Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 2 di 2
Discussione: Coordinamento Editrice giochi Social Risiko
  1. #1
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: maggio 2016
    Prov: BA - Bari
    Messaggi: 22
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 1
    0.0

    Coordinamento Editrice giochi Social Risiko

    Buonasera a tutti, mi piacerebbe che si affeontasse, tra gli altri ODG nella riunione dei club a Mestre anche il focus seguente:
    La nostra è l'unica grande community di Risiko, ormai con continuità storica quasi ventennale. Nell'era dei 'social', mi sembra inspiegabile pensare che davvero i riferimenti sui canali più seguiti (Facebook e Instagram) non vengano seguite, pubblicizzate ed estese a tutti le attività della community. Più di una volta mi sono affacciato la pagina, e chi la gestisce, proponendo le nostre attività, gli eventi nazionali, senza mai ricevere sostegno. Colgo come se le due realtà fossero universo a sé stanti, senza intenzione di voler comunicare. Eppure un coordinamento simbiotico permetterebbe a entrambi di crescere esponenzialmente.
    Che ne pensate a riguardo? Si può fare intercessione tra Spin Master e questa gestione?
    P. S. In bocca al lupo a tutti i generali impegnati a Mestre, a presto!

    Ivan

    Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
  2. #2
     Generalessa rosa
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2004
    Da: Modena
    Messaggi: 18 643
    Profilo: 117231 visite
    Gradimento: 345
    9.0

    Re: Coordinamento Editrice giochi Social Risiko

    Quote IvanBari95 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti, mi piacerebbe che si affeontasse, tra gli altri ODG nella riunione dei club a Mestre anche il focus seguente:
    La nostra è l'unica grande community di Risiko, ormai con continuità storica quasi ventennale. Nell'era dei 'social', mi sembra inspiegabile pensare che davvero i riferimenti sui canali più seguiti (Facebook e Instagram) non vengano seguite, pubblicizzate ed estese a tutti le attività della community. Più di una volta mi sono affacciato la pagina, e chi la gestisce, proponendo le nostre attività, gli eventi nazionali, senza mai ricevere sostegno. Colgo come se le due realtà fossero universo a sé stanti, senza intenzione di voler comunicare. Eppure un coordinamento simbiotico permetterebbe a entrambi di crescere esponenzialmente.
    Che ne pensate a riguardo? Si può fare intercessione tra Spin Master e questa gestione?
    P. S. In bocca al lupo a tutti i generali impegnati a Mestre, a presto!

    Ivan

    Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
    Ciao Ivan,
    sicuramente c'è del vero nelle tue parole: purtroppo spesso ci sentiamo trasparenti e né le pagine ufficiali dell'Editore (con qualche eccezione) né la direzione commerciale che sta prendendo il marchio (la dismissione di RisiKo! Challenge) sembrano appoggiare la nostra tanto amata Community.
    Ogni anno alla Riunione del CNS, da quando c'è Spin Master, si affronta questo discorso: sono convinta che quest'anno non sarà da meno

Discussioni simili

  1. Social Media Editrice Giochi
    Da Masai999 nel forum Novità
    Risposte: 3
    Ultimo post: 17-09-2016, 16:54
  2. Proposta per l'Editrice Giochi e i Risiko Club Ufficiali
    Da saviox nel forum RisiKo! Eventi "Live"
    Risposte: 29
    Ultimo post: 06-10-2014, 01:20
  3. Risposte: 0
    Ultimo post: 30-04-2012, 19:42
  4. Modifiche in corso al portale Editrice Giochi (Shop Risiko e Scarabeo)
    Da SupportoEG nel forum Comunicati Ufficiali Digital
    Risposte: 0
    Ultimo post: 30-04-2012, 19:41