Annuncio

Annuncio


Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione da 21 a 27 di 27
Discussione: Grazie Venezia / Castelfranco
  1. #21
     Maggiore
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2009
    Prov: VT - Viterbo
    Messaggi: 2 768
    Profilo: 1634 visite
    Gradimento: 63
    9.5

    Re: Grazie Venezia / Castelfranco

    Quote nutella ha scritto: Visualizza il messaggio
    Mi accodo ai ringraziamenti agli RCU Castelfranco e Venezia.
    Nonostante qualche problema organizzativo soprattutto nei mesi precedenti al CNS, personalmente ho vissuto un evento spensierato con punte di massima ilarità specialmente durante l'asta delle vecchie scatole itineranti Challenge

    Come voce fuori dal coro, dico che a me la cena "sportiva" di sabato sera non è affatto dispiaciuta: abbiamo infatti fatto di necessità virtù organizzando un pic-nic sotto l'albero di Natale con nuovi e vecchi amici...Chiara e Sibille di Viterbo, una signora carinissima di Torino con figlio al seguito e altri avventori di passaggio che di tanto in tanto ci allungavano un bicchiere di vino (grazie Sauro!) o qualche monetina
    Menzione speciale per Fede Scattolìn, mio nuovo migliore amico in assoluto , che si è premurato di non farci mancare cibi e bevande a profusione ed è stato un vero gentleman!

    Questo CNS mi ha anche dato la possibilità di giocare la mia prima partita con lured: sul forum non siamo mai andati d'amore e d'accordo e sono partita un po' guardinga e coi piedi di piombo, evitando battutine o altro come al mio solito, nella speranza di non rovinare il clima.
    Invece ho giocato un game molto divertente e disteso e spero possa ricapitare presto

    Grazie alla mia amica Patty e al suo splendido dono: persone così sono perle rare in questo mondo

    Grazie infine alla pazienza di Leonardo per la parte organizzativa nella chat di WA, alla simpatia del Maestro (che quando vince è sempre simpatico, chissà come mai ), a Beppe, David e quel raggio di sole di Elisa: davvero superlativa, carina e che ci ha fatto sentire super coccolati in ogni momento dell'evento!


    Ps. Venerdì sera ho assemblato la 12 e la 25...mentre le scatole che risultavano farlocche erano altre...vero Marco e siciliani?? Degio testimone...che si sappia!

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
    Ringrazio anch'io gli amici di Venezia e Castelfranco.
    È stato un piacere trovarli a casa loro per la prima volta,in hotel molto carino,addirittura la vasca in bagno c'era.
    Per il buffet non commento,è gia stato detto tutto,spero solo non si verifichi più da nessuna parte.

    Nutella,io non mi sono preoccupato della tua presenzs,anzi,era un occssione per farti conoscere meglio la mia persona.
    Purtroppo non ero spensierato,purtroppo,e non per colpa tua....
    Ci siamo divertiti,le nostre chiamate dei dadi erano simpatiche, 3_5_8....6_6_6(assolutamente no).
    Devo chiederti scusa però, ti ho tolto Cina solo per non farti prendere il largo.
    Il turno prima l'ho lasciata a due,sperando che il Cagliari(non ricordo il nome) la difendesse,invece te lha lasciata.mah,vabbè
    E quel tris lo dovevo giocare in Brasile,tu vincevi io secondo....
    E cmq credevo tu la vincessi ugualmente,ho sbagliato ma in buona fede.

    Alla prossima
  2. #22
     Generalessa rosa
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2004
    Da: Modena
    Messaggi: 18 643
    Profilo: 117231 visite
    Gradimento: 345
    9.0

    Re: Grazie Venezia / Castelfranco

    Quote lured01 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ringrazio anch'io gli amici di Venezia e Castelfranco.
    È stato un piacere trovarli a casa loro per la prima volta,in hotel molto carino,addirittura la vasca in bagno c'era.
    Per il buffet non commento,è gia stato detto tutto,spero solo non si verifichi più da nessuna parte.

    Nutella,io non mi sono preoccupato della tua presenzs,anzi,era un occssione per farti conoscere meglio la mia persona.
    Purtroppo non ero spensierato,purtroppo,e non per colpa tua....
    Ci siamo divertiti,le nostre chiamate dei dadi erano simpatiche, 3_5_8....6_6_6(assolutamente no).
    Devo chiederti scusa però, ti ho tolto Cina solo per non farti prendere il largo.
    Il turno prima l'ho lasciata a due,sperando che il Cagliari(non ricordo il nome) la difendesse,invece te lha lasciata.mah,vabbè
    E quel tris lo dovevo giocare in Brasile,tu vincevi io secondo....
    E cmq credevo tu la vincessi ugualmente,ho sbagliato ma in buona fede.

    Alla prossima
    No problem, figurati!
    Vorrà dire che mi devi una Cina

    Alla prossima! (spero più spensierato )

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
  3. #23
     Magg. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2005
    Prov: LT - Latina
    Messaggi: 3 717
    Profilo: 4555 visite
    Gradimento: 232
    9.4

    Re: Grazie Venezia / Castelfranco

    Grazie Castelfranco grazie Venezia, e' stato un piacere esserci, bellissimi ricordi sono legati alla Vs ospitalità ed al Vs calore,
    peccato per la cena del sabato ma mi sono ben sfogata alla reception il giorno dopo quando mi hanno chiesto se volevo fermarmi a pranzo...diciamo che non mi sono contenuta e gli ne ho cantate 4 come si deve , grazie a Paolino per la gita di sabato e i cicchetti che son seguiti , bello ritrovare tutti gli amici cari e condividere anche le nottate a completare le scatole nonostante la stanchezza, (community e' anche questo)..
    Complimentissimi per la meritata vittoria bravi bravi
  4. #24
     S.tenente
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2003
    Prov: SR - Siracusa
    Messaggi: 1 088
    Profilo: 2827 visite
    Gradimento: 60
    9.3

    Re: Grazie Venezia / Castelfranco

    Appena tornati dal CNS + vacanzina supplementare. Grazie ai ragazzi di Castelfranco e Venezia per l'accoglienza e per aver accolto e portato a destinazione una truppa di 15 siculi. Come sempre un piacere ritrovare e salutare amici di tanti anni trascorsi a incrociare dadi e sorrisi in giro per l'Italia. Un grande grazie da tutta Siracusa
  5. #25
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: ottobre 2017
    Messaggi: 20
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 1
    0.0

    Re: Grazie Venezia / Castelfranco

    Quote RCU BITONTO PANZER8 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Complimentoni a tutti, ad Elisa in particolare, che scopriamo solo adesso essere addirittura maggiorenne!

    P.S. Due nostri soci ringraziano Elisa per il caffè offerto. Se viene da queste parti ci sdebiteremo con una congrua quantità di panzerotti!!!!
    Parto dal ringraziarvi per avermi creduta così giovane, mi avete fatto emozionare
    Detto questo, ricordo ai vostri due soci che non mi hanno solo promesso panzerotti e prima o poi verrò a trovarvi proprio per questo

    Quote nutella ha scritto: Visualizza il messaggio
    Grazie infine alla pazienza di Leonardo per la parte organizzativa nella chat di WA, alla simpatia del Maestro (che quando vince è sempre simpatico, chissà come mai ), a Beppe, David e quel raggio di sole di Elisa: davvero superlativa, carina e che ci ha fatto sentire super coccolati in ogni momento dell'evento!
    Grazie mille, persone dolci, solari e gentili come te sono rare, grazie a per avermi supportata e sopportata.
    Mi sono sentita parte di voi anche se non conoscevo praticamente nessuno, grazie di tutto!
  6. #26
     Colonnello C.te
     RCU Moderator
    Forum Utente non accreditato
    Dal: febbraio 2003
    Prov: VE - Venezia
    Messaggi: 1 214
    Profilo: 1906 visite
    Gradimento: 49
    9.5

    Re: Grazie Venezia / Castelfranco

    Grazie per le belle parole che qualcuno ha espresso qui nel forum e che molti ci hanno esternato soprattutto alla fine del CNS per l'organizzazione dell'evento. Ci dispiace per l'intoppo che si è creato nella serata di sabato, come già fatto la sera stessa ribadiamo le nostre scuse per il disagio provocato. In compenso abbiamo cercato di porre rimedio al danno, offrendo un buon piatto di risotto alla zucca per tutti, iniziativa che forse non ha ripagato della delusione provata la sera di sabato ma che ha fatto sicuramente piacere alla quasi totalità dei presenti.
    Noi abbiamo apprezzato la compagnia di tutti i club partecipanti e la simpatia dimostrata. Occasioni come queste sono uno stimolo alla coesione e alla crescita della nostra comunità, ci auguriamo quindi di rivederci ancora più numerosi al prossimo appuntamento in calendario.

    BUON RISIKO!
    E CONSIERATO IL PERIODO
    BUONE FESTE
    A TUTTI !

    Club Campione d'Italia 2017 di Risiko!
    Vincitore del Campionato Nazionale a squadre 2017

    Club Vincitore del Campionato a squadre del nord e del centro 2011

    Club Vice-Campione d'Italia a squadre 2009 e 2012

  7. #27
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2010
    Prov: BG - Bergamo
    Messaggi: 942
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 4
    7.5

    Re: Grazie Venezia / Castelfranco

    Grazie a Castelfranco e Venezia, sempre presenti e disponibili.

    A parte l'intoppo della cena, niente da eccepire.

    Rinnovo i complimenti ai vincitori ( ora basta però ?)

    A presto dall Rcu Bergamo
    I Love Rock'N'Roll !!!

Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3

Discussioni simili

  1. Venezia-Castelfranco 2019 - XIV Campionato a Squadre
    Da RCU I Masnadieri nel forum Mestre 2019 - XIV Campionato a Squadre
    Risposte: 3
    Ultimo post: 10-09-2019, 23:05
  2. ...Grazie Venezia
    Da maat nel forum Venezia 2012
    Risposte: 47
    Ultimo post: 23-11-2012, 00:30
  3. ...grazie Venezia
    Da maat nel forum Venezia 2008
    Risposte: 72
    Ultimo post: 11-03-2008, 15:07
  4. Grazie Venezia!
    Da highlander nel forum Venezia 2005
    Risposte: 0
    Ultimo post: 17-10-2005, 13:49