Annuncio

Annuncio


Pagina 4 di 9 primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 31 a 40 di 86
Discussione: Episodi legati al CRICI avvenuti al CNS 2019
  1. #31
     Generale CSM
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Messaggi: 10 368
    Profilo: 4623 visite
    Gradimento: 119
    8.9

    Re: Episodi legati al CRICI avvenuti al CNS 2019

    Quote spappara ha scritto: Visualizza il messaggio
    Scusa Falvio, ma l'intervento che tu definisci "equidistante", visto da chi arriva, non mi sembra tale.
    Così... tanto a onor di cronaca.

    A parte questo, sono certa che la discussione in alcuni tratti versi su più questioni, anche antipatie probabilmente, come dici tu. Sta di fatto però che non può essere tutto ridotto alla semplice antipatia..
    In 15 anni di community non ho mai e ripeto MAI assistito a richieste di estromissione, neanche per i casi più eclatanti. La community è sempre stata "buonista" e ha sempre dato seconde possibilità.
    Io non c'entro nulla col CRICI, ma proprio perchè sono lettrice esterna, non posso non rimanere stupita nel leggere Luca o Lured. Il primo ha sempre collaborato in spirito di amicizia con tutti senza pregiudizi, il secondo è colui che, come già detto ha accolto Lucio nel suo club.
    Tu parlerai in opportuna sede per Capalbio, ma qui io vedo, non giocatori qualsiasi, ma altri presidenti e/o responsabili di club. La collaborazione tra club, soprattutto vicini, fa parte dei fondamentali di questa community. A me pare evidente che qualcosa si è rotto pesantemente e una soluzione comunque vada trovata.
    Sicuramente la discussione non deve trascendere su questioni personali, per questo, a mio avviso, andrebbe trattata seriamente in interclub.
    non ho il piacere di conoscere l'autore del messaggio...e se lo conosco non me lo ricordo ( mi scuserà) . Ho il brutto vizio comunque di valutare le parole più che la provenienza e quel post è molto equilibrato.

    Continuate in tanti a parlare dell'estromissione di Trexxx dall'open ternano come vulnus del torneo , non si offenderà Massi se dico pubblicamente che a me il suo allontanamento a seguito di provocazione né mi ha stupito né mi ha sconvolto. Penso anche che sia stato stupido da parte sua iscriversi a un torneo dove non era il benvenuto solo per il gusto di creare disagi , obbiettivo raggiunto Molte delle conseguenze successive sono legate proprio ed esclusivamente a questioni personali ( chi è più o meno amico di Massi ha deciso di schierarsi , non c'è altro. )

    Non ho problemi neanche a scrivere che Luca ha sbagliato , tempi e modi. Nella fantomatica chat senza Terni più volte è stato proposto di portare a termine il torneo per poi non ripeterlo o trovare una nuova formula , Terni nella chat non c'era...il risultato è stato quello che avete letto , torneo chiuso anzitempo . Con buona pace di chi ha partecipato. Troppe volte si leggono di out out ideologici come se esistesse una qualche differenza tra i vari out out...per me sono inutili e sbagliati tutti , non solo quelli che vengono da Terni.

    Sono veramente pochi quelli che ancora riescono ad analizzare i fatti senza farsi trascinare dai sentimenti personali.
    fortitudo non è in linea
  2. #32
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2012
    Prov: VT - Viterbo
    Messaggi: 1 680
    Profilo: 371 visite
    Gradimento: 43
    8.6

    Re: Episodi legati al CRICI avvenuti al CNS 2019

    Aggiungi pure il mio nome alla lista..
    Aspettiamo la tua “difesa” (ma si dai buttiamola sul vittimismo)
    Sono pronto anche io a mettere sul piatto elementi che dimostrano quanto sei bravo a creare castelli con le parole ma che non sono supportati dai fatti
    Nessuna fretta..prenditi tutto il tempo necessario
    Rospetto
    Rospetto non è in linea
  3. #33
     Colonnello C.te
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Messaggi: 13 552
    Profilo: 15229 visite
    Gradimento: 270
    9.1

    Re: Episodi legati al CRICI avvenuti al CNS 2019

    Quote fortitudo ha scritto: Visualizza il messaggio
    non ho il piacere di conoscere l'autore del messaggio...e se lo conosco non me lo ricordo ( mi scuserà) . Ho il brutto vizio comunque di valutare le parole più che la provenienza e quel post è molto equilibrato.

    Continuate in tanti a parlare dell'estromissione di Trexxx dall'open ternano come vulnus del torneo , non si offenderà Massi se dico pubblicamente che a me il suo allontanamento a seguito di provocazione né mi ha stupito né mi ha sconvolto. Penso anche che sia stato stupido da parte sua iscriversi a un torneo dove non era il benvenuto solo per il gusto di creare disagi , obbiettivo raggiunto Molte delle conseguenze successive sono legate proprio ed esclusivamente a questioni personali ( chi è più o meno amico di Massi ha deciso di schierarsi , non c'è altro. )

    Non ho problemi neanche a scrivere che Luca ha sbagliato , tempi e modi. Nella fantomatica chat senza Terni più volte è stato proposto di portare a termine il torneo per poi non ripeterlo o trovare una nuova formula , Terni nella chat non c'era...il risultato è stato quello che avete letto , torneo chiuso anzitempo . Con buona pace di chi ha partecipato. Troppe volte si leggono di out out ideologici come se esistesse una qualche differenza tra i vari out out...per me sono inutili e sbagliati tutti , non solo quelli che vengono da Terni.

    Sono veramente pochi quelli che ancora riescono ad analizzare i fatti senza farsi trascinare dai sentimenti personali.
    Io Trexxx manco l'ho nominato...

    Rispondo a te e Lucio, portare l'ex presidente o quello che era del club Mimosa come persona attendibile e persona superpartes mi pare assurdo. Non fa manco parte del circuito, non ha mai partecipato attivamente al forum o a qualche evento della community... esce dal nulla e solo perchè dice una cosa ponderata allora diventa "attendibile".. resto della mia opinione, liberi voi di non concordare.
    Per il resto che gli errori ci siano da più parti è altrettanto indubbio..come è indubbio Flavio che sta cosa va sistemata definitivamente nelle opportune sedi.
    spappara non è in linea
  4. #34
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 920
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: Episodi legati al CRICI avvenuti al CNS 2019

    Quote Rospetto ha scritto: Visualizza il messaggio
    Aggiungi pure il mio nome alla lista..
    Aspettiamo la tua “difesa” (ma si dai buttiamola sul vittimismo)
    Sono pronto anche io a mettere sul piatto elementi che dimostrano quanto sei bravo a creare castelli con le parole ma che non sono supportati dai fatti
    Nessuna fretta..prenditi tutto il tempo necessario
    Nessun vittimismo , si tratta di semplice Italiano che evidentemente fatichi a comprendere:
    A Mestre, e non solo , io sono stato attaccato e provocato e offeso e mi sono difeso.
    Qui sul forum io sono stato attaccato, provocato e diffamato gratuitamente e ora mi sto difendendo .
    Semplice Italiano e consequenzialità' di cause ed effetti.




    lucius non è in linea
  5. #35
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 920
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: Episodi legati al CRICI avvenuti al CNS 2019

    Quote spappara ha scritto: Visualizza il messaggio
    Io Trexxx manco l'ho nominato...

    Rispondo a te e Lucio, portare l'ex presidente o quello che era del club Mimosa come persona attendibile e persona superpartes mi pare assurdo. Non fa manco parte del circuito, non ha mai partecipato attivamente al forum o a qualche evento della community... esce dal nulla e solo perchè dice una cosa ponderata allora diventa "attendibile".. resto della mia opinione, liberi voi di non concordare.
    Per il resto che gli errori ci siano da più parti è altrettanto indubbio..come è indubbio Flavio che sta cosa va sistemata definitivamente nelle opportune sedi.
    Trexxx è il nocciolo della questione , Flavio ha centrato il punto essendo sveglio e informato direttamente.
    lucius non è in linea
  6. #36
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2012
    Prov: VT - Viterbo
    Messaggi: 1 680
    Profilo: 371 visite
    Gradimento: 43
    8.6

    Re: Episodi legati al CRICI avvenuti al CNS 2019

    Quote lucius ha scritto: Visualizza il messaggio
    Trexxx è il nocciolo della questione , Flavio ha centrato il punto essendo sveglio e informato direttamente.
    Il nocciolo della questione SEI TU...non mi stupisce che nonostante tutto ti sia difficile comprendere

    Ma gli avvenimenti non riguardano solo l’ultimo CNS...sin dal Raduno di Monza hai questo modo di accerchiare i tuoi interlocutori con “il tuo branco” e lo stesso all’open di Roma..e infine questo ultimo week end

    Pero hai ragione la vittima sei proprio tu e devi difenderti....
    Rospetto non è in linea
  7. #37
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2006
    Da: ROMA
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 7 957
    Profilo: 5173 visite
    Gradimento: 154
    9.1

    Re: Episodi legati al CRICI avvenuti al CNS 2019

    Quote fortitudo ha scritto: Visualizza il messaggio
    Non ho problemi neanche a scrivere che Luca ha sbagliato , tempi e modi. Nella fantomatica chat senza Terni più volte è stato proposto di portare a termine il torneo per poi non ripeterlo o trovare una nuova formula , Terni nella chat non c'era...il risultato è stato quello che avete letto , torneo chiuso anzitempo.
    Tutto vero Flavio ma vorrei sottolineare che io ero tra quelli che voleva portare a termine il torneo, fino all'ultimo ci ho creduto e che alla fine di comune accordo, compreso te e ad esclusione di Terni, abbiamo, anzi avete in quanto all'ultimo me ne ero uscito anche io, deciso di non portare a termine il fantomatico torneo richiedendo la quota. Decisione saggia in conseguenza anche dell'uscita di Latina e con Gaeta a rischio partecipazione
    Praticamente il torneo non aveva più modo di esistere
    pippman ultimo al Nazionale ...... sono salvo!!!!! link
    popeye non è in linea
  8. #38
     Maggiore
     
    Premium: 7º 266p.
    GT/GS/Vitt: 20/5/10
    Pr3stige: 3º 1553p.
    GT/Vitt: 34/21
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2015
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 2 872
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 9
    6.9

    Re: Episodi legati al CRICI avvenuti al CNS 2019

    Quote popeye ha scritto: Visualizza il messaggio
    e che alla fine di comune accordo, compreso te
    Insomma Luca, Flavio non era così proprio d'accordo perchè quando Valentina scrisse nel gruppo wa "Latina e Roma hanno abbandonato il C.R.I.C.I., abbandoniamo anche noi" gli è stato detto chiaro e tondo "NO"poi certo se messo alle strette, dove si spinge a farlo terminare probabilmente sfinito, ha ceduto ritenendo di non esserci margini per un altra soluzione.
    Rudy65 non è in linea
  9. #39
     Maggiore
     
    Premium: 7º 266p.
    GT/GS/Vitt: 20/5/10
    Pr3stige: 3º 1553p.
    GT/Vitt: 34/21
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2015
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 2 872
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 9
    6.9

    Re: Episodi legati al CRICI avvenuti al CNS 2019

    Quote lured01 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ho notato che alcuni post sono stati cancellati.
    Io per esempio ho visto quello di Margherita esser cancellato, per sua volontà o altro?

    Grazie
    Rudy65 non è in linea
  10. #40
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2009
    Prov: FI - Firenze
    Messaggi: 3 184
    Profilo: 5612 visite
    Gradimento: 102
    8.8

    Re: Episodi legati al CRICI avvenuti al CNS 2019

    Quote Rudy65 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Io per esempio ho visto quello di Margherita esser cancellato, per sua volontà o altro?

    Grazie
    Ovviamente non è stato cancellato per mia volontà, né con il mio consenso, e anche per questo ho smesso di intervenire. Presumo sia perché ho messo nero su bianco in pubblico in cosa consistono 'i gravi avvenimenti' avvenuti in questo contesto, sanzionati ma mai resi pubblici (chissà perché).

    Che un dito medio alzato susciti lo sdegno popolare più di "quelle cose lì" (vediamo se riesco ad aggirare la censura) mi disgusta, ma ho l'impressione che ciò avvenga anche e soprattutto perché le informazioni rese pubbliche non sono complete; dopodiché se anche "dall'alto" viene cancellata sistematicamente una sola narrazione, mi resta ben poco da aggiungere.

    Si dialoga. E si dialoga camminando; via via. No? Scrivere; e poi leggere. Ricordi, amico mio? Si racconta che le lettere dell'alfabeto furono inventate da Mercurio, capostipite e nonno di bugiardi e re dei ladri, vedendole nel volo delle gru. Uno scherzo, non credi? (in tua memoria, Picchi)
    delaunay non è in linea

Pagina 4 di 9 primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Gaeta - Domenica 19 Maggio 2019 - Torneo Open 4 Tappa Crici
    Da RC Gaeta nel forum RisiKo! Eventi "Live"
    Risposte: 45
    Ultimo post: 20-05-2019, 09:26
  2. Latina - Domenica 10 Marzo 2019 - Torneo Open "2a Tappa Crici"
    Da RC LATINA nel forum Latina - RisiKo! Club «LatinaGioca»
    Risposte: 45
    Ultimo post: 13-03-2019, 21:22
  3. RADUNO DEL SUD 2015 - Aneddoti, episodi, sfottò..
    Da a_ghost nel forum Siracusa 2015
    Risposte: 8
    Ultimo post: 07-07-2015, 16:11