Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 27
Discussione: Grazie Venezia / Castelfranco
  1. #1
     Magg. C.te
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2007
    Da: Modena
    Prov: MO - Modena
    Messaggi: 4 419
    Profilo: 6853 visite
    Gradimento: 148
    8.8

    Grazie Venezia / Castelfranco

    Semplicemente imbarazzante.
    Non ho parole.

    Fabio Guidetti
  2. #2
     Magg. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2005
    Prov: LT - Latina
    Messaggi: 3 717
    Profilo: 4555 visite
    Gradimento: 232
    9.4

    Re: Grazie Venezia / Castelfranco

    Davvero imbarazzante un piatto in piedi a 28 eoro.... Cena di gala sarebbe questa?
  3. #3
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2009
    Da: Monza
    Messaggi: 312
    Profilo: 288 visite
    Gradimento: 20
    9.0

    Re: Grazie Venezia / Castelfranco

    Cena? Quale cena? Io non ho mangiato nulla! E dovrò pagare per forza!

    Imbarazzante!

    Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
    Alessandro Pillitteri - Bullseye

    EAGLES nel

    Vagabondo, apolide del Risiko!
  4. #4
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2012
    Prov: VT - Viterbo
    Messaggi: 1 680
    Profilo: 371 visite
    Gradimento: 43
    8.6

    Re: Grazie Venezia / Castelfranco

    Ahimè non posso che accodarmi
    Rospetto
  5. #5
     S.tenente
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2012
    Prov: PA - Palermo
    Messaggi: 1 332
    Profilo: 218 visite
    Gradimento: 31
    9.1

    Re: Grazie Venezia / Castelfranco

    Da organizzatore so bene - come credo tanti altri - che perché vada tutto liscio serve anche un po' di "culo": l'idea di farci mangiare in piedi e il non aver diciamo "centrato" appieno le quantità di cibo da mettere a disposizione hanno dato vita a una piccola-grande catastrofe, punto. Questo magari serva anche come promemoria per i prossimi eventi.

    Archiviato questo aspetto però, voglio sottolineare tutto quello che di positivo c'è stato e ringraziare tutti quanti si sono fatti in quattro per la buona riuscita di questo CNS. La cena del sabato non può e non deve svilire tutto quello che di buono e faticoso hanno messo in piedi Castelfranco e Venezia insieme.

    Un caro saluto a tutti i "masna-foni" o "grifo-dieri", un abbraccio e alla prossima.




    P.S. Volevo evitare di fare nomi, per paura di dimenticarne tanti altri... ma un ringraziamento speciale per il "culo" che si sono fatti tra servizio navetta e tutto il resto va sicuramente - rigorosamente in ordine di apparizione in questa mia permanenza nordica - al Corsaro (quello brutto e rosso!), Elia, Thomas, David, Elisa... e a seguire tutti quelli che non mi vengono in mente in questo momento... gli anni passano e l'alzheimer avanza...

    P.P.S. Vorrei ringraziare anche quanti - me compreso! XD - il venerdì notte, in stile fabbrichetta cinese, non si sono tirati indietro e hanno dato una mano ad ultimare l'allestimento delle nuove scatole itineranti...
  6. #6
     Generale CSM
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2005
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 11 145
    Profilo: 5013 visite
    Gradimento: 147
    9.5

    Re: Grazie Venezia / Castelfranco

    Mi aggancio alle parole di Agostino per ringraziare anche io i due club organizzatori.

    Gestire un evento di questa portata è sempre uno sbattimento incredibile che solo in parte è visibile a tutti.

    Ci sono state delle pecche lato organizzativo e so che i due club ci hanno già fatto o ci stanno facendo una riflessione sopra.
    Per quanto riguarda la cena dopo l'incredulità e la delusione personalmente ho iniziato anche a riderci sopra insieme a qualcun altro e comunque per me - qualsiasi sia stato l'accordo - è palese che l'albergo aveva le sue colpe.

    Ritornando allo sbattimento quello che non tutti conoscono è relativo alla preparazione delle nuove scatole itineranti. Pecette adesive su tabellone, scatole e carte, guaina morbida, conteggio dei carri sono operazioni avvenute nelle settimane precedenti mentre l'upgrade si è completato abbastanza velocemente venerdì sera con l'imbustamento, l'aggiunta dei carri grossi, dei dadi verdi neri e gialli e delle scatoline di legno dividendoci i compiti.


    Complimenti ai Masnadieri per la vittoria e a presto.
  7. #7
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2011
    Prov: PA Palermo
    Messaggi: 175
    Profilo: 39 visite
    Gradimento: 5
    8.0

    Re: Grazie Venezia / Castelfranco

    Quoto Agostino...grazie picciotti del NORD...certo...se la smettesse di spacciare per sole le lampade a led che avete piazzato in giro...potremmo anche diventare amici ..

    alla prossima...e complimenti speciali al tavolo iscrizioni organizzazione raccolta colletta scatole confessioni e distribuzione sorrisi e belle parole...certo peccato per quella antipatica di Elisa ma non si può avere tutto
  8. #8
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2008
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 4 245
    Profilo: 961 visite
    Gradimento: 49
    8.2

    Re: Grazie Venezia / Castelfranco

    come Risiko Club Milano posso solamente fare i complimenti ad uno splendido CNS
    non avendo poi partecipato alla cena posso dire che per noi è stato tutto spettacolare

    l'organizzazione è stata impeccabile soprattutto perche', a differenza dei precedenti, avete avuto in piu' la rottura di dover impiegare le forze anche per adattare le scatole da gioco.

    una su tutte la ragazzina che avete nel vostro Club
    è stata semplicemente unica.
    la trovavo ovunque... alle iscrizioni, in sala, nella serata, nelle premiazioni...
    precisa e puntuale.... bravissima...

    per noi, che siamo entrati da poco tra i club ufficiali, è stata sicuramente un'esperienza positiva

    bravi bravi e ancora bravi
    non siamo UFFICIALI... non siamo RISERVISTI...
    noi siamo il CUC...
  9. #9
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: ottobre 2017
    Messaggi: 20
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 1
    0.0

    Re: Grazie Venezia / Castelfranco

    Quote geronimopalermitano ha scritto: Visualizza il messaggio
    certo peccato per quella antipatica di Elisa ma non si può avere tutto
    Come non si può essere perfetti, non si può nemmeno stare simpatici a tutti.
    Ad esempio anche tu mi stai antipatico!


    Quote ZHED74 ha scritto: Visualizza il messaggio
    una su tutte la ragazzina che avete nel vostro Club
    è stata semplicemente unica.
    la trovavo ovunque... alle iscrizioni, in sala, nella serata, nelle premiazioni...
    precisa e puntuale.... bravissima...
    Grazie mille, non so se la lacrima mi è scesa per i complimenti o perché mi hai chiamata ragazzina
    Non pensavo di essere stata così onnipresente!
  10. #10
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2012
    Prov: RC - Reggio di Calabria
    Messaggi: 1 491
    Profilo: 845 visite
    Gradimento: 39
    6.5

    Re: Grazie Venezia / Castelfranco

    Come non accodarmi ai complimenti!!!!

    Un grazie di cuore a TUTTI voi : ci avete scarrozzato di qua e di la, ci avete fatto passare un bellissimo sabato nella Venezia poco conosciuta (con dei cicchetti fenomenali, Grazie Paolo), 2 giorni di gioco impeccabili per organizzazione e puntualità.
    Alla cena non ero presente, ma immagino che i primi e più "incazzati" siate proprio voi.

    E' stato davvero un bellissimo CNS ed è stato un piacere essere vostri ospiti!

Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Venezia-Castelfranco 2019 - XIV Campionato a Squadre
    Da RCU I Masnadieri nel forum Mestre 2019 - XIV Campionato a Squadre
    Risposte: 3
    Ultimo post: 10-09-2019, 23:05
  2. ...Grazie Venezia
    Da maat nel forum Venezia 2012
    Risposte: 47
    Ultimo post: 23-11-2012, 00:30
  3. ...grazie Venezia
    Da maat nel forum Venezia 2008
    Risposte: 72
    Ultimo post: 11-03-2008, 15:07
  4. Grazie Venezia!
    Da highlander nel forum Venezia 2005
    Risposte: 0
    Ultimo post: 17-10-2005, 13:49