Annuncio

Annuncio


Pagina 8 di 10 primaprima ... 6 7 8 9 10 ultimoultimo
Visualizzazione da 71 a 80 di 92
Discussione: Costituzione di RD3 Board
  1. #71
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 166
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Costituzione di RD3 Board

    Quote Rudy65 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Concordo Claudio sulla proposta di Flavio....non sapendo neanche la sua disponibilità....d'accordo non perché sia il presidene del mio club ma perché analizza i fatti senza farsi influenzare da chi li espone.

    Sono convinto che siano necessari altri moderatori, vuoi o non vuoi in 2 non possono star dietro a tutto e tutti.
    Che intendi per "moderatori"? Anche per te stesso discorso che ho fatto a Claudio. Per "gestire" non siamo in 2, siamo in molti. C'è RCU Board, e in genere i responsabili di club. Per "animare", richiamando la suddivisione che ho fatto a Claudio, siamo in tantissimi potenzialmente.

    Basta farsi avanti con le idee. Flavio l'ha fatto, e la porta è spalancata.

    Ancora non vedo sti benedetti "muri" di cui parlate
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
  2. #72
     Maggiore
     
    Premium: 4º 191p.
    GT/GS/Vitt: 12/2/6
    Pr3stige: 4º 1391p.
    GT/Vitt: 30/16
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2015
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 2 970
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 9
    6.9

    Re: Costituzione di RD3 Board

    Valerio....mi avvalgo della facoltà di non rispondere...
  3. #73
     Magg. C.te
     pollicino
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2008
    Prov: FR - Frosinone
    Messaggi: 3 291
    Profilo: 3133 visite
    Gradimento: 115
    8.6

    Re: Costituzione di RD3 Board

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ci risiamo, tu vuoi che io faccia da "animatore". Scusa ma purtroppo non ho molto tempo ed è già tanto quello che dedico alla "gestione". Magari mi piacerebbe pure farlo, ma non ne ho altro... ricordati che parliamo sempre di tempo libero perché abbiamo tutti un lavoro.

    In ogni caso, come ho già spiegato, per chi si mette al lavoro per la Community con idee, proposte e altro, ho già pronti i tappeti rossi da stendere e tutti gli strumenti necessari da dargli. Per me Flavio è moderatore fra 5 secondi. E' scontato non appena parte il torneo e lui si sobbarca il lavoro di gestione, non c'è bisogno che lo chieda qualcuno.


    valerio chiudiamo qui il discorso andremmo avanti all infinito e non ne vale la pena....nel senso che come giustamente dici ...tutto ciò che si fa è in più perchè si tratta di tempo libero

    ti faccio solo un paio di domande senza polemica e solo per informazione....che sono solo solo un esempio


    1 riprendere la questioni non mi ricordo il nome...e non ritrovo il tread....sugli obiettivi si può fare una sperimentazione qui sull on line?

    2 qualcuno riuscirebbe ad analizzare i dati delle attuali challenge....e intendo numero partecipanti e partite svolte durante il mese....morale:quanti dei 100 giocatori(è un numero in media) riescono a terminare le partite?

    3 l idea di un master è favolosa ...sono anni che ripeto che le attuali challenge sono lunghe e dispendiose ....non è il caso di iniziare a valutare qualcosa di alternativo...tipo questi master per la qualificazione al nazionale?....come ho sempre ribadito il concetto di scegliersi gli avversarsi non va bene per un torneo che ti qualifica al nazionale.
    si può lavorare su questo punto con soluzioni alternative e più vicino ai tornei live?

    ora mi vengono in mente questi 3 punti....

    non ti chiedo di fare l animatore ma di portare il gioco on line a un livello vicino al live....nei limiti delle possibilità.
  4. #74
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 166
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Costituzione di RD3 Board

    Quote andycole ha scritto: Visualizza il messaggio
    ti faccio solo un paio di domande senza polemica e solo per informazione....che sono solo solo un esempio
    E io ti rispondo volentieri

    Quote andycole ha scritto: Visualizza il messaggio
    1 riprendere la questioni non mi ricordo il nome...e non ritrovo il tread....sugli obiettivi si può fare una sperimentazione qui sull on line?
    No non si può.
    Modificare il software di RD3 è fra le cose più impossibili da fare. Mettete (mettiamoci) il cuore in pace.
    Richiede l'interazione fra due soggetti, un'azienda che non vuole investire su una piattaforma datata (perché vuole farlo per una nuova, e in tale direzione si è mossa) e una software house che lo farebbe solo su richiesta finanziata dal primo soggetto.

    Quote andycole ha scritto: Visualizza il messaggio
    2 qualcuno riuscirebbe ad analizzare i dati delle attuali challenge....e intendo numero partecipanti e partite svolte durante il mese....morale:quanti dei 100 giocatori(è un numero in media) riescono a terminare le partite?
    Questo non è quasi impossibile come il primo punto ma comunque difficile. Il "qualcuno" non esiste, questi dati o li analizziamo noi o non lo fa nessuno. Per farlo occorre avere quantomeno i dati "preparati" in un certo modo, e il qualcuno deve anche occuparsi di descrivere in che modo, il formato, il perché, ecc... E perché accada occorre comunque infine l'interazione fra... [RIPRENDI IL TESTO SOPRA] ... anche se a un livello minore

    In soldoni, è difficile ma non impossibile. Sono richieste che con cadenza periodica da anni (!) ripresento, un po' perché ho la mania di analizzare i dati un po' perché ho sempre pensato di trarne utili considerazioni. Ma per una ragione o per l'altra (incluso il mio tempo limitato per insistere) si perdono.
    Per investire il tempo in questa cosa occorre una valida ragione. Che cosa pensi di scoprire da quel genere di dato che non puoi capire in altro modo?

    Quote andycole ha scritto: Visualizza il messaggio
    3 l idea di un master è favolosa ...sono anni che ripeto che le attuali challenge sono lunghe e dispendiose ....non è il caso di iniziare a valutare qualcosa di alternativo...
    Vorrei andare recuperare la discussione in cui molti anni fa proposi esattamente questo. I "master online" (non cercarla, era in area riservata). Spartaco non accettò, e se devo essere sincero non ricordo perché (magari erano solidissime ragioni, boh). Abbiamo una lunga storia di "muri" alle spalle (e con questo non voglio darne per forza un'accezione negativa) che poi sono stati abbattuti. Che questo sia un bene o un male assoluto non ho la pretesa di saperlo, ma di certo ora ce ne sono molti meno che in passato.
    Purtroppo, è un dato di fatto, il (nostro) periodo storico coincide anche con un declino della piattaforma online. Il risultato netto è purtroppo circa lo stesso. Però è bene che ne capiate le ragioni.


    Al netto quindi di una situazione che per gli appassionati del gioco online è di sicuro un po' deprimente, abbiamo spazio per qualsiasi iniziativa. Purché come detto non includa varianti al software o chissà cosa. Flavio ha cominciato. Gli faccio un applauso e gli offro tutti gli strumenti per riuscire. Chi ha idee viene supportato. Posti al nazionale? Entrano in gioco tanti elementi e tanti soggetti, nessun "no" a prescindere ma non sono cose che possiamo cambiare velocemente.
  5. #75
     Magg. C.te
     pollicino
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2008
    Prov: FR - Frosinone
    Messaggi: 3 291
    Profilo: 3133 visite
    Gradimento: 115
    8.6

    Re: Costituzione di RD3 Board

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    E io ti rispondo volentieri


    No non si può.
    Modificare il software di RD3 è fra le cose più impossibili da fare. Mettete (mettiamoci) il cuore in pace.
    Richiede l'interazione fra due soggetti, un'azienda che non vuole investire su una piattaforma datata (perché vuole farlo per una nuova, e in tale direzione si è mossa) e una software house che lo farebbe solo su richiesta finanziata dal primo soggetto.


    Questo non è quasi impossibile come il primo punto ma comunque difficile. Il "qualcuno" non esiste, questi dati o li analizziamo noi o non lo fa nessuno. Per farlo occorre avere quantomeno i dati "preparati" in un certo modo, e il qualcuno deve anche occuparsi di descrivere in che modo, il formato, il perché, ecc... E perché accada occorre comunque infine l'interazione fra... [RIPRENDI IL TESTO SOPRA] ... anche se a un livello minore

    In soldoni, è difficile ma non impossibile. Sono richieste che con cadenza periodica da anni (!) ripresento, un po' perché ho la mania di analizzare i dati un po' perché ho sempre pensato di trarne utili considerazioni. Ma per una ragione o per l'altra (incluso il mio tempo limitato per insistere) si perdono.
    Per investire il tempo in questa cosa occorre una valida ragione. Che cosa pensi di scoprire da quel genere di dato che non puoi capire in altro modo?


    Vorrei andare recuperare la discussione in cui molti anni fa proposi esattamente questo. I "master online" (non cercarla, era in area riservata). Spartaco non accettò, e se devo essere sincero non ricordo perché (magari erano solidissime ragioni, boh). Abbiamo una lunga storia di "muri" alle spalle (e con questo non voglio darne per forza un'accezione negativa) che poi sono stati abbattuti. Che questo sia un bene o un male assoluto non ho la pretesa di saperlo, ma di certo ora ce ne sono molti meno che in passato.
    Purtroppo, è un dato di fatto, il (nostro) periodo storico coincide anche con un declino della piattaforma online. Il risultato netto è purtroppo circa lo stesso. Però è bene che ne capiate le ragioni.


    Al netto quindi di una situazione che per gli appassionati del gioco online è di sicuro un po' deprimente, abbiamo spazio per qualsiasi iniziativa. Purché come detto non includa varianti al software o chissà cosa. Flavio ha cominciato. Gli faccio un applauso e gli offro tutti gli strumenti per riuscire. Chi ha idee viene supportato. Posti al nazionale? Entrano in gioco tanti elementi e tanti soggetti, nessun "no" a prescindere ma non sono cose che possiamo cambiare velocemente.
    Per quanto mi riguarda io sto a posto con le tue risposte.

    I numeri e le statistiche che avrei voluto era solo per far capire a te ma sopratutto a chi ancora gioca queste challenge che é diventata una competizione per pochi.. È di conseguenza varrebbe la pena trovare altre strade.
    Come si sta iniziando a fare.
    Tutto qua.

    Grazie per la pazienza e le risposte
  6. #76
     Magg. C.te
     pollicino
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2008
    Prov: FR - Frosinone
    Messaggi: 3 291
    Profilo: 3133 visite
    Gradimento: 115
    8.6

    Re: Costituzione di RD3 Board

    Valerio un ultima cosa

    E qui vado un pó off topic

    Visto che non mi va di aprire un tread apposito...

    Ti premetto ció che ti sto per dire e chiedere e frutto di mie considerazioni e nessuno mi ha chiesto nulla... Sei libero di cancellare questo e non rispondere...

    È da qualche tempo che gioco con un player di colore giallo... Nelle partite che gioca con me é molto tranquillo in chat generale non l ho mai visto discutere con nessuno e penso e sono sicuro che meriterebbe di partecipare sia alle challenge sia a questi nuovi master...

    Il suo unico problema è io lo capisco perché anche io a volte lo sono... È di avere una certa impulsività emotiva... Ma da quel poco che lo conosco é un bravo ragazzo... Mi piacerebbe vederlo giocare tra noi accreditati... Ció che é il suo passato é da metterci una pietra sopra... Questo é un gioco... E va preso come tale...
    Ultima cosa anche nel circuito live non ho letto ultimamente di sue aggressioni o altro...
    Quindi questa non é una campagna per sponsorizzarlo o per altro... Ripeto é una mia iniziativa e nemmeno sa che sto scrivendo questa cosa... Riuscite a ridargli questo accredito... Visto che é natale tra un pó...regalategli questo carro arancio perché lo merita tanto quanto gli altri...poi il forum si regolarizza in seguito.

    Spero che tu abbia capito che sto parlando di Veggia.

    Fai tu Valerio... Qui servono solo i fatti...

    Non voglio innescare nessun dibattito o altro... O si fa o non si fa il senso é questo.
  7. #77
     Generale CSM
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Messaggi: 10 375
    Profilo: 4623 visite
    Gradimento: 119
    8.9

    Re: Costituzione di RD3 Board

    Quote andycole ha scritto: Visualizza il messaggio
    Valerio un ultima cosa

    E qui vado un pó off topic

    Visto che non mi va di aprire un tread apposito...

    Ti premetto ció che ti sto per dire e chiedere e frutto di mie considerazioni e nessuno mi ha chiesto nulla... Sei libero di cancellare questo e non rispondere...

    È da qualche tempo che gioco con un player di colore giallo... Nelle partite che gioca con me é molto tranquillo in chat generale non l ho mai visto discutere con nessuno e penso e sono sicuro che meriterebbe di partecipare sia alle challenge sia a questi nuovi master...

    Il suo unico problema è io lo capisco perché anche io a volte lo sono... È di avere una certa impulsività emotiva... Ma da quel poco che lo conosco é un bravo ragazzo... Mi piacerebbe vederlo giocare tra noi accreditati... Ció che é il suo passato é da metterci una pietra sopra... Questo é un gioco... E va preso come tale...
    Ultima cosa anche nel circuito live non ho letto ultimamente di sue aggressioni o altro...
    Quindi questa non é una campagna per sponsorizzarlo o per altro... Ripeto é una mia iniziativa e nemmeno sa che sto scrivendo questa cosa... Riuscite a ridargli questo accredito... Visto che é natale tra un pó...regalategli questo carro arancio perché lo merita tanto quanto gli altri...poi il forum si regolarizza in seguito.

    Spero che tu abbia capito che sto parlando di Veggia.

    Fai tu Valerio... Qui servono solo i fatti...

    Non voglio innescare nessun dibattito o altro... O si fa o non si fa il senso é questo.
    Per quel che riguarda il torneo in programma , nella stesura del regolamento definitivo , dopo il sondaggio , la parte riguardante i giocatori sarà modificata proprio per consentire anche a chi non è accreditato di partecipare . https://forum.egcommunity.it/showthr...=1#post1488530 Non avere considerato prima questo aspetto è stata un'abitudine , un retaggio dai vecchi tornei , in effetti qui non ha veramente senso mettere paletti . Nel caso specifico penso soltanto che la passione di Domenico abbia pochi eguali e il suo talento è evidente , non conosco o non mi ricordo ogni colpo di testa passato però non credo si meriti l'esilio
  8. #78
     Colonnello C.te
     
    Premium: 47º 150p.
    GT/GS/Vitt: 7/0/3
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Messaggi: 14 113
    Profilo: 5269 visite
    Gradimento: 162
    8.3

    Re: Costituzione di RD3 Board

    Quote fortitudo ha scritto: Visualizza il messaggio
    Per quel che riguarda il torneo in programma , nella stesura del regolamento definitivo , dopo il sondaggio , la parte riguardante i giocatori sarà modificata proprio per consentire anche a chi non è accreditato di partecipare . https://forum.egcommunity.it/showthr...=1#post1488530 Non avere considerato prima questo aspetto è stata un'abitudine , un retaggio dai vecchi tornei , in effetti qui non ha veramente senso mettere paletti . Nel caso specifico penso soltanto che la passione di Domenico abbia pochi eguali e il suo talento è evidente , non conosco o non mi ricordo ogni colpo di testa passato però non credo si meriti l'esilio
    :povero veggia! fratello era dai tempi della famosa pubblicità mediaset dei 2 eleganti signori che si fermano a dare l'elemosina mentre percorrono la strada verso la prima alla scala e che si chiude con la mitica frase "..un natale buono" che nn mi commuovevo così
    "..le parole del colonnello dicevano stranamente che l' Italia era la',la'...dove,non lo intendevamo,ma noi la facemmo lì,fra i reticolati,sotto gli occhi severi e giudici dei prigionieri russi e francesi che volevano vedere chi fossero questi-"macaroni"-" Adler Raffaelli
  9. #79
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 166
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Costituzione di RD3 Board

    Quote andycole ha scritto: Visualizza il messaggio
    Quindi questa non é una campagna per sponsorizzarlo o per altro...
    Quote fortitudo ha scritto: Visualizza il messaggio
    però non credo si meriti l'esilio
    Siete rimasti indietro. Non c'era nessuna porta chiusa da un bel pezzo. E' già rientrato, riuscito e auto esiliato. Non credo gli interessi un granché di questo posto.

    https://forum.egcommunity.it/la-staz...vi-saluta.html
  10. #80
     Generale CSM
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Messaggi: 10 375
    Profilo: 4623 visite
    Gradimento: 119
    8.9

    Re: Costituzione di RD3 Board

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    Siete rimasti indietro. Non c'era nessuna porta chiusa da un bel pezzo. E' già rientrato, riuscito e auto esiliato. Non credo gli interessi un granché di questo posto.

    https://forum.egcommunity.it/la-staz...vi-saluta.html
    avevo scritto non ricordavo ogni colpo di testa , figurati il colpo di caldo a Luglio Per il torneo il discorso non cambia cmq , l'apertura ai soli abbonati potevo inserirla da subito , l'accredito non è più quella garanzia che era anni fa. Solo ieri ti ho evitato un ricorso stupido da parte di un neo accreditato , non sapeva dell'esistenza della camera arbitrale , della possibilità di fare ricorsi , e voleva segnalare un giocatore reo di aver saltato 4 turni di gioco (evidente disconnessione visto che poi è rientrato e ha finito la partita)

Pagina 8 di 10 primaprima ... 6 7 8 9 10 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Risposte: 2
    Ultimo post: 29-11-2021, 19:54
  2. Risposte: 0
    Ultimo post: 12-11-2012, 10:16
  3. Costituzione di Paperland
    Da paperinikredstar nel forum PaperTorneo
    Risposte: 0
    Ultimo post: 19-07-2010, 14:10
  4. Costituzione nuovo club a Napoli
    Da majinbou nel forum RisiKo! Eventi "Live"
    Risposte: 43
    Ultimo post: 23-12-2005, 13:35