Annuncio

Annuncio


Pagina 3 di 9 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 21 a 30 di 86
Discussione: Episodi legati al CRICI avvenuti al CNS 2019
  1. #21
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 920
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: Episodi legati al CRICI avvenuti al CNS 2019

    Quote popeye ha scritto: Visualizza il messaggio
    ma quanto mi hai deluso......

    1° premio per come ti rigiri le cose

    Per fortuna eravamo davanti a tante persone e per fortuna che le tante persone hanno i loro occhietti per vedere e le loro orecchiucce per sentire quindi potrei benissimo non risponderti ma dato che ci sono, un paio di cosette vorrei puntualizzarle

    per la cronaca:
    - quando ti ho chiamata era per parlare con Beppe e non con te (1° falsità che hai detto), eri tu la testimone non lui. Precisato questo volevo renderti partecipe del fatto che siccome poco prima avevo provato a parlare con Lucio (e marla che era con lui) e mi avevano liquidato con: 'no, non in questo contesto, ne parleremo un altro giorno ed in un'altra occasione' volevo che tu riportassi a Terni il fatto che se non si fossero ripresi quei 30€ li avrei dati in beneficenza all'AVIS, ma questo era rivolto a Beppe, è con lui che parlavo, non con te, ho voluto la tua presenza solo come testimone e perchè forse con te avrebbe parlato (2° falsità, non cerco insistentemente di metterti 30€ in mano, te l'ho chiesto una sola volta)
    - risalite e finalmente riesco a parlare anche con Lucio e Marla, siete in 3 ma nessun problema, si parla ma il vostro tono è subito aggressivo (non lo dico io, c'erano tante persone) Lucio non sente ragioni, parte per la tangente, io provo a spiegare che tutti i Club partecipanti al CRICI hanno deciso di interrompere questo torneo e che hanno espressamente richiesto la quota e questo ho fatto, Fortitudo, Lured, Lord ed i rappresentanti degli altri club partecipanti erano tutti d'accordo, io ho fatto solo da portavoce, ed invece mi sono dovuto subire la vostra aggressione, bravi, bella mossa
    Se voi non eravate d'accordo dovevate cmq accettare la maggioranza ma così non è stato, la vostra arroganza è balzata agli occhi di tutti e ognuno può trarre le sue conclusioni
    Sul fatto di Valentina, non per difenderla, si sa difendere da sola, sono stati Lucio e Marla ad aggredirla a voce alta con Marla che gli gesticolava 'davanti al muso', poi lei, a differenza di me che sono restato sempre pacato, gli ha gridato di conseguenza (3° falsità...... a quante arriveremo?!!!!!!!)

    Per quanto riguarda la chat privata, io posso aprirne quante ne voglio ed invitare chi mi pare, e questo mi pare ovvio, la chat parallela senza Terni è nata subito dopo il vostro provvedimento per escludere un giocatore a voi non gradito senza consultare il resto dei club partecipanti e questo ha aperto un problema, sono nate delle discussioni e quella chat serviva a dirimere questo problema (creato da voi) era volto a buoni propositi ma così non è andata, il CRICI ha avuto sempre più discussioni (non le ripetiamo, sono note a tutti oramai) per cui alla fine tutti noi (escluso Terni) abbiamo deciso di interrompere questo torneo (bada bene, non io ma TUTTI)

    Non l'abbiamo ufficializzata? Vabbè poco cambia, è sbagliata la forma ma non ha senso fare quella sceneggiata lì, essendo l'unico Club contrario, dovevate prenderne atto, accettare la fine ingloriosa e prematura del progetto CRICI anche perchè non aveva più i presupposti per restare in piedi

    finisco dicendo che con quello che è successo ieri avete perso un'altra persona che fino a l'altro ieri forse ancora vi comprendeva e talvolta vi difendeva, ora ho capito anche io la vera vostra natura, quello che non riesco a capire perchè andate tanto fieri su una policy anti violenza ed anti bullismo quando siete poi voi i primi ad infrangerla......... e meno male che c'erano tanti testimoni, altrimenti vaglielo a spiegare!!!!!!!!!!!


    P.S.1: - non ricordo se era rivolto solo a me o a tutti i responsabili di Club del CRICI quando Lucio più volte mi/ci ha dato dell'INFAME, puoi chiederglielo Margherita?

    P.S.2 - questione AVIS, dato che ci sei, puoi chiedere ancora a Lucio ed a Marla cosa hanno risposto quando gli avevo detto che se non si fossero ripresi i loro 30€ li avrei donati all'AVIS? Se non sbaglio hanno detto che mai gli darebbero un solo centesimo inveendo pesantemente contro questa associazione, ma non ricordo bene le parole, se te le fai ripetere magari ne possiamo parlare magari anche con Beppe che è uno dei promotori


    Vabbè non ho altro da aggiungere, non amo entrare in discussioni ma oibò mi ci sono ritrovato solo per aver avuto la stramaledetta idea di raccogliere e tenere personalmente le quote del CRICI, sbagliando si impara!!!!!!!
    Sono tornato a Terni solo ora.
    Devo dare necessariamente precedenza a importanti questioni personali e familiari , poi mi sembra decisamente il caso di risponderti punto per punto e chiederti pubblicamente merito di alcune azioni.

    Avete il tempo per preparare i popcorn ....
    lucius non è in linea
  2. #22
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2013
    Prov: BG - Bergamo
    Messaggi: 345
    Profilo: 6 visite
    Gradimento: 10
    8.4

    Re: Episodi legati al CRICI avvenuti al CNS 2019

    Una Community che lentamente si sta sfaldando, anzi no mi sbaglio della grossa....... Tutti si stanno rivoltando stile “sardine” nei confronti del “salvini de no altri”; c’è un fronte comune di chi chiede a gran voce alle alte sfere “di levarsi le fette di salame dagli occhi!!! “; cosa aspettiamo ancora per liberarci di personaggi scomodi che si riempiono la bocca con frasi ad effetto “ il piacere di stare e giocare insieme!!” SenZa rendersi conto che oramai nessuno ha il piacere è la voglia di giocare e soprattutto stare insieme a loro !!!!
    whiteduke60 ora è in linea
  3. #23
     Magg. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2005
    Prov: LT - Latina
    Messaggi: 3 717
    Profilo: 4555 visite
    Gradimento: 232
    9.4

    Re: 1° Campionato di Risiko! Individuale del Centro Italia - C.R.I.C.I. 2019 - REGOLAM, CLASSIF e VA

    Quote delaunay ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ma che barba…

    Davvero non siete in grado di trascorrere manco 24 ore senza diffamare il club di Terni? Davvero non avete niente di meglio da fare?

    La versione della realtà che state raccontando è palesemente distorta (tanto per cambiare), e visto che mi riguarda in prima persona, mi par giusto rimettere in ordine un po’ i fatti, per lo meno per la parte che mi riguarda.

    -Alla fine della terza partita, nello spazio affollato fra le due sale di gioco, vengo avvicinata da Luca (Popeye), che mi dice di volermi riferire un messaggio per Lucio di fronte a una terza persona a far da testimone: la persona che ha scelto è Beppe Castellano (corsarorosso). Più che parlarmi, Luca cerca insistentemente di mettermi in mano 30 euro, spiegando che è la quota di iscrizione del CRICI, che il torneo è stato annullato, che tutti gli altri club hanno i preso i soldi e che se noi non li vogliamo intende lasciarli in beneficienza all’AVIS. Gli rispondo che non mi risulta vi sia alcuna decisione ufficiale a riguardo del CRICI, che non ho l’autorità di prendere quel denaro (non faccio parte del direttivo) e che comunque non mi sembrava quello il contesto per mettersi a discutere della faccenda. Chiedo esplicitamente a Luca “Puoi tenerli tu ‘sti 30 euro, così intanto si parla con calma della faccenda in sede ufficiale, e poi si risolve?”. Insiste che no (manco fossero 1000 euro o gli bruciassero in tasca), per cui prometto che andrò a parlarne con i membri presenti del direttivo e tornerò con Lucio a breve. Tutta questa conversazione, per me estremamente sgradevole (Luca ha detto esplicitamente che il torneo è fallito ‘per colpa di Terni’ e in particolar modo a causa del provvedimento arbitrale da me sollecitato), è comunque avvenuta a toni cortesi e contenuti. Beppe testimone.

    - Scendo, ne parlo brevemente col resto della squadra, risaliamo tutti (anche perché stava cominciando la riunione interclub). Luca è ancora lì, in compagnia di Patrizia (Trisha), gli metto fisicamente davanti Lucio, commentando ‘parlatene fra voi presidenti’. Trisha si allontana di sua iniziativa dopo nemmeno un minuto, perché ‘io se c’è una polemica me ne vado’. Di nuovo, l’unica richiesta che viene mossa a Luca da Lucio e Marcella è la stessa che avevo fatto prima io: per favore, non parliamone in questo momento e in questo contesto, che dovrebbe essere LUDICO, ma discutiamone prima in sede ufficiale e poi sistemiamo le questioni economiche. La risposta è un secco no e un vero e proprio ricatto: prendeteli ora o li do in beneficienza. Fanno a malapena in tempo a scaldarsi i toni che piomba in mezzo alla discussione Valentina (Bimbuzza) con un tono di voce che definire altissimo sarebbe un eufemismo. Ho provato più volte a chiedere di abbassare i toni, inutilmente; a chiedere di parlarne in altra sede, inutilmente; finché non è arrivato Antonio Ruosi a cercare quantomeno di giungere a una mediazione. Alla fine, non abbiamo potuto far altro che accettare la decisione già presa da altri a esclusione di Terni.

    Per cui, ricapitoliamo:

    - Alcune persone (non mi è chiaro nemmeno bene chi) prendono, in una chat privata dove non è presente nessun rappresentante di Terni, la decisione di annullare il CRICI.
    - Si impone al club di Terni di accettare la decisione prima ancora sia ufficializzata, inseguendo nelle fasi più calde del CNS tutti i giocatori della squadra presenti, uno per una, mettendo nel mezzo un arbitro ufficiale (che aveva altre cose da fare), rifiutando qualsiasi confronto o negoziato
    - Si accusano i giocatori di Terni suddetti di “aggredire verbalmente e psicologicamente” “in tre contro uno” il latore della notizia, perché (scandalo!!!) invece di accettare passivamente il tutto chiedono di poter discutere in altra sede la faccenda ed entrano in polemica di fronte a ricatti palesi.
    - Si chiama qualche testimone scandalizzato del fatto, ognuno dei quali, guarda caso, fa parte dello stesso gruppo di amici, i “nomadi”.


    Credo che il termine tecnico per quello che ha subito Terni sia ‘becco e bastonato’, o ‘cornuto e mazziato’, a seconda delle varianti dialettali, il tutto condito in salsa di shitstorm. Terni è di nuovo coperto di merda per aver commesso la grave colpa di aver "leso" la maestà del bullo XXX o YYY.

    L’indifferenza della community di fronte a tanta cattiveria mi rattrista, ma non mi stupisce, visto che temo sia lo spirito del tempo. Ma ringrazio molto Beppe e Antonio per aver dimostrato un po’ di umanità; quello che avviene in interclub non lo leggo, e forse è meglio così.

    A prescindere da quel che ne penso io, mi pare sia stato già chiesto più volte di piantarla di avvelenare la community con polemiche personali ‘non di interesse pubblico’, e mi auguro che qualcuno intervenga per chiudere la discussione (qui e in aerea interclub), e fermare questo ennesimo attacco gratuito.
    Si Margherita verissimo, siete arrivati mentre stavo sulle scale con Luca e guarda caso mi stava dicendo che non avevate acettato la quota CICRI indietro, e' stato subito molto chiaro che si iniziava un accesa discussione a cui io non avevo nessuna voglia di assistere (visto che il CRICI non mi riguardava più da Luglio)e di sicuro le polemiche che sono seguite mi hanno tolto ogni piacere di condivisione col progetto stesso.
    Di sicuro mi spiace tantissimo per Luca, che fino alla fine nonostante tutti i segnali contrari ha creduto di poter concludere il progetto CRICI, so quanto e' rimasto deluso e rammaricato e quanto si e' prodigato perche non finisse in questo modo ma Terni ha delle chiare responsabilita' se il progetto era comune tutte le scelte dovevano esserle, ma cosi' non e' stato fin dall'inizio, e ora proprio Voi volete mettere al rogo colui che ha fatto tutto il lavoro classifiche aggiornamenti e altri sbattimenti, be' c'e' da chiedersi chi e' veramente " il becco e bastonato" sono allibita per quanto ho letto .
    trisha non è in linea
  4. #24
     Sergente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2018
    Messaggi: 281
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 2
    5.0

    Re: Episodi legati al CRICI avvenuti al CNS 2019

    Dopo quanto successo questa estate, dopo le offese personali, le diffamazioni e i 'ribaltamenti di frittata' , dopo il mancato rispetto del mio lavoro e le aggressioni verbali perpetrate contro Sauro, Rospo, Renato, Nicola e Bimbuzza (al Raduno di Monza) alla quale ho personalmente assistito, non posso accettare in silenzio l'aggressione (perché di questo stiamo parlando) nei confronti di Popeye e di Lured, non posso accettare in silenzio dita medie alzate e accuse di infamia nei confronti di Luca e dei presidenti di club del CRICI.
    Ma di cosa stiamo parlando?? Il piacere di giocare insieme? Io mesi fa ho deciso di non condividere più il mio tempo con questi personaggi e di andare a giocare a Viterbo, ora prendo la decisione di non presentarmi più dove ci sono loro, qualunque sia l'evento.
    Mi chiedo se tutto ciò sia normale e spero che chi ne ha facoltà prenda i provvedimenti necessari
    pinguKia non è in linea
  5. #25
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2015
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 2
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 2
    5.0

    Re: Episodi legati al CRICI avvenuti al CNS 2019

    Considero il livello di questa discussione ben collocata tra il risibile e l'agghiacciante. Era dai tempi dell'asilo che non vedevo un livello simile.
    Mi limito solo a far presente a codesti signori che non è che se tutti si scagliano contro una sola persona allora costoro sono portatori della verità. Piuttosto è abbastanza tipico in un Paese come il nostro dove la viltà e il bullismo regnano sovrani.
    Si parla tanto dell'aggressività verbale di Lucio ma è curioso come nessuno si accorga dell'aggressività di molti utenti qui intervenuti..
    The Writer non è in linea
  6. #26
     Maggiore
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2009
    Prov: VT - Viterbo
    Messaggi: 2 768
    Profilo: 1634 visite
    Gradimento: 63
    9.5

    Re: Episodi legati al CRICI avvenuti al CNS 2019

    Quote Rudy65 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Sauro, il male di questa community non è solo Lucius, ce ne sono anche altri, contro Lucius adesso c'è una massa in rivoluzione che gli si sta scagliando contro e stai pur certo che non sono io a difenderlo, ora per quello che ti/vi ha fatto lo vedi come fumo agli occhi ma ci sono anche altri comportamenti che minano la serenità, e soprattutto la non vericità dei fatti, degli episodi, ce ne sono tanti, troppi.

    Io la mia guerra l'ho fatta con Lucius, non l'avrò vinta ma non posso pensare una vita a lui, e ognuno per la propria strada.
    La domanda ora è perchè aver portato avanti un progetto di multiclub??? Lured tu lo conoscevi bene, ne abbiamo parlato molte volte insieme, sapevi come è fatto ora ti meravigli del suo comportamento? Luca anche tu sapevi, ti ho raccontato molte cose di lui ai tempi dei miei grandi litigi, poi dopo i problemi con Sauro a giugno hai continuato a perseverare, all'open di Terni del gruppo Nomadi dove in quel periodo c'ero anche io solo tu volevi andare e pian piano proprio perchè ci dicevi che comunque era un progetto di più club ci siamo convinti tutti noi a venire, anche per non lasciarti solo, e adesso tiri fuori la storia di non ammissione di Trexxx una storia che non andava bene a nessuno da subito, quindi in quel momento si doveva bloccare tutto, estromettendo al limite Terni e non a distanza di 5 mesi sospendere tutto, no mi dispiace se parliamo esclusivamente di C.R.I.C.I. gli errori sono stati fatti da più persone, se poi parliamo di Lucius e del suo comportamento è un altro discorso. Al CNS dello scorso anno proprio Lucius mi si avvicinò parlandomi di questo progetto la mia risposta fu parlane con Flavio, poi Flavio mi propose se potevo fare da referente del club, la mia risposta fu: non se ne parla nemmeno. Conosciuta bene una persona, e non mi capacito come altri che sono nel circuio da più anni di me non la conoscessero così bene, non ci si fanno progetti insieme.
    Rudy, nel crici c'erano 8 club,poi 7 , si è portato avanti perché il progetto piaceva , c'era stata partecipazione ,nonostante l'episodio di luglio la volontà di arrivare in fondo c'era.

    Ma i fatti accaduti a Mestre vanno oltre il risiko, dopo tutto quello che ho fatto, non me lo meritavo.
    Ho sbagliato in passato? Forse,ma rifarei tutte le scelte ,sono fatto così,preferisco ricostruire piuttosto che distruggere,sarà un difetto ma rientra nel mio carattere.

    Rudy prova a metterti nei miei panni ( o luca o Valentina), immagina la scena.

    La domenica mattina ,senza presunzione,ho salvato il cns !
    Marcella che riprendeva giuppo accusandolo di non gestire ,come da carica, i favl.(domenica mattina)
    Giuppo lo conosco da 35 anni scarsi ,tu non me lo tocchi!
    Ed uno!
    Due,
    Esce rospo raccontandomi del terzo fattaccio ,e li altro respiro profondo.
    Tre
    Esce lucius con Antonio, e rospo non gliele manda a dire difendendo popeye.
    In quel momento mi si chiude la vena, iniziano a tremarmi le mani,mi rivolgo a giuppo dicendo
    "Annamosene ,uscimo subito perché sto tremando!"
    Delego rospo e sauro per partecipare alla riunione,ed esco di corsa.
    Ed è qui che il cns si è salvato,altrimenti ci sarebbe stato un altro epilogo....

    Una volta rientrati in hotel,di preciso quando non saprei,lucius prende giuppo e vanno a parlare,di cosa?
    Non gliel'ho chiesto,in auto al ritorno ha accennato qualcosa riguardo al crici,ma sinceramente poco mi importa,infatti non ho voluto sapere altro.

    I miei personali,umani,provvedimenti l'ho presi , non aspetto né i FAVL né la community,ripeto,vi do carta bianca.
    lured01 non è in linea
  7. #27
     Generale CSM
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Messaggi: 10 368
    Profilo: 4623 visite
    Gradimento: 119
    8.9

    Re: Episodi legati al CRICI avvenuti al CNS 2019

    Quote The Writer ha scritto: Visualizza il messaggio
    Considero il livello di questa discussione ben collocata tra il risibile e l'agghiacciante. Era dai tempi dell'asilo che non vedevo un livello simile.
    Mi limito solo a far presente a codesti signori che non è che se tutti si scagliano contro una sola persona allora costoro sono portatori della verità. Piuttosto è abbastanza tipico in un Paese come il nostro dove la viltà e il bullismo regnano sovrani.
    Si parla tanto dell'aggressività verbale di Lucio ma è curioso come nessuno si accorga dell'aggressività di molti utenti qui intervenuti..
    Per ora mi pare l'intervento più equidistante. Non essendo presente non mi posso esprimermi sui fatti avvenuti al CNS , questione di buona creanza e buon gusto. Dispiace che l'occasione per un chiarimento si sia presto trasformata nella goccia che ha fatto traboccare il tutto , speravo in qualcosa di meglio sinceramente dal confronto viso a viso. Il CRICI è finito a 100 metri dal traguardo , finita la benza , ma le responsabilità non sono univoche. In queste poche pagine sono stati mischiati mille argomenti , fatti flame più o meno palesi e mosse accuse da reato o da calunnia . Le 30 € mi sa che andrebbero investite in fiori di camomilla , poi chi ci vuole fare l'infuso faccia , chi se li vuole fumare anche

    Per adesso mi sono visto citare diverse volte , sia personalmente che come scelte di club , aspetto le considerazioni di Lucio (Micheli) per poi confermare , smentire e/o puntualizzare tutte le citazioni. Nel frattempo inviterei sommessamente le curve a contenere il proprio tifo , lo sanno tutti che non vi sopportate , ok basta s'è capito , ma se c'è da prendere una decisione per comportamenti non consoni all'ambiente la questione deve riguardare il fatto e non la vostra/nostra personale simpatia o antipatia verso qualcuno.
    fortitudo ora è in linea
  8. #28
     Colonnello C.te
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Messaggi: 13 552
    Profilo: 15229 visite
    Gradimento: 270
    9.1

    Re: Episodi legati al CRICI avvenuti al CNS 2019

    Quote fortitudo ha scritto: Visualizza il messaggio
    Per ora mi pare l'intervento più equidistante. Non essendo presente non mi posso esprimermi sui fatti avvenuti al CNS , questione di buona creanza e buon gusto. Dispiace che l'occasione per un chiarimento si sia presto trasformata nella goccia che ha fatto traboccare il tutto , speravo in qualcosa di meglio sinceramente dal confronto viso a viso. Il CRICI è finito a 100 metri dal traguardo , finita la benza , ma le responsabilità non sono univoche. In queste poche pagine sono stati mischiati mille argomenti , fatti flame più o meno palesi e mosse accuse da reato o da calunnia . Le 30 € mi sa che andrebbero investite in fiori di camomilla , poi chi ci vuole fare l'infuso faccia , chi se li vuole fumare anche

    Per adesso mi sono visto citare diverse volte , sia personalmente che come scelte di club , aspetto le considerazioni di Lucio (Micheli) per poi confermare , smentire e/o puntualizzare tutte le citazioni. Nel frattempo inviterei sommessamente le curve a contenere il proprio tifo , lo sanno tutti che non vi sopportate , ok basta s'è capito , ma se c'è da prendere una decisione per comportamenti non consoni all'ambiente la questione deve riguardare il fatto e non la vostra/nostra personale simpatia o antipatia verso qualcuno.
    Scusa Falvio, ma l'intervento che tu definisci "equidistante", visto da chi arriva, non mi sembra tale.
    Così... tanto a onor di cronaca.

    A parte questo, sono certa che la discussione in alcuni tratti versi su più questioni, anche antipatie probabilmente, come dici tu. Sta di fatto però che non può essere tutto ridotto alla semplice antipatia..
    In 15 anni di community non ho mai e ripeto MAI assistito a richieste di estromissione, neanche per i casi più eclatanti. La community è sempre stata "buonista" e ha sempre dato seconde possibilità.
    Io non c'entro nulla col CRICI, ma proprio perchè sono lettrice esterna, non posso non rimanere stupita nel leggere Luca o Lured. Il primo ha sempre collaborato in spirito di amicizia con tutti senza pregiudizi, il secondo è colui che, come già detto ha accolto Lucio nel suo club.
    Tu parlerai in opportuna sede per Capalbio, ma qui io vedo, non giocatori qualsiasi, ma altri presidenti e/o responsabili di club. La collaborazione tra club, soprattutto vicini, fa parte dei fondamentali di questa community. A me pare evidente che qualcosa si è rotto pesantemente e una soluzione comunque vada trovata.
    Sicuramente la discussione non deve trascendere su questioni personali, per questo, a mio avviso, andrebbe trattata seriamente in interclub.
    spappara non è in linea
  9. #29
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 920
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: Episodi legati al CRICI avvenuti al CNS 2019

    Quote nebula ha scritto: Visualizza il messaggio
    Non ce l'ho e non credo me lo daranno mai...
    Però perchè fare metà e metà? Ti hanno accusato pubblicamente, rispondi pubblicamente...
    Non farlo per me, fallo per risollevare questo forum alla deriva...
    Quote popeye ha scritto: Visualizza il messaggio
    no caro, abbiamo iniziato pubblicamente e finiamo pubblicamente

    Tu scrivi in privato, io copio incollo qui e ti rispondo qui, la 'festa' continua e finisce qui (ma quanti qui ho detto.......)
    Veramente è univoca anche questa tua richiesta, Luca:
    Tu hai iniziato pubblicamente, io sto subendo pubblicamente....e va beh pace, staro' anche a questa vostra ulteriore vessazione psicologica ( lo faccio solo per nebula neh).
    Peggio per te che non farai una gran figura , come preferisci!
    Avrei voluto discutere di molte cose terminato il CRICI , stavo resistendo per l'interesse di tutti , anche dei miei detrattori, ma l'assedio subito sul forum e a tutte le mie recenti uscite ha evidentemente rotto il muro difensivo , costringendomi a questa difesa corpo a corpo , perché di difese si sta parlando se non lo aveste ancora capito.

    Ok sono quasi pronto avendo link , cronostoria , comunicati ufficiali e tutto nero su bianco e difficilmente interpretabile .

    Mi limiterò a questo (nessun papiro) , solo una lista di fatti incontrovertibili e riscontrabili , oltre che spiegare quanto accaduto nello scorso we .




    Ringrazio Flavio per la pazienza che altri non riescono ad avere ....come sto cercando di spiegare a tutti da questa estate ho problemi familiari ben più importanti e gravi delle paranoiche trame di uno sparuto gruppo di odiatori.

    Ho tempo solo a notte fonda , ieri sera sono crollato.
    Proverò stanotte dopo la serata al Club ( così tranquillizzo anche Pino, il Club esiste ed è in ottima salute).

    Poi in un secondo momento vorrei anche dedicare 2 parole al Club di Viterbo e a Lucio , visto che palesemente non riescono a mettere in relazione le loro azioni con le loro stesse responsabilità(come altri si intenda) , cosa che mi sembra un esercizio intellettuale disonesto...




    lucius non è in linea
  10. #30
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 920
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: Episodi legati al CRICI avvenuti al CNS 2019

    Quote spappara ha scritto: Visualizza il messaggio
    Scusa Falvio, ma l'intervento che tu definisci "equidistante", visto da chi arriva, non mi sembra tale.
    Così... tanto a onor di cronaca.

    A parte questo, sono certa che la discussione in alcuni tratti versi su più questioni, anche antipatie probabilmente, come dici tu. Sta di fatto però che non può essere tutto ridotto alla semplice antipatia..
    In 15 anni di community non ho mai e ripeto MAI assistito a richieste di estromissione, neanche per i casi più eclatanti. La community è sempre stata "buonista" e ha sempre dato seconde possibilità.
    Io non c'entro nulla col CRICI, ma proprio perchè sono lettrice esterna, non posso non rimanere stupita nel leggere Luca o Lured. Il primo ha sempre collaborato in spirito di amicizia con tutti senza pregiudizi, il secondo è colui che, come già detto ha accolto Lucio nel suo club.
    Tu parlerai in opportuna sede per Capalbio, ma qui io vedo, non giocatori qualsiasi, ma altri presidenti e/o responsabili di club. La collaborazione tra club, soprattutto vicini, fa parte dei fondamentali di questa community. A me pare evidente che qualcosa si è rotto pesantemente e una soluzione comunque vada trovata.
    Sicuramente la discussione non deve trascendere su questioni personali, per questo, a mio avviso, andrebbe trattata seriamente in interclub.
    Equidistante nei contenuti suppongo ...
    L'onestà intellettuale si esprime e si valuta con idee, parole e conseguenti comportamenti e non misurando la presunta vicinanza , e soprattutto come ripeto sempre, la verità e la giustizia hanno nulla attinenza con il consenso e la popolarità , figurati con il curriculum:
    Se Luca ,Lucio e altri come dimostrerò si sono comportati molto male questo è indipendente dal precedente giudizio , o almeno lo dovrebbe essere per chi giudica.


    Sono il primo ad essere stupito di Luca e sono caduto da un pero.
    lucius non è in linea

Pagina 3 di 9 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Gaeta - Domenica 19 Maggio 2019 - Torneo Open 4 Tappa Crici
    Da RC Gaeta nel forum RisiKo! Eventi "Live"
    Risposte: 45
    Ultimo post: 20-05-2019, 09:26
  2. Latina - Domenica 10 Marzo 2019 - Torneo Open "2a Tappa Crici"
    Da RC LATINA nel forum Latina - RisiKo! Club «LatinaGioca»
    Risposte: 45
    Ultimo post: 13-03-2019, 21:22
  3. RADUNO DEL SUD 2015 - Aneddoti, episodi, sfottò..
    Da a_ghost nel forum Siracusa 2015
    Risposte: 8
    Ultimo post: 07-07-2015, 16:11