualizza il messaggio
    l iniziativa di rudy mi sembra piu' che valida
    Quote lucius ha scritto: Visualizza il messaggio
    Bravo Rudy, ottima iniziativa e in bocca al lupo!
    Quote romano13261 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Concordo quello che ha scritto Rudy
    **
    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    la direzione di diminuire l'accesso al CNI dall'online in favore del live è stato un preciso "mandato" aziendale
    ***
    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    il BOARD col cavolo che non conta niente. Non hai proprio capito. Il Board è il futuro di questa Community
    **** https://forum.egcommunity.it/rcu-boa...ompetenze.html

    ***** https://forum.egcommunity.it/rcu-boa...ml#post1488254

    ******
    Quote Rudy65 ha scritto: Visualizza il messaggio
    si fa richiesta a Spin Master di costituire, nelle modalità che voi ci fornirete, un RD3 Board per poter sedere insieme agli altri al tavolo delle trattative.
    *******
    Quote fortitudo ha scritto: Visualizza il messaggio
    al fine di non gravare con troppa burocrazia l'ambiente e con l'intento di non svilire l'impegno di coloro che dedicano tante ore al gioco on line , penso che sia necessario considerare l'opzione di eleggere 1 membro dall'on line all'interno del board già esistente , intendendo l'on line come un Club a se stante
    ********
    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    sull'idea in sé di un organo per l'online magari ti dico come la penso più nel dettaglio in un altro post
    In fondo tutto proviene dal fatto che la volontà deve divorare se stessa, poiché nulla esiste fuori di lei, ed ella è una volontà affamata.
    [Schopenhauer]

    Il Gioco non era solo esercizio e svago, era la coscienza concentrata di una disciplina spirituale.
    [Hesse]

Pagina 10 di 10 primaprima ... 8 9 10

Discussioni simili

  1. Risposte: 2
    Ultimo post: 29-11-2021, 20:54
  2. Risposte: 0
    Ultimo post: 12-11-2012, 11:16
  3. Costituzione di Paperland
    Da paperinikredstar nel forum PaperTorneo
    Risposte: 0
    Ultimo post: 19-07-2010, 15:10
  4. Costituzione nuovo club a Napoli
    Da majinbou nel forum RisiKo! Eventi "Live"
    Risposte: 43
    Ultimo post: 23-12-2005, 14:35