Annuncio

Annuncio


Pagina 7 di 9 primaprima ... 5 6 7 8 9 ultimoultimo
Visualizzazione da 61 a 70 di 86
Discussione: Episodi legati al CRICI avvenuti al CNS 2019
  1. #61
     Generalessa rosa
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2004
    Da: Modena
    Messaggi: 18 643
    Profilo: 117231 visite
    Gradimento: 345
    9.0

    Re: Episodi legati al CRICI avvenuti al CNS 2019

    Quote lucius ha scritto: Visualizza il messaggio
    A CENA CNI IO E VALERIA CI SEDIAMO DI BUONUMORE CONVINTI DI PASSARE UNA SERATA IN ALLEGRIA E COMPAGNIA MA VENIAMO MONOPOLIZZATI DA UN ATTACCO NON RICHIESTO E MOLTO AGGRESSIVO DI NUTELLA A RIGUARDO DELLA POLICY E DELLA QUESTIONE TREXXX, DEVO ADDIRITTURA RINUNCIARE A PROSEGUIRE LA CENA DI GALA' E MI ALLONTANO MENTRE VALERIA CHIEDE ANCORA INSISNSTENTEMENTE A NUTELLA DI LASCIARCI STARE IN PACE.
    Avevo volutamente cercato di rimanere estranea alla discussione, non avendo interagito in nessun modo con Lucio, Marcella e Margherita durante il CNS 2019 e non essendo stata testimone dei fatti raccontati.
    Pensavo fosse importante lasciare spazio ai presenti e a chi poteva fungere da ago della bilancia (es. Beppe Castellano) dal momento che era presente in 2 racconti diametralmente opposti di Popeye e Margherita.

    Ho altresì interagito con altre persone del Club di Terni, fra cui Creebega (ragazzo carinissimo, che avevo già avuto modo di incontrare al Raduno di Monza e che ha partecipato all'asta delle ex scatole itineranti) e con Valeria, sia per il pagamento delle 3 scatole in questione, sia per scambiarci 2 battute durante il 3° turno di gioco, dato che eravamo sedute fianco a fianco.

    "CNI 2019: scendo sabato a cena e mi siedo vicino a Valerio.
    Poco dopo arrivano Lucio e Valeria che mi si siedono rispettivamente di fronte e alla mia destra (suppongo fossero erano usciti un attimo a fumare ed erano già lì da prima, ovviamente non potevo saperlo).
    A quel punto ho 2 opzioni: o volto loro le spalle tutta la sera a discapito della mia cervicale, o provo ad interagire con Valeria (della presenza di Lucio, mi perdonerà, non me ne poteva fregare di meno. Non amo parlare con lui sul forum, figuriamoci live).

    Decido di chiedere a Valeria come mai ci fosse tutta questa insistenza da parte sua nel voler giocare al Club di Gerenzano, dove evidentemente non era la benvenuta, sostenendo che al suo posto sarei stata io la prima a rifiutarmi di mettere piede in un Club che mi poneva dei limiti.
    Mi risponde che era una questione di principio, di potenziale classifica ranking e di suo modo di vedere le cose.
    Abbiamo poi discusso per una buona mezz'ora del fatto che indossassi un rossetto rosso e che in una possibile realtà parallela distopica io potessi essere messa al bando per la mia tinta labbra: parallelo interessante, ma che a mio avviso risultava poco calzante.
    Premesso che nessuna delle due condividesse le idee dell'altra, è stata una conversazione in qualche modo accesa, dove ognuna ha espresso il proprio parere e in cui solo gli interventi di fuori luogo di Lucio riuscivano a storpiare la realtà dei fatti.
    Mi chiedeva infatti con gli occhi lucidi se non mi rendessi conto di stare urtando la sensibilità di Valeria, quando era Valeria stessa a dirgli di essere super tranquilla e che non c'era bisogno del suo allarmismo.
    Come al solito Lucio cercava di generare una fittizia situazione di allerta in cui lui stesso avrebbe potuto risollevare le sorti di un allarme autogenerato, autoproclamandosi Cavaliere senza macchia e senza paura.
    Aggiungo che Edgardo era seduto di fianco a Valerio, Marco e Fortebraccio di fronte, di conseguenza se ci fossero stati gli episodi di aggressione (anche solo verbale) descritti da Lucio nel precedente post melodrammarico e neomelodico, qualcuno di loro sarebbe intervenuto a sedare la rissa.
    Trexxx (seduto al tavolo dietro) non è MAI stato nominato durante tutta la durata della cena, né da me né da Valeria".


    Caro Lucio,
    come per la ricostruzione dello status delle scatole itineranti, i tuoi ricordi sono frammentari ed inesatti e non ti permetto in alcun modo di mettere in atto la tua solita ritrita strategia di macchina del fango con me.
    Ho la fortuna di vivere questa Community da qualche anno e di non dovermi giustificare di cose assurde con chi conosce la mia persona e il mio modo di essere.

    Non so se si riuscirà a ricostruire quello che è successo al CNS in seguito ai fatti del CRICI, mi chiedo solo come sia possibile che una persona debba ricorrere all'utilizzo di sentinelle che avvisano il proprio club della presenza di Trex (ma sei serio?) o che per partecipare ad un evento ludico sia costretto a rintanarsi in qualche "covo sicuro" () manco fossimo in Syria, per la pericolosissima missione di partecipare ad una manifestazione ludica in cui ricordiamo che anche i minorenni sono ben accetti (e assolutamente al sicuro).





    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
    nutella non è in linea
  2. #62
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 925
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: Episodi legati al CRICI avvenuti al CNS 2019

    Quote Kquitto ha scritto: Visualizza il messaggio
    Chiedo scusa a TUTTI ma i panegirici non hanno mai avuto grande ascendente su di me.

    Vorrei solo capire cosa è successo durante il CNS per quella correttezza e rispetto che vengono tanto invocati e sbandierati.

    Lucius.. Grazie della cronistoria... ma non mi interessa ai fini di quello che è successo al CNS.

    Lucio Pianura è stato "aggredito" come è stato detto e testimoniato?
    SÌ _ No?

    Le altre aggressioni testimoniate ci sono state?
    SÌ _ No?

    Non mi interessano i giustificativi... solo due risposte.
    Si parla di sanzioni a fronte di comportamenti intollerabili da chiunque ne sarai d'accordo.

    Grazie.

    Guido alias Kquitto

    Inviato dal mio F8331 utilizzando Tapatalk
    Guido ho incrociato Lucio sulle scale con Giuppo e senza nemmeno fermarmi ho detto lui due parole calde sul suo comportamento nei nostri confronti mentre guadagnavo veloce l'uscita.
    lucius non è in linea
  3. #63
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 925
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: Episodi legati al CRICI avvenuti al CNS 2019

    Quote nutella ha scritto: Visualizza il messaggio
    Avevo volutamente cercato di rimanere estranea alla discussione, non avendo interagito in nessun modo con Lucio, Marcella e Margherita durante il CNS 2019 e non essendo stata testimone dei fatti raccontati.
    Pensavo fosse importante lasciare spazio ai presenti e a chi poteva fungere da ago della bilancia (es. Beppe Castellano) dal momento che era presente in 2 racconti diametralmente opposti di Popeye e Margherita.

    Ho altresì interagito con altre persone del Club di Terni, fra cui Creebega (ragazzo carinissimo, che avevo già avuto modo di incontrare al Raduno di Monza e che ha partecipato all'asta delle ex scatole itineranti) e con Valeria, sia per il pagamento delle 3 scatole in questione, sia per scambiarci 2 battute durante il 3° turno di gioco, dato che eravamo sedute fianco a fianco.

    "CNI 2019: scendo sabato a cena e mi siedo vicino a Valerio.
    Poco dopo arrivano Lucio e Valeria che mi si siedono rispettivamente di fronte e alla mia destra (suppongo fossero erano usciti un attimo a fumare ed erano già lì da prima, ovviamente non potevo saperlo).
    A quel punto ho 2 opzioni: o volto loro le spalle tutta la sera a discapito della mia cervicale, o provo ad interagire con Valeria (della presenza di Lucio, mi perdonerà, non me ne poteva fregare di meno. Non amo parlare con lui sul forum, figuriamoci live).

    Decido di chiedere a Valeria come mai ci fosse tutta questa insistenza da parte sua nel voler giocare al Club di Gerenzano, dove evidentemente non era la benvenuta, sostenendo che al suo posto sarei stata io la prima a rifiutarmi di mettere piede in un Club che mi poneva dei limiti.
    Mi risponde che era una questione di principio, di potenziale classifica ranking e di suo modo di vedere le cose.
    Abbiamo poi discusso per una buona mezz'ora del fatto che indossassi un rossetto rosso e che in una possibile realtà parallela distopica io potessi essere messa al bando per la mia tinta labbra: parallelo interessante, ma che a mio avviso risultava poco calzante.
    Premesso che nessuna delle due condividesse le idee dell'altra, è stata una conversazione in qualche modo accesa, dove ognuna ha espresso il proprio parere e in cui solo gli interventi di fuori luogo di Lucio riuscivano a storpiare la realtà dei fatti.
    Mi chiedeva infatti con gli occhi lucidi se non mi rendessi conto di stare urtando la sensibilità di Valeria, quando era Valeria stessa a dirgli di essere super tranquilla e che non c'era bisogno del suo allarmismo.
    Come al solito Lucio cercava di generare una fittizia situazione di allerta in cui lui stesso avrebbe potuto risollevare le sorti di un allarme autogenerato, autoproclamandosi Cavaliere senza macchia e senza paura.
    Aggiungo che Edgardo era seduto di fianco a Valerio, Marco e Fortebraccio di fronte, di conseguenza se ci fossero stati gli episodi di aggressione (anche solo verbale) descritti da Lucio nel precedente post melodrammarico e neomelodico, qualcuno di loro sarebbe intervenuto a sedare la rissa.
    Trexxx (seduto al tavolo dietro) non è MAI stato nominato durante tutta la durata della cena, né da me né da Valeria".


    Caro Lucio,
    come per la ricostruzione dello status delle scatole itineranti, i tuoi ricordi sono frammentari ed inesatti e non ti permetto in alcun modo di mettere in atto la tua solita ritrita strategia di macchina del fango con me.
    Ho la fortuna di vivere questa Community da qualche anno e di non dovermi giustificare di cose assurde con chi conosce la mia persona e il mio modo di essere.

    Non so se si riuscirà a ricostruire quello che è successo al CNS in seguito ai fatti del CRICI, mi chiedo solo come sia possibile che una persona debba ricorrere all'utilizzo di sentinelle che avvisano il proprio club della presenza di Trex (ma sei serio?) o che per partecipare ad un evento ludico sia costretto a rintanarsi in qualche "covo sicuro" () manco fossimo in Syria, per la pericolosissima missione di partecipare ad una manifestazione ludica in cui ricordiamo che anche i minorenni sono ben accetti (e assolutamente al sicuro).





    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
    Vediamo l'onestà intellettuale ....quante volte quella sera ti ho chiesto di desistere e terminare la conversazione perché non gradita e fuori luogo?

    Ti sembra normale che un ospite sia costretto ad abbandonare una cena di gala per la tua insistenza?

    Ti sembra normale che questo accada ad ogni evento al quale ci presentiamo per giocare?

    Ti sembra normale che sia tu a valutare quello che proviamo noi?
    lucius non è in linea
  4. #64
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2018
    Messaggi: 697
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 5
    8.0

    Re: Episodi legati al CRICI avvenuti al CNS 2019

    No, non e' normale.
    E proprio per questo occorrerebbe tu ti domandassi 500-600 cose.
    Il_Sassaroli non è in linea
  5. #65
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2018
    Messaggi: 697
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 5
    8.0

    Re: Episodi legati al CRICI avvenuti al CNS 2019

    Quote lucius ha scritto: Visualizza il messaggio
    Guido ho incrociato Lucio sulle scale con Giuppo e senza nemmeno fermarmi ho detto lui due parole calde sul suo comportamento nei nostri confronti mentre guadagnavo veloce l'uscita.
    Quindi, seppure a tuo modo, e' un si.
    Il_Sassaroli non è in linea
  6. #66
     Serg. Magg.
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2013
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 409
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 33
    9.0

    Re: Episodi legati al CRICI avvenuti al CNS 2019

    Ciao a tutti, una cosa veloce; interverrò più specificamente più tardi quando avrò un computer e del tempo, visto che sto lavorando molto, ma ho delle cose da dire per esprimere il mio personale punto di vista.

    Fino a quel momento, se ce la fate, evitate TUTTI, NESSUNO ESCLUSO di dire o di fare ipotesi su come MI SENTO IO (parlo solo di me e non di altri/e) o su come mi sono sentita, e su che cosa ho o non ho bisogno. Limitatevi ai fatti.

    Grazie mille,
    Un saluto.
    Valehikari non è in linea
  7. #67
     Maggiore
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2009
    Prov: VT - Viterbo
    Messaggi: 2 768
    Profilo: 1634 visite
    Gradimento: 63
    9.5

    Re: Episodi legati al CRICI avvenuti al CNS 2019

    Lo scrivo per l'ultima volta

    ERO DA SOLO
    Quando sono stato investito Sabato sera durante le sdadate,infatti giuppo stava ancora giocando
    lured01 non è in linea
  8. #68
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2008
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 4 245
    Profilo: 961 visite
    Gradimento: 49
    8.2

    Re: Episodi legati al CRICI avvenuti al CNS 2019

    Quote lucius ha scritto: Visualizza il messaggio
    una partita surreale con zhed piantonatoal tavolo senza che nessun arbitro lo invitasse a desistere

    Sauro vogliamo parlare di questo passaggio ????

    io sono li a vedere la partita di Runner, un mio giocatore, e scopro ora di aver infranto il regolamento immaginario di lucio ...

    gli arbitri dovevano invitarmi a desistere dal far cosa ?????
    qualche arbitro è stato chiamato al tavolo per interrompere questi "atti" compiuti dal cattivissimo Zendron ????

    ma di cosa stiamo parlando ????????? qui si raccontano fischi per fiaschi....
    non siamo UFFICIALI... non siamo RISERVISTI...
    noi siamo il CUC...
    ZHED74 non è in linea
  9. #69
     Generalessa rosa
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2004
    Da: Modena
    Messaggi: 18 643
    Profilo: 117231 visite
    Gradimento: 345
    9.0

    Re: Episodi legati al CRICI avvenuti al CNS 2019

    Quote lucius ha scritto: Visualizza il messaggio
    Vediamo l'onestà intellettuale ....quante volte quella sera ti ho chiesto di desistere e terminare la conversazione perché non gradita e fuori luogo?

    Ti sembra normale che un ospite sia costretto ad abbandonare una cena di gala per la tua insistenza?

    Ti sembra normale che questo accada ad ogni evento al quale ci presentiamo per giocare?

    Ti sembra normale che sia tu a valutare quello che proviamo noi?
    Ma noi chi?
    NOI chi Lucio, porca miseria!!?

    Il disagio lo avevi tu e solo TU perché per una volta non eri protagonista di una discussione fra me e Valeria.
    Punto.

    Se parlo con qualcuno sei libero di allontanarti e di non far sanguinare le orecchie con quello che pensi di sentire invece di quello che realmente senti.



    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
    nutella non è in linea
  10. #70
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2011
    Messaggi: 463
    Profilo: 10 visite
    Gradimento: 3
    6.7

    Re: Episodi legati al CRICI avvenuti al CNS 2019

    Credo che sarebbe il caso di fare TUTTI quanti e dico TUTTI quanti, un passo indietro su questa discussione.
    Scusate se mi intrometto ma lo faccio solo perchè tirato indirettamente in ballo in qualità di membro del board.

    A prescindere dalle ragioni di tutti stiamo offrendo uno spettacolo indegno per chi vorrebbe soltanto giocare ad un gioco da tavolo, neanche il più bello in circolazione.

    Referenti e BOARD, perennemente tirati per la giacchetta da tutti, prenderanno i provvedimenti che riterranno opportuni, ciascuno secondo le proprie competenze e conoscenze dei fatti.
    Nessuno deve temere che non vengano prese in considerazione le proprie opinioni e le versioni dei fatti.
    Non è il caso di rivangare merda su merda, però, adesso.

    Che senso ha scrivere ancora? Non cambia di una virgola quanto accaduto.

    Quindi vi chiedo la cortesia di smetterla.
    GRAZIE
    Napo81 non è in linea

Pagina 7 di 9 primaprima ... 5 6 7 8 9 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Gaeta - Domenica 19 Maggio 2019 - Torneo Open 4 Tappa Crici
    Da RC Gaeta nel forum RisiKo! Eventi "Live"
    Risposte: 45
    Ultimo post: 20-05-2019, 08:26
  2. Latina - Domenica 10 Marzo 2019 - Torneo Open "2a Tappa Crici"
    Da RC LATINA nel forum Latina - RisiKo! Club «LatinaGioca»
    Risposte: 45
    Ultimo post: 13-03-2019, 20:22
  3. RADUNO DEL SUD 2015 - Aneddoti, episodi, sfottò..
    Da a_ghost nel forum Siracusa 2015
    Risposte: 8
    Ultimo post: 07-07-2015, 15:11