Annuncio

Annuncio


Pagina 2 di 9 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 11 a 20 di 86
Discussione: Episodi legati al CRICI avvenuti al CNS 2019
  1. #11
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2012
    Prov: VT - Viterbo
    Messaggi: 1 680
    Profilo: 371 visite
    Gradimento: 43
    8.6

    Re: 1° Campionato di Risiko! Individuale del Centro Italia - C.R.I.C.I. 2019 - REGOLAM, CLASSIF e VA

    Quote delaunay ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ma che barba…

    Davvero non siete in grado di trascorrere manco 24 ore senza diffamare il club di Terni? Davvero non avete niente di meglio da fare?

    La versione della realtà che state raccontando è palesemente distorta (tanto per cambiare), e visto che mi riguarda in prima persona, mi par giusto rimettere in ordine un po’ i fatti, per lo meno per la parte che mi riguarda.

    -Alla fine della terza partita, nello spazio affollato fra le due sale di gioco, vengo avvicinata da Luca (Popeye), che mi dice di volermi riferire un messaggio per Lucio di fronte a una terza persona a far da testimone: la persona che ha scelto è Beppe Castellano (corsarorosso). Più che parlarmi, Luca cerca insistentemente di mettermi in mano 30 euro, spiegando che è la quota di iscrizione del CRICI, che il torneo è stato annullato, che tutti gli altri club hanno i preso i soldi e che se noi non li vogliamo intende lasciarli in beneficienza all’AVIS. Gli rispondo che non mi risulta vi sia alcuna decisione ufficiale a riguardo del CRICI, che non ho l’autorità di prendere quel denaro (non faccio parte del direttivo) e che comunque non mi sembrava quello il contesto per mettersi a discutere della faccenda. Chiedo esplicitamente a Luca “Puoi tenerli tu ‘sti 30 euro, così intanto si parla con calma della faccenda in sede ufficiale, e poi si risolve?”. Insiste che no (manco fossero 1000 euro o gli bruciassero in tasca), per cui prometto che andrò a parlarne con i membri presenti del direttivo e tornerò con Lucio a breve. Tutta questa conversazione, per me estremamente sgradevole (Luca ha detto esplicitamente che il torneo è fallito ‘per colpa di Terni’ e in particolar modo a causa del provvedimento arbitrale da me sollecitato), è comunque avvenuta a toni cortesi e contenuti. Beppe testimone.

    - Scendo, ne parlo brevemente col resto della squadra, risaliamo tutti (anche perché stava cominciando la riunione interclub). Luca è ancora lì, in compagnia di Patrizia (Trisha), gli metto fisicamente davanti Lucio, commentando ‘parlatene fra voi presidenti’. Trisha si allontana di sua iniziativa dopo nemmeno un minuto, perché ‘io se c’è una polemica me ne vado’. Di nuovo, l’unica richiesta che viene mossa a Luca da Lucio e Marcella è la stessa che avevo fatto prima io: per favore, non parliamone in questo momento e in questo contesto, che dovrebbe essere LUDICO, ma discutiamone prima in sede ufficiale e poi sistemiamo le questioni economiche. La risposta è un secco no e un vero e proprio ricatto: prendeteli ora o li do in beneficienza. Fanno a malapena in tempo a scaldarsi i toni che piomba in mezzo alla discussione Valentina (Bimbuzza) con un tono di voce che definire altissimo sarebbe un eufemismo. Ho provato più volte a chiedere di abbassare i toni, inutilmente; a chiedere di parlarne in altra sede, inutilmente; finché non è arrivato Antonio Ruosi a cercare quantomeno di giungere a una mediazione. Alla fine, non abbiamo potuto far altro che accettare la decisione già presa da altri a esclusione di Terni.

    Per cui, ricapitoliamo:

    - Alcune persone (non mi è chiaro nemmeno bene chi) prendono, in una chat privata dove non è presente nessun rappresentante di Terni, la decisione di annullare il CRICI.
    - Si impone al club di Terni di accettare la decisione prima ancora sia ufficializzata, inseguendo nelle fasi più calde del CNS tutti i giocatori della squadra presenti, uno per una, mettendo nel mezzo un arbitro ufficiale (che aveva altre cose da fare), rifiutando qualsiasi confronto o negoziato
    - Si accusano i giocatori di Terni suddetti di “aggredire verbalmente e psicologicamente” “in tre contro uno” il latore della notizia, perché (scandalo!!!) invece di accettare passivamente il tutto chiedono di poter discutere in altra sede la faccenda ed entrano in polemica di fronte a ricatti palesi.
    - Si chiama qualche testimone scandalizzato del fatto, ognuno dei quali, guarda caso, fa parte dello stesso gruppo di amici, i “nomadi”.


    Credo che il termine tecnico per quello che ha subito Terni sia ‘becco e bastonato’, o ‘cornuto e mazziato’, a seconda delle varianti dialettali, il tutto condito in salsa di shitstorm. Terni è di nuovo coperto di merda per aver commesso la grave colpa di aver "leso" la maestà del bullo XXX o YYY.

    L’indifferenza della community di fronte a tanta cattiveria mi rattrista, ma non mi stupisce, visto che temo sia lo spirito del tempo. Ma ringrazio molto Beppe e Antonio per aver dimostrato un po’ di umanità; quello che avviene in interclub non lo leggo, e forse è meglio così.

    A prescindere da quel che ne penso io, mi pare sia stato già chiesto più volte di piantarla di avvelenare la community con polemiche personali ‘non di interesse pubblico’, e mi auguro che qualcuno intervenga per chiudere la discussione (qui e in aerea interclub), e fermare questo ennesimo attacco gratuito.
    Eh si...hai perfettamente ragione..abbiamo completamente visto tutti un altro film..non abbiamo sentito dare dell’infame ad un presidente da parte di un altro
    Non abbiamo visto una componente del direttivo dare le spalle e mostrare il regale “dito medio”
    Eh già
    Ma su una cosa non hai proprio ragione ..è inutile parlare di “nomadi” perché quello che è successo è avvenuto davanti a tutti i presenti all’evento e non in uno sgabuzzino dell’albergo
    E se tanto “l’indifferenza della community” (e poi saremmo noi a buttar fango) ti rattrista..nessuno ti obbliga ad alimentare una community che non ti appartiene..no?!?
    Rospetto
    Rospetto non è in linea
  2. #12
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2012
    Prov: GR - Grosseto
    Messaggi: 710
    Profilo: 988 visite
    Gradimento: 53
    8.0

    Re: 1° Campionato di Risiko! Individuale del Centro Italia - C.R.I.C.I. 2019 - REGOLAM, CLASSIF e VA

    Quote delaunay ha scritto: Visualizza il messaggio
    Valentina, c'ero fisicamente nel mezzo io fra te e Marcella, se avesse alzato le mani le avrei prese io in faccia. Eddai... Marcella stava semplicemente GESTICOLANDO.

    Io ho percepito il tuo intervento come molto aggressivo fin dall'inizio, ma certo anche Marcella era accalorata, e posso capire che tu ti sia sentita aggredita o abbia percepito un attacco personale contro Luca - che non c'era, anche perché è stato lui a insistere per discutere. E' stato un breve battibecco, che capita pure, ma ribadisco che non era quello il contesto per farlo. E ribadisco che cercare di scaricare la colpa del battibecco sul club di Terni è una porcata, visto che non è stato sollecitato da NESSUNO di noi.
    Cmq tu stai raccontando già l'ultimo episodio ce n'erano stati già 2 precedenti uno con luca e uno con lured dove si era detto che erano infami bugiardi e quant'altro e marla aveva detto sempre gridando affinché tutti la sentissero anche chi non era in discussione che eravamo degli irrispettosi e che non avevamo nessun rispetto di loro è inutile difendere l'indifendibile il problema è che con lucio non si può parlare perché aggredisce e scappa e non sente ragioni è già il terzo episodio in cui mi sento dire che non conto nulla che devo stare di fuori dalle sue discussioni però chiede sempre e poi quando vede che gli altri non la pensano come lui allora scappa, non è così che funziona ci siamo stancati tutti di sentire predicare bene e poi comportarsi così.... ma cmq ok voi siete le vittime ed io il carnefice basta che la smettete di rompere le scatole accettate e basta che il crici è saltato oppure se volete cmq farlo fatelo fra di voi ma sempre inveire contro chi non vuol sottostare alle vostre belle parole....( che poi basterebbe capire che il club di terni non è lucio e non tutto quello che dice lucio è oro colato e tutti gli altri dicono caxxxate))
    Valentina Emidi
    Bimbuzza non è in linea
  3. #13
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2006
    Da: ROMA
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 7 957
    Profilo: 5173 visite
    Gradimento: 154
    9.1

    Re: 1° Campionato di Risiko! Individuale del Centro Italia - C.R.I.C.I. 2019 - REGOLAM, CLASSIF e VA

    Quote delaunay ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ma che barba…

    Davvero non siete in grado di trascorrere manco 24 ore senza diffamare il club di Terni? Davvero non avete niente di meglio da fare?

    La versione della realtà che state raccontando è palesemente distorta (tanto per cambiare), e visto che mi riguarda in prima persona, mi par giusto rimettere in ordine un po’ i fatti, per lo meno per la parte che mi riguarda.

    -Alla fine della terza partita, nello spazio affollato fra le due sale di gioco, vengo avvicinata da Luca (Popeye), che mi dice di volermi riferire un messaggio per Lucio di fronte a una terza persona a far da testimone: la persona che ha scelto è Beppe Castellano (corsarorosso). Più che parlarmi, Luca cerca insistentemente di mettermi in mano 30 euro, spiegando che è la quota di iscrizione del CRICI, che il torneo è stato annullato, che tutti gli altri club hanno i preso i soldi e che se noi non li vogliamo intende lasciarli in beneficienza all’AVIS. Gli rispondo che non mi risulta vi sia alcuna decisione ufficiale a riguardo del CRICI, che non ho l’autorità di prendere quel denaro (non faccio parte del direttivo) e che comunque non mi sembrava quello il contesto per mettersi a discutere della faccenda. Chiedo esplicitamente a Luca “Puoi tenerli tu ‘sti 30 euro, così intanto si parla con calma della faccenda in sede ufficiale, e poi si risolve?”. Insiste che no (manco fossero 1000 euro o gli bruciassero in tasca), per cui prometto che andrò a parlarne con i membri presenti del direttivo e tornerò con Lucio a breve. Tutta questa conversazione, per me estremamente sgradevole (Luca ha detto esplicitamente che il torneo è fallito ‘per colpa di Terni’ e in particolar modo a causa del provvedimento arbitrale da me sollecitato), è comunque avvenuta a toni cortesi e contenuti. Beppe testimone.

    - Scendo, ne parlo brevemente col resto della squadra, risaliamo tutti (anche perché stava cominciando la riunione interclub). Luca è ancora lì, in compagnia di Patrizia (Trisha), gli metto fisicamente davanti Lucio, commentando ‘parlatene fra voi presidenti’. Trisha si allontana di sua iniziativa dopo nemmeno un minuto, perché ‘io se c’è una polemica me ne vado’. Di nuovo, l’unica richiesta che viene mossa a Luca da Lucio e Marcella è la stessa che avevo fatto prima io: per favore, non parliamone in questo momento e in questo contesto, che dovrebbe essere LUDICO, ma discutiamone prima in sede ufficiale e poi sistemiamo le questioni economiche. La risposta è un secco no e un vero e proprio ricatto: prendeteli ora o li do in beneficienza. Fanno a malapena in tempo a scaldarsi i toni che piomba in mezzo alla discussione Valentina (Bimbuzza) con un tono di voce che definire altissimo sarebbe un eufemismo. Ho provato più volte a chiedere di abbassare i toni, inutilmente; a chiedere di parlarne in altra sede, inutilmente; finché non è arrivato Antonio Ruosi a cercare quantomeno di giungere a una mediazione. Alla fine, non abbiamo potuto far altro che accettare la decisione già presa da altri a esclusione di Terni.

    Per cui, ricapitoliamo:

    - Alcune persone (non mi è chiaro nemmeno bene chi) prendono, in una chat privata dove non è presente nessun rappresentante di Terni, la decisione di annullare il CRICI.
    - Si impone al club di Terni di accettare la decisione prima ancora sia ufficializzata, inseguendo nelle fasi più calde del CNS tutti i giocatori della squadra presenti, uno per una, mettendo nel mezzo un arbitro ufficiale (che aveva altre cose da fare), rifiutando qualsiasi confronto o negoziato
    - Si accusano i giocatori di Terni suddetti di “aggredire verbalmente e psicologicamente” “in tre contro uno” il latore della notizia, perché (scandalo!!!) invece di accettare passivamente il tutto chiedono di poter discutere in altra sede la faccenda ed entrano in polemica di fronte a ricatti palesi.
    - Si chiama qualche testimone scandalizzato del fatto, ognuno dei quali, guarda caso, fa parte dello stesso gruppo di amici, i “nomadi”.


    Credo che il termine tecnico per quello che ha subito Terni sia ‘becco e bastonato’, o ‘cornuto e mazziato’, a seconda delle varianti dialettali, il tutto condito in salsa di shitstorm. Terni è di nuovo coperto di merda per aver commesso la grave colpa di aver "leso" la maestà del bullo XXX o YYY.

    L’indifferenza della community di fronte a tanta cattiveria mi rattrista, ma non mi stupisce, visto che temo sia lo spirito del tempo. Ma ringrazio molto Beppe e Antonio per aver dimostrato un po’ di umanità; quello che avviene in interclub non lo leggo, e forse è meglio così.

    A prescindere da quel che ne penso io, mi pare sia stato già chiesto più volte di piantarla di avvelenare la community con polemiche personali ‘non di interesse pubblico’, e mi auguro che qualcuno intervenga per chiudere la discussione (qui e in aerea interclub), e fermare questo ennesimo attacco gratuito.

    ma quanto mi hai deluso......

    1° premio per come ti rigiri le cose

    Per fortuna eravamo davanti a tante persone e per fortuna che le tante persone hanno i loro occhietti per vedere e le loro orecchiucce per sentire quindi potrei benissimo non risponderti ma dato che ci sono, un paio di cosette vorrei puntualizzarle

    per la cronaca:
    - quando ti ho chiamata era per parlare con Beppe e non con te (1° falsità che hai detto), eri tu la testimone non lui. Precisato questo volevo renderti partecipe del fatto che siccome poco prima avevo provato a parlare con Lucio (e marla che era con lui) e mi avevano liquidato con: 'no, non in questo contesto, ne parleremo un altro giorno ed in un'altra occasione' volevo che tu riportassi a Terni il fatto che se non si fossero ripresi quei 30€ li avrei dati in beneficenza all'AVIS, ma questo era rivolto a Beppe, è con lui che parlavo, non con te, ho voluto la tua presenza solo come testimone e perchè forse con te avrebbe parlato (2° falsità, non cerco insistentemente di metterti 30€ in mano, te l'ho chiesto una sola volta)
    - risalite e finalmente riesco a parlare anche con Lucio e Marla, siete in 3 ma nessun problema, si parla ma il vostro tono è subito aggressivo (non lo dico io, c'erano tante persone) Lucio non sente ragioni, parte per la tangente, io provo a spiegare che tutti i Club partecipanti al CRICI hanno deciso di interrompere questo torneo e che hanno espressamente richiesto la quota e questo ho fatto, Fortitudo, Lured, Lord ed i rappresentanti degli altri club partecipanti erano tutti d'accordo, io ho fatto solo da portavoce, ed invece mi sono dovuto subire la vostra aggressione, bravi, bella mossa
    Se voi non eravate d'accordo dovevate cmq accettare la maggioranza ma così non è stato, la vostra arroganza è balzata agli occhi di tutti e ognuno può trarre le sue conclusioni
    Sul fatto di Valentina, non per difenderla, si sa difendere da sola, sono stati Lucio e Marla ad aggredirla a voce alta con Marla che gli gesticolava 'davanti al muso', poi lei, a differenza di me che sono restato sempre pacato, gli ha gridato di conseguenza (3° falsità...... a quante arriveremo?!!!!!!!)

    Per quanto riguarda la chat privata, io posso aprirne quante ne voglio ed invitare chi mi pare, e questo mi pare ovvio, la chat parallela senza Terni è nata subito dopo il vostro provvedimento per escludere un giocatore a voi non gradito senza consultare il resto dei club partecipanti e questo ha aperto un problema, sono nate delle discussioni e quella chat serviva a dirimere questo problema (creato da voi) era volto a buoni propositi ma così non è andata, il CRICI ha avuto sempre più discussioni (non le ripetiamo, sono note a tutti oramai) per cui alla fine tutti noi (escluso Terni) abbiamo deciso di interrompere questo torneo (bada bene, non io ma TUTTI)

    Non l'abbiamo ufficializzata? Vabbè poco cambia, è sbagliata la forma ma non ha senso fare quella sceneggiata lì, essendo l'unico Club contrario, dovevate prenderne atto, accettare la fine ingloriosa e prematura del progetto CRICI anche perchè non aveva più i presupposti per restare in piedi

    finisco dicendo che con quello che è successo ieri avete perso un'altra persona che fino a l'altro ieri forse ancora vi comprendeva e talvolta vi difendeva, ora ho capito anche io la vera vostra natura, quello che non riesco a capire perchè andate tanto fieri su una policy anti violenza ed anti bullismo quando siete poi voi i primi ad infrangerla......... e meno male che c'erano tanti testimoni, altrimenti vaglielo a spiegare!!!!!!!!!!!


    P.S.1: - non ricordo se era rivolto solo a me o a tutti i responsabili di Club del CRICI quando Lucio più volte mi/ci ha dato dell'INFAME, puoi chiederglielo Margherita?

    P.S.2 - questione AVIS, dato che ci sei, puoi chiedere ancora a Lucio ed a Marla cosa hanno risposto quando gli avevo detto che se non si fossero ripresi i loro 30€ li avrei donati all'AVIS? Se non sbaglio hanno detto che mai gli darebbero un solo centesimo inveendo pesantemente contro questa associazione, ma non ricordo bene le parole, se te le fai ripetere magari ne possiamo parlare magari anche con Beppe che è uno dei promotori


    Vabbè non ho altro da aggiungere, non amo entrare in discussioni ma oibò mi ci sono ritrovato solo per aver avuto la stramaledetta idea di raccogliere e tenere personalmente le quote del CRICI, sbagliando si impara!!!!!!!
    pippman ultimo al Nazionale ...... sono salvo!!!!! link
    popeye ora è in linea
  4. #14
     Maggiore
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2009
    Prov: VT - Viterbo
    Messaggi: 2 768
    Profilo: 1634 visite
    Gradimento: 63
    9.5

    Re: Episodi legati al CRICI avvenuti al CNS 2019

    Ho notato che alcuni post sono stati cancellati.
    Più tardi ne scriverò uno,liberi di cancellare ma,e non è una minaccia,se dovesse accadere inserirò nel ODG ,dell'assemblea favl i primi di gennaio,la votazione per uscire o rimanere nel circuito.
    lured01 non è in linea
  5. #15
     Maggiore
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2009
    Prov: VT - Viterbo
    Messaggi: 2 768
    Profilo: 1634 visite
    Gradimento: 63
    9.5

    Re: Episodi legati al CRICI avvenuti al CNS 2019

    Terminato il secondo turno,dopo aver preso una boccata d'aria,rientro per recarmi nelle sale da gioco.
    mentre salgo le scale vengo investito da una valanga !!
    Sono stato attaccato verbalmente (vi evito i particolari)da lucius e Marcella per i fatti del crici.
    Premetto che NON sapevo che popeye stesse restituendo la quota del torneo ( forse perché non avevamo versato ancora la nostra?ma cambia poco)in quanto il crici non si sarebbe portato a termine ovviamente.
    Ovviamente perché dopo i fatti di luglio e dopo l'uscita di Roma e Latina anche a me sembrava giusto chiudere il discorso.
    L'ufficialità era imminente,questione di giorni.

    Non permetto a nessuno di rivolgersi a me in modi vergognosi,per un torneo di risiko tra l'altro.
    Stavate provando del disappunto per aver realizzato che il crici era tramontato,ok ci sta,ma la vostra reazione è ingiustificabile.
    C'era margherita , che non m'ha detto nulla,ci siamo solo guardati negli occhi.
    C'era Valeria,che m'ha detto qualcosa ma non ho capito ,perché ero occupato a sentire lucius e marcella ;
    Margherita e Valeria le terrò fuori dal discorso.
    Chi altro c'era? Una ventina di clienti ,estranei al risiko,dell'hotel che stavano facendo un aperitivo.
    Non so chi c'era della community,ma terminato l'attacco mi sono girato e ho visto tutte quelle persone che mi guardavano,provando vergogna!!
    Ho raggiunto le sale frastornato,confuso,ancora non incaxxato perché preso in contropiede.

    Altri episodi non li racconto,perché già descritti dai protagonisti,o meglio,dalle vittime.

    Giovedì riferiro tutto quanto al direttivo,e accetterò qualsiasi decisione venga presa,do carta bianca così come a tutta la community.

    Ma per me stesso,per la mia persona,ho preso delle decisioni e dei provvedimenti:
    1- da appassionato non parteciperò più a eventi organizzati da Terni, e da eventi dove saranno presenti lucius e Marcella,CNS e CNI compresi.

    2- da essere umano e da rappresentante legale della mia società ,comunico a queste due persone che non sono più gradite nel mio locale,per leggittimi motivi. In vent'anni l'ho fatto un centinaio di volte ,posso farlo,e se avessi dei dubbi non ho bisogno di alzare la cornetta per chiamare un legale,dato che me lo sono sposato.

    Avete chiuso con me,non accetterò scuse e non parteciperò a nessun confronto,
    A ve te chiu so !

    A voi la palla community
    lured01 non è in linea
  6. #16
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2018
    Messaggi: 693
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 5
    8.0

    Re: Episodi legati al CRICI avvenuti al CNS 2019

    Chiedo che vengano presi adeguati provvedimenti nei confronti di questi signori. Diversamente questa non e' piu' la mia community.
    Il_Sassaroli non è in linea
  7. #17
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2015
    Prov: VA - Varese
    Messaggi: 571
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 10
    6.1

    Re: Episodi legati al CRICI avvenuti al CNS 2019

    Quote lured01 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Terminato il secondo turno,dopo aver preso una boccata d'aria,rientro per recarmi nelle sale da gioco.
    mentre salgo le scale vengo investito da una valanga !!
    Sono stato attaccato verbalmente (vi evito i particolari)da lucius e Marcella per i fatti del crici.
    Premetto che NON sapevo che popeye stesse restituendo la quota del torneo ( forse perché non avevamo versato ancora la nostra?ma cambia poco)in quanto il crici non si sarebbe portato a termine ovviamente.
    Ovviamente perché dopo i fatti di luglio e dopo l'uscita di Roma e Latina anche a me sembrava giusto chiudere il discorso.
    L'ufficialità era imminente,questione di giorni.

    Non permetto a nessuno di rivolgersi a me in modi vergognosi,per un torneo di risiko tra l'altro.
    Stavate provando del disappunto per aver realizzato che il crici era tramontato,ok ci sta,ma la vostra reazione è ingiustificabile.
    C'era margherita , che non m'ha detto nulla,ci siamo solo guardati negli occhi.
    C'era Valeria,che m'ha detto qualcosa ma non ho capito ,perché ero occupato a sentire lucius e marcella ;
    Margherita e Valeria le terrò fuori dal discorso.
    Chi altro c'era? Una ventina di clienti ,estranei al risiko,dell'hotel che stavano facendo un aperitivo.
    Non so chi c'era della community,ma terminato l'attacco mi sono girato e ho visto tutte quelle persone che mi guardavano,provando vergogna!!
    Ho raggiunto le sale frastornato,confuso,ancora non incaxxato perché preso in contropiede.

    Altri episodi non li racconto,perché già descritti dai protagonisti,o meglio,dalle vittime.

    Giovedì riferiro tutto quanto al direttivo,e accetterò qualsiasi decisione venga presa,do carta bianca così come a tutta la community.

    Ma per me stesso,per la mia persona,ho preso delle decisioni e dei provvedimenti:
    1- da appassionato non parteciperò più a eventi organizzati da Terni, e da eventi dove saranno presenti lucius e Marcella,CNS e CNI compresi.

    2- da essere umano e da rappresentante legale della mia società ,comunico a queste due persone che non sono più gradite nel mio locale,per leggittimi motivi. In vent'anni l'ho fatto un centinaio di volte ,posso farlo,e se avessi dei dubbi non ho bisogno di alzare la cornetta per chiamare un legale,dato che me lo sono sposato.

    Avete chiuso con me,non accetterò scuse e non parteciperò a nessun confronto,
    A ve te chiu so !

    A voi la palla community
    Wow... tutto ciò detto da chi li aveva accolti nel suo club fino a poco tempo fa.
    Quindi ritengo che i limiti siano ormai stati ampiamente superati, nonostante "l'amicizia" o forse ex...

    Negli ultimi 2 anni ho avuto modo di conoscere un po' meglio Lured e di scambiarci anche 2 parole questo weekend, persona focosa si, sanguigna si, ma direi nel complesso rispettoso e piacevole.

    La sensazione su Lucius invece resta la prima avuta... e ripeto... non lo dico io ma chi ti conosce bene... magari è il momento di tirarsi fuori e fare una decina di passi indietro...

    Mi dispiacerebbe non rivedere Lured ad un evento come il CNS.

    Che dire di Popeye?
    Riconosciuto da tutti come persona splendida... un Must per la Community.

    E poi Sauro, Rospetto, Trisha...

    È possibile che si sbagliano tutti e tu (Lucius) abbia ragione? Lo ritengo anche improbabile.

    Per il bene di Terni (se ancora un Club esiste) e della Community liberaci della tua presenza.

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Fino alla fine...!!!
    Peppino78 non è in linea
  8. #18
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2006
    Da: ROMA
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 7 957
    Profilo: 5173 visite
    Gradimento: 154
    9.1

    Re: Episodi legati al CRICI avvenuti al CNS 2019

    Si effettivamente lo chiedo anche io, Board, Supermoderatori e la stessa Spin Master vi prego di valutare questa richiesta che sta avendo sempre più consenso e prego coloro che erano presenti ai vari sgradevoli episodi di dire quello che hanno visto e sentito, non vorrei passasse la fantasia di frequentare questa bella 'famiglia' anche a me!!!!!!
    popeye ora è in linea
  9. #19
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2012
    Prov: VT - Viterbo
    Messaggi: 1 680
    Profilo: 371 visite
    Gradimento: 43
    8.6

    Re: Episodi legati al CRICI avvenuti al CNS 2019

    Quote lured01 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Terminato il secondo turno,dopo aver preso una boccata d'aria,rientro per recarmi nelle sale da gioco.
    mentre salgo le scale vengo investito da una valanga !!
    Sono stato attaccato verbalmente (vi evito i particolari)da lucius e Marcella per i fatti del crici.
    Premetto che NON sapevo che popeye stesse restituendo la quota del torneo ( forse perché non avevamo versato ancora la nostra?ma cambia poco)in quanto il crici non si sarebbe portato a termine ovviamente.
    Ovviamente perché dopo i fatti di luglio e dopo l'uscita di Roma e Latina anche a me sembrava giusto chiudere il discorso.
    L'ufficialità era imminente,questione di giorni.

    Non permetto a nessuno di rivolgersi a me in modi vergognosi,per un torneo di risiko tra l'altro.
    Stavate provando del disappunto per aver realizzato che il crici era tramontato,ok ci sta,ma la vostra reazione è ingiustificabile.
    C'era margherita , che non m'ha detto nulla,ci siamo solo guardati negli occhi.
    C'era Valeria,che m'ha detto qualcosa ma non ho capito ,perché ero occupato a sentire lucius e marcella ;
    Margherita e Valeria le terrò fuori dal discorso.
    Chi altro c'era? Una ventina di clienti ,estranei al risiko,dell'hotel che stavano facendo un aperitivo.
    Non so chi c'era della community,ma terminato l'attacco mi sono girato e ho visto tutte quelle persone che mi guardavano,provando vergogna!!
    Ho raggiunto le sale frastornato,confuso,ancora non incaxxato perché preso in contropiede.

    Altri episodi non li racconto,perché già descritti dai protagonisti,o meglio,dalle vittime.

    Giovedì riferiro tutto quanto al direttivo,e accetterò qualsiasi decisione venga presa,do carta bianca così come a tutta la community.

    Ma per me stesso,per la mia persona,ho preso delle decisioni e dei provvedimenti:
    1- da appassionato non parteciperò più a eventi organizzati da Terni, e da eventi dove saranno presenti lucius e Marcella,CNS e CNI compresi.

    2- da essere umano e da rappresentante legale della mia società ,comunico a queste due persone che non sono più gradite nel mio locale,per leggittimi motivi. In vent'anni l'ho fatto un centinaio di volte ,posso farlo,e se avessi dei dubbi non ho bisogno di alzare la cornetta per chiamare un legale,dato che me lo sono sposato.

    Avete chiuso con me,non accetterò scuse e non parteciperò a nessun confronto,
    A ve te chiu so !

    A voi la palla community
    Lured riesce sempre a sorprendermi...ci conosciamo dal lontano 2012...persona molto focosa come dice anche Peppino ma di certo con la testa sulle spalle e una persona che ha cercato sempre il dialogo in ogni situazione..anche le più estreme...ma questi avvenimenti hanno dell’incredibile

    Ho assistito a tanti avvenimenti spiacevoli che sono passati e avvenuti in questa community...li ho osservati dall’esterno come persona estranea ai fatti...
    Ma ahimè questo è un argomento che mi tocca molto da vicino e soprattuto ha lasciato tanta amarezza..
    Perché vedere tutto questo non alimenta il “sano spirito del Risiko e della Community”

    Anche io sono qui per dichiarare la volontà di preservare quello che di buono c’è nella community

    Anche io richiedo l’intervento dell’RCU BOARD SM e SPIN MASTER per fare chiarezza sui fatti accaduti e prendere provvedimenti al riguardo...
    Siamo veramente arrivati ad un punto di non ritorno...
    Rospetto non è in linea
  10. #20
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2009
    Da: Monza
    Messaggi: 312
    Profilo: 288 visite
    Gradimento: 20
    9.0

    Re: Episodi legati al CRICI avvenuti al CNS 2019

    Quote lured01 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Terminato il secondo turno,dopo aver preso una boccata d'aria,rientro per recarmi nelle sale da gioco.
    mentre salgo le scale vengo investito da una valanga !!
    Sono stato attaccato verbalmente (vi evito i particolari)da lucius e Marcella per i fatti del crici.
    Premetto che NON sapevo che popeye stesse restituendo la quota del torneo ( forse perché non avevamo versato ancora la nostra?ma cambia poco)in quanto il crici non si sarebbe portato a termine ovviamente.
    Ovviamente perché dopo i fatti di luglio e dopo l'uscita di Roma e Latina anche a me sembrava giusto chiudere il discorso.
    L'ufficialità era imminente,questione di giorni.

    Non permetto a nessuno di rivolgersi a me in modi vergognosi,per un torneo di risiko tra l'altro.
    Stavate provando del disappunto per aver realizzato che il crici era tramontato,ok ci sta,ma la vostra reazione è ingiustificabile.
    C'era margherita , che non m'ha detto nulla,ci siamo solo guardati negli occhi.
    C'era Valeria,che m'ha detto qualcosa ma non ho capito ,perché ero occupato a sentire lucius e marcella ;
    Margherita e Valeria le terrò fuori dal discorso.
    Chi altro c'era? Una ventina di clienti ,estranei al risiko,dell'hotel che stavano facendo un aperitivo.
    Non so chi c'era della community,ma terminato l'attacco mi sono girato e ho visto tutte quelle persone che mi guardavano,provando vergogna!!
    Ho raggiunto le sale frastornato,confuso,ancora non incaxxato perché preso in contropiede.

    Altri episodi non li racconto,perché già descritti dai protagonisti,o meglio,dalle vittime.

    Giovedì riferiro tutto quanto al direttivo,e accetterò qualsiasi decisione venga presa,do carta bianca così come a tutta la community.

    Ma per me stesso,per la mia persona,ho preso delle decisioni e dei provvedimenti:
    1- da appassionato non parteciperò più a eventi organizzati da Terni, e da eventi dove saranno presenti lucius e Marcella,CNS e CNI compresi.

    2- da essere umano e da rappresentante legale della mia società ,comunico a queste due persone che non sono più gradite nel mio locale,per leggittimi motivi. In vent'anni l'ho fatto un centinaio di volte ,posso farlo,e se avessi dei dubbi non ho bisogno di alzare la cornetta per chiamare un legale,dato che me lo sono sposato.

    Avete chiuso con me,non accetterò scuse e non parteciperò a nessun confronto,
    A ve te chiu so !

    A voi la palla community
    Ma veramente stiamo arrivando a questo punto? La community vuole tutto ciò?

    Volete privare la gente di non partecipare ai grandi eventi del circuito? Volete che i club escano dal circuito?

    Pensateci bene...basta allontanare 3/4 persone...e sicuramente si vivrebbe meglio.

    Conosco abbastanza Lured e per arrivare a dire questo significa che qualcuno l'ha fatta grossa. Per non parlare di Popeye, Rospo e Sauro...che, a mio parere, sono fra i più simpatici e spassosi del circuito.

    Io vado in giro anche per stare con loro....ridere, scherzare e giocare insieme... Se anche solo uno di loro non si presenta ad un raduno (open, cns, torneo di briscola chiamata) per colpa di un elemento che sta facendo terra bruciata attorno a sè mi girerebbero eccome...

    Ed anch'io inizierei ad allontanarmi...
    Alessandro Pillitteri - Bullseye

    EAGLES nel

    Vagabondo, apolide del Risiko!
    Bullseye non è in linea

Pagina 2 di 9 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Gaeta - Domenica 19 Maggio 2019 - Torneo Open 4 Tappa Crici
    Da RC Gaeta nel forum RisiKo! Eventi "Live"
    Risposte: 45
    Ultimo post: 20-05-2019, 09:26
  2. Latina - Domenica 10 Marzo 2019 - Torneo Open "2a Tappa Crici"
    Da RC LATINA nel forum Latina - RisiKo! Club «LatinaGioca»
    Risposte: 45
    Ultimo post: 13-03-2019, 21:22
  3. RADUNO DEL SUD 2015 - Aneddoti, episodi, sfottò..
    Da a_ghost nel forum Siracusa 2015
    Risposte: 8
    Ultimo post: 07-07-2015, 16:11