Annuncio

Annuncio


Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione da 11 a 20 di 27
Discussione: Grazie Venezia / Castelfranco
  1. #11
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2006
    Da: ROMA
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 7 957
    Profilo: 5173 visite
    Gradimento: 154
    9.1

    Re: Grazie Venezia / Castelfranco

    A parte la cena, che è stato un 'incidente di percorso' dove anche gli organizzatori ne erano all'oscuro e che l'Hotel in qualche modo ha provato a sdebitarsi, voglio sottolineare tutto il resto, tutto è andato alla grande, Masnadieri e Grifoni sempre presenti e puntuali ci hanno coccolato dall'arrivo alla partenza in quello che a mio avviso rimane sempre l'evento clou della comunity

    grazie grazie e grazie ancora........ però il prossimo anno fate vincere anche noi altri!!!
    pippman ultimo al Nazionale ...... sono salvo!!!!! link
  2. #12
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2012
    Prov: VT - Viterbo
    Messaggi: 1 680
    Profilo: 371 visite
    Gradimento: 43
    8.6

    Re: Grazie Venezia / Castelfranco


    Grazie
    Ragazzi


    Prima volta nel Veneto e nonostante l’inciampo della cena alla fine l’evento ha regalato momenti piacevoli da passare con l’intera community, sia durante le partite, ma soprattuto nel classico appuntamento serale della nottata ludica...ho visto molti partecipare fino all’età 3/4 di notte a ridere scherzare giocare, e anche rosicare nel tanto discusso 2vs2 (Zhed suka )

    Insomma nonostante gli intoppi siete stati dei buoni padroni di casa....

    Complimenti a CastelFranco che bissa la vittoria dell’anno scorso

    Sono sicuro che l’anno prossimo sarà più divertente battervi

    Grazie ancora

    Buona Risikata
    Rospetto
  3. #13
     Colonnello C.te
     RCU Moderator
    Forum Utente non accreditato
    Dal: luglio 2017
    Prov: BA - Bari
    Messaggi: 1 319
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 4
    7.5

    Re: Grazie Venezia / Castelfranco

    Non si può dire che ci siamo sentiti a casa nostra solo perchè mancava il SOLE.

    Per il resto il Club di Bitonto ringrazia i Club di Castelfranco e Venezia per l'abnegazione, l'impegno e l'organizzazione. Ci siamo sentiti coccolati sin dal nostro arrivo in una location molto bella ed efficiente.
    Abbiamo inoltre fornito il nostro contributo per lo svuotamento dell'acqua in Piazza San Marco e come nostro solito ci siamo ispirati al ,motto "Veni. Vidi e vedemmo vincere".

    Belle partite, atmosfera rilassata per fortuna nostra e belle amicizie ed abbracci.
    Ci dispiace solo se la nostra inesperienza ha urtato la suscettibilità di qualche giocatore più esperto.
    Vi chiediamo scusa a prescindere. Ma siamo nuovi, come il club di Milano, e stiamo imparando. Speriamo di farlo il più veloce possibile.....

    Complimentoni a tutti, ad Elisa in particolare, che scopriamo solo adesso essere addirittura maggiorenne!

    P.S.
    Due nostri soci ringraziano Elisa per il caffè offerto. Se viene da queste parti ci sdebiteremo con una congrua quantità di panzerotti!!!!
  4. #14
     Sergente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2018
    Messaggi: 281
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 2
    5.0

    Re: Grazie Venezia / Castelfranco

    Grazie bella gente!
    È sempre bello passare del bel tempo insieme.
    Il mio primo CNS... l'incontro e gli abbracci con tutte le persone che ho incontrato nelle mie innumerevoli trasferte, le chiacchiere e le risate, le canzoni natalizie sotto l'albero, i caffè e gli spritz al bar, i ricordi e i progetti sui divanetti, le oltre 300 Foto, le maglie con l'urlo di Rospetto, la risata di Nebula, la certezza che trovi il Corsaro Rosso, il sorriso dei Masnadieri nell'alzare la coppa e l'applauso della community... bhe, che dire? Speriamo di rivederci presto!!
  5. #15
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2018
    Messaggi: 693
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 5
    8.0

    Re: Grazie Venezia / Castelfranco

    I complimenti ai vincitori li ho gia' fatti.. ora parliamo d'altro.
    Premesso il malcontento per la cena, determinato da oggettive questioni logistiche, vi faccio le congratulazioni e vi ringrazio per avermi fatto vivere un evento che mi ha emozionato.
    E' stato il mio primo CNS e, se Dio vuole, non sara' l'ultimo... grazie per avermi fatto da padrini.
  6. #16
     Sergente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2018
    Messaggi: 281
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 2
    5.0

    Re: Grazie Venezia / Castelfranco

    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20191130_231254.jpg 
Visite: 178 
Dimensione: 188.1 KB 
ID: 155556
  7. #17
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2008
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 4 245
    Profilo: 961 visite
    Gradimento: 49
    8.2

    Re: Grazie Venezia / Castelfranco

    Quote Il_Sassaroli ha scritto: Visualizza il messaggio
    I complimenti ai vincitori li ho gia' fatti.. ora parliamo d'altro.
    Premesso il malcontento per la cena, determinato da oggettive questioni logistiche, vi faccio le congratulazioni e vi ringrazio per avermi fatto vivere un evento che mi ha emozionato.
    E' stato il mio primo CNS e, se Dio vuole, non sara' l'ultimo... grazie per avermi fatto da padrini.
    Praticamente eravamo tutti novellini a questo CNS
  8. #18
     Colonnello C.te
     RCU Moderator
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2015
    Prov: GE - Genova
    Messaggi: 886
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 2
    10.0

    Re: Grazie Venezia / Castelfranco

    Grazie di cuore a Castelfranco e Venezia, eravamo come a casa :) dal primo all'ultimo componente dell'organizzazione avete dato tantissimo grazie grazie e grazie!
  9. #19
     S.tenente
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2012
    Messaggi: 1 384
    Profilo: 215 visite
    Gradimento: 23
    9.6

    Re: Grazie Venezia / Castelfranco

    Anche io voglio ringraziare i due club che hanno organizzato l'evento e farvi i complimenti per la doppietta. Era la mia prima esperienza ad un cns e purtroppo per il mio club s'è visto?. L'organizzazione che dal mio punto di vista è stata impeccabile. Certo il buffet a 28 euro credo non sia piaciuto a nessuno, ma l'importante in queste manifestazioni è stare insieme e sentirsi accolti e voi lo avete fatto. Ora però lasciate vincere anche gli altri, che a vincere troppo si diventa antipatici. ?
    Giocano a dadi gli uomini, resta sul tavolo un avanzo di magia......
  10. #20
     Generalessa rosa
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2004
    Da: Modena
    Messaggi: 18 643
    Profilo: 117231 visite
    Gradimento: 345
    9.0

    Re: Grazie Venezia / Castelfranco

    Mi accodo ai ringraziamenti agli RCU Castelfranco e Venezia.
    Nonostante qualche problema organizzativo soprattutto nei mesi precedenti al CNS, personalmente ho vissuto un evento spensierato con punte di massima ilarità specialmente durante l'asta delle vecchie scatole itineranti Challenge

    Come voce fuori dal coro, dico che a me la cena "sportiva" di sabato sera non è affatto dispiaciuta: abbiamo infatti fatto di necessità virtù organizzando un pic-nic sotto l'albero di Natale con nuovi e vecchi amici...Chiara e Sibille di Viterbo, una signora carinissima di Torino con figlio al seguito e altri avventori di passaggio che di tanto in tanto ci allungavano un bicchiere di vino (grazie Sauro!) o qualche monetina
    Menzione speciale per Fede Scattolìn, mio nuovo migliore amico in assoluto , che si è premurato di non farci mancare cibi e bevande a profusione ed è stato un vero gentleman!

    Questo CNS mi ha anche dato la possibilità di giocare la mia prima partita con lured: sul forum non siamo mai andati d'amore e d'accordo e sono partita un po' guardinga e coi piedi di piombo, evitando battutine o altro come al mio solito, nella speranza di non rovinare il clima.
    Invece ho giocato un game molto divertente e disteso e spero possa ricapitare presto

    Grazie alla mia amica Patty e al suo splendido dono: persone così sono perle rare in questo mondo

    Grazie infine alla pazienza di Leonardo per la parte organizzativa nella chat di WA, alla simpatia del Maestro (che quando vince è sempre simpatico, chissà come mai ), a Beppe, David e quel raggio di sole di Elisa: davvero superlativa, carina e che ci ha fatto sentire super coccolati in ogni momento dell'evento!


    Ps. Venerdì sera ho assemblato la 12 e la 25...mentre le scatole che risultavano farlocche erano altre...vero Marco e siciliani?? Degio testimone...che si sappia!

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Venezia-Castelfranco 2019 - XIV Campionato a Squadre
    Da RCU I Masnadieri nel forum Mestre 2019 - XIV Campionato a Squadre
    Risposte: 3
    Ultimo post: 10-09-2019, 23:05
  2. ...Grazie Venezia
    Da maat nel forum Venezia 2012
    Risposte: 47
    Ultimo post: 23-11-2012, 00:30
  3. ...grazie Venezia
    Da maat nel forum Venezia 2008
    Risposte: 72
    Ultimo post: 11-03-2008, 15:07
  4. Grazie Venezia!
    Da highlander nel forum Venezia 2005
    Risposte: 0
    Ultimo post: 17-10-2005, 13:49